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    2 offerte di lavoro per consumer goods

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      • prato, toscana
      • indeterminato
      • full time
      • randstad professionals italia
      La divisione Finance & Administration di Randstad Professionals, specializzata nella ricerca e selezione di profili di middle, senior e top management, in ambito amministrativo e finanziario, ricerca per primaria realtà operante nella  grande distribuzione specializzata nei settori del bricolage e del giardinaggio: Project manager amministrazione   Il project manager si occuperà di coordinare le risorse dell’ufficio amministrativo e contabile per implementare i progetti speciali in ambito AFC proposti dalla casa madre.  Gestione progetti relativi ad aggiornamenti fiscali e organizzativi che possano impattare sui processi interni della funzione e trasversali a livello aziendale e sui sistemi informaticiRapporto con la Corporate;  Promozione e coordinamento di progetti di sviluppo dei processi aziendali ai fini di un miglioramento dei flussi ovvero dell’introduzione di nuove normative; Coordinamento e supervisione attività amministrativo-contabili PROFILO RICERCATO Il professionista ricercato è in possesso di una laurea in economia o ingegneria gestionale, ha maturato un’esperienza di 5 anni in ruoli che prevedono la risoluzione di progetti complessi in ambito contabile e di bilancio e Project Management. Conoscenza principi contabili OIC e IFRS. è necessaria un’ottima conoscenza della lingua inglese (C1). per performare in questo ruolo sono necessarie: autorevolezza, capacità di motivare le persone, integrazione e interfunzionalità, efficienza organizzativa, orientamento al risultato,mediazione.  Contratto a tempo indeterminato. Livello e Retribuzione saranno commisurati alla reale esperienza indicativamente compresi tra 45.000-50.000 euro RALZona di lavoro: Prato Ai sensi della normativa vigente l'offerta di lavoro si intende rivolta a entrambi i sessi (L. 903/77).I dati saranno trattati e conservati esclusivamente per finalità di selezione presenti e future, garantendo i diritti di cui agli artt. 7 e 13 del D. Lgs 196/2003 sulla tutela della privacy.
      La divisione Finance & Administration di Randstad Professionals, specializzata nella ricerca e selezione di profili di middle, senior e top management, in ambito amministrativo e finanziario, ricerca per primaria realtà operante nella  grande distribuzione specializzata nei settori del bricolage e del giardinaggio: Project manager amministrazione   Il project manager si occuperà di coordinare le risorse dell’ufficio amministrativo e contabile per implementare i progetti speciali in ambito AFC proposti dalla casa madre.  Gestione progetti relativi ad aggiornamenti fiscali e organizzativi che possano impattare sui processi interni della funzione e trasversali a livello aziendale e sui sistemi informaticiRapporto con la Corporate;  Promozione e coordinamento di progetti di sviluppo dei processi aziendali ai fini di un miglioramento dei flussi ovvero dell’introduzione di nuove normative; Coordinamento e supervisione attività amministrativo-contabili PROFILO RICERCATO Il professionista ricercato è in possesso di una laurea in economia o ingegneria gestionale, ha maturato un’esperienza di 5 anni in ruoli che prevedono la risoluzione di progetti complessi in ambito contabile e di bilancio e Project Management. Conoscenza principi contabili OIC e IFRS. è necessaria un’ottima conoscenza della lingua inglese (C1). per performare in questo ruolo sono necessarie: autorevolezza, capacità di motivare le persone, integrazione e interfunzionalità, efficienza organizzativa, orientamento al risultato,mediazione.  Contratto a tempo indeterminato. Livello e Retribuzione saranno commisurati alla reale esperienza indicativamente compresi tra 45.000-50.000 euro RALZona di lavoro: Prato Ai sensi della normativa vigente l'offerta di lavoro si intende rivolta a entrambi i sessi (L. 903/77).I dati saranno trattati e conservati esclusivamente per finalità di selezione presenti e future, garantendo i diritti di cui agli artt. 7 e 13 del D. Lgs 196/2003 sulla tutela della privacy.
      • venezia, veneto
      • indeterminato
      • full time
      • randstad professionals italia
      Azienda operante nel comparto distributivo ricerca per una delle proprie Direzioni ubicata in Piemonte unRESPONSABILE PIATTAFORMA LOGISTICAIl ruolo prevede la responsabilità dell’efficiente gestione ed organizzazione del magazzino attraverso la corretta applicazione delle procedure necessarie per garantire la movimentazione della merce (food e no food) verso i punti vendita nei tempi e con le modalità aziendalmente previste, ottimizzando i costi di trasporto.La risorsa assicurerà un efficiente servizio di ricevimento/accettazione della merce concordando con i trasportatori la tempistica di consegna della stessa, garantirà la funzionale allocazione del prodotto sulla base dei criteri di stoccaggio aziendalmente previsti, curerà la distribuzione delle merci e un’efficace evasione dei resi a fornitore.Si occuperà inoltre del corretto espletamento di tutti gli aspetti formali (fiscali ed amministrativi) afferenti l’attività di movimentazione/spedizione delle merciDi fondamentale importanza risulterà il coordinamento e la motivazione del personale dipendente e di cooperativa.Ci rivolgiamo ad un professionista del settore che abbia maturato una consolidata esperienza come responsabile logistica in aziende distributive, di trasporto, di retail.Ottime capacità organizzate, solidità emotiva, attitudine al team work d autorevolezza completano il profilo.Indispensabile la residenza nelle vicinanze di Tortona (AL)
      Azienda operante nel comparto distributivo ricerca per una delle proprie Direzioni ubicata in Piemonte unRESPONSABILE PIATTAFORMA LOGISTICAIl ruolo prevede la responsabilità dell’efficiente gestione ed organizzazione del magazzino attraverso la corretta applicazione delle procedure necessarie per garantire la movimentazione della merce (food e no food) verso i punti vendita nei tempi e con le modalità aziendalmente previste, ottimizzando i costi di trasporto.La risorsa assicurerà un efficiente servizio di ricevimento/accettazione della merce concordando con i trasportatori la tempistica di consegna della stessa, garantirà la funzionale allocazione del prodotto sulla base dei criteri di stoccaggio aziendalmente previsti, curerà la distribuzione delle merci e un’efficace evasione dei resi a fornitore.Si occuperà inoltre del corretto espletamento di tutti gli aspetti formali (fiscali ed amministrativi) afferenti l’attività di movimentazione/spedizione delle merciDi fondamentale importanza risulterà il coordinamento e la motivazione del personale dipendente e di cooperativa.Ci rivolgiamo ad un professionista del settore che abbia maturato una consolidata esperienza come responsabile logistica in aziende distributive, di trasporto, di retail.Ottime capacità organizzate, solidità emotiva, attitudine al team work d autorevolezza completano il profilo.Indispensabile la residenza nelle vicinanze di Tortona (AL)

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