You are successfully logged out of your my randstad account

You have successfully deleted your account

Grazie per aver impostato gli avvisi personalizzati con le tue preferenze di ricerca.

21 offerte di lavoro per machinery

filtro1
cancella criteri di ricerca
    • modena, emilia romagna
    • indeterminato
    • full time
    • randstad professionals italia
    La divisione Technical & Engineering di Randstad Professionals, volta alla ricerca e selezione di middle, senior e top manager, per prestigiosa multinazionale del settore termico, ricerca                                   RESPONSABILE DI REPARTO STAMPI Il candidato dovrà assumere la responsabilità del monitoraggio del processo produttivo in termini di qualità prodotto, dovrà coordinare tutte le attività impattanti con la qualità del manufatto nell’ambito della linea e dovrà garantire l’adeguato output previsto.E’ prevista la responsabilità ed il coordinamento di risorse dirette e il perseguimento di obiettivi di efficienza e qualità della linea produttiva. Desideriamo entrare in contatto con professionisti che soddisfino i seguenti requisiti:-Diploma ad indirizzo tecnico;-Buona conoscenza e lettura del disegno meccanico;-Utilizzo degli strumenti di misura trai i quali calibro, micrometro, comparatore, altimetro;-Conoscenza delle principali lavorazioni meccaniche (tornitura, fresatura, rettifica),dei processi di stampaggio lamiera e delle presse di stampaggio. Completano il profilo doti di problem solving, capacità di lavorare in gruppo e leadership. Si offre contratto e tempo indeterminato con inserimento in azienda dinamica, innovativa e con ampia possibilità di evoluzione del percorso professionale.
    La divisione Technical & Engineering di Randstad Professionals, volta alla ricerca e selezione di middle, senior e top manager, per prestigiosa multinazionale del settore termico, ricerca                                   RESPONSABILE DI REPARTO STAMPI Il candidato dovrà assumere la responsabilità del monitoraggio del processo produttivo in termini di qualità prodotto, dovrà coordinare tutte le attività impattanti con la qualità del manufatto nell’ambito della linea e dovrà garantire l’adeguato output previsto.E’ prevista la responsabilità ed il coordinamento di risorse dirette e il perseguimento di obiettivi di efficienza e qualità della linea produttiva. Desideriamo entrare in contatto con professionisti che soddisfino i seguenti requisiti:-Diploma ad indirizzo tecnico;-Buona conoscenza e lettura del disegno meccanico;-Utilizzo degli strumenti di misura trai i quali calibro, micrometro, comparatore, altimetro;-Conoscenza delle principali lavorazioni meccaniche (tornitura, fresatura, rettifica),dei processi di stampaggio lamiera e delle presse di stampaggio. Completano il profilo doti di problem solving, capacità di lavorare in gruppo e leadership. Si offre contratto e tempo indeterminato con inserimento in azienda dinamica, innovativa e con ampia possibilità di evoluzione del percorso professionale.
    • novara, piemonte
    • indeterminato
    • full time
    • randstad professionals italia
    La Divisione Technical & Engineering di RANDSTAD PROFESSIONALS Torino, rivolta alla ricerca e selezione di profili di middle, senior ed executive management, ricerca per interessante realtà industriale facente parte di un Gruppo leader nel suo settore di riferimento, un:PROJECT MANAGERSettore Impianti Industriali La risorsa, a riporto diretto del Responsabile dei Project Manager, andrà ad occuparsi della gestione di tutte le fasi della commessa, seguendo lo sviluppo, la realizzazione e l’installazione di nuovi impianti. Si occuperà del coordinamento delle varie funzioni che partecipano al processo e del controllo del piano di attività, rappresenterà il canale tecnico privilegiato di comunicazione tra l’Azienda ed il Cliente e assicurerà la soddisfazione delle esigenze di quest’ultimo in termini di funzionalità tecniche, tempi, costi, qualità. Il candidato si occuperà in particolare di:Acquisizione, gestione della commessa e controllo dello stato avanzamento lavori;Gestione del cliente dalla definizione delle specifiche tecniche degli impianti, fino alla consegna in loco, garantendo il rispetto dei tempi di sviluppo, dei costi e della qualità;Definire e avviare il piano di attività, monitorandone l’avanzamento e coordinando le risorse tecniche coinvolte;Svolgere periodicamente il processo di controllo per verificare lo stato di avanzamento lavori e le stime di conclusione, anticipando eventuali esigenze di interventi particolari o di revisioni contrattuali;Organizzare le review previste dal piano di sviluppo e le riunioni di gestione, in coordinamento con Ufficio Tecnico;Gestione contatti con fornitori per richiesta preventivi;Partecipare alla stesura di trattative commerciali, supportando l’Ufficio Commerciale;Sopralluoghi presso il cliente per verifica andamento attività;Coordinare le squadre di manutenzione e di montaggio interne ed esterne durante la fase di commissioning presso il cliente. Requisiti richiesti:Diploma o Laurea in ambito tecnico/ingegneristico;Esperienza almeno biennale nella gestione di progetti complessi nel settore impiantistico;Leadership, capacità di comunicazione, iniziativa e predisposizione al lavoro in team;Conoscenza dei principali tools informatici (SAP, Autocad);Disponibilità a trasferte internazionali;Conoscenza fluente della lingua inglese. L’offerta:La retribuzione sarà commisurata alla seniority del candidato.Sede di Lavoro: provincia di Novara  L’offerta di lavoro si intende rivolta ai candidati di entrambi i sessi, nel pieno rispetto delle pari opportunità. I dati saranno trattati e conservati nel rispetto di quanto previsto dall’informativa privacy disponibile su Randstad.it (https://www.randstad.it/privacy-informativa/).
    La Divisione Technical & Engineering di RANDSTAD PROFESSIONALS Torino, rivolta alla ricerca e selezione di profili di middle, senior ed executive management, ricerca per interessante realtà industriale facente parte di un Gruppo leader nel suo settore di riferimento, un:PROJECT MANAGERSettore Impianti Industriali La risorsa, a riporto diretto del Responsabile dei Project Manager, andrà ad occuparsi della gestione di tutte le fasi della commessa, seguendo lo sviluppo, la realizzazione e l’installazione di nuovi impianti. Si occuperà del coordinamento delle varie funzioni che partecipano al processo e del controllo del piano di attività, rappresenterà il canale tecnico privilegiato di comunicazione tra l’Azienda ed il Cliente e assicurerà la soddisfazione delle esigenze di quest’ultimo in termini di funzionalità tecniche, tempi, costi, qualità. Il candidato si occuperà in particolare di:Acquisizione, gestione della commessa e controllo dello stato avanzamento lavori;Gestione del cliente dalla definizione delle specifiche tecniche degli impianti, fino alla consegna in loco, garantendo il rispetto dei tempi di sviluppo, dei costi e della qualità;Definire e avviare il piano di attività, monitorandone l’avanzamento e coordinando le risorse tecniche coinvolte;Svolgere periodicamente il processo di controllo per verificare lo stato di avanzamento lavori e le stime di conclusione, anticipando eventuali esigenze di interventi particolari o di revisioni contrattuali;Organizzare le review previste dal piano di sviluppo e le riunioni di gestione, in coordinamento con Ufficio Tecnico;Gestione contatti con fornitori per richiesta preventivi;Partecipare alla stesura di trattative commerciali, supportando l’Ufficio Commerciale;Sopralluoghi presso il cliente per verifica andamento attività;Coordinare le squadre di manutenzione e di montaggio interne ed esterne durante la fase di commissioning presso il cliente. Requisiti richiesti:Diploma o Laurea in ambito tecnico/ingegneristico;Esperienza almeno biennale nella gestione di progetti complessi nel settore impiantistico;Leadership, capacità di comunicazione, iniziativa e predisposizione al lavoro in team;Conoscenza dei principali tools informatici (SAP, Autocad);Disponibilità a trasferte internazionali;Conoscenza fluente della lingua inglese. L’offerta:La retribuzione sarà commisurata alla seniority del candidato.Sede di Lavoro: provincia di Novara  L’offerta di lavoro si intende rivolta ai candidati di entrambi i sessi, nel pieno rispetto delle pari opportunità. I dati saranno trattati e conservati nel rispetto di quanto previsto dall’informativa privacy disponibile su Randstad.it (https://www.randstad.it/privacy-informativa/).
