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    12 offerte di lavoro per electricalelectronic manufacturing

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      • emilia romagna, emilia romagna
      • indeterminato
      • full time
      • randstad professionals italia
      La divisione Technical & Engineering di Randstad Professionals, volta alla ricerca e selezione di middle, senior e top manager, per prestigiosa multinazionale leader globale nel suo settore di riferimento, ricerca                                               RESPONSABILE ACQUISTI La figura, rispondendo gerarchicamente al Plant Manager, si dedicherà alle seguenti attività:-Avrà la responsabilità d’acquisto sulle materie prime (di applicazione nel campo Elettrico, Industriale e Automotive) e su altro materiale indiretto e contratti con i subappaltatori;-Sarà il responsabile di tutti i rapporti commerciali con i fornitori (siti in italia e all’estero) gestendo l’intero ciclo di vita dei contratti garantendo livelli mirati di costo, qualità, puntualità di consegna e sostenibilità;-Dovrà impostare e implementare le strategie d’acquisto in conformità con la direzione strategica della catena di approvvigionamento globale;-Gestirà le responsabilità e il carico di lavoro all’interno del team  pensando al miglioramento continuo  tramite procedure Lean e di efficienza;-Condurrà le attività di Purchase Price Variance;-Monitorerà il valore dell’inventario per migliorare la rotazione delle scorte;-Gestirà l’importazione delle merci con annesse pratiche doganali. Desideriamo entrare in contatto con candidati che soddisfino i seguenti requisiti:-Laurea ad indirizzo tecnico (master post laurea sarà considerato un plus);-Fluente inglese;-almeno 5 anni di esperienza nel medesimo ruolo;-capacità di gestire e organizzare un team di lavoro.Completano il profilo doti di leadership, comunicatività e problem solving. Zona di lavoro: Emilia Romagna 
      La divisione Technical & Engineering di Randstad Professionals, volta alla ricerca e selezione di middle, senior e top manager, per prestigiosa multinazionale leader globale nel suo settore di riferimento, ricerca                                               RESPONSABILE ACQUISTI La figura, rispondendo gerarchicamente al Plant Manager, si dedicherà alle seguenti attività:-Avrà la responsabilità d’acquisto sulle materie prime (di applicazione nel campo Elettrico, Industriale e Automotive) e su altro materiale indiretto e contratti con i subappaltatori;-Sarà il responsabile di tutti i rapporti commerciali con i fornitori (siti in italia e all’estero) gestendo l’intero ciclo di vita dei contratti garantendo livelli mirati di costo, qualità, puntualità di consegna e sostenibilità;-Dovrà impostare e implementare le strategie d’acquisto in conformità con la direzione strategica della catena di approvvigionamento globale;-Gestirà le responsabilità e il carico di lavoro all’interno del team  pensando al miglioramento continuo  tramite procedure Lean e di efficienza;-Condurrà le attività di Purchase Price Variance;-Monitorerà il valore dell’inventario per migliorare la rotazione delle scorte;-Gestirà l’importazione delle merci con annesse pratiche doganali. Desideriamo entrare in contatto con candidati che soddisfino i seguenti requisiti:-Laurea ad indirizzo tecnico (master post laurea sarà considerato un plus);-Fluente inglese;-almeno 5 anni di esperienza nel medesimo ruolo;-capacità di gestire e organizzare un team di lavoro.Completano il profilo doti di leadership, comunicatività e problem solving. Zona di lavoro: Emilia Romagna 
      • bolgare
      • indeterminato
      • full time
      • randstad professionals italia
      Randstad Professionals è la branch del gruppo Randstad specializzata in progetti di ricerca e selezione di Middle e Senior management.Per azienda partner manifatturiera stiamo selezionando una nuova risorsa da inserire in organico nel ruolo di Senior Buyer e che sarà responsabile dell'ottimizzazione qualitativa, quantitativa, economica e finanziaria degli acquisti di materie plastiche e gomme.Nel dettaglio la risorsa:Curerà le relazioni con i fornitori consolidati e ne ricercherà di nuovi, negoziando le condizioni di fornitura e trovando le soluzioni più vantaggiose in termini di costi, tempi e qualità, sotto la guida e la supervisione del responsabile del dipartimento;Gestirà l’aggiornamento dei listini fornitori;Monitorerà i prezzi dei materiali e dei componenti presso i fornitori di sua competenza;Si interefaccerà con le unità produttive per adempiere alle esigenze di rifornimento secondo quantità, caratteristiche tecniche e tempi di consegna;Gestirà in autonomia un budget di acquisto;Gestirà gli inevasi supervisionando la corretta esecuzione delle consegne e sollecitando i fornitori inadempienti;Supporterà l’attività di controllo fatture intervenendo sul fornitore nella fase di analisi e gestione degli scostamenti fra preventivi e consuntivi.Saranno positivamente valutate le candidature in possesso dei seguenti requisiti:Esperienza pregressa nel ruolo di almeno 5 anni presso aziende del settore manifatturiero (no metalmeccanico);Conoscenza degli Incoterms, di regolamenti e norme internazionali;Percorso di laurea quinquennale in materie Economiche e/o Scientifiche;Inglese fluente con certificazione, preferibile la conoscenza della lingua tedesca;Ottime abilità comunicative, intra ed interrelazionali e di resilienza
