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    13 offerte di lavoro per oil energy

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      • italia
      • indeterminato
      • full time
      • randstad professionals italia
      La divisione Finance&Administration di Randstad Professionals, specializzata nella ricerca e selezione di profili di middle and senior management, ricerca per azienda del settore Oil&gasResponsabile amministrativo sede di BucarestIl professionista ricercato a diretto riporto del CFO del Gruppo e con il supporto di due risorse, avrà la responsabilità amministrativa della sede di Bucarest della società.Principali responsabilità:analisi dei flussi di cassa e controllo dell’andamento finanziario;responsabilità della contabilità fornitori: scadenziario, registrazione pagamenti e quadrature;responsabilità della contabilità clienti: gestione fatture, gestione scadenze e solleciti, riconciliazioni;chiusura dei bilanci periodici e delle relative scritture di assestamento;gestione del personale dal punto di vista amministrativo e contabile, con padronanza della determinazione della tariffa oraria necessaria alla contabilità industrialeRequisitiIl profilo ricercato possiede una laurea in discipline economiche e una precedente esperienza di almeno 5 anni nel ruolo, maturata prevalentemente in società del comparto Oil&Gas, Engineering e Construction all’estero.Si caratterizza per ottime doti analitiche e di pianificazione, oltre che comunicative e relazionali.  Sa gestire in autonomia la propria attività e ha avuto esperienza nel coordinamento delle risorseRichiesta la conoscenza professionale della Suite Office e della lingua ingleseSede di lavoro: Bucarest
      La divisione Finance&Administration di Randstad Professionals, specializzata nella ricerca e selezione di profili di middle and senior management, ricerca per azienda del settore Oil&gasResponsabile amministrativo sede di BucarestIl professionista ricercato a diretto riporto del CFO del Gruppo e con il supporto di due risorse, avrà la responsabilità amministrativa della sede di Bucarest della società.Principali responsabilità:analisi dei flussi di cassa e controllo dell’andamento finanziario;responsabilità della contabilità fornitori: scadenziario, registrazione pagamenti e quadrature;responsabilità della contabilità clienti: gestione fatture, gestione scadenze e solleciti, riconciliazioni;chiusura dei bilanci periodici e delle relative scritture di assestamento;gestione del personale dal punto di vista amministrativo e contabile, con padronanza della determinazione della tariffa oraria necessaria alla contabilità industrialeRequisitiIl profilo ricercato possiede una laurea in discipline economiche e una precedente esperienza di almeno 5 anni nel ruolo, maturata prevalentemente in società del comparto Oil&Gas, Engineering e Construction all’estero.Si caratterizza per ottime doti analitiche e di pianificazione, oltre che comunicative e relazionali.  Sa gestire in autonomia la propria attività e ha avuto esperienza nel coordinamento delle risorseRichiesta la conoscenza professionale della Suite Office e della lingua ingleseSede di lavoro: Bucarest
      • torino, piemonte
      • indeterminato
      • full time
      • randstad professionals italia
      La divisione Technical & Engineering di RANDSTAD PROFESSIONALS Torino, rivolta alla ricerca e selezione di profili di middle, senior ed executive management, ricerca per affermata azienda leader nel suo settore di riferimento un:RESPONSABILE DI CANTIERE La risorsa coordinerà i team di lavoro presso i cantieri gestiti, rispondendo direttamente al Direttore di Filiale. In particolare si occuperà delle seguenti attività:supervisione del cantiere nel rispetto di tempi e costi relativi ai progetti;relazione con i clienti;gestione dei rapporti con la direzione dei lavori;coordinamento delle squadre di lavoro dedite alla manutenzione (interne e in subappalto);gestione dell’avanzamento lavori, della preventivazione/consultazione degli interventi;svolgimento di tutte le attività di preventivazione/consuntivazione di interventi programmati, nonché di lavori extra, inclusa puntale presentazione degli stessi per approvazione da parte del cliente;gestione autonoma dello sviluppo di un progetto dall’inizio alla fine, organizzandosi le attività ed interfacciandosi con le diverse funzioni aziendali;interfaccia con l’ufficio acquisti per la definizione degli ordini di acquisto;redazione della documentazione mensile necessaria all’ente Controlling;supervisione costante di progetti complessi secondo criteri di Profit & Loss;predisposizione della documentazione di fine cantiere. Requisiti richiesti:diploma o laurea ad indirizzo tecnico;esperienza di minimo 3/5 anni come responsabile di cantiere con funzione di coordinamento;preferibile esperienza pregressa maturata nel ruolo in ambito infrastrutture stradali/autostradali, TLC, realizzazione di centri commerciali, società di costruzioni, facility management.doti di team building, problem solving, visione di insieme.Richiesta disponibilità a trasferte sul territorio piemontese per la gestione effettiva delle squadre e dell'avanzamento dei cantieri dislocati sul territorio. L’offerta:La retribuzione sarà commisurata al grado di expertise acquisita. Zona di lavoro: Torino Sud.L’annuncio è rivolto ad ambo i sessi (D.lgs n. 198/2006) e nel rispetto di quanto disposto dall’art. 10 del D.Lgs n. 276/2003. I candidati sono invitati a leggere l’informativa sulla privacy ai sensi dell’art. 13 e art. 14 del Regolamento UE 2016/679 sulla protezione dei dati. Aut. Min. Prot. 1131-SG del 29/11/04.