    • ravenna, emilia romagna
    • indeterminato
    • full time
    • randstad professionals italia
    La divisione Finance & Administration di Randstad Professionals, specializzata nella ricerca e selezione di profili di middle, senior e top management, in ambito amministrativo e finanziario, cerca per importante realtà leader nel settore di riferimento:  Vice Direttore Amministrazione Finanza e Controllo  Il candidato/adovrà possedere conoscenze mirate nei seguenti ambiti:- Tematiche amministrative generali e coordinamento del personale amministrativo;- Bilancio di esercizio e predisposizione dello stesso;- Fiscalità, Dogane e Spedizioni internazionali - Controllo di gestione e contabilità industriale  Profilo ricercato:  Il/la candidato/a ideale, ha maturato un’ esperienza di almeno 5 anni nel medesimo ruolo ricercato all’interno di aziende di medie dimensioni, possibilmente manifatturiere. È richiesta una eccellente padronanza del pacchetto Office, con particolare riferimento al programma Excel  pivot specialmente). È gradita la conoscenza e l’utilizzo di sistemi ERP evoluti (SAP nello specifico).Il/la candidato/a deve dimostrare forte sensibilità all’attività economica dell'azienda, autonomia,precisione, proattività e un profondo senso di responsabilità, con una marcata propensione al lavoro disquadra e gestione del team di lavoro, nonché capacità di analisi e di problem solving e lungimiranza divisione. Contratto a tempo indeterminato Livello e Retribuzione: Impiegato,  RAL 40-50KZona di lavoro: Ravenna Ai sensi della normativa vigente l'offerta di lavoro si intende rivolta a entrambi i sessi (L. 903/77).I dati saranno trattati e conservati esclusivamente per finalità di selezione presenti e future, garantendo i diritti di cui agli artt. 7 e 13 del D. Lgs 196/2003 sulla tutela della privacy.
    La divisione Finance & Administration di Randstad Professionals, specializzata nella ricerca e selezione di profili di middle, senior e top management, in ambito amministrativo e finanziario, cerca per importante realtà leader nel settore di riferimento:  Vice Direttore Amministrazione Finanza e Controllo  Il candidato/adovrà possedere conoscenze mirate nei seguenti ambiti:- Tematiche amministrative generali e coordinamento del personale amministrativo;- Bilancio di esercizio e predisposizione dello stesso;- Fiscalità, Dogane e Spedizioni internazionali - Controllo di gestione e contabilità industriale  Profilo ricercato:  Il/la candidato/a ideale, ha maturato un’ esperienza di almeno 5 anni nel medesimo ruolo ricercato all’interno di aziende di medie dimensioni, possibilmente manifatturiere. È richiesta una eccellente padronanza del pacchetto Office, con particolare riferimento al programma Excel  pivot specialmente). È gradita la conoscenza e l’utilizzo di sistemi ERP evoluti (SAP nello specifico).Il/la candidato/a deve dimostrare forte sensibilità all’attività economica dell'azienda, autonomia,precisione, proattività e un profondo senso di responsabilità, con una marcata propensione al lavoro disquadra e gestione del team di lavoro, nonché capacità di analisi e di problem solving e lungimiranza divisione. Contratto a tempo indeterminato Livello e Retribuzione: Impiegato,  RAL 40-50KZona di lavoro: Ravenna Ai sensi della normativa vigente l'offerta di lavoro si intende rivolta a entrambi i sessi (L. 903/77).I dati saranno trattati e conservati esclusivamente per finalità di selezione presenti e future, garantendo i diritti di cui agli artt. 7 e 13 del D. Lgs 196/2003 sulla tutela della privacy.
    • alto piemonte
    • indeterminato
    • full time
    • randstad professionals italia
    La divisione Technical & Engineering di RANDSTAD PROFESSIONALS Torino, rivolta alla ricerca e selezione di profili di middle, senior ed executive management, ricerca per prestigiosa azienda metalmeccanica operante nel settore impianti industriali un: PROGRAMMATORE PLC La risorsa risponderà direttamente alla Direzione Tecnica nello svolgimento delle sue mansioni.Nello specifico si occuperà di:programmazione PLC Siemens e interfacciamento con sistemi HMI;programmazione di software di supervisione (HMI, Scada) sia Siemens che in ambiente Windows e Linux;collaudo dei macchinari;installazione e avviamento impianti presso il cliente in Italia e/o all’Estero;manutenzione programmata e non programmata. Requisiti richiesti:preferibile ma non indispensabile laurea ad indirizzo tecnico (automazione, meccatronica, elettronica o informatica) oppure diploma ad indirizzo elettronico, elettrotecnico o meccatronico;minima esperienza di 5 anni nella programmazione di PLC Siemens e di robot (Fanuc, ABB);esperienza nel collaudo di macchine automatiche di media ed elevata complessità;capacità di lettura schemi elettrici, pneumatici ed idraulici;disponibilità a trasferte in Italia ed all’Estero;fluente inglese. Completano il profilo un’ottima predisposizione al lavoro in team, al dialogo e al confronto per il raggiungimento degli obiettivi. L’offerta:La retribuzione sarà commisurata al grado di expertise acquisita.Sede di Lavoro: Piemonte Orientale. Ai sensi della normativa vigente l'offerta di lavoro si intende rivolta a entrambi i sessi (L. 903/77).I dati saranno trattati e conservati esclusivamente per finalità di selezione presenti e future, garantendo i diritti di cui agli artt. 7 e 13 del D. Lgs 196/2003 sulla tutela della privacy. 
    La divisione Technical & Engineering di RANDSTAD PROFESSIONALS Torino, rivolta alla ricerca e selezione di profili di middle, senior ed executive management, ricerca per prestigiosa azienda metalmeccanica operante nel settore impianti industriali un: PROGRAMMATORE PLC La risorsa risponderà direttamente alla Direzione Tecnica nello svolgimento delle sue mansioni.Nello specifico si occuperà di:programmazione PLC Siemens e interfacciamento con sistemi HMI;programmazione di software di supervisione (HMI, Scada) sia Siemens che in ambiente Windows e Linux;collaudo dei macchinari;installazione e avviamento impianti presso il cliente in Italia e/o all’Estero;manutenzione programmata e non programmata. Requisiti richiesti:preferibile ma non indispensabile laurea ad indirizzo tecnico (automazione, meccatronica, elettronica o informatica) oppure diploma ad indirizzo elettronico, elettrotecnico o meccatronico;minima esperienza di 5 anni nella programmazione di PLC Siemens e di robot (Fanuc, ABB);esperienza nel collaudo di macchine automatiche di media ed elevata complessità;capacità di lettura schemi elettrici, pneumatici ed idraulici;disponibilità a trasferte in Italia ed all’Estero;fluente inglese. Completano il profilo un’ottima predisposizione al lavoro in team, al dialogo e al confronto per il raggiungimento degli obiettivi. L’offerta:La retribuzione sarà commisurata al grado di expertise acquisita.Sede di Lavoro: Piemonte Orientale. Ai sensi della normativa vigente l'offerta di lavoro si intende rivolta a entrambi i sessi (L. 903/77).I dati saranno trattati e conservati esclusivamente per finalità di selezione presenti e future, garantendo i diritti di cui agli artt. 7 e 13 del D. Lgs 196/2003 sulla tutela della privacy. 