      Randstad Professionals è la branch del gruppo Randstad specializzata in progetti di ricerca e selezione di Middle e Senior management.Per azienda partner manifatturiera stiamo selezionando una nuova risorsa da inserire in organico nel ruolo di Senior Buyer e che sarà responsabile dell'ottimizzazione qualitativa, quantitativa, economica e finanziaria degli acquisti di materie plastiche e gomme.Nel dettaglio la risorsa:Curerà le relazioni con i fornitori consolidati e ne ricercherà di nuovi, negoziando le condizioni di fornitura e trovando le soluzioni più vantaggiose in termini di costi, tempi e qualità, sotto la guida e la supervisione del responsabile del dipartimento;Gestirà l’aggiornamento dei listini fornitori;Monitorerà i prezzi dei materiali e dei componenti presso i fornitori di sua competenza;Si interefaccerà con le unità produttive per adempiere alle esigenze di rifornimento secondo quantità, caratteristiche tecniche e tempi di consegna;Gestirà in autonomia un budget di acquisto;Gestirà gli inevasi supervisionando la corretta esecuzione delle consegne e sollecitando i fornitori inadempienti;Supporterà l’attività di controllo fatture intervenendo sul fornitore nella fase di analisi e gestione degli scostamenti fra preventivi e consuntivi.Saranno positivamente valutate le candidature in possesso dei seguenti requisiti:Esperienza pregressa nel ruolo di almeno 5 anni presso aziende del settore manifatturiero (no metalmeccanico);Conoscenza degli Incoterms, di regolamenti e norme internazionali;Percorso di laurea quinquennale in materie Economiche e/o Scientifiche;Inglese fluente con certificazione, preferibile la conoscenza della lingua tedesca;Ottime abilità comunicative, intra ed interrelazionali e di resilienza
      • asti, piemonte
      • indeterminato
      • full time
      • randstad professionals italia
      La Divisione Technical & Engineering di RANDSTAD PROFESSIONALS Torino, ricerca per importante realtà manifatturiera, leader nel mercato di riferimento, un: SENIOR MECHATRONIC TECHNICIAN Sede di Lavoro: ASTI-ALESSANDRIA La risorsa, riportando direttamente al Responsabile della Manutenzione, si occuperà di:? Operazioni di manutenzione e assistenza su linee di produzione automatizzate? Riparazioni, installazioni e risoluzione guasti? Ricerca anomalie di funzionamento? Programmare il sistema elettronico delle macchine? Utilizzo dei principali strumenti di misurazione? È responsabile del raggiungimento degli obiettivi prefissati in termini di standard di produzione e qualità dei materiali lavoratiRequisiti richiesti:? Diploma di Perito meccatronico/elettrico o laurea breve in Ing. Elettronica? Comprovata esperienza (5/10 anni) maturata in aziende costruttrici di impianti industriali? Conoscenza disegno tecnico e degli schemi elettrici? Conoscenza ed utilizzo software tecnici di progettazione come Autocad, creo/pro-e? Buona conoscenza linguaggio di programmazione C e Visual Basic? Buona conoscenza del PLC Siemens serie S7? Buona conoscenza della lingua inglese? Capacità di interfacciarsi con diversi interlocutori e di gestire i rapporti interni con le altre funzioni aziendali Se interessati, vi invitiamo ad di inviare CV a marianna.matichecchia@randstad.it Ai sensi della normativa vigente l'offerta di lavoro si intende rivolta a entrambi i sessi (L. 903/77).I dati saranno trattati e conservati esclusivamente per finalità di selezione presenti e future, garantendo i diritti di cui agli artt. 7 e 13 del D. Lgs 196/2003 sulla tutela della privacy.
      La Divisione Technical & Engineering di RANDSTAD PROFESSIONALS Torino, ricerca per importante realtà manifatturiera, leader nel mercato di riferimento, un: SENIOR MECHATRONIC TECHNICIAN Sede di Lavoro: ASTI-ALESSANDRIA La risorsa, riportando direttamente al Responsabile della Manutenzione, si occuperà di:? Operazioni di manutenzione e assistenza su linee di produzione automatizzate? Riparazioni, installazioni e risoluzione guasti? Ricerca anomalie di funzionamento? Programmare il sistema elettronico delle macchine? Utilizzo dei principali strumenti di misurazione? È responsabile del raggiungimento degli obiettivi prefissati in termini di standard di produzione e qualità dei materiali lavoratiRequisiti richiesti:? Diploma di Perito meccatronico/elettrico o laurea breve in Ing. Elettronica? Comprovata esperienza (5/10 anni) maturata in aziende costruttrici di impianti industriali? Conoscenza disegno tecnico e degli schemi elettrici? Conoscenza ed utilizzo software tecnici di progettazione come Autocad, creo/pro-e? Buona conoscenza linguaggio di programmazione C e Visual Basic? Buona conoscenza del PLC Siemens serie S7? Buona conoscenza della lingua inglese? Capacità di interfacciarsi con diversi interlocutori e di gestire i rapporti interni con le altre funzioni aziendali Se interessati, vi invitiamo ad di inviare CV a marianna.matichecchia@randstad.it Ai sensi della normativa vigente l'offerta di lavoro si intende rivolta a entrambi i sessi (L. 903/77).I dati saranno trattati e conservati esclusivamente per finalità di selezione presenti e future, garantendo i diritti di cui agli artt. 7 e 13 del D. Lgs 196/2003 sulla tutela della privacy.
