Randstad Italia, divisione Inhouse cerca un istruttore tecnico/amministrativo per amministrazione pubblica in zona Sacile.Retribuzione annua: 22000€ - 28000€esperienza1 anno
Randstad Italia, divisione Inhouse cerca un istruttore tecnico/amministrativo per amministrazione pubblica in zona Sacile.Retribuzione annua: 22000€ - 28000€esperienza1 anno
Hai maturato esperienza come addetto paghe e contributi? Sei alla ricerca di una nuova opportunità?Allora candidati subito, perché abbiamo la giusta offerta di lavoro per te!Randstad Italia, filiale di Trieste, sta ricercando per azienda cliente unIMPIEGATO CONTABILESi offre: iniziale contratto di somministrazione al livello 3S CCNL Studi Professionali con prospettiva Orario di lavoro: dal lunedì al venerdì part time 20h settimanali con possibilità di
Hai maturato esperienza come addetto paghe e contributi? Sei alla ricerca di una nuova opportunità?Allora candidati subito, perché abbiamo la giusta offerta di lavoro per te!Randstad Italia, filiale di Trieste, sta ricercando per azienda cliente unIMPIEGATO CONTABILESi offre: iniziale contratto di somministrazione al livello 3S CCNL Studi Professionali con prospettiva Orario di lavoro: dal lunedì al venerdì part time 20h settimanali con possibilità di
Randstad Italia, filiale di Gemona del Friuli, ricerca per azienda manifatturiera sita nei limitrofi di Coseano IMPIEGATO AMMINISTRATIVO ISCRITTO AL COLLOCAMENTO MIRATO Tipologia contrattuale: inserimento diretto in azienda Sede di lavoro: limitrofi Coseano (UD) Orario di lavoro: full time Retribuzione annua: 22000€ - 28000€esperienza1 anno
Randstad Italia, filiale di Gemona del Friuli, ricerca per azienda manifatturiera sita nei limitrofi di Coseano IMPIEGATO AMMINISTRATIVO ISCRITTO AL COLLOCAMENTO MIRATO Tipologia contrattuale: inserimento diretto in azienda Sede di lavoro: limitrofi Coseano (UD) Orario di lavoro: full time Retribuzione annua: 22000€ - 28000€esperienza1 anno
Randstad Italia Spa, divisione Inhouse, cerca un assistente amministrativo economico per l'ufficio ragioneria di un'importante amministrazione pubblica con sede in zona Gorizia.Si offre un iniziale contratto di somministrazione full time fino al 30/04/2026 con possibile proroga.Retribuzione annua: 22000€ - 28000€esperienza1 anno
Randstad Italia Spa, divisione Inhouse, cerca un assistente amministrativo economico per l'ufficio ragioneria di un'importante amministrazione pubblica con sede in zona Gorizia.Si offre un iniziale contratto di somministrazione full time fino al 30/04/2026 con possibile proroga.Retribuzione annua: 22000€ - 28000€esperienza1 anno
Sei un professionista della contabilità e degli acquisti alla ricerca di una nuova sfida in un ambiente dinamico e in crescita?Randstad Italia Spa, filiale di Monfalcone, cerca per azienda cliente una risorsa esperta e autonoma per rafforzare il team Amministrativo, gestendo in modo sinergico e preciso le attività legate alla contabilità e supportando operativamente l'ufficio acquisti.Questa è un'opportunità chiave per chi desidera mettere a frutto la
Sei un professionista della contabilità e degli acquisti alla ricerca di una nuova sfida in un ambiente dinamico e in crescita?Randstad Italia Spa, filiale di Monfalcone, cerca per azienda cliente una risorsa esperta e autonoma per rafforzare il team Amministrativo, gestendo in modo sinergico e preciso le attività legate alla contabilità e supportando operativamente l'ufficio acquisti.Questa è un'opportunità chiave per chi desidera mettere a frutto la