    • biella, piemonte
    • indeterminato
    • full time
    • randstad professionals italia
    La Divisione Technical & Engineering di RANDSTAD PROFESSIONALS Torino, rivolta alla ricerca e selezione di profili di middle, senior ed executive management, ricerca per azienda leader di mercato nel proprio settore di riferimento, un:PROGETTISTA ELETTRICO SENIOR – SETTORE MECCANOTESSILE La risorsa, rispondendo direttamente al Direttore Tecnico, si occuperà di gestire attivamente la parte operativa di progettazione elettrica, calcolo, disegno, documentazione, in collaborazione con il team dell’ufficio tecnico elettrico della consociata estera. Nello specifico si occuperà di:Sviluppo tecnico-progettuale dell’impianto elettrico di automazione;Progettazione e disegno degli schemi di cablaggio del quadro elettrico, del bordo macchina e dell’integrazione dei dispositivi elettrici sull’impianto;Redazione documentazione tecnica e schemi elettrici di quadri di automazione;Supporto tecnico all'officina durante le ordinarie fasi di produzione e di collaudo delle macchine;Supporto ai responsabili di cantiere durante le attività di avviamento dell’impianto.     Requisiti richiesti:Diploma o Laurea ad indirizzo elettrico o meccatronico;Esperienza pregressa nella progettazione elettrica maturata presso aziende del settore impiantistico;Ottima padronanza nell’utilizzo del software di progettazione elettrica (CAD, EPLAN, SPAC ecc.);Buone capacità di lavorare sia in autonomia che in team;La conoscenza di software di programmazione PLC/SCADA sarà considerata un plus;Buona conoscenza della lingua inglese, sia scritta che orale;Disponibilità a trasferte a livello internazionale per il 30% del tempo. L’offerta:La retribuzione sarà commisurata alla seniority del candidato.Sede di Lavoro: Biellese L’offerta di lavoro si intende rivolta ai candidati di entrambi i sessi, nel pieno rispetto delle pari opportunità. I dati saranno trattati e conservati nel rispetto di quanto previsto dall’informativa privacy disponibile su Randstad.it (https://www.randstad.it/privacy-informativa/).
    La Divisione Technical & Engineering di RANDSTAD PROFESSIONALS Torino, rivolta alla ricerca e selezione di profili di middle, senior ed executive management, ricerca per azienda leader di mercato nel proprio settore di riferimento, un:PROGETTISTA ELETTRICO SENIOR – SETTORE MECCANOTESSILE La risorsa, rispondendo direttamente al Direttore Tecnico, si occuperà di gestire attivamente la parte operativa di progettazione elettrica, calcolo, disegno, documentazione, in collaborazione con il team dell’ufficio tecnico elettrico della consociata estera. Nello specifico si occuperà di:Sviluppo tecnico-progettuale dell’impianto elettrico di automazione;Progettazione e disegno degli schemi di cablaggio del quadro elettrico, del bordo macchina e dell’integrazione dei dispositivi elettrici sull’impianto;Redazione documentazione tecnica e schemi elettrici di quadri di automazione;Supporto tecnico all'officina durante le ordinarie fasi di produzione e di collaudo delle macchine;Supporto ai responsabili di cantiere durante le attività di avviamento dell’impianto.     Requisiti richiesti:Diploma o Laurea ad indirizzo elettrico o meccatronico;Esperienza pregressa nella progettazione elettrica maturata presso aziende del settore impiantistico;Ottima padronanza nell’utilizzo del software di progettazione elettrica (CAD, EPLAN, SPAC ecc.);Buone capacità di lavorare sia in autonomia che in team;La conoscenza di software di programmazione PLC/SCADA sarà considerata un plus;Buona conoscenza della lingua inglese, sia scritta che orale;Disponibilità a trasferte a livello internazionale per il 30% del tempo. L’offerta:La retribuzione sarà commisurata alla seniority del candidato.Sede di Lavoro: Biellese L’offerta di lavoro si intende rivolta ai candidati di entrambi i sessi, nel pieno rispetto delle pari opportunità. I dati saranno trattati e conservati nel rispetto di quanto previsto dall’informativa privacy disponibile su Randstad.it (https://www.randstad.it/privacy-informativa/).
    • modena, emilia romagna
    • indeterminato
    • full time
    • randstad professionals italia
    La divisione Finance & Administration di Randstad Professionals, specializzata nella ricerca e selezione di profili di middle, senior e top management, in ambito amministrativo e finanziario, cerca per importante realtà internazionale:  CFO La figura selezionata ricoprirà il ruolo di CFO, rispondendo al  CEO - Europa. Si interfaccerà, inoltre, con la casa madre estera, con particolare riferimento al CFO di Gruppo. Il candidato/a dovrà possedere conoscenze mirate nei seguenti ambiti:- Fiscalità, ed in particolare transfer price, all’interno di un contesto multinazionale;- Tematiche amministrative generali e coordinamento del personale amministrativo;- Bilancio di esercizio e predisposizione dello stesso;- principi contabili OIC e USGAAP- Controllo di gestione, con particolare attenzione agli ambiti inerenti al Product Costing, al Budgeting e all’Analisi delle Varianze;- Gestione dei rapporti con le banche e con i revisori dei conti.-Preferibile conoscenza della finanza agevolata e 4.0. Profilo ricercato:  Il/la candidato/a ideale, ha conseguito Laurea Magistrale in ambito economico o similari, deve aver maturato un’ esperienza di almeno 3 - 5 anni nel medesimo ruolo ricercato all’interno di aziende di medie dimensioni, possibilmente manifatturiere. È richiesta una buona conoscenza (scritto e parlato) della lingua inglese ed una eccellente padronanza del pacchetto Office, con particolare riferimento al programma Excel  pivot specialmente). È gradita la conoscenza e l’utilizzo di sistemi ERP evoluti (SAP nello specifico).Il/la candidato/a deve dimostrare forte sensibilità all’attività economica dell'azienda, autonomia,precisione, proattività e un profondo senso di responsabilità, con una marcata propensione al lavoro di squadra e gestione del team di lavoro, nonché capacità di analisi e di problem solving . Contratto a tempo indeterminato Livello e Retribuzione: Impiegato,  RAL 50-60KZona di lavoro: Modena 
    La divisione Finance & Administration di Randstad Professionals, specializzata nella ricerca e selezione di profili di middle, senior e top management, in ambito amministrativo e finanziario, cerca per importante realtà internazionale:  CFO La figura selezionata ricoprirà il ruolo di CFO, rispondendo al  CEO - Europa. Si interfaccerà, inoltre, con la casa madre estera, con particolare riferimento al CFO di Gruppo. Il candidato/a dovrà possedere conoscenze mirate nei seguenti ambiti:- Fiscalità, ed in particolare transfer price, all’interno di un contesto multinazionale;- Tematiche amministrative generali e coordinamento del personale amministrativo;- Bilancio di esercizio e predisposizione dello stesso;- principi contabili OIC e USGAAP- Controllo di gestione, con particolare attenzione agli ambiti inerenti al Product Costing, al Budgeting e all’Analisi delle Varianze;- Gestione dei rapporti con le banche e con i revisori dei conti.-Preferibile conoscenza della finanza agevolata e 4.0. Profilo ricercato:  Il/la candidato/a ideale, ha conseguito Laurea Magistrale in ambito economico o similari, deve aver maturato un’ esperienza di almeno 3 - 5 anni nel medesimo ruolo ricercato all’interno di aziende di medie dimensioni, possibilmente manifatturiere. È richiesta una buona conoscenza (scritto e parlato) della lingua inglese ed una eccellente padronanza del pacchetto Office, con particolare riferimento al programma Excel  pivot specialmente). È gradita la conoscenza e l’utilizzo di sistemi ERP evoluti (SAP nello specifico).Il/la candidato/a deve dimostrare forte sensibilità all’attività economica dell'azienda, autonomia,precisione, proattività e un profondo senso di responsabilità, con una marcata propensione al lavoro di squadra e gestione del team di lavoro, nonché capacità di analisi e di problem solving . Contratto a tempo indeterminato Livello e Retribuzione: Impiegato,  RAL 50-60KZona di lavoro: Modena 
    • parma, emilia romagna
    • indeterminato
    • full time
    • randstad professionals italia