      La divisione Technical & Engineering di RANDSTAD PROFESSIONALS Torino, rivolta alla ricerca e selezione di profili di middle, senior ed executive management, ricerca per affermata azienda leader nel suo settore di riferimento un:RESPONSABILE DI CANTIERE La risorsa coordinerà i team di lavoro presso i cantieri gestiti, rispondendo direttamente al Direttore di Filiale. In particolare si occuperà delle seguenti attività:supervisione del cantiere nel rispetto di tempi e costi relativi ai progetti;relazione con i clienti;gestione dei rapporti con la direzione dei lavori;coordinamento delle squadre di lavoro dedite alla manutenzione (interne e in subappalto);gestione dell’avanzamento lavori, della preventivazione/consultazione degli interventi;svolgimento di tutte le attività di preventivazione/consuntivazione di interventi programmati, nonché di lavori extra, inclusa puntale presentazione degli stessi per approvazione da parte del cliente;gestione autonoma dello sviluppo di un progetto dall’inizio alla fine, organizzandosi le attività ed interfacciandosi con le diverse funzioni aziendali;interfaccia con l’ufficio acquisti per la definizione degli ordini di acquisto;redazione della documentazione mensile necessaria all’ente Controlling;supervisione costante di progetti complessi secondo criteri di Profit & Loss;predisposizione della documentazione di fine cantiere. Requisiti richiesti:diploma o laurea ad indirizzo tecnico;esperienza di minimo 3/5 anni come responsabile di cantiere con funzione di coordinamento;preferibile esperienza pregressa maturata nel ruolo in ambito infrastrutture stradali/autostradali, TLC, realizzazione di centri commerciali, società di costruzioni, facility management.doti di team building, problem solving, visione di insieme.Richiesta disponibilità a trasferte sul territorio piemontese per la gestione effettiva delle squadre e dell'avanzamento dei cantieri dislocati sul territorio. L’offerta:La retribuzione sarà commisurata al grado di expertise acquisita. Zona di lavoro: Torino Sud.L’annuncio è rivolto ad ambo i sessi (D.lgs n. 198/2006) e nel rispetto di quanto disposto dall’art. 10 del D.Lgs n. 276/2003. I candidati sono invitati a leggere l’informativa sulla privacy ai sensi dell’art. 13 e art. 14 del Regolamento UE 2016/679 sulla protezione dei dati. Aut. Min. Prot. 1131-SG del 29/11/04.
      • italia, liguria
      • indeterminato
      • full time
      • randstad professionals italia
      Randstad Professionals is the group’s division specialized in recruitment and dedicated to seeking out candidates of the Middle & Senior Management.For our Customer, one of the major European operator in the electricity market leader in wind power and growing in the renewables sector (hydro plants, cogeneration plants), we are currently looking for:SENIOR ACCOUNTANT - Located HamburgThe candidate will deal with Accounting, Bookkeeping, Various Tax compliances, Financial Statement & Tax Declarations with the following responsibilities:•            VAT returns•            Autonomous handling of dunning, payment and correspondence•            Financial accounting (including Payroll & Fixed Assets) including monthly and annual accounts•            Cash management•            Controlling and Cost accounting•            Creation of business evaluations•            General administrative tasks•            Support to Financial and Tax Periodical Reporting and F/S preparation•            Support to Tax returns preparation (CIT and other taxes)•            Ongoing communications with Headquarter, Customers, Auditors, Banks in German/English Requirements:•            Certificate Bilanzbuchhalter is an upside•            Good accounting experience in medium/large size company•            Knowledge of the renewable energy sector will be a plus•            German Native Speaker; English B2•            Excellent Microsoft office skills and SAP knowledge•            Excellent understanding of German accounting principles•            Good analytical skills, preciseness and capacity for teamwork If you are interested in this position, please send your CV updated to marianna.matichecchia@randstad.it According to current legislation, the job offer is for both sexes (L. 903/77). The data will be processed and kept exclusively for present and future selection purposes, guaranteeing the rights set out in art. 7 and 13 of Legislative Decree 196/2003 on the Protection of Privacy.
      Randstad Professionals is the group’s division specialized in recruitment and dedicated to seeking out candidates of the Middle & Senior Management.For our Customer, one of the major European operator in the electricity market leader in wind power and growing in the renewables sector (hydro plants, cogeneration plants), we are currently looking for:SENIOR ACCOUNTANT - Located HamburgThe candidate will deal with Accounting, Bookkeeping, Various Tax compliances, Financial Statement & Tax Declarations with the following responsibilities:•            VAT returns•            Autonomous handling of dunning, payment and correspondence•            Financial accounting (including Payroll & Fixed Assets) including monthly and annual accounts•            Cash management•            Controlling and Cost accounting•            Creation of business evaluations•            General administrative tasks•            Support to Financial and Tax Periodical Reporting and F/S preparation•            Support to Tax returns preparation (CIT and other taxes)•            Ongoing communications with Headquarter, Customers, Auditors, Banks in German/English Requirements:•            Certificate Bilanzbuchhalter is an upside•            Good accounting experience in medium/large size company•            Knowledge of the renewable energy sector will be a plus•            German Native Speaker; English B2•            Excellent Microsoft office skills and SAP knowledge•            Excellent understanding of German accounting principles•            Good analytical skills, preciseness and capacity for teamwork If you are interested in this position, please send your CV updated to marianna.matichecchia@randstad.it According to current legislation, the job offer is for both sexes (L. 903/77). The data will be processed and kept exclusively for present and future selection purposes, guaranteeing the rights set out in art. 7 and 13 of Legislative Decree 196/2003 on the Protection of Privacy.
