Per importante azienda multinazionale operante nel settore della logistica Randstad Inhouse, divisione di Randstad Italia Spa, ricerca un IMPIEGATO DOGANALE Richiesta disponibilità al lavoro su turni.Si offre: Contratto FULL- TIME. inserimento in somministrazione con contratto a tempo determinatoLuogo di lavoro: San Pietro MosezzoRetribuzione oraria: 11 - 13€esperienzanon richiesta
Per importante azienda multinazionale operante nel settore della logistica Randstad Inhouse, divisione di Randstad Italia Spa, ricerca un IMPIEGATO DOGANALE Richiesta disponibilità al lavoro su turni.Si offre: Contratto FULL- TIME. inserimento in somministrazione con contratto a tempo determinatoLuogo di lavoro: San Pietro MosezzoRetribuzione oraria: 11 - 13€esperienzanon richiesta
Per importante cliente multinazionale operante nel settore della logistica Randstad Inhouse, divisione di Randstad Italia Spa, ricerca un IMPIEGATO AMMINISTRATIVO Sede di lavoro: San Pietro Mosezzo (NO)Orario di lavoro: richiesta disponibilità al lavoro su turni con possibilità di svolgere orario 18:00-02:00Tipologia contrattuale: si offre un contratto in somministrazione con monte ore full-timeRetribuzione oraria: 11 - 13€esperienza1 anno
Per importante cliente multinazionale operante nel settore della logistica Randstad Inhouse, divisione di Randstad Italia Spa, ricerca un IMPIEGATO AMMINISTRATIVO Sede di lavoro: San Pietro Mosezzo (NO)Orario di lavoro: richiesta disponibilità al lavoro su turni con possibilità di svolgere orario 18:00-02:00Tipologia contrattuale: si offre un contratto in somministrazione con monte ore full-timeRetribuzione oraria: 11 - 13€esperienza1 anno
Per azienda cliente, operante nell'ambito metalmeccanico, ricerchiamo un Impiegato Amministrativo con esperienza. Si offre un iniziale contratto in somministrazione, finalizzato all'inserimento a tempo indeterminato. Orario di lavoro: inizialmente part-time: dalle 08:00 alle 12:00. In seguito al primo periodo di formazione, verrà trasformato in full time, con orario a giornata. Luogo di lavoro: vicinanze Luino (VA).Retribuzione annua: 22000€ -
Per azienda cliente, operante nell'ambito metalmeccanico, ricerchiamo un Impiegato Amministrativo con esperienza. Si offre un iniziale contratto in somministrazione, finalizzato all'inserimento a tempo indeterminato. Orario di lavoro: inizialmente part-time: dalle 08:00 alle 12:00. In seguito al primo periodo di formazione, verrà trasformato in full time, con orario a giornata. Luogo di lavoro: vicinanze Luino (VA).Retribuzione annua: 22000€ -
ricevi offerte di lavoro simili a queste
ti informeremo quando ci saranno offerte di lavoro in linea con la tua ricerca.