dove?

32 offerte di lavoro customer service marino, lazio

filtro2
filtri:
retribuzione
1località
tipi di contratto
1campo professionale
tutti i filtri
filtri selezionati:
customer service
marino, lazio
cancella tutto
filtri selezionati:
customer service
marino, lazio
cancella tutto
pagina 2
    • roma, lazio
    • tempo determinato
    • 7 - 9 oraria
    Sei una persona propensa al contatto con il cliente? Desideri intraprendere un'esperienza professionale stimolante all'interno di un'azienda strutturata? Allora continua a leggere perché abbiamo la giusta opportunità per te! Randstad Italia S.p.a., divisione Inhouse, sta selezionando per importante azienda del settore telecomunicazioni OPERATORI CUSTOMER CARE INBOUND nel SETTORE RETAIL. L'azienda offre inserimento con contratto di somministrazione
    Sei una persona propensa al contatto con il cliente? Desideri intraprendere un'esperienza professionale stimolante all'interno di un'azienda strutturata? Allora continua a leggere perché abbiamo la giusta opportunità per te! Randstad Italia S.p.a., divisione Inhouse, sta selezionando per importante azienda del settore telecomunicazioni OPERATORI CUSTOMER CARE INBOUND nel SETTORE RETAIL. L'azienda offre inserimento con contratto di somministrazione
    • roma, lazio
    • tempo determinato
    • 7 - 9 oraria
    ​Randstad Italia Spa sta ricercando per cliente Leader nel settore delle Telecomunicazioni:  OPERATORE CUSTOMER CARE INBOUND  CON CONOSCENZA DELLA LINGUA TEDESCA (C1/C2) E DELLA LINGUA INGLESEOrario di lavoro: ​Part Time 20 + 20 ore supplementari settimanali da variare a seconda delle esigenze aziendali,​ 5 giorni lavorativi​ su turni dal lunedì al ​venerdì nella fascia orari​a ​dalle 8:30 alle 19:30​. Possibilità di smart working​ dopo il ritiro del PC
    ​Randstad Italia Spa sta ricercando per cliente Leader nel settore delle Telecomunicazioni:  OPERATORE CUSTOMER CARE INBOUND  CON CONOSCENZA DELLA LINGUA TEDESCA (C1/C2) E DELLA LINGUA INGLESEOrario di lavoro: ​Part Time 20 + 20 ore supplementari settimanali da variare a seconda delle esigenze aziendali,​ 5 giorni lavorativi​ su turni dal lunedì al ​venerdì nella fascia orari​a ​dalle 8:30 alle 19:30​. Possibilità di smart working​ dopo il ritiro del PC