      • cesena, emilia romagna
      • indeterminato
      • full time
      • randstad professionals italia
      La divisione Technical & Engineering di Randstad Professionals, specializzata nella ricerca e selezione profili di middle, senior e top management, in ambito tecnico ed ingegneristico, ricerca per realtà operante nel mondo delle energie rinnovabili: Project Manager settore eolicoIl risorsa entrerà a far parte del team di sviluppo e avrà i seguenti compiti e responsabilità:coordinamento e controllo delle commesse di costruzione degli impianti eolici;gestione iter autorizzativo;analisi del budget e gestione economica delle commesse;gestione, con la collaborazione dell’ufficio tecnico e dell’ufficio acquisti della fase di procurement;controllo dell’avanzamento delle lavorazioni e relativa gestione;interfaccia con i team tecnici di terzi, con i fornitori e consulenti esterni, e con enti pubblici;gestione dei subappaltatori e fornitori durante la fase di costruzione;rendicontazione dei costi della commessa;lavorare nell’ambito del sistema di qualità della società provvedendo a gestire e riportare i progressi sul progetto con la redazione di un report mensile.Si richiede:Laurea in Ingegneria Civile/Ambientale/Elettrica/Meccanica o formazione equivalente;Esperienza pregressa nella mansione di almeno 4 anni, preferibilmente nel settore delle rinnovabili su impianti di produzione di energia elettrica o manutenzione impianti elettrici civili e industriali;Conoscenze di Project Management, preferibilmente in possesso di certificazione;Inglese scritto e parlato a livello Fluente (B2/C1);Disponibilità a frequenti trasferte.Completano il profilo un forte senso di responsabilità, la propensione al lavoro in team, ottime capacità comunicative, relazionali e organizzative.Contratto di assunzione diretto a tempo indeterminato.Livello e Retribuzione saranno commisurati alla reale esperienza.Sede di lavoro: Cesena
      La divisione Technical & Engineering di Randstad Professionals, specializzata nella ricerca e selezione profili di middle, senior e top management, in ambito tecnico ed ingegneristico, ricerca per realtà operante nel mondo delle energie rinnovabili: Project Manager settore eolicoIl risorsa entrerà a far parte del team di sviluppo e avrà i seguenti compiti e responsabilità:coordinamento e controllo delle commesse di costruzione degli impianti eolici;gestione iter autorizzativo;analisi del budget e gestione economica delle commesse;gestione, con la collaborazione dell’ufficio tecnico e dell’ufficio acquisti della fase di procurement;controllo dell’avanzamento delle lavorazioni e relativa gestione;interfaccia con i team tecnici di terzi, con i fornitori e consulenti esterni, e con enti pubblici;gestione dei subappaltatori e fornitori durante la fase di costruzione;rendicontazione dei costi della commessa;lavorare nell’ambito del sistema di qualità della società provvedendo a gestire e riportare i progressi sul progetto con la redazione di un report mensile.Si richiede:Laurea in Ingegneria Civile/Ambientale/Elettrica/Meccanica o formazione equivalente;Esperienza pregressa nella mansione di almeno 4 anni, preferibilmente nel settore delle rinnovabili su impianti di produzione di energia elettrica o manutenzione impianti elettrici civili e industriali;Conoscenze di Project Management, preferibilmente in possesso di certificazione;Inglese scritto e parlato a livello Fluente (B2/C1);Disponibilità a frequenti trasferte.Completano il profilo un forte senso di responsabilità, la propensione al lavoro in team, ottime capacità comunicative, relazionali e organizzative.Contratto di assunzione diretto a tempo indeterminato.Livello e Retribuzione saranno commisurati alla reale esperienza.Sede di lavoro: Cesena
      • brescia, lombardia
      • indeterminato
      • full time
      • randstad professionals italia
      La divisione Professionals Technical & Engineering, specializzata nella ricerca e selezione in ambito tecnico-produttivo, progettuale ed ingegneristico, è alla ricerca di un/una:PROJECT MANAGER per realtà specializzata nella realizzazione di impianti - energia rinnovabile. Il/la project manager scelto/a, a diretto riporto del Responsabile, si occuperà di coordinare e pianificare la gestione della commessa dal momento di kick-off; sarà il referente per la progettazione interna ed esterna e per la produzione esterna degli impianti, definendone tempi e obiettivi. Manterrà i rapporti con gli enti implicati nell'installazione degli impianti, produrrà la documentazione legata ai progetti gestiti e monitorerà i costi nel rispetto dei budget predisposti.PROFILO RICERCATO:Il/la project manager scelto/a ha conseguito la laurea o il diploma di carattere tecnico. E' preferenziale la provenienza da contesti specializzati in impiantistica industriale e/o nell'impiantistica inerente alle energie rinnovabili. Zona di Lavoro: BresciaL' offerta di lavoro qui pubblicata si rivolge a candidati di entrambi i sessi ai sensi della legge (D.Lgs. 198/2006)