      • brescia
      • indeterminato
      • full time
      • randstad professionals italia
      La divisione Professionals Technical & Engineering, specializzata nella ricerca e selezione in ambito tecnico-produttivo, progettuale ed ingegneristico, è alla ricerca di un/aFIRMWARE DEVELOPER per azienda specializzata nella realizzazione di soluzioni elettroniche La persona, inserita nel team ricerca e sviluppo, si occuperà dello sviluppo firmware e software per sistemi embedded. Avrà la responsabilità di analizzare le specifiche del progetto e definire l'architettura firmware; svilupperà e farà il debug del firmware applicativo su piattaforme ARM/Cortex a 32 bit. Svilupperà il software applicativi di test, supporterà la produzione, il collaudo e la manutenzione dei prodotti. Effettuerà test e si occuperà di rilasciare la documentazione tecnica di competenza dei prodotti, occupandosi anche della loro manutenzione, sia in termini di documentazione sia in riferimento ai progetti firmware/software preesistenti. PROFILO RICERCATO: Si richiede laurea in ingegneria informatica, elettronica o diploma equivalente.Pregressa esperienza di almeno tre anni in ruolo analogo. Capacità di lettura di schemi elettronici di schede digitali. Buona conoscenza della programmazione strutturata in linguaggio C, C++ e degli ambienti di sviluppo per microcontrollori. Zona di lavoro: Brescia 
      La divisione Professionals Technical & Engineering, specializzata nella ricerca e selezione in ambito tecnico-produttivo, progettuale ed ingegneristico, è alla ricerca di un/aFIRMWARE DEVELOPER per azienda specializzata nella realizzazione di soluzioni elettroniche La persona, inserita nel team ricerca e sviluppo, si occuperà dello sviluppo firmware e software per sistemi embedded. Avrà la responsabilità di analizzare le specifiche del progetto e definire l'architettura firmware; svilupperà e farà il debug del firmware applicativo su piattaforme ARM/Cortex a 32 bit. Svilupperà il software applicativi di test, supporterà la produzione, il collaudo e la manutenzione dei prodotti. Effettuerà test e si occuperà di rilasciare la documentazione tecnica di competenza dei prodotti, occupandosi anche della loro manutenzione, sia in termini di documentazione sia in riferimento ai progetti firmware/software preesistenti. PROFILO RICERCATO: Si richiede laurea in ingegneria informatica, elettronica o diploma equivalente.Pregressa esperienza di almeno tre anni in ruolo analogo. Capacità di lettura di schemi elettronici di schede digitali. Buona conoscenza della programmazione strutturata in linguaggio C, C++ e degli ambienti di sviluppo per microcontrollori. Zona di lavoro: Brescia 
      • castelfranco emilia, emilia romagna
      • indeterminato
      • full time
      • randstad professionals italia
      La divisione Finance & Administration di Randstad Professionals, specializzata nella ricerca e selezione di profili di middle, senior e top management, in ambito amministrativo e finanziario, cerca per un'importante realtà  multinazionale metalmeccanica: HR Business Partner   La risorsa ricercata, rispondendo al direttore HR Italia si occuperà di:  Implementare strategie di Talent attraction e Talent retention; Employer Branding;Ricerca e selezione e contrattualistica assunzioni; Onboarding; Comunicazione interna; Sviluppo organizzativo; Programmi di sviluppo talenti e piani di successione; Performance management  Il Candidato Ideale:  Almeno 5 anni di esperienza in ruoli similari in realtà multinazionali Buona conoscenze informatiche in particolare di sistemi gestionali complessi Conoscenza fluente della lingua inglese. è richiesto un forte orientamento al servizio, in particolare nei confronti del cliente interno ed ottime capacità comunicative.  Requisiti preferenziali non obbligatori: La conoscenza della lingua francese preferibile un titolo di studio in materie umanistiche aver maturato esperienze di studio o lavoro all’estero Contratto a tempo indeterminatoLivello e Retribuzione saranno commisurati alla reale esperienza Zona di lavoro: Modena est (Ponte Samoggia)Ai sensi della normativa vigente l'offerta di lavoro si intende rivolta a entrambi i sessi (L. 903/77).I dati saranno trattati e conservati esclusivamente per finalità di selezione presenti e future, garantendo i diritti di cui agli artt. 7 e 13 del D. Lgs 196/2003 sulla tutela della privacy.
