dove?

5 offerte di lavoro funzionario amministrativo romans d'isonzo, friuli-venezia giulia

filtro4
filtri:
retribuzione
1località
tipi di contratto
3campo professionale
tutti i filtri
filtri selezionati:
pubblica amministrazione e legale
consiglieri politici
funzionario amministrativo
romans d'isonzo, friuli venezia giulia
cancella tutto
filtri selezionati:
pubblica amministrazione e legale
consiglieri politici
funzionario amministrativo
romans d'isonzo, friuli venezia giulia
cancella tutto
    • palmanova, friuli-venezia giulia
    • tempo determinato
    • 11 - 13 oraria
    Randstad Inhouse ricerca per importante cliente della Pubblica Amministrazione uno Assistente Amministrativo (inserimento dati). Orario di lavoro: 36 ore settimanali dal lunedì al venerdì Sede di lavoro: PalmanovaSi offre contratto a tempo determinato in somministrazione fino al 30/11/2025.Retribuzione oraria: 11 - 13€esperienza2 anni
    Randstad Inhouse ricerca per importante cliente della Pubblica Amministrazione uno Assistente Amministrativo (inserimento dati). Orario di lavoro: 36 ore settimanali dal lunedì al venerdì Sede di lavoro: PalmanovaSi offre contratto a tempo determinato in somministrazione fino al 30/11/2025.Retribuzione oraria: 11 - 13€esperienza2 anni
    • udine, friuli-venezia giulia
    • tempo determinato
    • 18.000 - 22.000 annuale
    Randstad Inhouse ricerca per importante cliente della Pubblica Amministrazione un Istruttore Amministrativo/aRetribuzione annua: 18000€ - 22000€esperienza1 anno
    Randstad Inhouse ricerca per importante cliente della Pubblica Amministrazione un Istruttore Amministrativo/aRetribuzione annua: 18000€ - 22000€esperienza1 anno
    • gorizia, friuli-venezia giulia
    • tempo determinato
    • 22.000 - 28.000 annuale
    Randstad Italia, divisione Inhouse, ricerca per importante cliente della Pubblica Amministrazione un istruttore amministrativo per la gestione di gare di appalto.Orario di lavoro: 36 ore settimanali dal lunedì al venerdì Sede di lavoro: GoriziaSi offre contratto a tempo determinato della durata iniziale di 6 mesi potenzialmente prorogabili.Retribuzione annua: 22000€ - 28000€esperienza1 anno
    Randstad Italia, divisione Inhouse, ricerca per importante cliente della Pubblica Amministrazione un istruttore amministrativo per la gestione di gare di appalto.Orario di lavoro: 36 ore settimanali dal lunedì al venerdì Sede di lavoro: GoriziaSi offre contratto a tempo determinato della durata iniziale di 6 mesi potenzialmente prorogabili.Retribuzione annua: 22000€ - 28000€esperienza1 anno
    • udine, friuli-venezia giulia
    • tempo determinato
    • 22.000 - 28.000 annuale
    Randstad Italia Spa, divisione Inhouse, sta cercando un istruttore amministrativo per l'ufficio appalti e affidamento lavori di un'importante amministrazione pubblica con sede a Udine.Retribuzione annua: 22000€ - 28000€esperienza1 anno
    Randstad Italia Spa, divisione Inhouse, sta cercando un istruttore amministrativo per l'ufficio appalti e affidamento lavori di un'importante amministrazione pubblica con sede a Udine.Retribuzione annua: 22000€ - 28000€esperienza1 anno
    • gorizia, friuli-venezia giulia
    • tempo determinato
    • 11 - 13 oraria
    Randstad Inhouse ricerca per importante cliente della Pubblica Amministrazione uno Assistente Amministrativo relativo ad adempimenti amministrativi relativi ad eventi catastrofali e atmosferici. Orario di lavoro: 36 ore settimanali dal lunedì al venerdì Sede di lavoro: Trieste o Udine o GoriziaSi offre contratto a tempo determinato in somministrazione fino al 30/11/2025.Retribuzione oraria: 11 - 13€esperienza3 anni
    Randstad Inhouse ricerca per importante cliente della Pubblica Amministrazione uno Assistente Amministrativo relativo ad adempimenti amministrativi relativi ad eventi catastrofali e atmosferici. Orario di lavoro: 36 ore settimanali dal lunedì al venerdì Sede di lavoro: Trieste o Udine o GoriziaSi offre contratto a tempo determinato in somministrazione fino al 30/11/2025.Retribuzione oraria: 11 - 13€esperienza3 anni