      La divisione Professionals Technical & Engineering, specializzata nella ricerca e selezione in ambito tecnico-produttivo, progettuale ed ingegneristico, è alla ricerca di un/una:PROJECT MANAGER per realtà specializzata nella realizzazione di impianti - energia rinnovabile. Il/la project manager scelto/a, a diretto riporto del Responsabile, si occuperà di coordinare e pianificare la gestione della commessa dal momento di kick-off; sarà il referente per la progettazione interna ed esterna e per la produzione esterna degli impianti, definendone tempi e obiettivi. Manterrà i rapporti con gli enti implicati nell'installazione degli impianti, produrrà la documentazione legata ai progetti gestiti e monitorerà i costi nel rispetto dei budget predisposti.PROFILO RICERCATO:Il/la project manager scelto/a ha conseguito la laurea o il diploma di carattere tecnico. E' preferenziale la provenienza da contesti specializzati in impiantistica industriale e/o nell'impiantistica inerente alle energie rinnovabili. Zona di Lavoro: BresciaL' offerta di lavoro qui pubblicata si rivolge a candidati di entrambi i sessi ai sensi della legge (D.Lgs. 198/2006)
      • brescia, lombardia
      • indeterminato
      • full time
      • randstad professionals italia
      La divisione Professionals Technical & Engineering, specializzata nella ricerca e selezione in ambito tecnico-produttivo, progettuale ed ingegneristico, è alla ricerca di un/a: SALES ENGINEER per azienda specializzata nella progettazione e realizzazione di impianti.Il/la SALES ENGINEER, a riporto del sales director, dovrà supportare la gestione dell'intero ciclo di vendita degli impianti, sviluppare nuovi business e ricercare e selezionare nuovi clienti svolgendo analisi di mercato mirate. Il professionista lavorerà in affiancamento ai Regional Sales Manager durante le visite on-site al fine di identificare le migliori soluzioni tecniche. Gestirà commercialmente l'area Lombardia e Piemonte effettuando trasferte presso i clienti finali e si coordinerà con l'ufficio Proposal Engineering per analisi di fattibilità tecnica ed economica. Il/la SALES ENGINEER parteciperà attivamente a fiere ed eventi al fine di sviluppare nuovi contatti, svolgerà analisi volte a verificare l’esistenza di potenziali incentivi economici.  PROFILO RICERCATO: - Laurea/Diploma in Ingegneria Energetica, Meccanica, Elettrica - Richiesta pregressa esperienza nella vendita di impianti tecnologici complessi o macchinari industriali- Ottima conoscenza della lingua inglese - Preferenziale conoscenza di una seconda linguaZona di lavoro: Lombardia e Piemonte  L' offerta di lavoro qui pubblicata si rivolge a candidati di entrambi i sessi ai sensi della legge (D.Lgs. 198/2006) 
      La divisione Professionals Technical & Engineering, specializzata nella ricerca e selezione in ambito tecnico-produttivo, progettuale ed ingegneristico, è alla ricerca di un/a: SALES ENGINEER per azienda specializzata nella progettazione e realizzazione di impianti.Il/la SALES ENGINEER, a riporto del sales director, dovrà supportare la gestione dell'intero ciclo di vendita degli impianti, sviluppare nuovi business e ricercare e selezionare nuovi clienti svolgendo analisi di mercato mirate. Il professionista lavorerà in affiancamento ai Regional Sales Manager durante le visite on-site al fine di identificare le migliori soluzioni tecniche. Gestirà commercialmente l'area Lombardia e Piemonte effettuando trasferte presso i clienti finali e si coordinerà con l'ufficio Proposal Engineering per analisi di fattibilità tecnica ed economica. Il/la SALES ENGINEER parteciperà attivamente a fiere ed eventi al fine di sviluppare nuovi contatti, svolgerà analisi volte a verificare l’esistenza di potenziali incentivi economici.  PROFILO RICERCATO: - Laurea/Diploma in Ingegneria Energetica, Meccanica, Elettrica - Richiesta pregressa esperienza nella vendita di impianti tecnologici complessi o macchinari industriali- Ottima conoscenza della lingua inglese - Preferenziale conoscenza di una seconda linguaZona di lavoro: Lombardia e Piemonte  L' offerta di lavoro qui pubblicata si rivolge a candidati di entrambi i sessi ai sensi della legge (D.Lgs. 198/2006) 
      • brescia, lombardia
      • indeterminato
      • full time
      • randstad professionals italia
      La divisione Professionals Technical & Engineering, specializzata nella ricerca e selezione in ambito tecnico-produttivo, progettuale ed ingegneristico, è alla ricerca di un/a:RESPONSABILE QUALITA'  per azienda specializzata nella progettazione e realizzazioni di impianti - settore energie rinnovabili Il/la RESPONSABILE QUALITA' rispondendo alla direzione, si occuperà della gestione e del mantenimento del sistema qualità con particolare riferimento alla normativa sui criteri di sostenibilità per il biometano. Il/La Responsabile Qualità gestirà, inoltre, le tematiche relative alla sicurezza degli impianti realizzati e le relative questioni ambientali. Verranno valutate candidature da tutta Italia, in quanto l'azienda cliente è disponibile a valutare la relocation del candidato. Zona di lavoro: BresciaPROFILO RICERCATO:Il/la RESPONSABILE QUALITA ha una consolidata esperienza nella gestione della qualità e sicurezza nel mondo delle energie rinnovabili. Richiesta disponibilità a breve trasferte sul territorio nazionale. L' offerta di lavoro qui pubblicata si rivolge a candidati di entrambi i sessi ai sensi della legge (D.Lgs. 198/2006)