    La divisione Technical & Engineering di Randstad Professionals, specializzata nella ricerca e selezione di profili di middle, senior e top management, per azienda multinazionale specializzata in impianti automatici di material handling, per ampliamento del team, ricerchiamo un:Project ManagerLa persona, riportando alla proprietà, ricoprirà un ruolo strategico con la responsabilità coordinare la produzione e gestire in modo efficace la logistica. Nello specifico:Coordinamento e completamento dei progetti nei tempi previsti nel budget e nell’ambito (esempio: progetti di impianti automazione);Garantire la disponibilità e l’allocazione delle risorse;Coordinare le risorse tra i reparti (ingegneria, approvvigionamento, attività in loco);Misurare le prestazioni del progetto utilizzando sistemi, strumenti e tecniche appropriati;Gestire la relazione con il cliente e tutti gli stakeholder;Creare e mantenere una documentazione completa del progetto e report di progetto;Progetti 3 / 4 da gestire in contemporaneaLa persona cercata, laurea o diploma tecnico, ha maturato almeno 3 anni di esperienza nella gestione di progetti in impiantistica o automazione progetti di sistemi (aver lavorato su progetti di material handling progetti specifici e legati al mondo della logistica sarà considerato un plus). È richiesta un’ottima conoscenza della lingua inglese e la disponibilità a viaggi di lavoro di breve durata presso clienti/cantieri in Europa e Stati Uniti (30% del tempo circa). La conoscenza di Microsoft Project è considerato preferenziale.Completano il profilo capacità di problem solving, attitudine al lavoro di team anche internazionali e capacità di adattamento ad un contesto in rapida evoluzione. Zona di lavoro: Parma (PR)
    La divisione Technical & Engineering di Randstad Professionals, specializzata nella ricerca e selezione di profili di middle, senior e top management, per azienda multinazionale specializzata in impianti automatici di material handling, per ampliamento del team, ricerchiamo un:Project ManagerLa persona, riportando alla proprietà, ricoprirà un ruolo strategico con la responsabilità coordinare la produzione e gestire in modo efficace la logistica. Nello specifico:Coordinamento e completamento dei progetti nei tempi previsti nel budget e nell’ambito (esempio: progetti di impianti automazione);Garantire la disponibilità e l’allocazione delle risorse;Coordinare le risorse tra i reparti (ingegneria, approvvigionamento, attività in loco);Misurare le prestazioni del progetto utilizzando sistemi, strumenti e tecniche appropriati;Gestire la relazione con il cliente e tutti gli stakeholder;Creare e mantenere una documentazione completa del progetto e report di progetto;Progetti 3 / 4 da gestire in contemporaneaLa persona cercata, laurea o diploma tecnico, ha maturato almeno 3 anni di esperienza nella gestione di progetti in impiantistica o automazione progetti di sistemi (aver lavorato su progetti di material handling progetti specifici e legati al mondo della logistica sarà considerato un plus). È richiesta un’ottima conoscenza della lingua inglese e la disponibilità a viaggi di lavoro di breve durata presso clienti/cantieri in Europa e Stati Uniti (30% del tempo circa). La conoscenza di Microsoft Project è considerato preferenziale.Completano il profilo capacità di problem solving, attitudine al lavoro di team anche internazionali e capacità di adattamento ad un contesto in rapida evoluzione. Zona di lavoro: Parma (PR)
    • novara, piemonte
    • indeterminato
    • full time
    • randstad professionals italia
    Randstad Professionals is specialized in the search and selection of middle, senior and top management profiles. On behalf of our client, a global provider of custom-engineered machinery, we are looking for a: LOGISTIC & TRANSPORTATION MANAGER POSITION SUMMARY:The Logistic & Transportation Manager will report directly to the Supply Chain Director and he is responsible to plan and coordinate the daily product shipments, with the support of a logistic team. KEY RESPONSIBILITIES:Plan and supervise the shipments from Suppliers/Warehouse to the end-user;Coordinate with logistic team and warehouse contractors;Support sales department in transportation cost evaluation;Coordinate with Warehouse Contractors to ensure proper storage and distribution of products;Schedule daily and weekly routes;Schedule and track inbound and outgoing shipments;Monitor and report on transportation costs;Ensure shipping documents are properly filed;Research and suggest cost-effective shipping methods;Negotiate rate with carriers;Ensure compliance with company policies and shipping legislation;Maintain metrics and analyze data to assess performance and implement improvements;Handling customs clearance processes;Comply with laws, safety regulations and ISO requirements.   REQUIREMENTS:Master’s Degree in Engineering, Logistic or Business Administration;5+years working experience as a Transportation Manager, Shipping Manager or similar role;English mandatory, other languages skill will be preferential;Solid knowledge of supply chain management;Experience preparing and tracking orders;Strong experience with ERP software (SAP). SOFT SKILLS REQUIRED:Excellent organizational skills;Ability to manage, supervise and train staff;Problem solving abilities;Ability to work independently and handle multiple projects. Salary Package: the salary will be commensurate with the seniority of the candidateLOCATION: near Novara
    Randstad Professionals is specialized in the search and selection of middle, senior and top management profiles. On behalf of our client, a global provider of custom-engineered machinery, we are looking for a: LOGISTIC & TRANSPORTATION MANAGER POSITION SUMMARY:The Logistic & Transportation Manager will report directly to the Supply Chain Director and he is responsible to plan and coordinate the daily product shipments, with the support of a logistic team. KEY RESPONSIBILITIES:Plan and supervise the shipments from Suppliers/Warehouse to the end-user;Coordinate with logistic team and warehouse contractors;Support sales department in transportation cost evaluation;Coordinate with Warehouse Contractors to ensure proper storage and distribution of products;Schedule daily and weekly routes;Schedule and track inbound and outgoing shipments;Monitor and report on transportation costs;Ensure shipping documents are properly filed;Research and suggest cost-effective shipping methods;Negotiate rate with carriers;Ensure compliance with company policies and shipping legislation;Maintain metrics and analyze data to assess performance and implement improvements;Handling customs clearance processes;Comply with laws, safety regulations and ISO requirements.   REQUIREMENTS:Master’s Degree in Engineering, Logistic or Business Administration;5+years working experience as a Transportation Manager, Shipping Manager or similar role;English mandatory, other languages skill will be preferential;Solid knowledge of supply chain management;Experience preparing and tracking orders;Strong experience with ERP software (SAP). SOFT SKILLS REQUIRED:Excellent organizational skills;Ability to manage, supervise and train staff;Problem solving abilities;Ability to work independently and handle multiple projects. Salary Package: the salary will be commensurate with the seniority of the candidateLOCATION: near Novara
    • brescia, lombardia
    • indeterminato
    • full time
    • randstad professionals italia