      La divisione Finance & Administration di Randstad Professionals, specializzata nella ricerca e selezione di profili di middle, senior e top management, in ambito amministrativo e finanziario, cerca per un'importante realtà  multinazionale metalmeccanica: HR Business Partner   La risorsa ricercata, rispondendo al direttore HR Italia si occuperà di:  Implementare strategie di Talent attraction e Talent retention; Employer Branding;Ricerca e selezione e contrattualistica assunzioni; Onboarding; Comunicazione interna; Sviluppo organizzativo; Programmi di sviluppo talenti e piani di successione; Performance management  Il Candidato Ideale:  Almeno 5 anni di esperienza in ruoli similari in realtà multinazionali Buona conoscenze informatiche in particolare di sistemi gestionali complessi Conoscenza fluente della lingua inglese. è richiesto un forte orientamento al servizio, in particolare nei confronti del cliente interno ed ottime capacità comunicative.  Requisiti preferenziali non obbligatori: La conoscenza della lingua francese preferibile un titolo di studio in materie umanistiche aver maturato esperienze di studio o lavoro all’estero Contratto a tempo indeterminatoLivello e Retribuzione saranno commisurati alla reale esperienza Zona di lavoro: Modena est (Ponte Samoggia)Ai sensi della normativa vigente l'offerta di lavoro si intende rivolta a entrambi i sessi (L. 903/77).I dati saranno trattati e conservati esclusivamente per finalità di selezione presenti e future, garantendo i diritti di cui agli artt. 7 e 13 del D. Lgs 196/2003 sulla tutela della privacy.
      • novara, piemonte
      • indeterminato
      • full time
      • randstad professionals italia
      RANDSTAD PROFESSIONALS Torino, rivolta alla ricerca e selezione di profili di middle, senior ed executive management, ricerca per prestigiosa realtà leader nel settore della componentistica elettrica e idrotermosanitaria un: CATEGORY MANAGER La risorsa, in riporto diretto al Direttore Marketing, avrà il compito di identificare i prodotti e le soluzioni funzionali alla soddisfazione dei clienti relativi ai settori Materiale di Consumo e Materiale Installazione Civile-Industriale, al fine di raggiungere gli obiettivi aziendali. Il candidato si occuperà in particolare di:analizzare e monitorare i mercati, i trend e i prodotti relativi ai settori di pertinenza;identificare opportunità e soluzioni per rispondere positivamente alle esigenze dei clienti circa gli acquisti dei prodotti;definire le politiche di pricing, in linea con le esigenze strategiche dell’azienda;condividere le politiche assortimentali con i buyers di riferimento;gestire i fornitori, cooperando sia con la Direzione vendite sia con la Direzione acquisti;analizzare i principali KPI qualitativi e quantitativi;collaborare con l’Academy per l’erogazione delle attività di formazione destinate ai tecnici di territorio, alla forza vendite e alla struttura interna;supervisionare e garantire il coordinamento tra le funzioni Marketing e le funzioni Vendite al fine di massimizzare l’efficacia delle strategie aziendali per i punti vendita dei settori di riferimento;ottimizzare costantemente la propria conoscenza dei prodotti e dei servizi proposti dall’azienda ai clienti. Requisiti richiesti:Laurea in Economia o Ingegneria gestionale;Esperienza di almeno 2 anni in ruolo analogo;Esperienza nella gestione diretta dei fornitori.  L’offerta:Il pacchetto retributivo ed il relativo inquadramento saranno commisurati al grado di expertise acquisita. Sede di lavoro: zona Novara. Ai sensi della normativa vigente l'offerta di lavoro si intende rivolta a entrambi i sessi (L. 903/77).I dati saranno trattati e conservati esclusivamente per finalità di selezione presenti e future, garantendo i diritti di cui agli artt. 7 e 13 del D. Lgs 196/2003 sulla tutela della privacy.
      RANDSTAD PROFESSIONALS Torino, rivolta alla ricerca e selezione di profili di middle, senior ed executive management, ricerca per prestigiosa realtà leader nel settore della componentistica elettrica e idrotermosanitaria un: CATEGORY MANAGER La risorsa, in riporto diretto al Direttore Marketing, avrà il compito di identificare i prodotti e le soluzioni funzionali alla soddisfazione dei clienti relativi ai settori Materiale di Consumo e Materiale Installazione Civile-Industriale, al fine di raggiungere gli obiettivi aziendali. Il candidato si occuperà in particolare di:analizzare e monitorare i mercati, i trend e i prodotti relativi ai settori di pertinenza;identificare opportunità e soluzioni per rispondere positivamente alle esigenze dei clienti circa gli acquisti dei prodotti;definire le politiche di pricing, in linea con le esigenze strategiche dell’azienda;condividere le politiche assortimentali con i buyers di riferimento;gestire i fornitori, cooperando sia con la Direzione vendite sia con la Direzione acquisti;analizzare i principali KPI qualitativi e quantitativi;collaborare con l’Academy per l’erogazione delle attività di formazione destinate ai tecnici di territorio, alla forza vendite e alla struttura interna;supervisionare e garantire il coordinamento tra le funzioni Marketing e le funzioni Vendite al fine di massimizzare l’efficacia delle strategie aziendali per i punti vendita dei settori di riferimento;ottimizzare costantemente la propria conoscenza dei prodotti e dei servizi proposti dall’azienda ai clienti. Requisiti richiesti:Laurea in Economia o Ingegneria gestionale;Esperienza di almeno 2 anni in ruolo analogo;Esperienza nella gestione diretta dei fornitori.  L’offerta:Il pacchetto retributivo ed il relativo inquadramento saranno commisurati al grado di expertise acquisita. Sede di lavoro: zona Novara. Ai sensi della normativa vigente l'offerta di lavoro si intende rivolta a entrambi i sessi (L. 903/77).I dati saranno trattati e conservati esclusivamente per finalità di selezione presenti e future, garantendo i diritti di cui agli artt. 7 e 13 del D. Lgs 196/2003 sulla tutela della privacy.