      La divisione Professionals Technical & Engineering, specializzata nella ricerca e selezione in ambito tecnico-produttivo, progettuale ed ingegneristico, è alla ricerca di un/a:RESPONSABILE QUALITA'  per azienda specializzata nella progettazione e realizzazioni di impianti - settore energie rinnovabili Il/la RESPONSABILE QUALITA' rispondendo alla direzione, si occuperà della gestione e del mantenimento del sistema qualità con particolare riferimento alla normativa sui criteri di sostenibilità per il biometano. Il/La Responsabile Qualità gestirà, inoltre, le tematiche relative alla sicurezza degli impianti realizzati e le relative questioni ambientali. Verranno valutate candidature da tutta Italia, in quanto l'azienda cliente è disponibile a valutare la relocation del candidato. Zona di lavoro: BresciaPROFILO RICERCATO:Il/la RESPONSABILE QUALITA ha una consolidata esperienza nella gestione della qualità e sicurezza nel mondo delle energie rinnovabili. Richiesta disponibilità a breve trasferte sul territorio nazionale. L' offerta di lavoro qui pubblicata si rivolge a candidati di entrambi i sessi ai sensi della legge (D.Lgs. 198/2006)
      • brescia, lombardia
      • indeterminato
      • full time
      • randstad professionals italia
      La divisione Professionals Technical & Engineering, specializzata nella ricerca e selezione in ambito tecnico-produttivo, progettuale ed ingegneristico, è alla ricerca di un/a:RESPONSABILE DI CANTIERE per azienda specializzata nella progettazione, costruzione e manutenzione di stazioni di servizio impiegate in ogni fonte di energia. La risorsa, rispondendo al Direttore di Filiale,  avrà la completa responsabilità della gestione dei cantieri, supervisionando a 360° i tempi e i costi dei progetti . Il/la Responsabile di cantiere si occuperà della relazione con i clienti, della direzione dei lavori e del coordinamento delle squadre interne e appaltate. Sarà responsabile, inoltre, della gestione dell'avanzamento dei lavori, nonché della gestione della preventivazione/consultazione degli interventi.  Il/la Responsabile di cantiere dovrà dare la propria disponibilità a trasferte sul territorio lombardo per la gestione effettiva delle squadre e dell'avanzamento dei cantieri dislocati sul territorio. PROFILO RICERCATOLa ricerca è rivolta a professionisti laureati o diplomati in discipline tecniche che abbiano consolidato una pluriennale esperienza, operando come Responsabili di cantiere con funzioni di effettivo coordinamento presso realtà modernamente organizzate. Zona di lavoro: Provincia di BresciaL’annuncio è rivolto ad ambo i sessi (D.lgs n. 198/2006) e nel rispetto di quanto disposto dall’art. 10 del D.Lgs n. 276/2003. I candidati sono invitati a leggere l’informativa sulla privacy ai sensi dell’art. 13 e art. 14 del Regolamento UE 2016/679 sulla protezione dei dati. Aut. Min. Prot. 1131-SG del 29/11/04.
      La divisione Professionals Technical & Engineering, specializzata nella ricerca e selezione in ambito tecnico-produttivo, progettuale ed ingegneristico, è alla ricerca di un/a:RESPONSABILE DI CANTIERE per azienda specializzata nella progettazione, costruzione e manutenzione di stazioni di servizio impiegate in ogni fonte di energia. La risorsa, rispondendo al Direttore di Filiale,  avrà la completa responsabilità della gestione dei cantieri, supervisionando a 360° i tempi e i costi dei progetti . Il/la Responsabile di cantiere si occuperà della relazione con i clienti, della direzione dei lavori e del coordinamento delle squadre interne e appaltate. Sarà responsabile, inoltre, della gestione dell'avanzamento dei lavori, nonché della gestione della preventivazione/consultazione degli interventi.  Il/la Responsabile di cantiere dovrà dare la propria disponibilità a trasferte sul territorio lombardo per la gestione effettiva delle squadre e dell'avanzamento dei cantieri dislocati sul territorio. PROFILO RICERCATOLa ricerca è rivolta a professionisti laureati o diplomati in discipline tecniche che abbiano consolidato una pluriennale esperienza, operando come Responsabili di cantiere con funzioni di effettivo coordinamento presso realtà modernamente organizzate. Zona di lavoro: Provincia di BresciaL’annuncio è rivolto ad ambo i sessi (D.lgs n. 198/2006) e nel rispetto di quanto disposto dall’art. 10 del D.Lgs n. 276/2003. I candidati sono invitati a leggere l’informativa sulla privacy ai sensi dell’art. 13 e art. 14 del Regolamento UE 2016/679 sulla protezione dei dati. Aut. Min. Prot. 1131-SG del 29/11/04.
