responsabile assistenza remota in brescia

pubblicato
offerta proposta da
tipo di contratto
indeterminato
Candidati ora >

job details

pubblicato
luogo di lavoro
brescia, lombardia
categoria
Industrial Automation
tipo di contratto
indeterminato
riferimento
10247
offerta proposta da
professionals.mi.teching1@randstad.it
Candidati ora >

descrizione

La divisione Professionals Technical & Engineering, specializzata nella ricerca e selezione in ambito tecnico-produttivo, progettuale ed ingegneristico, è alla ricerca di un:

RESPONSABILE ASSITENZA REMOTA - per un’azienda multinazionale specializzata nella vendita di macchine utensili 

Il/la responsabile assistenza remota, rispondendo alla Direzione, sarà il riferimento tecnico nei confronti dei clienti in fase di post vendita, occupandosi di gestire l'assistenza da remoto risolvendo le problematiche che si presentano in prima persona, o organizzando le squadre di service per gli interventi in loco quando necessario. 

Il/la responsabile assistenza remota si interfaccia direttamente con la casa madre, dialogando in lingua inglese o tedesca, per la gestione di specifiche problematiche.

Il/la responsabile assistenza remota, potrà effettuare sporadiche trasferte qualora vi fosse necessità di interventi presso i principali clienti, rendendosi disponibile a brevi trasferte giornaliere sul territorio nazionale. 

                                                  PROFILO RICERCATO

La ricerca è rivolta a professionisti in possesso di Diploma Tecnico, o Laurea, che abbiano maturato esperienza, nella manutenzione o nella divisione post vendita di aziende che realizzano o vendono macchinari industriali.

Richiesta la conoscenza del linguaggio di programmazione ISO e della lingua inglese in forma scritta e parlata. Preferenziale la conoscenza della lingua tedesca. 

Zona di lavoro: Provincia di Brescia 


L' offerta di lavoro qui pubblicata si rivolge a candidati di entrambi i sessi ai sensi della legge (D.Lgs. 198/2006)

I candidati ambosessi (L.903/77) sono invitati a leggere l’informativa sulla privacy ai sensi dell'art. 13 del Regolamento (UE) 2016/679 sulla protezione dei dati (GDPR).

livello di studio

Diploma

competenze

Programmazione ISO; assistenza remota

qualifica

10247-1

responsabilità

Responsabile assistenza remota