dove?

4 offerte di lavoro customer support specialist torino, piemonte

filtro4
filtri:
retribuzione
1località
tipi di contratto
3campo professionale
tutti i filtri
filtri selezionati:
customer service
addetti al servizio clienti
customer support specialist
torino, piemonte
cancella tutto
filtri selezionati:
customer service
addetti al servizio clienti
customer support specialist
torino, piemonte
cancella tutto
    • torino, piemonte
    • tempo determinato
    • 11 - 13 oraria
    Randstad Contact Center, divisione specializzata di Randstad Italia, ricerca per importante multinazionale, leader nel settore automotive, una figura di customer service agent con conoscenza avanzata della seguente combinazione linguistica:Tedesco, Inglese e Italiano. La risorsa si interfaccerà telefonicamente con clienti madrelingua dei diversi Paesi, switchando da una lingua all'altra sulla base delle richieste pervenute.La risorsa sarà inserita con un
    Randstad Contact Center, divisione specializzata di Randstad Italia, ricerca per importante multinazionale, leader nel settore automotive, una figura di customer service agent con conoscenza avanzata della seguente combinazione linguistica:Tedesco, Inglese e Italiano. La risorsa si interfaccerà telefonicamente con clienti madrelingua dei diversi Paesi, switchando da una lingua all'altra sulla base delle richieste pervenute.La risorsa sarà inserita con un
    • torino, piemonte
    • tempo determinato
    • 11 - 13 oraria
    Randstad Contact Center, divisione specializzata di Randstad Italia, ricerca per importante multinazionale, leader nel settore automotive, una figura di customer service agent con conoscenza avanzata della seguente combinazione linguistica:Francese, Inglese e Italiano.La risorsa si interfaccerà telefonicamente con clienti madrelingua dei diversi Paesi, switchando da una lingua all'altra sulla base delle richieste pervenute.La risorsa sarà inserita con un
    Randstad Contact Center, divisione specializzata di Randstad Italia, ricerca per importante multinazionale, leader nel settore automotive, una figura di customer service agent con conoscenza avanzata della seguente combinazione linguistica:Francese, Inglese e Italiano.La risorsa si interfaccerà telefonicamente con clienti madrelingua dei diversi Paesi, switchando da una lingua all'altra sulla base delle richieste pervenute.La risorsa sarà inserita con un
    • torino, piemonte
    • tempo determinato
    • 11 - 13 oraria
    Randstad Contact Center, divisione specializzata di Randstad Italia, ricerca per importante multinazionale, leader nel settore automotive, una figura di customer service agent con conoscenza avanzata della seguente combinazione linguistica:Polacco, Inglese e Italiano. La risorsa si interfaccerà telefonicamente con clienti madrelingua dei diversi Paesi, switchando da una lingua all'altra sulla base delle richieste pervenute.La risorsa sarà inserita con un
    Randstad Contact Center, divisione specializzata di Randstad Italia, ricerca per importante multinazionale, leader nel settore automotive, una figura di customer service agent con conoscenza avanzata della seguente combinazione linguistica:Polacco, Inglese e Italiano. La risorsa si interfaccerà telefonicamente con clienti madrelingua dei diversi Paesi, switchando da una lingua all'altra sulla base delle richieste pervenute.La risorsa sarà inserita con un
    • torino, piemonte
    • tempo determinato
    • 11 - 13 oraria
    Randstad Contact Center, divisione specializzata di Randstad Italia, ricerca per importante multinazionale, leader nel settore automotive, una figura di customer service agent con conoscenza avanzata della seguente combinazione linguistica:Olandese, Inglese e Italiano. La risorsa si interfaccerà telefonicamente con clienti madrelingua dei diversi Paesi, switchando da una lingua all'altra sulla base delle richieste pervenute.La risorsa sarà inserita con un
    Randstad Contact Center, divisione specializzata di Randstad Italia, ricerca per importante multinazionale, leader nel settore automotive, una figura di customer service agent con conoscenza avanzata della seguente combinazione linguistica:Olandese, Inglese e Italiano. La risorsa si interfaccerà telefonicamente con clienti madrelingua dei diversi Paesi, switchando da una lingua all'altra sulla base delle richieste pervenute.La risorsa sarà inserita con un

    altre offerte di lavoro per addetti al servizio clienti