Randstad Italia Spa filiale di Maniago cerca, per prestigiosa Azienda, un ADDETTO SERVIZI GENERALIorario: full time dal martedi al sabato luogo di lavoro: vicinanze Maniago (PN) Retribuzione annua: 22000€ - 28000€esperienza1 anno
Randstad Italia Spa filiale di Maniago cerca, per prestigiosa Azienda, un ADDETTO SERVIZI GENERALIorario: full time dal martedi al sabato luogo di lavoro: vicinanze Maniago (PN) Retribuzione annua: 22000€ - 28000€esperienza1 anno
Randstad Talent Selection è la specialty che si occupa di Ricerca & Selezione di professionisti qualificati.Randstad Talent Selection, filiale di Trieste, ricerca per una solida realtà operante nel settore navale una risorsa appartenente alle categorie protette (L. 68/99) da inserire nel team amministrativo con un contratto part time.Luogo di lavoro: Trieste Orario di lavoro: part time pomeridiano – 25 ore settimanali Tipologia contrattuale: inserimento
Randstad Talent Selection è la specialty che si occupa di Ricerca & Selezione di professionisti qualificati.Randstad Talent Selection, filiale di Trieste, ricerca per una solida realtà operante nel settore navale una risorsa appartenente alle categorie protette (L. 68/99) da inserire nel team amministrativo con un contratto part time.Luogo di lavoro: Trieste Orario di lavoro: part time pomeridiano – 25 ore settimanali Tipologia contrattuale: inserimento
Randstad Talent Selection è la specialty che si occupa di Ricerca & Selezione di professionisti qualificati.Per importante e strutturata azienda della zona di Sacile cerchiamo un IMPIEGATO AMMINISTRATIVO GESTIONE TESORERIAOrario di lavoro: FULL TIMEAssunzione diretta in azienda con contratto a tempo indeterminatoLuogo di lavoro: Zona SacileInquadramento in base all’esperienza maturata: RAL 30 - 45 K Entrerai in un’azienda con una forte propensione alla
Randstad Talent Selection è la specialty che si occupa di Ricerca & Selezione di professionisti qualificati.Per importante e strutturata azienda della zona di Sacile cerchiamo un IMPIEGATO AMMINISTRATIVO GESTIONE TESORERIAOrario di lavoro: FULL TIMEAssunzione diretta in azienda con contratto a tempo indeterminatoLuogo di lavoro: Zona SacileInquadramento in base all’esperienza maturata: RAL 30 - 45 K Entrerai in un’azienda con una forte propensione alla
Randstad Italia Spa filiale di Sacile per azienda del settore legno è alla ricerca di un IMPIEGATO/ASSISTENTE DI DIREZIONE. Luogo di lavoro: Pasiano di Pordenone Orario di Lavoro: 8-12 e 13.30-17.30Retribuzione oraria: 9 - 10€esperienza1 anno
Randstad Italia Spa filiale di Sacile per azienda del settore legno è alla ricerca di un IMPIEGATO/ASSISTENTE DI DIREZIONE. Luogo di lavoro: Pasiano di Pordenone Orario di Lavoro: 8-12 e 13.30-17.30Retribuzione oraria: 9 - 10€esperienza1 anno
Randstad Italia Spa filiale di San Vito al Tagliamento sta cercando per azienda cliente operante nel settore gomma-plastica un impiegata amministrativa contabile.Retribuzione annua: 22000€ - 28000€esperienza2 anni
Randstad Italia Spa filiale di San Vito al Tagliamento sta cercando per azienda cliente operante nel settore gomma-plastica un impiegata amministrativa contabile.Retribuzione annua: 22000€ - 28000€esperienza2 anni
Sei una persona precisa e organizzata con una passione per il mondo automotive? Randstad Italia, per conto di una consolidata e prestigiosa azienda del settore, è alla ricerca di un Addetto al Supporto Accettazione Veicoli Usati appartenente alle Categorie Protette (L. 68/99, art.1) per la sede di Pordenone. Sarai una figura chiave nel processo di gestione dei veicoli usati, garantendo fluidità ed efficienza operativa.Cosa offriamo:Un'opportunità per
Sei una persona precisa e organizzata con una passione per il mondo automotive? Randstad Italia, per conto di una consolidata e prestigiosa azienda del settore, è alla ricerca di un Addetto al Supporto Accettazione Veicoli Usati appartenente alle Categorie Protette (L. 68/99, art.1) per la sede di Pordenone. Sarai una figura chiave nel processo di gestione dei veicoli usati, garantendo fluidità ed efficienza operativa.Cosa offriamo:Un'opportunità per
Ti piacerebbe essere il punto di riferimento per i clienti nel momento più emozionante, quello della consegna della loro nuova auto?Randstad Italia, per conto di una prestigiosa realtà del settore automotive, ricerca un Impiegato per l'Ufficio Consegne appartenente alle Categorie Protette (L. 68/99, art. 1) per la sede di Muggia (TS). Sarai la figura che accompagna il cliente dall'entusiasmo della firma fino alla gioia della consegna, garantendo
