Randstad Contact Center, divisione specializzata di Randstad Italia, ricerca per importante multinazionale, leader nel settore automotive, una figura di customer service agent con conoscenza avanzata della seguente combinazione linguistica:Tedesco, Inglese e Italiano. La risorsa si interfaccerà telefonicamente con clienti madrelingua dei diversi Paesi, switchando da una lingua all'altra sulla base delle richieste pervenute.La risorsa sarà inserita con un
Randstad Contact Center, divisione specializzata di Randstad Italia, ricerca per importante multinazionale, leader nel settore automotive, una figura di customer service agent con conoscenza avanzata della seguente combinazione linguistica:Tedesco, Inglese e Italiano. La risorsa si interfaccerà telefonicamente con clienti madrelingua dei diversi Paesi, switchando da una lingua all'altra sulla base delle richieste pervenute.La risorsa sarà inserita con un
Randstad Contact Center, divisione specializzata di Randstad Italia, ricerca per importante multinazionale, leader nel settore automotive, una figura di customer service agent con conoscenza avanzata della seguente combinazione linguistica:Francese, Inglese e Italiano.La risorsa si interfaccerà telefonicamente con clienti madrelingua dei diversi Paesi, switchando da una lingua all'altra sulla base delle richieste pervenute.La risorsa sarà inserita con un
Randstad Contact Center, divisione specializzata di Randstad Italia, ricerca per importante multinazionale, leader nel settore automotive, una figura di customer service agent con conoscenza avanzata della seguente combinazione linguistica:Francese, Inglese e Italiano.La risorsa si interfaccerà telefonicamente con clienti madrelingua dei diversi Paesi, switchando da una lingua all'altra sulla base delle richieste pervenute.La risorsa sarà inserita con un
Randstad Contact Center, divisione specializzata di Randstad Italia, ricerca per importante multinazionale, leader nel settore automotive, una figura di customer service agent con conoscenza avanzata della seguente combinazione linguistica:Polacco, Inglese e Italiano. La risorsa si interfaccerà telefonicamente con clienti madrelingua dei diversi Paesi, switchando da una lingua all'altra sulla base delle richieste pervenute.La risorsa sarà inserita con un
Randstad Contact Center, divisione specializzata di Randstad Italia, ricerca per importante multinazionale, leader nel settore automotive, una figura di customer service agent con conoscenza avanzata della seguente combinazione linguistica:Polacco, Inglese e Italiano. La risorsa si interfaccerà telefonicamente con clienti madrelingua dei diversi Paesi, switchando da una lingua all'altra sulla base delle richieste pervenute.La risorsa sarà inserita con un
Randstad Contact Center, divisione specializzata di Randstad Italia, ricerca per importante multinazionale, leader nel settore automotive, una figura di customer service agent con conoscenza avanzata della seguente combinazione linguistica:Olandese, Inglese e Italiano. La risorsa si interfaccerà telefonicamente con clienti madrelingua dei diversi Paesi, switchando da una lingua all'altra sulla base delle richieste pervenute.La risorsa sarà inserita con un
Randstad Contact Center, divisione specializzata di Randstad Italia, ricerca per importante multinazionale, leader nel settore automotive, una figura di customer service agent con conoscenza avanzata della seguente combinazione linguistica:Olandese, Inglese e Italiano. La risorsa si interfaccerà telefonicamente con clienti madrelingua dei diversi Paesi, switchando da una lingua all'altra sulla base delle richieste pervenute.La risorsa sarà inserita con un
ricevi offerte di lavoro simili a queste
ti informeremo quando ci saranno offerte di lavoro in linea con la tua ricerca.