    La divisione Professionals Technical & Engineering, specializzata nella ricerca e selezione in ambito tecnico-produttivo, progettuale ed ingegneristico, è alla ricerca di un/una:BUSINESS UNIT MANAGER - Divisione presse - per azienda leader nella realizzazione di impianti industriali La Persona inserita risponderà al CTO e rappresenterà, interamente ed esternamente, il punto di riferimento per la divisione presse.Supporterà il team sales nella fase e di pre-vendita, si porrà come riferimento per l'ufficio tecnico e l'ufficio acquisti, supervisionerà la produzione durante la fase di sviluppo e rilascio.Nello specifico si occuperà delle seguenti attività:- valutazione delle specifiche tecniche del cliente, dimensionamento di massima del prodotto e stima dei costi - supporto nell'elaborazione delle offerte tecniche e commerciali; supervisione alla fase di progettazione - Supporto nella gestione dei fornitori; supervisione durante lo sviluppo e nel rapporto con il clienteProfilo ricercato: Laurea in Ingegneria meccanicaEsperienza pregressa di almeno cinque anni maturata in ruolo analogo oppure nel ruolo di Project manager o Product manager.È richiesta la conoscenza della tecnologia relativa ai macchinari industriali, nello specifico nelle presse. Buona conoscenza della lingua inglese. Predisposizione al lavoro in team e orientamento al problem solving completano i profilo. Luogo di lavoro: Provincia di Brescia (BS) L' offerta di lavoro qui pubblicata si rivolge a candidati di entrambi i sessi ai sensi della legge (D.Lgs. 198/2006)
    La divisione Professionals Technical & Engineering, specializzata nella ricerca e selezione in ambito tecnico-produttivo, progettuale ed ingegneristico, è alla ricerca di un/una:BUSINESS UNIT MANAGER - Divisione presse - per azienda leader nella realizzazione di impianti industriali La Persona inserita risponderà al CTO e rappresenterà, interamente ed esternamente, il punto di riferimento per la divisione presse.Supporterà il team sales nella fase e di pre-vendita, si porrà come riferimento per l'ufficio tecnico e l'ufficio acquisti, supervisionerà la produzione durante la fase di sviluppo e rilascio.Nello specifico si occuperà delle seguenti attività:- valutazione delle specifiche tecniche del cliente, dimensionamento di massima del prodotto e stima dei costi - supporto nell'elaborazione delle offerte tecniche e commerciali; supervisione alla fase di progettazione - Supporto nella gestione dei fornitori; supervisione durante lo sviluppo e nel rapporto con il clienteProfilo ricercato: Laurea in Ingegneria meccanicaEsperienza pregressa di almeno cinque anni maturata in ruolo analogo oppure nel ruolo di Project manager o Product manager.È richiesta la conoscenza della tecnologia relativa ai macchinari industriali, nello specifico nelle presse. Buona conoscenza della lingua inglese. Predisposizione al lavoro in team e orientamento al problem solving completano i profilo. Luogo di lavoro: Provincia di Brescia (BS) L' offerta di lavoro qui pubblicata si rivolge a candidati di entrambi i sessi ai sensi della legge (D.Lgs. 198/2006)
    • brescia, lombardia
    • indeterminato
    • full time
    • randstad professionals italia
    La divisione Professionals Technical & Engineering, specializzata nella ricerca e selezione in ambito tecnico-produttivo, progettuale ed ingegneristico, è alla ricerca di un/a:RESPONSABILE DIVISIONE AUTOMAZIONE INDUSTRIALE per azienda specializzata nella progettazione e realizzazioni di impianti e macchinari industriarliIl/la responsabile divisione automazione industriale avrà la responsabilità di sviluppare la divisione automazione industriale all'interno dell'azienda. Strutturerà successivamente un team di lavoro, che gestirà personalmente.In una fase iniziale si occuperà, in prima persona, della progettazione di quadri elettrici e programmazione PLC, rispondendo direttamente alla Direzione tecnica.Si occuperà dello studio, del disegno e della progettazione di quadri elettrici per macchinari ed impianti, oltre che dello sviluppo del PLC (Siemens), supportando la produzione durante la fase di collaudo in sede (non dovendo quindi effettuare trasferte); si interfaccerà con i clienti e con l'ufficio acquisiti.Zona di lavoro: Provincia di BresciaPROFILO RICERCATO:Il/la responsabile divisione automazione industriale è in possesso di laurea in ingegneria o diploma tecnico. Ha maturato esperienza all'interno di aziende specializzate in automazione industriale, conosce il software EPLAN e la programmazione PLC. L' offerta di lavoro qui pubblicata si rivolge a candidati di entrambi i sessi ai sensi della legge (D.Lgs. 198/2006)
    La divisione Professionals Technical & Engineering, specializzata nella ricerca e selezione in ambito tecnico-produttivo, progettuale ed ingegneristico, è alla ricerca di un/a:RESPONSABILE DIVISIONE AUTOMAZIONE INDUSTRIALE per azienda specializzata nella progettazione e realizzazioni di impianti e macchinari industriarliIl/la responsabile divisione automazione industriale avrà la responsabilità di sviluppare la divisione automazione industriale all'interno dell'azienda. Strutturerà successivamente un team di lavoro, che gestirà personalmente.In una fase iniziale si occuperà, in prima persona, della progettazione di quadri elettrici e programmazione PLC, rispondendo direttamente alla Direzione tecnica.Si occuperà dello studio, del disegno e della progettazione di quadri elettrici per macchinari ed impianti, oltre che dello sviluppo del PLC (Siemens), supportando la produzione durante la fase di collaudo in sede (non dovendo quindi effettuare trasferte); si interfaccerà con i clienti e con l'ufficio acquisiti.Zona di lavoro: Provincia di BresciaPROFILO RICERCATO:Il/la responsabile divisione automazione industriale è in possesso di laurea in ingegneria o diploma tecnico. Ha maturato esperienza all'interno di aziende specializzate in automazione industriale, conosce il software EPLAN e la programmazione PLC. L' offerta di lavoro qui pubblicata si rivolge a candidati di entrambi i sessi ai sensi della legge (D.Lgs. 198/2006)
    • brescia, lombardia
    • indeterminato
    • full time
    • randstad professionals italia
    La divisione Professionals Technical & Engineering, specializzata nella ricerca e selezione in ambito tecnico-produttivo, progettuale ed ingegneristico, è alla ricerca di un/a: AFTER SALES MANAGER per azienda specializzata nella progettazione e realizzazione di impianti per il trasporto After sales manager avrà la responsabilità di strutturare e gestire la divisione post vendita, coordinando il team Service, definendone le procedure operative ed il piano formativo, elaborarerà inoltre dati economici ed indicatori di performance legate alle attività del post vendita. Si occuperà di sviluppare una rete di servizio post vendita vicino alle sedi dei clienti (Europa, Mondo). Stabilirà i contatti con i clienti, gestendo e ottimizzando i contratti di manutenzione.Si occuperà di sviluppare un piano di business, imposterà politiche commerciali legate al post vendita, ideando e proponendo nuovi servizi verso il cliente, definendo inoltre un catalogo dei servizi di post vendita. Zona di lavoro: Provincia di Brescia  PROFILO RICERCATO: After sales manager ha conseguito la laurea in ingegneria meccanica o elettrica, conosce la lingua inglese, scritta e parlata. Ha esperienza nell'uso di ERP e ha maturato esperienza pluriennale in ambito di servizi post-vendita e supporto al cliente in aziende mediamente strutturate. 
    La divisione Professionals Technical & Engineering, specializzata nella ricerca e selezione in ambito tecnico-produttivo, progettuale ed ingegneristico, è alla ricerca di un/a: AFTER SALES MANAGER per azienda specializzata nella progettazione e realizzazione di impianti per il trasporto After sales manager avrà la responsabilità di strutturare e gestire la divisione post vendita, coordinando il team Service, definendone le procedure operative ed il piano formativo, elaborarerà inoltre dati economici ed indicatori di performance legate alle attività del post vendita. Si occuperà di sviluppare una rete di servizio post vendita vicino alle sedi dei clienti (Europa, Mondo). Stabilirà i contatti con i clienti, gestendo e ottimizzando i contratti di manutenzione.Si occuperà di sviluppare un piano di business, imposterà politiche commerciali legate al post vendita, ideando e proponendo nuovi servizi verso il cliente, definendo inoltre un catalogo dei servizi di post vendita. Zona di lavoro: Provincia di Brescia  PROFILO RICERCATO: After sales manager ha conseguito la laurea in ingegneria meccanica o elettrica, conosce la lingua inglese, scritta e parlata. Ha esperienza nell'uso di ERP e ha maturato esperienza pluriennale in ambito di servizi post-vendita e supporto al cliente in aziende mediamente strutturate. 