      • italia, liguria
      • indeterminato
      • full time
      • randstad professionals italia
      La Divisione Technical & Engineering di RANDSTAD PROFESSIONALS Torino per un’importante realtà operante nel settore delle energie rinnovabili ricerca unLEGISLATIVE AFFAIRS MANAGERIl Legislative Affairs Manager si occuperà di garantire il monitoraggio continuo e puntuale del contesto politico e legislativo del settore Energie Rinnovabili e di promuovere le opportune e mirate attività di lobbying e advocacy a favore del Gruppo.Più dettagliatamente, il Legislative Affairs Manager si occuperà di:coltivare e sviluppare relazioni, sia a livello regionale sia nazionale, con le Pubbliche Istituzioni, gli Enti Indipendenti e le Associazioni di Categoria;monitorare lo scenario politico-legislativo e gli aspetti a esso correlati, sia a livello regionale sia a livello nazionale, promuovendo le dovute attività di lobbying a favore del Gruppo;collaborare con le Unità Operative del Gruppo per la corretta interpretazione della normativa regionale e nazionale, declinando i precetti della stessa sulle attività da svolgere e implementando le procedure corrette per la loro effettuazione;rappresentare il Gruppo di fronte alle Autorità Locali e alle Associazioni di Settore, interfacciandosi con tutti gli stakeholders in merito agli aspetti normativi. Requisiti richiesti:laurea in Giurisprudenza o in ambito Economico;il possesso di un titolo di studio post Laurea in ambito energetico o ambientale è considerato preferenziale;esperienza di almeno 5 anni maturata all’interno dell’ufficio Legal Affairs di aziende operanti nel settore delle Energie Rinnovabili;conoscenza fluente della lingua italiana e della lingua inglese, che verranno quotidianamente utilizzate in ambito professionale; la conoscenza di una seconda lingua straniera (francese e/o tedesco e/o spagnolo) sarà considerata titolo preferenziale;capacità di ragionamento analitico, approccio critico nell’interpretazione di dati e informazioni, abilità a sintetizzare le informazioni individuando i punti chiave in contesti complessi, ottime capacità relazionali e di team-work, spiccate doti di problem-solving, autonomia operativa e decisionale completano il profilo. L'offerta:Il pacchetto retributivo ed il relativo l'inquadramento saranno commisurati al grado di expertise acquisita. Sede di lavoro: Liguria I candidati interessati possono inviare il proprio c.v. aggiornato all’indirizzo: federico.cavallo@randstad.it Ai sensi della normativa vigente l'offerta di lavoro si intende rivolta a entrambi i sessi (L. 903/77). I dati saranno trattati e conservati esclusivamente per finalità di selezione presenti e future, garantendo i diritti di cui agli artt. 7 e 13 del D. Lgs 196/2003 sulla tutela della privacy.
      La Divisione Technical & Engineering di RANDSTAD PROFESSIONALS Torino per un’importante realtà operante nel settore delle energie rinnovabili ricerca unLEGISLATIVE AFFAIRS MANAGERIl Legislative Affairs Manager si occuperà di garantire il monitoraggio continuo e puntuale del contesto politico e legislativo del settore Energie Rinnovabili e di promuovere le opportune e mirate attività di lobbying e advocacy a favore del Gruppo.Più dettagliatamente, il Legislative Affairs Manager si occuperà di:coltivare e sviluppare relazioni, sia a livello regionale sia nazionale, con le Pubbliche Istituzioni, gli Enti Indipendenti e le Associazioni di Categoria;monitorare lo scenario politico-legislativo e gli aspetti a esso correlati, sia a livello regionale sia a livello nazionale, promuovendo le dovute attività di lobbying a favore del Gruppo;collaborare con le Unità Operative del Gruppo per la corretta interpretazione della normativa regionale e nazionale, declinando i precetti della stessa sulle attività da svolgere e implementando le procedure corrette per la loro effettuazione;rappresentare il Gruppo di fronte alle Autorità Locali e alle Associazioni di Settore, interfacciandosi con tutti gli stakeholders in merito agli aspetti normativi. Requisiti richiesti:laurea in Giurisprudenza o in ambito Economico;il possesso di un titolo di studio post Laurea in ambito energetico o ambientale è considerato preferenziale;esperienza di almeno 5 anni maturata all’interno dell’ufficio Legal Affairs di aziende operanti nel settore delle Energie Rinnovabili;conoscenza fluente della lingua italiana e della lingua inglese, che verranno quotidianamente utilizzate in ambito professionale; la conoscenza di una seconda lingua straniera (francese e/o tedesco e/o spagnolo) sarà considerata titolo preferenziale;capacità di ragionamento analitico, approccio critico nell’interpretazione di dati e informazioni, abilità a sintetizzare le informazioni individuando i punti chiave in contesti complessi, ottime capacità relazionali e di team-work, spiccate doti di problem-solving, autonomia operativa e decisionale completano il profilo. L'offerta:Il pacchetto retributivo ed il relativo l'inquadramento saranno commisurati al grado di expertise acquisita. Sede di lavoro: Liguria I candidati interessati possono inviare il proprio c.v. aggiornato all’indirizzo: federico.cavallo@randstad.it Ai sensi della normativa vigente l'offerta di lavoro si intende rivolta a entrambi i sessi (L. 903/77). I dati saranno trattati e conservati esclusivamente per finalità di selezione presenti e future, garantendo i diritti di cui agli artt. 7 e 13 del D. Lgs 196/2003 sulla tutela della privacy.
