perché Randstad

Randstad è presente in Italia dal 1999 con una direzione operativa a Milano, conta più di 1.000 dipendenti e una rete di circa 200 filiali dislocate nelle aree e nelle regioni dove è maggiormente concentrata la domanda di lavoro temporaneo.

la nostra storia

Tre buone ragioni per scegliere Randstad

 

La numero uno: i nostri servizi complementari 

  • Staffing - Somministrazione di lavoro a tempo determinato
  • Specialties - Con le divisioni specializzate operiamo trasversalmente su tutti i servizi in settori specifici
  • Permanent Placement - Ricerca e Selezione per inserimento diretto in azienda
  • InHouse Services - Un personal team all’interno dell’azienda per gestire la forza lavoro flessibile in un’ottica di Cost Saving e Partnership
  • Professionals - Ricerca e selezione di middle e top management
  • Hr Solutions - Formazione, orientamento, politiche attive sul lavoro e Outplacement
  • Randstad Services - I servizi specializzati per la gestione delle attività in outsourcing

La numero due: un interlocutore unico

Ogni Azienda che si rivolge a noi viene presa in carico da una Unit dedicata, formata da persone specializzate. La Unit, oltre ad essere referente per l’intera gestione amministrativa, verifica le competenze dei candidati rilevandone il grado di coinvolgimento e motivazione.

Una grande disponibilità

Ogni nostra filiale ha in organico almeno una Unit che si dedica contemporaneamente a un segmento di mercato specifico sia in termini commerciali, sia di gestione.
Questo approccio garantisce continuità nel rapporto con l’Azienda, risposte tempestive e un’approfondita conoscenza del territorio e delle sue realtà produttive.

La numero tre: un modello comune

  • uniformità dei processi: nella selezione e nella gestione del candidato, Randstad attiva una serie di processi comuni su tutto il territorio
  • Randstad offre le risorse migliori presenti sul mercato perche' grazie a strumenti, modelli e reti filiali riesce ad avere i migliori profili, presenti sul mercato
  • perfect match tra azienda e potenziale candidato: grazie ad interviste strutturate per entrambe le parti, si parte col testare le competenze tecniche del candidato per arrivare ad esplorare la reale motivazione verso l’azienda