      • firenze, toscana
      • indeterminato
      • full time
      • randstad professionals italia
      La divisione Technical & Engineering di Randstad Professionals, specializzata nella ricerca e selezione di profili di middle, senior e top management, ricerca per azienda multinazionale di alto profilo un: SENIOR PRODUCT ENGINEER La figura avrà le seguenti responsabilità: Conduce e gestisce progetti e attività durante il ciclo di vita dei prodotti dopo il rilascio per la vendita.Coordina il lavoro di team di progetto multi-location e interfunzionali.Motiva e monitora le risorse interne e/o esterne per portare a termine tutte le attività e le milestone.Agisce per garantire la soddisfazione del cliente e le aspettative e prende in considerazione i requisiti e le richieste provenienti dai clienti e dagli altri stabilimenti internazionali del gruppo.Gestisce tutte le varianti di prodotto e le richieste di personalizzazione, dalla richiesta all'immissione in commercio. Lavora a stretto contatto con il responsabile del prodotto, le operations, le unità di vendita, i team di sviluppo, fornendo la migliore soluzione per soddisfare il business case e la soddisfazione del cliente in termini di risposta e tempi di consegna, livello di qualità e prestazioni del prodotto.Gestisce il costo, la pianificazione e i target dei progetti.RequisitiLaurea in Ingegneria (preferibilmente Elettrica, Elettronica, Meccatronica, Automazione o Energetica)Richiesta esperienza di almeno 2-3 anni nel ruoloBuona conoscenza della lingua inglese parlata e scritta Esperienza in Project Management o Product Management in contesti industriali, idealmente in ambito elettrico, meccatronico o elettronico.Sede di lavoro: Sud di Firenze.
      La divisione Technical & Engineering di Randstad Professionals, specializzata nella ricerca e selezione di profili di middle, senior e top management, ricerca per azienda multinazionale di alto profilo un: SENIOR PRODUCT ENGINEER La figura avrà le seguenti responsabilità: Conduce e gestisce progetti e attività durante il ciclo di vita dei prodotti dopo il rilascio per la vendita.Coordina il lavoro di team di progetto multi-location e interfunzionali.Motiva e monitora le risorse interne e/o esterne per portare a termine tutte le attività e le milestone.Agisce per garantire la soddisfazione del cliente e le aspettative e prende in considerazione i requisiti e le richieste provenienti dai clienti e dagli altri stabilimenti internazionali del gruppo.Gestisce tutte le varianti di prodotto e le richieste di personalizzazione, dalla richiesta all'immissione in commercio. Lavora a stretto contatto con il responsabile del prodotto, le operations, le unità di vendita, i team di sviluppo, fornendo la migliore soluzione per soddisfare il business case e la soddisfazione del cliente in termini di risposta e tempi di consegna, livello di qualità e prestazioni del prodotto.Gestisce il costo, la pianificazione e i target dei progetti.RequisitiLaurea in Ingegneria (preferibilmente Elettrica, Elettronica, Meccatronica, Automazione o Energetica)Richiesta esperienza di almeno 2-3 anni nel ruoloBuona conoscenza della lingua inglese parlata e scritta Esperienza in Project Management o Product Management in contesti industriali, idealmente in ambito elettrico, meccatronico o elettronico.Sede di lavoro: Sud di Firenze.
      • caserta, campania
      • indeterminato
      • full time
      • randstad professionals italia
      La divisione Technical & Engineering di Randstad Professionals, specializzata nella ricerca e selezione di profili di middle, senior e top management, ricerca per azienda che opera nell’ambito dell'ingegneria impiantistica industriale: Ingegnere Elettrico Responsabilità:Produrre specifiche tecniche di acquisto di strumenti, componenti elettrici ed elettromeccanici e fare allineamento tecnicoProdurre specifiche per la realizzazione di impianti elettrici BTEseguire calcoli e studi per la verifica sull’impianto elettricoAnalizzare planimetrie per il posizionamento degli item  elettrico ed elettrostrumentali e per i cable routingAnalizzare i seguenti documenti: P&ID, Instrument List, Hookup, I/O List, Cable List, Instrument Data Sheet, Control System SchematicProdurre specifiche di motori elettrici MT/BT e fare allineamento tecnicoPreparare le richieste di acquisto e le offerte di valutazione tecnicaCapacità di coordinamento con il team di progetto del clienteAssistere il Construction Manager nella gestione della direzione operativa di cantiere Background richiesto:Laurea/Diploma in Ingegneria Elettrica o affiniBuon livello d'IngleseEsperienza pregressa nella gestione di commesse di opere elettriche ed elettrostrumentali di elevata complessità Sede: Caserta. Assunzione a tempo indeterminato con contratto diretto in azienda. 