      • brescia, lombardia
      • indeterminato
      • full time
      • randstad professionals italia
      La divisione Professionals Technical & Engineering, specializzata nella ricerca e selezione in ambito tecnico-produttivo, progettuale ed ingegneristico, è alla ricerca di un:TECHNICAL BACK OFFICE per azienda multinazionale leader nella realizzazione di impianti La persona, rispondendo al back office manager, dopo un periodo di formazione specifica sugli impianti realizzati dall'azienda si occuperà di gestire in autonomia tutte le attività di back office relative alla vendita di servizi di manutenzione e ricambistica: corrispondenza con clienti italiani ed esteri; predisposizione offerte e preventivi; gestione storico clienti; elaborazione di listini. PROFILO RICERCATO: -diploma tecnico, laurea in ingegneria o economia-ottima conoscenza della lingua inglese scritta e parlata- conoscenza e pregresso utilizzo di ERP Luogo di lavoro: Bassa Bresciana(BS)L' offerta di lavoro qui pubblicata si rivolge a candidati di entrambi i sessi ai sensi della legge (D.Lgs. 198/2006) 
      La divisione Professionals Technical & Engineering, specializzata nella ricerca e selezione in ambito tecnico-produttivo, progettuale ed ingegneristico, è alla ricerca di un:TECHNICAL BACK OFFICE per azienda multinazionale leader nella realizzazione di impianti La persona, rispondendo al back office manager, dopo un periodo di formazione specifica sugli impianti realizzati dall'azienda si occuperà di gestire in autonomia tutte le attività di back office relative alla vendita di servizi di manutenzione e ricambistica: corrispondenza con clienti italiani ed esteri; predisposizione offerte e preventivi; gestione storico clienti; elaborazione di listini. PROFILO RICERCATO: -diploma tecnico, laurea in ingegneria o economia-ottima conoscenza della lingua inglese scritta e parlata- conoscenza e pregresso utilizzo di ERP Luogo di lavoro: Bassa Bresciana(BS)L' offerta di lavoro qui pubblicata si rivolge a candidati di entrambi i sessi ai sensi della legge (D.Lgs. 198/2006) 
      • brescia, lombardia
      • indeterminato
      • full time
      • randstad professionals italia
      La divisione Professionals Technical & Engineering, specializzata nella ricerca e selezione in ambito tecnico-produttivo, progettuale ed ingegneristico, è alla ricerca di: IMPIEGATO/A UFFICIO ACQUISTI per importante azienda di Brescia leader nel settore degli impianti.La persona selezionata, verrà inserita all'interno dell'ufficio acquisti e rispondendo al responsabile di divisione, si occuperà della gestione degli ordini d'acquisto di materiale tecnico (precisamente elettrico) e della loro corretta evasione, interfacciandosi con i fornitori per organizzare e monitorare i tempi e la logistica di consegna del materiale. L'impiegato/a ufficio acquisti supervisionerà l'intero ciclo di fornitura del prodotto: dalla definizione e invio dell’ordine alla consegna della merce, e l’eventuale risoluzione di difformitàREQUISITI RICHIESTI: L'impiegato/a ufficio acquisti ha conseguito la laurea in ingegneria oppure è in possesso di diploma di tipo tecnico. Conosce la lingua inglese, prevalentemente scritta, ha maturato pregressa esperienza in ufficio acquisti o a stretto contatto con i fornitori in aziende strutturate, conosce il gestionale SAP. Zona di lavoro: Brescia ovestL' offerta di lavoro qui pubblicata si rivolge a candidati di entrambi i sessi ai sensi della legge (D.Lgs. 198/2006) 
      La divisione Professionals Technical & Engineering, specializzata nella ricerca e selezione in ambito tecnico-produttivo, progettuale ed ingegneristico, è alla ricerca di: IMPIEGATO/A UFFICIO ACQUISTI per importante azienda di Brescia leader nel settore degli impianti.La persona selezionata, verrà inserita all'interno dell'ufficio acquisti e rispondendo al responsabile di divisione, si occuperà della gestione degli ordini d'acquisto di materiale tecnico (precisamente elettrico) e della loro corretta evasione, interfacciandosi con i fornitori per organizzare e monitorare i tempi e la logistica di consegna del materiale. L'impiegato/a ufficio acquisti supervisionerà l'intero ciclo di fornitura del prodotto: dalla definizione e invio dell’ordine alla consegna della merce, e l’eventuale risoluzione di difformitàREQUISITI RICHIESTI: L'impiegato/a ufficio acquisti ha conseguito la laurea in ingegneria oppure è in possesso di diploma di tipo tecnico. Conosce la lingua inglese, prevalentemente scritta, ha maturato pregressa esperienza in ufficio acquisti o a stretto contatto con i fornitori in aziende strutturate, conosce il gestionale SAP. Zona di lavoro: Brescia ovestL' offerta di lavoro qui pubblicata si rivolge a candidati di entrambi i sessi ai sensi della legge (D.Lgs. 198/2006) 
      • massa, toscana
      • indeterminato
      • full time
      • randstad professionals italia