Randstad Talent Selection è la divisione specializzata nella Ricerca & Selezione di professionisti qualificati.Per importante azienda cliente nella provincia di Gorizia stiamo cercando unCONTABILE Luogo di lavoro: provincia di Gorizia Orario di lavoro: full time dal lunedì al venerdì RAL: 28 - 35K (in base all’esperienza) Per candidarsi inviare il proprio cv alla mail permanent.monfalcone@randstad.itRetribuzione annua: 28000€ - 34000€esperienza2 anni
Randstad Talent Selection è la divisione specializzata nella Ricerca & Selezione di professionisti qualificati.Per importante azienda cliente nella provincia di Gorizia stiamo cercando unCONTABILE Luogo di lavoro: provincia di Gorizia Orario di lavoro: full time dal lunedì al venerdì RAL: 28 - 35K (in base all’esperienza) Per candidarsi inviare il proprio cv alla mail permanent.monfalcone@randstad.itRetribuzione annua: 28000€ - 34000€esperienza2 anni
Randstad Italia, Filiale di Sacile, cerca per azienda del settore elettrico un ADDETTO CONTABILITA’ ATTIVA. Luogo di lavoro: Sacile (PN) Orario di lavoro: 8-12 e 14-18, con spazio mensa disponibile per la pausa pranzo Retribuzione oraria: 9 - 10€esperienza3 anni
Randstad Italia, Filiale di Sacile, cerca per azienda del settore elettrico un ADDETTO CONTABILITA’ ATTIVA. Luogo di lavoro: Sacile (PN) Orario di lavoro: 8-12 e 14-18, con spazio mensa disponibile per la pausa pranzo Retribuzione oraria: 9 - 10€esperienza3 anni
Randstad Italia, Filiale di Sacile, cerca per azienda del settore edile un' ADDETTA CONTABILITA’ ED AMMINISTRAZIONE GENERALE. Luogo di lavoro: Fontanafredda (PN) Orario di lavoro: full time Retribuzione annua: 18000€ - 22000€esperienza1 anno
Randstad Italia, Filiale di Sacile, cerca per azienda del settore edile un' ADDETTA CONTABILITA’ ED AMMINISTRAZIONE GENERALE. Luogo di lavoro: Fontanafredda (PN) Orario di lavoro: full time Retribuzione annua: 18000€ - 22000€esperienza1 anno
Randstad Italia, divisione Inhouse, cerca un assistente amministrativo per importante Ente della Pubblica Amministrazione. Retribuzione annua: 28000€ - 34000€esperienza1 anno
Randstad Italia, divisione Inhouse, cerca un assistente amministrativo per importante Ente della Pubblica Amministrazione. Retribuzione annua: 28000€ - 34000€esperienza1 anno
Sei alla ricerca di un’opportunità full time in ambito amministrativo contabile? Ti piacerebbe lavorare all’interno di un contesto aziendale creativo, dinamico e a respiro internazionale? Hai già maturato un’esperienza di almeno 2-3 anni nella mansione? Possiedi un diploma di ragioneria o una laurea triennale in ambito economico?Allora candidati subito, perché abbiamo la giusta offerta di lavoro per te!Randstad Italia, filiale di Trieste, sta ricercando
Sei alla ricerca di un’opportunità full time in ambito amministrativo contabile? Ti piacerebbe lavorare all’interno di un contesto aziendale creativo, dinamico e a respiro internazionale? Hai già maturato un’esperienza di almeno 2-3 anni nella mansione? Possiedi un diploma di ragioneria o una laurea triennale in ambito economico?Allora candidati subito, perché abbiamo la giusta offerta di lavoro per te!Randstad Italia, filiale di Trieste, sta ricercando
Randstad Italia Spa, filiale di Pordenone, cerca per azienda cliente una risorsa da inserire come IMPIEGATO AMMINISTRATIVO.Luogo di lavoro: San Quirino (PN).Orario di lavoro: Dal lunedì al venerdì, part time di 20 ore settimanali.Retribuzione annua: 22000€ - 28000€esperienza2 anni
Randstad Italia Spa, filiale di Pordenone, cerca per azienda cliente una risorsa da inserire come IMPIEGATO AMMINISTRATIVO.Luogo di lavoro: San Quirino (PN).Orario di lavoro: Dal lunedì al venerdì, part time di 20 ore settimanali.Retribuzione annua: 22000€ - 28000€esperienza2 anni
ricevi offerte di lavoro simili a queste
ti informeremo quando ci saranno offerte di lavoro in linea con la tua ricerca.
altre offerte di lavoro per ragionieri e contabili