      La divisione Technical & Engineering di Randstad Professionals, specializzata nella ricerca e selezione di profili di middle, senior e top management, ricerca per azienda che opera nell’ambito dell'ingegneria impiantistica industriale: Ingegnere Elettrico Responsabilità:Produrre specifiche tecniche di acquisto di strumenti, componenti elettrici ed elettromeccanici e fare allineamento tecnicoProdurre specifiche per la realizzazione di impianti elettrici BTEseguire calcoli e studi per la verifica sull’impianto elettricoAnalizzare planimetrie per il posizionamento degli item  elettrico ed elettrostrumentali e per i cable routingAnalizzare i seguenti documenti: P&ID, Instrument List, Hookup, I/O List, Cable List, Instrument Data Sheet, Control System SchematicProdurre specifiche di motori elettrici MT/BT e fare allineamento tecnicoPreparare le richieste di acquisto e le offerte di valutazione tecnicaCapacità di coordinamento con il team di progetto del clienteAssistere il Construction Manager nella gestione della direzione operativa di cantiere Background richiesto:Laurea/Diploma in Ingegneria Elettrica o affiniBuon livello d'IngleseEsperienza pregressa nella gestione di commesse di opere elettriche ed elettrostrumentali di elevata complessità Sede: Caserta. Assunzione a tempo indeterminato con contratto diretto in azienda. 
      • brescia, lombardia
      • indeterminato
      • full time
      • randstad professionals italia
      La divisione Professionals Technical & Engineering, specializzata nella ricerca e selezione in ambito tecnico-produttivo, progettuale ed ingegneristico, è alla ricerca di un/a:PROCUREMENT AND PRODUCTION PLANNING MANAGER per azienda specializzata nella realizzazione di componentistica per automazione industriale La Risorsa, riportando alla Direzione Generale, si occuperà di gestire lo stabilimento produttivo nel rispetto degli obiettivi concordati con l'Azienda.La risorsa scelta gestirà in prima persona la pianificazione della produzione e l'attività di conto lavoro per l’esternalizzazione di alcune fasi produttive, interfacciandosi con terzisti strategici; inoltre, sarà il responsabile dell’ufficio approvvigionamento dei materiali, strutturando un team aziendale.Supervisionerà un team di circa 10 persone, impiegate nel reparto montaggio e collaudo, definendo obiettivi e monitorando lo stato di avanzamento degli stessi.  Sarà il/la responsabile di verificare lo stato avanzamento della produzione presso un altro sito dell'azienda, rendendosi disponibile a sporadiche e brevi trasferte in Europa.PROFILO RICERCATO:Il/la procurement and production planning manager è in possesso di Laurea in ingegneria elettronica o diploma tecnico (elettronico/elettrotecnico) e ha maturato esperienza in contesti produttivi di tipo elettronico/elettrotecnico mediamente strutturati, in ruoli di produzione, pianificazione o approvvigionamento. Una buona conoscenza della Lingua Inglese e spiccate doti di leadership completano il profiloZona di lavoro: Provincia di BresciaAi sensi della normativa vigente l'offerta di lavoro si intende rivolta a entrambi i sessi (L. 903/77). I dati saranno trattati e conservati esclusivamente per finalità di selezione presenti e future, garantendo i diritti di cui agli artt. 7 e 13 del D. Lgs 196/2003 sulla tutela della privacy
      La divisione Professionals Technical & Engineering, specializzata nella ricerca e selezione in ambito tecnico-produttivo, progettuale ed ingegneristico, è alla ricerca di un/a:PROCUREMENT AND PRODUCTION PLANNING MANAGER per azienda specializzata nella realizzazione di componentistica per automazione industriale La Risorsa, riportando alla Direzione Generale, si occuperà di gestire lo stabilimento produttivo nel rispetto degli obiettivi concordati con l'Azienda.La risorsa scelta gestirà in prima persona la pianificazione della produzione e l'attività di conto lavoro per l’esternalizzazione di alcune fasi produttive, interfacciandosi con terzisti strategici; inoltre, sarà il responsabile dell’ufficio approvvigionamento dei materiali, strutturando un team aziendale.Supervisionerà un team di circa 10 persone, impiegate nel reparto montaggio e collaudo, definendo obiettivi e monitorando lo stato di avanzamento degli stessi.  Sarà il/la responsabile di verificare lo stato avanzamento della produzione presso un altro sito dell'azienda, rendendosi disponibile a sporadiche e brevi trasferte in Europa.PROFILO RICERCATO:Il/la procurement and production planning manager è in possesso di Laurea in ingegneria elettronica o diploma tecnico (elettronico/elettrotecnico) e ha maturato esperienza in contesti produttivi di tipo elettronico/elettrotecnico mediamente strutturati, in ruoli di produzione, pianificazione o approvvigionamento. Una buona conoscenza della Lingua Inglese e spiccate doti di leadership completano il profiloZona di lavoro: Provincia di BresciaAi sensi della normativa vigente l'offerta di lavoro si intende rivolta a entrambi i sessi (L. 903/77). I dati saranno trattati e conservati esclusivamente per finalità di selezione presenti e future, garantendo i diritti di cui agli artt. 7 e 13 del D. Lgs 196/2003 sulla tutela della privacy
