You are successfully logged out of your my randstad account

You have successfully deleted your account

    Grazie per aver impostato gli avvisi personalizzati con le tue preferenze di ricerca.

    3 offerte di lavoro per logistics and supply chain

    filtro1
    cancella criteri di ricerca
      • roma, lazio
      • indeterminato
      • full time
      • randstad professionals italia
      La divisione FinanceAdministration di Randstad Professionals, specializzata nella ricerca e selezione di profili di middle and senior management, ricerca per azienda cliente leader nel suo settoreHR business partner Area SudLa figura ricercata avrà lo scopo di diffondere nel territorio di competenza i valori e la cultura aziendale e sarà coinvolta nelle seguenti attività:gestire per la propria area di responsabilità l'intero di vita del dipendente, dal processo di recruitment e selezione interno ed esterno all’onboarding;essere un facilitatore tra le funzioni HR ed il territorio, collaborando per il raggiungimento degli obiettivi di direzione e quelli specifici del ruolo;mantenere e sviluppare le relazioni sindacali locali interagendo con la funzione centrale Industrial Relation;gestire i rapporti di lavoro in osservanza delle normative aziendali e contrattuali vigenti; rappresentare l’azienda davanti agli enti esterni con procura speciale. Profilo ricercatoIl professionista ricercato possiede la laurea preferibilmente in materie giuridiche e un'esperienza di almeno cinque anni nel ruolo.Si contraddistingue per spiccate doti relazionali, orientamento al risultato, comunicazione efficace e capacità di lavorare in contesti complessi e sfidantiHa una buona conoscenza della lingua inglese e della normativa sul lavoro.E' richiesta un'ottima conoscenza del pacchetto Office (Excel, Word, PowerPoint)Luogo di lavoro: RomaDisponibilità a frequenti trasferte sul territorio di competenza
      La divisione FinanceAdministration di Randstad Professionals, specializzata nella ricerca e selezione di profili di middle and senior management, ricerca per azienda cliente leader nel suo settoreHR business partner Area SudLa figura ricercata avrà lo scopo di diffondere nel territorio di competenza i valori e la cultura aziendale e sarà coinvolta nelle seguenti attività:gestire per la propria area di responsabilità l'intero di vita del dipendente, dal processo di recruitment e selezione interno ed esterno all’onboarding;essere un facilitatore tra le funzioni HR ed il territorio, collaborando per il raggiungimento degli obiettivi di direzione e quelli specifici del ruolo;mantenere e sviluppare le relazioni sindacali locali interagendo con la funzione centrale Industrial Relation;gestire i rapporti di lavoro in osservanza delle normative aziendali e contrattuali vigenti; rappresentare l’azienda davanti agli enti esterni con procura speciale. Profilo ricercatoIl professionista ricercato possiede la laurea preferibilmente in materie giuridiche e un'esperienza di almeno cinque anni nel ruolo.Si contraddistingue per spiccate doti relazionali, orientamento al risultato, comunicazione efficace e capacità di lavorare in contesti complessi e sfidantiHa una buona conoscenza della lingua inglese e della normativa sul lavoro.E' richiesta un'ottima conoscenza del pacchetto Office (Excel, Word, PowerPoint)Luogo di lavoro: RomaDisponibilità a frequenti trasferte sul territorio di competenza
      • prato
      • indeterminato
      • full time
      • randstad professionals italia
       Randstad Professionals, specializzata nella ricerca e selezione di profili di middle, senior e top management, in ambito amministrativo e finanziario, cerca per un'importante realtà operante nel settore shipping and logistic:Operation Manager Trasporti Marittimi - Prato Il ruolo prevede le seguenti responsabilità: Gestione di un team di 10/12 risorseSupervisione e controllo delle attività Organizzazione e gestione delle spedizioni marittime import-export Nord america,  Far East, ASEAN, India, Sud Pacifico Gestione spedizioni full Container: spedizioni singolo mittente e singolo destinatario oppure  multi mittente e  singolo destinatario, gestione capi appesi, cross trade in triangolazione.Monitoraggio costante per ridurre i tempi di sdoganamento e consegnaBookingQuotazioniContatto diretto con Clienti, Corrispondenti, e AgentiPROFILO RICERCATO Il professionista ricercato ha maturato un’esperienza di almeno 3 anni in aziende mediamente strutturate nel ruolo di operativo mare ed almeno 3 anni nel ruolo di responsabile con coordinamento di risorse operative e responsabilità decisionali. Sono richieste buone competenze gestionali e organizzative e buone doti di problem solving. è preferibile una buona conoscenza delle normative nord americane.  Contratto a tempo indeterminato Livello e Retribuzione saranno commisurati alla reale esperienza.Zona di lavoro: PratoAi sensi della normativa vigente l'offerta di lavoro si intende rivolta a entrambi i sessi (L. 903/77).I dati saranno trattati e conservati esclusivamente per finalità di selezione presenti e future, garantendo i diritti di cui agli artt. 7 e 13 del D. Lgs 196/2003 sulla tutela della privacy.
       Randstad Professionals, specializzata nella ricerca e selezione di profili di middle, senior e top management, in ambito amministrativo e finanziario, cerca per un'importante realtà operante nel settore shipping and logistic:Operation Manager Trasporti Marittimi - Prato Il ruolo prevede le seguenti responsabilità: Gestione di un team di 10/12 risorseSupervisione e controllo delle attività Organizzazione e gestione delle spedizioni marittime import-export Nord america,  Far East, ASEAN, India, Sud Pacifico Gestione spedizioni full Container: spedizioni singolo mittente e singolo destinatario oppure  multi mittente e  singolo destinatario, gestione capi appesi, cross trade in triangolazione.Monitoraggio costante per ridurre i tempi di sdoganamento e consegnaBookingQuotazioniContatto diretto con Clienti, Corrispondenti, e AgentiPROFILO RICERCATO Il professionista ricercato ha maturato un’esperienza di almeno 3 anni in aziende mediamente strutturate nel ruolo di operativo mare ed almeno 3 anni nel ruolo di responsabile con coordinamento di risorse operative e responsabilità decisionali. Sono richieste buone competenze gestionali e organizzative e buone doti di problem solving. è preferibile una buona conoscenza delle normative nord americane.  Contratto a tempo indeterminato Livello e Retribuzione saranno commisurati alla reale esperienza.Zona di lavoro: PratoAi sensi della normativa vigente l'offerta di lavoro si intende rivolta a entrambi i sessi (L. 903/77).I dati saranno trattati e conservati esclusivamente per finalità di selezione presenti e future, garantendo i diritti di cui agli artt. 7 e 13 del D. Lgs 196/2003 sulla tutela della privacy.