    • brescia, lombardia
    • indeterminato
    • full time
    • randstad professionals italia
    La divisione Professionals Technical & Engineering, specializzata nella ricerca e selezione in ambito tecnico-produttivo, progettuale ed ingegneristico, è alla ricerca di un/a:PROGETTISTA MECCANICOper azienda di medie dimensioni specializzata nella realizzazione di macchinari industrialiIl progettista meccanico individuato, all'interno dell'ufficio tecnico, riportando al responsabile tecnico, si occuperà di coordinare l'ufficio e le risorse interne.Si occuperà inoltre in prima persona di effettuare disegni tecnici, progettazione di macchinari e soluzioni robotizzate, tramite il software di modellazione 3D Solidworks, si occuperà inoltre dell'analisi, dei calcoli e della redazione di distinte base. Il progettista meccanico si interfaccerà con la produzione e con la divisione commerciale dell'azienda. PROFILO RICERCATOIl candidato ideale, in possesso di Diploma Tecnico o di Laurea in Ingegneria, ha maturato almeno 5 anni nel ruolo di progettista meccanico, preferibilmente nel settore dell'automazione industrialeZona di lavoro: Provincia di Brescia  
    La divisione Professionals Technical & Engineering, specializzata nella ricerca e selezione in ambito tecnico-produttivo, progettuale ed ingegneristico, è alla ricerca di un/a:PROGETTISTA MECCANICOper azienda di medie dimensioni specializzata nella realizzazione di macchinari industrialiIl progettista meccanico individuato, all'interno dell'ufficio tecnico, riportando al responsabile tecnico, si occuperà di coordinare l'ufficio e le risorse interne.Si occuperà inoltre in prima persona di effettuare disegni tecnici, progettazione di macchinari e soluzioni robotizzate, tramite il software di modellazione 3D Solidworks, si occuperà inoltre dell'analisi, dei calcoli e della redazione di distinte base. Il progettista meccanico si interfaccerà con la produzione e con la divisione commerciale dell'azienda. PROFILO RICERCATOIl candidato ideale, in possesso di Diploma Tecnico o di Laurea in Ingegneria, ha maturato almeno 5 anni nel ruolo di progettista meccanico, preferibilmente nel settore dell'automazione industrialeZona di lavoro: Provincia di Brescia  
    • brescia, lombardia
    • indeterminato
    • full time
    • randstad professionals italia
    La divisione Professionals Technical & Engineering, specializzata nella ricerca e selezione in ambito tecnico-produttivo, progettuale ed ingegneristico, è alla ricerca di un/a:PROGETTISTA ELETTRICOper azienda specializzata nella realizzazione di macchinari industriali La risorsa, inserita all’interno dell’Ufficio Tecnico, si occuperà della progettazione di impianti elettrici e di allacciamenti dei macchinari realizzati dall'azienda. Si interfaccerà con i terzisti per la definizione delle specifiche tecniche dei quadri; stenderà i disegni tecnici degli schemi elettrici, coopererà con il reparto meccanico, Software e con la produzione per la miglior realizzazione. Supporterà durante la fase di avviamento di macchine e impianti se necessario.PROFILO RICERCATOLa ricerca è rivolta a professionisti in possesso di Laurea in ingegneria o Diploma Tecnico, con una pregressa esperienza di circa 3/5 anni nel ruolo e conoscenza di un software di progettazione elettrica. Zona di lavoro: Brescia est 
    La divisione Professionals Technical & Engineering, specializzata nella ricerca e selezione in ambito tecnico-produttivo, progettuale ed ingegneristico, è alla ricerca di un/a:PROGETTISTA ELETTRICOper azienda specializzata nella realizzazione di macchinari industriali La risorsa, inserita all’interno dell’Ufficio Tecnico, si occuperà della progettazione di impianti elettrici e di allacciamenti dei macchinari realizzati dall'azienda. Si interfaccerà con i terzisti per la definizione delle specifiche tecniche dei quadri; stenderà i disegni tecnici degli schemi elettrici, coopererà con il reparto meccanico, Software e con la produzione per la miglior realizzazione. Supporterà durante la fase di avviamento di macchine e impianti se necessario.PROFILO RICERCATOLa ricerca è rivolta a professionisti in possesso di Laurea in ingegneria o Diploma Tecnico, con una pregressa esperienza di circa 3/5 anni nel ruolo e conoscenza di un software di progettazione elettrica. Zona di lavoro: Brescia est 
    • brescia, lombardia
    • indeterminato
    • full time
    • randstad professionals italia
    La divisione Professionals Technical & Engineering, specializzata nella ricerca e selezione in ambito tecnico-produttivo, progettuale ed ingegneristico, è alla ricerca di:PROGETTISTA MECCANICO per azienda che progetta e realizza impianti industriali Il progettista meccanico scelto si occuperà di gestire nella sua interezza lo sviluppo di alcuni progetti, occupandosi in autonomia del disegno tecnico e della progettazione, della definizione delle distinte base sino alla prototipazione, lavorando in stretta sinergia con l'ufficio qualità e la produzione. Si relazionerà con i fornitori e con i clienti per comprendere al meglio le esigenze del mercato.Dovrà tenere in considerazione le tempistiche definite e monitorare costantemente lo stato di avanzamento del progetto, valutare le performance dei materiali utilizzati attraverso opportuna testistica e individuare eventuali problematiche. PROFILO RICERCATOIl progettista meccanico possiede Laurea in Ingegneria Meccanica o Industriale o diploma tecnico e ottima conoscenza della lingua inglese.Ha maturato pregressa esperienza in ruolo di progettazione meccanica di macchinari industriali o impianti e conosce i più diffusi software di modellazione 3D.Zona di lavoro: Provincia di BresciaAi sensi della normativa vigente l'offerta di lavoro si intende rivolta a entrambi i sessi (L. 903/77). I dati saranno trattati e conservati esclusivamente per finalità di selezione presenti e future, garantendo i diritti di cui agli artt. 7 e 13 del D. Lgs 196/2003 sulla tutela della privacy.
    La divisione Professionals Technical & Engineering, specializzata nella ricerca e selezione in ambito tecnico-produttivo, progettuale ed ingegneristico, è alla ricerca di:PROGETTISTA MECCANICO per azienda che progetta e realizza impianti industriali Il progettista meccanico scelto si occuperà di gestire nella sua interezza lo sviluppo di alcuni progetti, occupandosi in autonomia del disegno tecnico e della progettazione, della definizione delle distinte base sino alla prototipazione, lavorando in stretta sinergia con l'ufficio qualità e la produzione. Si relazionerà con i fornitori e con i clienti per comprendere al meglio le esigenze del mercato.Dovrà tenere in considerazione le tempistiche definite e monitorare costantemente lo stato di avanzamento del progetto, valutare le performance dei materiali utilizzati attraverso opportuna testistica e individuare eventuali problematiche. PROFILO RICERCATOIl progettista meccanico possiede Laurea in Ingegneria Meccanica o Industriale o diploma tecnico e ottima conoscenza della lingua inglese.Ha maturato pregressa esperienza in ruolo di progettazione meccanica di macchinari industriali o impianti e conosce i più diffusi software di modellazione 3D.Zona di lavoro: Provincia di BresciaAi sensi della normativa vigente l'offerta di lavoro si intende rivolta a entrambi i sessi (L. 903/77). I dati saranno trattati e conservati esclusivamente per finalità di selezione presenti e future, garantendo i diritti di cui agli artt. 7 e 13 del D. Lgs 196/2003 sulla tutela della privacy.
    • brescia, lombardia
    • indeterminato
    • full time
    • randstad professionals italia
    La divisione Professionals Technical & Engineering, specializzata nella ricerca e selezione in ambito tecnico-produttivo, progettuale ed ingegneristico, è alla ricerca di: PROGETTISTA OLEODINAMICO per azienda che progetta e produce macchinari industrialiIl/la progettista oleodinamico si occuperà del dimensionamento e della progettazione di impianti, centrali, sistemi, banchi e blocchi valvole oleodinamici.Si occuperà di dimensionare la componentistica, calcolare le pressioni e le portate necessarie anche a seguito della raccolta di specifiche di funzionamento delle macchine, fornite dal cliente. Il/la progettista oleodinamico fornirà inoltre adeguate informazioni all'ufficio commerciale durante la fase di offerta e preventivazione tecnica. REQUISITI RICHIESTI: La ricerca è volta ad entrambi i sessi, in possesso di laura in ingegneria o diploma di tipo tecnico. Pregressa esperienza in un ruolo analogo e conoscenza nell'utilizzo di sofrware cad per lo sviluppo di schemi e disegni meccanici. Zona di Lavoro: Brescia ovest L' offerta di lavoro qui pubblicata si rivolge a candidati di entrambi i sessi ai sensi della legge (D.Lgs. 198/2006)
    La divisione Professionals Technical & Engineering, specializzata nella ricerca e selezione in ambito tecnico-produttivo, progettuale ed ingegneristico, è alla ricerca di: PROGETTISTA OLEODINAMICO per azienda che progetta e produce macchinari industrialiIl/la progettista oleodinamico si occuperà del dimensionamento e della progettazione di impianti, centrali, sistemi, banchi e blocchi valvole oleodinamici.Si occuperà di dimensionare la componentistica, calcolare le pressioni e le portate necessarie anche a seguito della raccolta di specifiche di funzionamento delle macchine, fornite dal cliente. Il/la progettista oleodinamico fornirà inoltre adeguate informazioni all'ufficio commerciale durante la fase di offerta e preventivazione tecnica. REQUISITI RICHIESTI: La ricerca è volta ad entrambi i sessi, in possesso di laura in ingegneria o diploma di tipo tecnico. Pregressa esperienza in un ruolo analogo e conoscenza nell'utilizzo di sofrware cad per lo sviluppo di schemi e disegni meccanici. Zona di Lavoro: Brescia ovest L' offerta di lavoro qui pubblicata si rivolge a candidati di entrambi i sessi ai sensi della legge (D.Lgs. 198/2006)
    • brescia, lombardia
    • indeterminato
    • full time
    • randstad professionals italia
    La divisione Professionals Technical & Engineering, specializzata nella ricerca e selezione in ambito tecnico-produttivo, progettuale ed ingegneristico, è alla ricerca di un/una:UN/UNA MONTATORE MECCANICO per azienda che progetta e realizza macchinari industriali Montatore meccanico con ottima lettura del disegno meccanico, si dovrà occupare di montaggio/smontaggio di macchinari industriali di grosse dimensioni, sia in azienda, sia presso le sedi dei clienti, nonchè del collaudo, rendendosi disponibile ad effettuare trasferte a livello intercontinentale. PROFILO RICERCATOLa ricerca è rivolta a professionisti di ambo i sessi in possesso di diploma tecnico, con pregressa esperienza in ruolo analogo. Necessario il patentino per le piattaforme aeree (PLE)Zona di lavoro: Brescia ovest La ricerca è rivolta ad ambosessi (L. 903/77 e 125/91), e a tutte le nazionalità ai sensi dei D.Lgs. 215/03 e 216/03. 
