Ti piacerebbe lavorare come Impiegato Amministrativo?Randstad Italia, filiale di Udine, per importante ente che gestisce e valorizza il patrimonio immobiliare dello Stato italiano, ricerca una figura di IMPIEGATO AMMINISTRATIVO Tipologia contrattuale: contratto di somministrazione Sede di lavoro: Udine Orario di lavoro: 36 ore settimanali dal lunedì al venerdì Retribuzione annua: 22000€ - 28000€esperienza2 anni
Ti piacerebbe lavorare come Impiegato Amministrativo?Randstad Italia, filiale di Udine, per importante ente che gestisce e valorizza il patrimonio immobiliare dello Stato italiano, ricerca una figura di IMPIEGATO AMMINISTRATIVO Tipologia contrattuale: contratto di somministrazione Sede di lavoro: Udine Orario di lavoro: 36 ore settimanali dal lunedì al venerdì Retribuzione annua: 22000€ - 28000€esperienza2 anni
Randstad Italia Spa, divisione Inhouse, sta cercando un addetto alle pratiche amministrative per il settore servizi manutentivi di un'importante azienda operante in ambito pubblico nella zona di Palmanova. Retribuzione annua: 34000€ - 40000€esperienza1 anno
Randstad Italia Spa, divisione Inhouse, sta cercando un addetto alle pratiche amministrative per il settore servizi manutentivi di un'importante azienda operante in ambito pubblico nella zona di Palmanova. Retribuzione annua: 34000€ - 40000€esperienza1 anno
Randstad Italia Spa, divisione Inhouse, sta cercando un addetto alle pratiche amministrative per il settore servizi manutentivi di un'importante azienda operante in ambito pubblico nella zona di Palmanova. Annual Salary: 34000€ - 40000€esperienza1 anno
Randstad Italia Spa, divisione Inhouse, sta cercando un addetto alle pratiche amministrative per il settore servizi manutentivi di un'importante azienda operante in ambito pubblico nella zona di Palmanova. Annual Salary: 34000€ - 40000€esperienza1 anno
Randstad Italia spa ricerca per azienda cliente operante nel settore metalmeccanico un IMPIEGATO CENTRALINO E BACK OFFICE COMMERCIALE CON INGLESE.Retribuzione annua: 22000€ - 28000€esperienza1 anno
Randstad Italia spa ricerca per azienda cliente operante nel settore metalmeccanico un IMPIEGATO CENTRALINO E BACK OFFICE COMMERCIALE CON INGLESE.Retribuzione annua: 22000€ - 28000€esperienza1 anno
Randstad Italia filiale di Maniago ricerca, per importante azienda metalmeccanica, un BACK OFFICE COMMERCIALESede di lavoro: ManiagoLivello e pacchetto retributivo saranno commisurati all'esperienza effettivamente maturataRetribuzione annua: 22000€ - 28000€esperienza1 anno
Randstad Italia filiale di Maniago ricerca, per importante azienda metalmeccanica, un BACK OFFICE COMMERCIALESede di lavoro: ManiagoLivello e pacchetto retributivo saranno commisurati all'esperienza effettivamente maturataRetribuzione annua: 22000€ - 28000€esperienza1 anno
Randstad Spa, Filiale di Pordenone, cerca per azienda cliente una risorsa da inserire come addetto al back office.Orario full time. Contratto di lavoro sostituzione maternità.Retribuzione annua: 22000€ - 28000€esperienza1 anno
Randstad Spa, Filiale di Pordenone, cerca per azienda cliente una risorsa da inserire come addetto al back office.Orario full time. Contratto di lavoro sostituzione maternità.Retribuzione annua: 22000€ - 28000€esperienza1 anno
Randstad Italia Spa, filiale di Pordenone, ricerca per azienda metalmeccanica una risorsa da inserire come:ADDETTO AL DATA ENTRY E BACK OFFICELuogo di lavoro: Fiume Veneto (PN)Retribuzione annua: 22000€ - 28000€esperienza1 anno
Randstad Italia Spa, filiale di Pordenone, ricerca per azienda metalmeccanica una risorsa da inserire come:ADDETTO AL DATA ENTRY E BACK OFFICELuogo di lavoro: Fiume Veneto (PN)Retribuzione annua: 22000€ - 28000€esperienza1 anno
Randstad Talent Selection è la divisione specializzata nella Ricerca & Selezione di professionisti qualificati.Per importante azienda cliente nella provincia di Gorizia stiamo cercando un BACK OFFICE COMMERCIALELuogo di lavoro: Provincia di Gorizia Orario di lavoro: full time RAL: commisurata all’esperienza Per candidarsi inviare il proprio cv alla mail permanent.monfalcone@randstad.itRetribuzione annua: 28000€ - 34000€esperienza1 anno
Randstad Talent Selection è la divisione specializzata nella Ricerca & Selezione di professionisti qualificati.Per importante azienda cliente nella provincia di Gorizia stiamo cercando un BACK OFFICE COMMERCIALELuogo di lavoro: Provincia di Gorizia Orario di lavoro: full time RAL: commisurata all’esperienza Per candidarsi inviare il proprio cv alla mail permanent.monfalcone@randstad.itRetribuzione annua: 28000€ - 34000€esperienza1 anno
Randstad Talent Selection è la specialty che si occupa di Ricerca & Selezione di professionisti qualificati. Per realtà industriale della zona di San Stino di Livenza (VE) siamo alla ricerca di un BACK OFFICE COMMERCIALE CONOSCENZA 3CAD. Tipologia contrattuale: inserimento diretto in azienda; retribuzione e inquadramento verranno proposti sulla base delle capacità e esperienze effettivamente maturate.Retribuzione annua: 28000€ - 34000€esperienza2 anni
Randstad Talent Selection è la specialty che si occupa di Ricerca & Selezione di professionisti qualificati. Per realtà industriale della zona di San Stino di Livenza (VE) siamo alla ricerca di un BACK OFFICE COMMERCIALE CONOSCENZA 3CAD. Tipologia contrattuale: inserimento diretto in azienda; retribuzione e inquadramento verranno proposti sulla base delle capacità e esperienze effettivamente maturate.Retribuzione annua: 28000€ - 34000€esperienza2 anni
ricevi offerte di lavoro simili a queste
ti informeremo quando ci saranno offerte di lavoro in linea con la tua ricerca.