      • brescia
      • indeterminato
      • full time
      • randstad professionals italia
      La divisione Professionals Technical & Engineering, specializzata nella ricerca e selezione in ambito tecnico-produttivo, progettuale ed ingegneristico, è alla ricerca di un/a: RESPONSABILE QUALITA'  per azienda specializzata in elettronica industriale La persona scelta, a diretto riporto alla Direzione Aziendale, sarà responsabile degli aspetti legati alla qualità, alla sicurezza e all'ambiente e nello specifico dovrà:- Supervisionare e assicurare il mantenimento del sistema certificato in ambito di Qualità secondo la normativa ISO 9001- redigere procedure operative e verificare il rispetto delle stesse, compiendo audit interni  - raccogliere ed analizzare kpi di produzione con l'obiettivo di ideare piani di miglioramento - effettuare audit ai fornitori- implementare la certificare ISO 14001- Analizzare gli indicatori aziendali di sicurezza ed ambiente, emissione di reportistica correlata ed elaborazione di piani di intervento programmati.Requisiti richiesti: Laurea o diploma; Pluriennale esperienza nel ruolo, maturata preferibilmente in aziende di stampo elettronico; Buona conoscenza della lingua inglese;Conoscenza della normativa ISO 9001 Zona di lavoro: Brescia ovest L' offerta di lavoro qui pubblicata si rivolge a candidati di entrambi i sessi ai sensi della legge (D.Lgs. 198/2006)
      La divisione Professionals Technical & Engineering, specializzata nella ricerca e selezione in ambito tecnico-produttivo, progettuale ed ingegneristico, è alla ricerca di un/a: RESPONSABILE QUALITA'  per azienda specializzata in elettronica industriale La persona scelta, a diretto riporto alla Direzione Aziendale, sarà responsabile degli aspetti legati alla qualità, alla sicurezza e all'ambiente e nello specifico dovrà:- Supervisionare e assicurare il mantenimento del sistema certificato in ambito di Qualità secondo la normativa ISO 9001- redigere procedure operative e verificare il rispetto delle stesse, compiendo audit interni  - raccogliere ed analizzare kpi di produzione con l'obiettivo di ideare piani di miglioramento - effettuare audit ai fornitori- implementare la certificare ISO 14001- Analizzare gli indicatori aziendali di sicurezza ed ambiente, emissione di reportistica correlata ed elaborazione di piani di intervento programmati.Requisiti richiesti: Laurea o diploma; Pluriennale esperienza nel ruolo, maturata preferibilmente in aziende di stampo elettronico; Buona conoscenza della lingua inglese;Conoscenza della normativa ISO 9001 Zona di lavoro: Brescia ovest L' offerta di lavoro qui pubblicata si rivolge a candidati di entrambi i sessi ai sensi della legge (D.Lgs. 198/2006)
      • valsamoggia, emilia romagna
      • indeterminato
      • full time
      • randstad professionals italia
      La divisione Technical & Engineering di Randstad Professionals, specializzata nella ricerca e selezione di profili di middle, senior e top management, in ambito tecnico ed ingegneristico, per una multinazionale con sede in Valsamoggia (BO), ricerca:ELECTRONIC FIELD SERVICE ENGINEERIl candidato si dovrà occupare di:- avviamento e collaudo di impianti elettrici ed elettronici, in sito e da remoto;- assistenza a clienti esterni ed interni per identificare e risolvere problematichetecniche;- eseguire contratti di manutenzione periodica;- preparare o assistere nella stesura di documentazione tecnica a seguito di interventi o per migliorare la manualistica tecnica;- istruire corsi di formazione tecnica a clienti esterni ed interni;- suggerire migliorie e modifiche ai prodotti in ottica commerciale;Condizioni indispensabili per candidarsi:- disponibilità a trasferte in Italia e all’estero di circa 200/250 gg annui. - laurea in ingegneria elettrica/elettronica/similare o diploma in materie elettriche/elettroniche;- almeno 2 anni di esperienza come trasfertista tecnico o incarico similare;- buona conoscenza della lingua inglese (la conoscenza del francese sarebbe un plus); Livello e Retribuzione saranno commisurati alla reale esperienza.Ai sensi della normativa vigente l'offerta di lavoro si intende rivolta a entrambi i sessi (L.903/77). I dati saranno trattati e conservati esclusivamente per finalità di selezione presenti e future, garantendo i diritti di cui agli artt. 7 e 13 del D.Lgs 196/2003