    La divisione Professionals Technical & Engineering, specializzata nella ricerca e selezione in ambito tecnico-produttivo, progettuale ed ingegneristico, è alla ricerca di un/una:UN/UNA MONTATORE MECCANICO per azienda che progetta e realizza macchinari industriali Montatore meccanico con ottima lettura del disegno meccanico, si dovrà occupare di montaggio/smontaggio di macchinari industriali di grosse dimensioni, sia in azienda, sia presso le sedi dei clienti, nonchè del collaudo, rendendosi disponibile ad effettuare trasferte a livello intercontinentale. PROFILO RICERCATOLa ricerca è rivolta a professionisti di ambo i sessi in possesso di diploma tecnico, con pregressa esperienza in ruolo analogo. Necessario il patentino per le piattaforme aeree (PLE)Zona di lavoro: Brescia ovest La ricerca è rivolta ad ambosessi (L. 903/77 e 125/91), e a tutte le nazionalità ai sensi dei D.Lgs. 215/03 e 216/03. 
    • brescia, lombardia
    • indeterminato
    • full time
    • randstad professionals italia
    La divisione Professionals Technical & Engineering, specializzata nella ricerca e selezione in ambito tecnico-produttivo, progettuale ed ingegneristico, è alla ricerca di: RESPONSABILE DI PRODUZIONE per azienda di medie dimensioni specializzata nella realizzazione di macchinari industriali Il/la responsabile di produzione si occuperà delle seguenti attività:- Interfaccia con la direzione per la gestione e organizzazione delle commesse;- Gestione di un team di 30 persone;- Gestione operativa delle commesse;- Responsabilità dei KPI di produzione in termini di qualità, volumi e tempistiche - Definizione e implementazione di tutte le iniziative di miglioramento continuo sul processo produttivo- Gestione delle attività di manutenzione sulle macchine- Gestione dello sviluppo dei nuovi prodotti/processi e modifiche dei processi in essere- Coordinamento delle attività di settaggio delle specifiche Tecniche di processo Requisiti richiesti per il/la responsabile di produzione:Diploma di maturità tecnica industriale Consolidata esperienza nel ruolo maturata in contesti affini;Buona capacità di lettura del disegno meccanico e conoscenza nell'utilizzo di ERPLeadership; precisione e spiccate doti organizzative;Disponibilità ad effettuare sporadiche trasferte in territorio europeo.L’annuncio è rivolto ad ambo i sessi (D.lgs n. 198/2006) e nel rispetto di quanto disposto dall’art. 10 del D.Lgs n. 276/2003. I candidati sono invitati a leggere l’informativa sulla privacy ai sensi dell’art. 13 e art. 14 del Regolamento UE 2016/679 sulla protezione dei dati. Aut. Min. Prot. 1131-SG del 29/11/04.
    La divisione Professionals Technical & Engineering, specializzata nella ricerca e selezione in ambito tecnico-produttivo, progettuale ed ingegneristico, è alla ricerca di: RESPONSABILE DI PRODUZIONE per azienda di medie dimensioni specializzata nella realizzazione di macchinari industriali Il/la responsabile di produzione si occuperà delle seguenti attività:- Interfaccia con la direzione per la gestione e organizzazione delle commesse;- Gestione di un team di 30 persone;- Gestione operativa delle commesse;- Responsabilità dei KPI di produzione in termini di qualità, volumi e tempistiche - Definizione e implementazione di tutte le iniziative di miglioramento continuo sul processo produttivo- Gestione delle attività di manutenzione sulle macchine- Gestione dello sviluppo dei nuovi prodotti/processi e modifiche dei processi in essere- Coordinamento delle attività di settaggio delle specifiche Tecniche di processo Requisiti richiesti per il/la responsabile di produzione:Diploma di maturità tecnica industriale Consolidata esperienza nel ruolo maturata in contesti affini;Buona capacità di lettura del disegno meccanico e conoscenza nell'utilizzo di ERPLeadership; precisione e spiccate doti organizzative;Disponibilità ad effettuare sporadiche trasferte in territorio europeo.L’annuncio è rivolto ad ambo i sessi (D.lgs n. 198/2006) e nel rispetto di quanto disposto dall’art. 10 del D.Lgs n. 276/2003. I candidati sono invitati a leggere l’informativa sulla privacy ai sensi dell’art. 13 e art. 14 del Regolamento UE 2016/679 sulla protezione dei dati. Aut. Min. Prot. 1131-SG del 29/11/04.