Ti piacerebbe essere il punto di riferimento per i clienti nel momento più emozionante, quello della consegna della loro nuova auto?Randstad Italia, per conto di una prestigiosa realtà del settore automotive, ricerca un Impiegato per l'Ufficio Consegne appartenente alle Categorie Protette (L. 68/99, art. 1) per la sede di Muggia (TS). Sarai la figura che accompagna il cliente dall'entusiasmo della firma fino alla gioia della consegna, garantendo
Randstad Italia Spa, filiale di Pordenone, cerca per azienda cliente una risorsa da inserire come IMPIEGATO FRONT OFFICE.Luogo di lavoro: Aviano (PN).Orario di lavoro: Dal lunedì al venerdì dalle ore 8.00 alle ore 12.00 e dalle ore 14.00 alle ore 18.00.Retribuzione annua: 22000€ - 28000€esperienza2 anni
Randstad Italia Spa, filiale di Pordenone, cerca per azienda cliente una risorsa da inserire come IMPIEGATO FRONT OFFICE.Luogo di lavoro: Aviano (PN).Orario di lavoro: Dal lunedì al venerdì dalle ore 8.00 alle ore 12.00 e dalle ore 14.00 alle ore 18.00.Retribuzione annua: 22000€ - 28000€esperienza2 anni
Randstad Italia, filiale di Gorizia, ricerca per azienda cliente una figura di impiegato amministrativoLa risorsa verrà inserita con contratto di somministrazione di durata di 6 mesi, prorogabili di ulteriori 6 mesi.Inquadramento: 3° livello del ccnl terziario - confcommercioInizio previsto: 01 settembreRetribuzione annua: 22000€ - 28000€esperienza1 anno
Randstad Italia, filiale di Gorizia, ricerca per azienda cliente una figura di impiegato amministrativoLa risorsa verrà inserita con contratto di somministrazione di durata di 6 mesi, prorogabili di ulteriori 6 mesi.Inquadramento: 3° livello del ccnl terziario - confcommercioInizio previsto: 01 settembreRetribuzione annua: 22000€ - 28000€esperienza1 anno
Randstad Italia Spa, divisione Inhouse, cerca un addetto alle pratiche amministrative per l'ufficio direzione personale e organizzazione di un'importante azienda appartenente al settore pubblico e operante in zona Trieste.Retribuzione annua: 34000€ - 40000€esperienza1 anno
Randstad Italia Spa, divisione Inhouse, cerca un addetto alle pratiche amministrative per l'ufficio direzione personale e organizzazione di un'importante azienda appartenente al settore pubblico e operante in zona Trieste.Retribuzione annua: 34000€ - 40000€esperienza1 anno
Randstad Inhouse ricerca per importante cliente della Pubblica Amministrazione un Istruttore AmministrativoOrario di lavoro: 30 ore settimanaliSede di lavoro: Cividale del FriuliSi offre contratto a tempo determinato in somministrazione fino al 09/12/2025.Retribuzione oraria: 11 - 13€esperienzanon richiesta
Randstad Inhouse ricerca per importante cliente della Pubblica Amministrazione un Istruttore AmministrativoOrario di lavoro: 30 ore settimanaliSede di lavoro: Cividale del FriuliSi offre contratto a tempo determinato in somministrazione fino al 09/12/2025.Retribuzione oraria: 11 - 13€esperienzanon richiesta
Randstad Italia Spa, filiale di San Vito al Tagliamento, ricerca per azienda cliente nella zona di Sedegliano un IMPIEGATO AMMINISTRATIVO.Retribuzione annua: 22000€ - 28000€esperienza1 anno
Randstad Italia Spa, filiale di San Vito al Tagliamento, ricerca per azienda cliente nella zona di Sedegliano un IMPIEGATO AMMINISTRATIVO.Retribuzione annua: 22000€ - 28000€esperienza1 anno
Randstad Inhouse ricerca per importante cliente della Pubblica Amministrazione uno Specialista Amministrativo Orario di lavoro: 36 ore settimanali dal lunedì al venerdì Sede di lavoro: TriesteSi offre contratto a tempo determinato in somministrazione fino al 31/07/2026.Retribuzione oraria: 11 - 13€esperienzanon richiesta
Randstad Inhouse ricerca per importante cliente della Pubblica Amministrazione uno Specialista Amministrativo Orario di lavoro: 36 ore settimanali dal lunedì al venerdì Sede di lavoro: TriesteSi offre contratto a tempo determinato in somministrazione fino al 31/07/2026.Retribuzione oraria: 11 - 13€esperienzanon richiesta
ricevi offerte di lavoro simili a queste
ti informeremo quando ci saranno offerte di lavoro in linea con la tua ricerca.
segretari e responsabili d'ufficio offerte di lavoro per città