      La divisione Technical & Engineering di Randstad Professionals, specializzata nella ricerca e selezione di profili di middle, senior e top management, in ambito tecnico ed ingegneristico, per una multinazionale con sede in Valsamoggia (BO), ricerca:ELECTRONIC FIELD SERVICE ENGINEERIl candidato si dovrà occupare di:- avviamento e collaudo di impianti elettrici ed elettronici, in sito e da remoto;- assistenza a clienti esterni ed interni per identificare e risolvere problematichetecniche;- eseguire contratti di manutenzione periodica;- preparare o assistere nella stesura di documentazione tecnica a seguito di interventi o per migliorare la manualistica tecnica;- istruire corsi di formazione tecnica a clienti esterni ed interni;- suggerire migliorie e modifiche ai prodotti in ottica commerciale;Condizioni indispensabili per candidarsi:- disponibilità a trasferte in Italia e all’estero di circa 200/250 gg annui. - laurea in ingegneria elettrica/elettronica/similare o diploma in materie elettriche/elettroniche;- almeno 2 anni di esperienza come trasfertista tecnico o incarico similare;- buona conoscenza della lingua inglese (la conoscenza del francese sarebbe un plus); Livello e Retribuzione saranno commisurati alla reale esperienza.Ai sensi della normativa vigente l'offerta di lavoro si intende rivolta a entrambi i sessi (L.903/77). I dati saranno trattati e conservati esclusivamente per finalità di selezione presenti e future, garantendo i diritti di cui agli artt. 7 e 13 del D.Lgs 196/2003
      • alessandria, piemonte
      • indeterminato
      • full time
      • randstad professionals italia
       La Divisione Technical & Engineering di RANDSTAD PROFESSIONALS Torino, ricerca per storica realtà, leader nel mercato di riferimento, un:PRODUCTION SUPERVISORLa risorsa, in riporto diretto al Direttore Operations, si occuperà di supervisionare un reparto produttivo con responsabilità sulle seguenti attività:Gestire il programma di produzione assegnato nel rispetto dei piani di consegna;Garantire la realizzazione della produzione in termini di qualità, quantità, tempi, costi ed ottimizzazione delle scorte;Assicurare l’efficienza e l’efficacia dell’attività produttiva settimanale;Gestire il personale su 2 o 3 turni (in funzione del carico di lavoro);Garantire la qualità dei prodotti e la loro rispondenza alla normativa di legge, di concerto con il Responsabile della Qualità;Implementare logiche di miglioramento continuo;Concorrere proattivamente al miglioramento dei metodi di lavoro e dei processi produttivi.Requisiti richiesti:Diploma tecnico e/o Laurea in materie tecniche e/o ingegneristiche;Esperienza  di almeno  4/5 anni maturata in contesti produttivi e nella gestione di risorse in realtà multinazionali o modernamente organizzate di medie dimensioni;Estrazione preferibile dal settore metalmeccanico in generale;Buona capacità di interfacciarsi up-down con i diversi  interlocutori aziendali;Buone doti comunicativo-relazionali, autorevolezza, assertività ed ottime capacità organizzative completano il profilo del candidato ideale;Sede di Lavoro: ASTI-ALESSANDRIAAi sensi della normativa vigente l'offerta di lavoro si intende rivolta a entrambi i sessi (L. 903/77).I dati saranno trattati e conservati esclusivamente per finalità di selezione presenti e future, garantendo i diritti di cui agli artt. 7 e 13 del D. Lgs 196/2003 sulla tutela della privacy.
       La Divisione Technical & Engineering di RANDSTAD PROFESSIONALS Torino, ricerca per storica realtà, leader nel mercato di riferimento, un:PRODUCTION SUPERVISORLa risorsa, in riporto diretto al Direttore Operations, si occuperà di supervisionare un reparto produttivo con responsabilità sulle seguenti attività:Gestire il programma di produzione assegnato nel rispetto dei piani di consegna;Garantire la realizzazione della produzione in termini di qualità, quantità, tempi, costi ed ottimizzazione delle scorte;Assicurare l’efficienza e l’efficacia dell’attività produttiva settimanale;Gestire il personale su 2 o 3 turni (in funzione del carico di lavoro);Garantire la qualità dei prodotti e la loro rispondenza alla normativa di legge, di concerto con il Responsabile della Qualità;Implementare logiche di miglioramento continuo;Concorrere proattivamente al miglioramento dei metodi di lavoro e dei processi produttivi.Requisiti richiesti:Diploma tecnico e/o Laurea in materie tecniche e/o ingegneristiche;Esperienza  di almeno  4/5 anni maturata in contesti produttivi e nella gestione di risorse in realtà multinazionali o modernamente organizzate di medie dimensioni;Estrazione preferibile dal settore metalmeccanico in generale;Buona capacità di interfacciarsi up-down con i diversi  interlocutori aziendali;Buone doti comunicativo-relazionali, autorevolezza, assertività ed ottime capacità organizzative completano il profilo del candidato ideale;Sede di Lavoro: ASTI-ALESSANDRIAAi sensi della normativa vigente l'offerta di lavoro si intende rivolta a entrambi i sessi (L. 903/77).I dati saranno trattati e conservati esclusivamente per finalità di selezione presenti e future, garantendo i diritti di cui agli artt. 7 e 13 del D. Lgs 196/2003 sulla tutela della privacy.

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