    • brescia
    • indeterminato
    • full time
    • randstad professionals italia
    La divisione Professionals Technical & Engineering, specializzata nella ricerca e selezione inambito tecnico-produttivo, progettuale ed ingegneristico, è alla ricerca di un:PROPOSAL ENGINEER per un’Azienda specializzata in progettazione e realizzazione di impianti di automazione industrialeIl proposal engineer, rispondendo alla Direzione Generale, sarà il riferimento tecnico per i clienti in fase di offerta, negoziazione e after sales.Il proposal engineer, una volta ricevuto ed analizzato il capitolato tecnico da parte del cliente, studia la soluzione migliore e redige, in collaborazione con la divisione commerciale, l'offerta tecnica.In costante interazione con l'ufficio tecnico ed il commerciale, viene chiamato a trovare la soluzione tecnica più adatta alle esigenze del cliente.Seguirà l'intero processo apportando il suo know how tecnico, anche in fase di post vendita, mantenendo un costante contatto con il cliente (prettamente estero).                                                   PROFILO RICERCATOLa ricerca è rivolta a professionisti in possesso di Diploma Tecnico, o Laurea, con una pregressa esperienza di almeno 5 anni nel settore dei macchinari industriali. E' richiesta la conoscenza della Lingua Inglese parlata e scritta, preferenziale la conoscenza di una seconda lingua. E' richiesta la disponibilità a brevi e limitate trasferte sul territorio nazionale ed internazionale.Zona di lavoro: Prevalle L' offerta di lavoro qui pubblicata si rivolge a candidati di entrambi i sessi ai sensi della legge (D.Lgs. 198/2006)
    La divisione Professionals Technical & Engineering, specializzata nella ricerca e selezione inambito tecnico-produttivo, progettuale ed ingegneristico, è alla ricerca di un:PROPOSAL ENGINEER per un’Azienda specializzata in progettazione e realizzazione di impianti di automazione industrialeIl proposal engineer, rispondendo alla Direzione Generale, sarà il riferimento tecnico per i clienti in fase di offerta, negoziazione e after sales.Il proposal engineer, una volta ricevuto ed analizzato il capitolato tecnico da parte del cliente, studia la soluzione migliore e redige, in collaborazione con la divisione commerciale, l'offerta tecnica.In costante interazione con l'ufficio tecnico ed il commerciale, viene chiamato a trovare la soluzione tecnica più adatta alle esigenze del cliente.Seguirà l'intero processo apportando il suo know how tecnico, anche in fase di post vendita, mantenendo un costante contatto con il cliente (prettamente estero).                                                   PROFILO RICERCATOLa ricerca è rivolta a professionisti in possesso di Diploma Tecnico, o Laurea, con una pregressa esperienza di almeno 5 anni nel settore dei macchinari industriali. E' richiesta la conoscenza della Lingua Inglese parlata e scritta, preferenziale la conoscenza di una seconda lingua. E' richiesta la disponibilità a brevi e limitate trasferte sul territorio nazionale ed internazionale.Zona di lavoro: Prevalle L' offerta di lavoro qui pubblicata si rivolge a candidati di entrambi i sessi ai sensi della legge (D.Lgs. 198/2006)
    • brescia
    • indeterminato
    • full time
    • randstad professionals italia
    La divisione Professionals Technical & Engineering, specializzata nella ricerca e selezione in ambito tecnico-produttivo, progettuale ed ingegneristico, è alla ricerca di un: PROJECT MANAGER per realtà specializzata in macchinari ed impianti di automazione industrialeIl/la project manager scelto/a verrà inserita in un team di PM e si occuperà di coordinare e pianificare la gestione della commessa, avendo un ruolo anche operativo legato alla progettazione, oltre che gestire il budget, coordinare risorse, definire le tempistiche, in relazione sinergica con i vari comparti aziendali coinvolti. Ha rapporto diretto e costante con il cliente finale, rappresentandone il punto di riferimento. PROFILO RICERCATO:Il/la project manager scelto/a ha conseguito la laurea o il diploma di carattere tecnico. Conosce i tool di progettazione meccanica e ha conoscenza fluente della lingua inglese, scritta e parlata. Preferenziale la provenienza da contesti mediamente strutturati specializzati in impiantistica industriale o macchinari. Zona di Lavoro: Provincia di BresciaL' offerta di lavoro qui pubblicata si rivolge a candidati di entrambi i sessi ai sensi della legge (D.Lgs. 198/2006) 
    La divisione Professionals Technical & Engineering, specializzata nella ricerca e selezione in ambito tecnico-produttivo, progettuale ed ingegneristico, è alla ricerca di un: PROJECT MANAGER per realtà specializzata in macchinari ed impianti di automazione industrialeIl/la project manager scelto/a verrà inserita in un team di PM e si occuperà di coordinare e pianificare la gestione della commessa, avendo un ruolo anche operativo legato alla progettazione, oltre che gestire il budget, coordinare risorse, definire le tempistiche, in relazione sinergica con i vari comparti aziendali coinvolti. Ha rapporto diretto e costante con il cliente finale, rappresentandone il punto di riferimento. PROFILO RICERCATO:Il/la project manager scelto/a ha conseguito la laurea o il diploma di carattere tecnico. Conosce i tool di progettazione meccanica e ha conoscenza fluente della lingua inglese, scritta e parlata. Preferenziale la provenienza da contesti mediamente strutturati specializzati in impiantistica industriale o macchinari. Zona di Lavoro: Provincia di BresciaL' offerta di lavoro qui pubblicata si rivolge a candidati di entrambi i sessi ai sensi della legge (D.Lgs. 198/2006) 
    • brescia, lombardia
    • indeterminato
    • full time
    • randstad professionals italia
    La divisione Professionals Technical & Engineering, specializzata nella ricerca e selezione in ambito tecnico-produttivo, progettuale ed ingegneristico, è alla ricerca di un: PLC PROGRAMMER  per un’Azienda specializzata in impianti, nel settore delle automazioni industriali La risorsa, inserita all’interno dell’Ufficio Tecnico, sarà responsabile dello sviluppo di Software PLC e HMI e del relativo collaudo, mediante test elettrici, test software e prove funzionali.Supervisionerà la messa in servizio di macchinari ed impianti presso i clienti, con disponibilità a trasferte (mondo) per circa il 50% del tempo. PROFILO RICERCATO La ricerca è rivolta a professionisti in possesso di Laurea in ingegneria o Diploma Tecnico, con una pregressa esperienza di 3-5 anni nel ruolo; è richiesta una discreta conoscenza della Lingua Inglese. Zona di lavoro: Provincia di Brescia 
    La divisione Professionals Technical & Engineering, specializzata nella ricerca e selezione in ambito tecnico-produttivo, progettuale ed ingegneristico, è alla ricerca di un: PLC PROGRAMMER  per un’Azienda specializzata in impianti, nel settore delle automazioni industriali La risorsa, inserita all’interno dell’Ufficio Tecnico, sarà responsabile dello sviluppo di Software PLC e HMI e del relativo collaudo, mediante test elettrici, test software e prove funzionali.Supervisionerà la messa in servizio di macchinari ed impianti presso i clienti, con disponibilità a trasferte (mondo) per circa il 50% del tempo. PROFILO RICERCATO La ricerca è rivolta a professionisti in possesso di Laurea in ingegneria o Diploma Tecnico, con una pregressa esperienza di 3-5 anni nel ruolo; è richiesta una discreta conoscenza della Lingua Inglese. Zona di lavoro: Provincia di Brescia 
    • brescia, lombardia
    • indeterminato
    • full time
    • randstad professionals italia
    La divisione Professionals Technical & Engineering, specializzata nella ricerca e selezione in ambito tecnico-produttivo, progettuale ed ingegneristico, è alla ricerca di un:TECHNICAL SALES per un’Azienda specializzata in progettazione e realizzazione di impianti La risorsa, rispondendo al Sales manager, sarà il riferimento tecnico per i clienti, con la responsabilità di gestire il pacchetto già attivo interfacciandosi con cliente finale, distributori ed agenti, sia attraverso visite presso di loro, sia per mezzo mail/telefono, mantenendo un contatto diretto e assiduo. Si occuperà dello scouting di nuovi clienti e distributori e parteciperà alle fiere di settore.                                                   PROFILO RICERCATOLa ricerca è rivolta a professionisti in possesso di Diploma Tecnico, o Laurea, con una pregressa esperienza di almeno 5 anni nel settore dei macchinari industriali; è richiesta la conoscenza della Lingua Inglese parlata e scritta, preferenziale la conoscenza di una seconda lingua. E' richiesta la disponibilità a trasferte sul territorio nazionale ed internazionale.Zona di lavoro: FleroL' offerta di lavoro qui pubblicata si rivolge a candidati di entrambi i sessi ai sensi della legge (D.Lgs. 198/2006)
    La divisione Professionals Technical & Engineering, specializzata nella ricerca e selezione in ambito tecnico-produttivo, progettuale ed ingegneristico, è alla ricerca di un:TECHNICAL SALES per un’Azienda specializzata in progettazione e realizzazione di impianti La risorsa, rispondendo al Sales manager, sarà il riferimento tecnico per i clienti, con la responsabilità di gestire il pacchetto già attivo interfacciandosi con cliente finale, distributori ed agenti, sia attraverso visite presso di loro, sia per mezzo mail/telefono, mantenendo un contatto diretto e assiduo. Si occuperà dello scouting di nuovi clienti e distributori e parteciperà alle fiere di settore.                                                   PROFILO RICERCATOLa ricerca è rivolta a professionisti in possesso di Diploma Tecnico, o Laurea, con una pregressa esperienza di almeno 5 anni nel settore dei macchinari industriali; è richiesta la conoscenza della Lingua Inglese parlata e scritta, preferenziale la conoscenza di una seconda lingua. E' richiesta la disponibilità a trasferte sul territorio nazionale ed internazionale.Zona di lavoro: FleroL' offerta di lavoro qui pubblicata si rivolge a candidati di entrambi i sessi ai sensi della legge (D.Lgs. 198/2006)

Fatto! i tuoi avvisi e-mail stanno per arrivare... A partire da ora invieremo direttamente nella tua casella e-mail le ultime offerte di lavoro pubblicate in linea con i criteri di ricerca che hai impostato.

scegli tra 21 offerte di lavoro.

It looks like you want to switch your language. This will reset your filters on your current job search.