      • l'aquila, abruzzo
      • indeterminato
      • full time
      • randstad professionals italia
      The Technical-Engineering division of Randstad Professionals, specialised in research and selection of middle, senior and top management profiles, research: Logistic Engineering & Customer Service ManagementMission- Ensure that the daily production requirements are achieved to meet customer expectation.- Ensure economical and effective support for manufacturing and servicing of equipment, products, systems and others. Main Responsibilities/Outputs- Effective communication with the client in order to check the satisfaction of the given service.- Receive and analyze the client’s programs and set up the needs plan- Manage and give follow up about the following indicators: Inventor days; Client degree service; Level of obsolescence; Engineering management changes; Backorders- Give follow up for the finished products shipments, by coordinating : Shipment and documents; Client’s notifications; Transport and customs; Receipts from the clients; Claims for quality, damage or loss of material.- Define and update the inventor policies of the materials, finished products and supplies in the system- Provide efficiencies or additional information as requested from Manufacturing, Customer Service and accounting.- Determine time phasing and logistic support sequences, for discovering and solving problems arising from various factors, like operational area, location, human factors, environmental factors, facility and process flow.- Develop and implement program activities, coordinates efforts of subcontractors, production departments, and field service personnel, and resolves problems in area of logistics to ensure meeting of contractual commitments.- Direct and coordinate program activities designed to provide subcontractors, management, and customers with logistics technology that ensures effective and economical support concerned for manufacturing or servicing of products, systems, or equipment: analyze contractual commitments, customer specifications, design changes, and other data to plan and develop logistic program activities from conceptual stage through life – cycle of product- Ensure guidelines, policies and procedures use in plant in order to achieve quality and cost control.Requirements & Experiences - Academic Degree (preferably Engineering or related)- at least 3 - 5 years relevant experience in Logistics- Fluent EnglishSoft Skills - comunication- negotiation- teamwork skills- decision making- proactivity- stress handling
      The Technical-Engineering division of Randstad Professionals, specialised in research and selection of middle, senior and top management profiles, research: Logistic Engineering & Customer Service ManagementMission- Ensure that the daily production requirements are achieved to meet customer expectation.- Ensure economical and effective support for manufacturing and servicing of equipment, products, systems and others. Main Responsibilities/Outputs- Effective communication with the client in order to check the satisfaction of the given service.- Receive and analyze the client’s programs and set up the needs plan- Manage and give follow up about the following indicators: Inventor days; Client degree service; Level of obsolescence; Engineering management changes; Backorders- Give follow up for the finished products shipments, by coordinating : Shipment and documents; Client’s notifications; Transport and customs; Receipts from the clients; Claims for quality, damage or loss of material.- Define and update the inventor policies of the materials, finished products and supplies in the system- Provide efficiencies or additional information as requested from Manufacturing, Customer Service and accounting.- Determine time phasing and logistic support sequences, for discovering and solving problems arising from various factors, like operational area, location, human factors, environmental factors, facility and process flow.- Develop and implement program activities, coordinates efforts of subcontractors, production departments, and field service personnel, and resolves problems in area of logistics to ensure meeting of contractual commitments.- Direct and coordinate program activities designed to provide subcontractors, management, and customers with logistics technology that ensures effective and economical support concerned for manufacturing or servicing of products, systems, or equipment: analyze contractual commitments, customer specifications, design changes, and other data to plan and develop logistic program activities from conceptual stage through life – cycle of product- Ensure guidelines, policies and procedures use in plant in order to achieve quality and cost control.Requirements & Experiences - Academic Degree (preferably Engineering or related)- at least 3 - 5 years relevant experience in Logistics- Fluent EnglishSoft Skills - comunication- negotiation- teamwork skills- decision making- proactivity- stress handling

    Fatto! i tuoi avvisi e-mail stanno per arrivare... A partire da ora invieremo direttamente nella tua casella e-mail le ultime offerte di lavoro pubblicate in linea con i criteri di ricerca che hai impostato.

    scegli tra 3 offerte di lavoro.

    It looks like you want to switch your language. This will reset your filters on your current job search.