      La divisione Technical & Engineering di Randstad Professionals, specializzata nella ricerca e selezione di profili di middle, senior e top management, in ambito tecnico ed ingegneristico, per una importante multinazionale con sede a Massa, ricerca:FACILITY MANAGERIl candidato, rispondendo all'Operation Manager, dovrà:- provvedere alla programmazione delle attività operative richieste dal sito assegnato;- gestire il rapporto con il cliente;- gestire la reportistica di commessa controllandone la redditività e assicurando il rispetto del budget economico dei KPI imposti dal cliente,- gestire la rendicontazione economica delle prestazioni rese, i mezzi e le risorse assegnate;- predisporre i preventivi e le offerte economiche per lo sviluppo dei lavori indotti di commessa;- coordinare i tecnici e/i subappaltatori nell'esecuzione delle manutenzioni ordinarie e straordinarie. Requisiti necessari:- laurea in materie tecniche o equivalenti;- capacità di gestione degli aspetti contabili di commessa;- ottime capacità relazionali. Livello e Retribuzione saranno commisurati alla reale esperienza.E' prevista l'auto aziendale come fringe benefit. Ai sensi della normativa vigente l'offerta di lavoro si intende rivolta a entrambi i sessi (L.903/77). I dati saranno trattati e conservati esclusivamente per finalità di selezione presenti e future, garantendo i diritti di cui agli artt. 7 e 13 del D.Lgs 196/2003
      La divisione Technical & Engineering di Randstad Professionals, specializzata nella ricerca e selezione di profili di middle, senior e top management, in ambito tecnico ed ingegneristico, per una importante multinazionale con sede a Massa, ricerca:FACILITY MANAGERIl candidato, rispondendo all'Operation Manager, dovrà:- provvedere alla programmazione delle attività operative richieste dal sito assegnato;- gestire il rapporto con il cliente;- gestire la reportistica di commessa controllandone la redditività e assicurando il rispetto del budget economico dei KPI imposti dal cliente,- gestire la rendicontazione economica delle prestazioni rese, i mezzi e le risorse assegnate;- predisporre i preventivi e le offerte economiche per lo sviluppo dei lavori indotti di commessa;- coordinare i tecnici e/i subappaltatori nell'esecuzione delle manutenzioni ordinarie e straordinarie. Requisiti necessari:- laurea in materie tecniche o equivalenti;- capacità di gestione degli aspetti contabili di commessa;- ottime capacità relazionali. Livello e Retribuzione saranno commisurati alla reale esperienza.E' prevista l'auto aziendale come fringe benefit. Ai sensi della normativa vigente l'offerta di lavoro si intende rivolta a entrambi i sessi (L.903/77). I dati saranno trattati e conservati esclusivamente per finalità di selezione presenti e future, garantendo i diritti di cui agli artt. 7 e 13 del D.Lgs 196/2003
      • roma
      • indeterminato
      • full time
      • randstad professionals italia
      La Divisione Technical&Engineering di RANDSTAD PROFESSIONALS Roma, rivolta alla ricerca e selezione di profili di middle e top management, ricerca per importante azienda cliente attiva nel settore Oil&Gas un:PROPOSAL ENGINEER - Tecnico preposto alla preparazione di GareIl cliente:General Contractor operante prevalentemente nel settore Oil&GasIl ruolo:La figura ricercata opererà all'interno dell'ufficio ingegneria d'offerta con partecipazione sia nella preparazione della gara in sé, inclusa gestione del personale interno ed esterno preposto alla preparazione della gara, che nel processo di stima e preparazione del preventivo e relativa offerta commerciale.Avrà inoltre responsabilità in ambito di contrattualistica.Riporto al Responsabile dell’Ufficio Gare e rapporto diretto con la Direzione AziendaleRequisiti:Laurea di estrazione tecnica, preferibilmente in Ingegneria Conoscenza della lingue Inglese Esperienza nella preparazione di gareSede di lavoro: Roma.
      La Divisione Technical&Engineering di RANDSTAD PROFESSIONALS Roma, rivolta alla ricerca e selezione di profili di middle e top management, ricerca per importante azienda cliente attiva nel settore Oil&Gas un:PROPOSAL ENGINEER - Tecnico preposto alla preparazione di GareIl cliente:General Contractor operante prevalentemente nel settore Oil&GasIl ruolo:La figura ricercata opererà all'interno dell'ufficio ingegneria d'offerta con partecipazione sia nella preparazione della gara in sé, inclusa gestione del personale interno ed esterno preposto alla preparazione della gara, che nel processo di stima e preparazione del preventivo e relativa offerta commerciale.Avrà inoltre responsabilità in ambito di contrattualistica.Riporto al Responsabile dell’Ufficio Gare e rapporto diretto con la Direzione AziendaleRequisiti:Laurea di estrazione tecnica, preferibilmente in Ingegneria Conoscenza della lingue Inglese Esperienza nella preparazione di gareSede di lavoro: Roma.

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