dove?

7 offerte di lavoro amministrazione, segreteria e risorse umane segusino, veneto

filtro2
filtri:
retribuzione
1località
tipi di contratto
1campo professionale
tutti i filtri
filtri selezionati:
amministrazione, segreteria e risorse umane
segusino, veneto
cancella tutto
filtri selezionati:
amministrazione, segreteria e risorse umane
segusino, veneto
cancella tutto
    • mussolente, veneto
    • tempo determinato
    • 22.000 - 28.000 annuale
    Randstad, filiale di Bassano del Grappa, ricerca per azienda operante nel settore orafo dei limitrofi di Bassano un/a Addetto/a Back Office e Controllo Qualità per sostituzione di maternitàRetribuzione annua: 22000€ - 28000€esperienza1 anno
    Randstad, filiale di Bassano del Grappa, ricerca per azienda operante nel settore orafo dei limitrofi di Bassano un/a Addetto/a Back Office e Controllo Qualità per sostituzione di maternitàRetribuzione annua: 22000€ - 28000€esperienza1 anno
    • cassola, veneto
    • tempo determinato
    • 18.000 - 22.000 annuale
    Randstad, filiale di Bassano del Grappa, cerca per azienda della zona di Cassola, settore cartotecnico, un BACK OFFICE all'interno dell'UFFICIO AMMINISTRATIVO appartenente alle CAT. PROTETTEContratto p. time pomeridianoScopo assunzioneRetribuzione annua: 18000€ - 22000€esperienza1 anno
    Randstad, filiale di Bassano del Grappa, cerca per azienda della zona di Cassola, settore cartotecnico, un BACK OFFICE all'interno dell'UFFICIO AMMINISTRATIVO appartenente alle CAT. PROTETTEContratto p. time pomeridianoScopo assunzioneRetribuzione annua: 18000€ - 22000€esperienza1 anno
    • feltre, veneto
    • tempo determinato
    • 22.000 - 28.000 annuale
    Ti piacerebbe lavorare come impiegato back office commerciale? Continua a leggere, stiamo cercando proprio te!Retribuzione annua: 22000€ - 28000€esperienza3 anni
    Ti piacerebbe lavorare come impiegato back office commerciale? Continua a leggere, stiamo cercando proprio te!Retribuzione annua: 22000€ - 28000€esperienza3 anni
    • pederobba, veneto
    • tempo determinato
    • 22.000 - 28.000 annuale
    Randstad Italia, filiale di Montebelluna, ricerca impiegato amministrativo per azienda di Pederobba che lavori con orario part time di circa 20 ore.Retribuzione annua: 22000€ - 28000€esperienza2 anni
    Randstad Italia, filiale di Montebelluna, ricerca impiegato amministrativo per azienda di Pederobba che lavori con orario part time di circa 20 ore.Retribuzione annua: 22000€ - 28000€esperienza2 anni
    • giavera del montello, veneto
    • tempo determinato
    • 22.000 - 28.000 annuale
    Hai esperienza nella gestione di pratiche amministrative? Sei alla ricerca di un nuovo impiego in una azienda grande e strutturata?Randstad Italia, filiale di Montebelluna, per Azienda specializzata in montaggi industriali e civili in Italia ed all’estero ricerca unIMPIEGATO AMMINISTRATIVOsi offre: Inserimento con iniziale contratto in somministrazione con livello commisurato all'esperienza maturataorario di lavoro: da lunedì a venerdì dalle 8:30 alle
    Hai esperienza nella gestione di pratiche amministrative? Sei alla ricerca di un nuovo impiego in una azienda grande e strutturata?Randstad Italia, filiale di Montebelluna, per Azienda specializzata in montaggi industriali e civili in Italia ed all’estero ricerca unIMPIEGATO AMMINISTRATIVOsi offre: Inserimento con iniziale contratto in somministrazione con livello commisurato all'esperienza maturataorario di lavoro: da lunedì a venerdì dalle 8:30 alle
    • valdobbiadene, veneto
    • tempo indeterminato
    • 28.000 - 34.000 annuale
    Randstad Talent Selection è la specialty che si occupa di Ricerca e Selezione di professionisti qualificati.La nostra azienda cliente è una solida e dinamica realtà aziendale situata nel cuore del territorio votato alla  produzione del Prosecco DOCG, operante nel settore vinicolo e che ha saputo trovare il proprio posizionamento nel mercato di riferimento.Quale profilo stiamo cercando? Stiamo selezionando un impiegato di back office commerciale estero con
    Randstad Talent Selection è la specialty che si occupa di Ricerca e Selezione di professionisti qualificati.La nostra azienda cliente è una solida e dinamica realtà aziendale situata nel cuore del territorio votato alla  produzione del Prosecco DOCG, operante nel settore vinicolo e che ha saputo trovare il proprio posizionamento nel mercato di riferimento.Quale profilo stiamo cercando? Stiamo selezionando un impiegato di back office commerciale estero con
    • villorba, veneto
    • tempo determinato
    • 22.000 - 28.000 annuale
    Sei una persona precisa, proattiva e dinamica con ottime doti relazionali? Ti piacerebbe entrare a far parte di un team dinamico nel settore dell'autonoleggio? Allora abbiamo l'opportunità che fa per te!Randstad Italia Specialty Office ricerca per azienda cliente operante nel settore dell'autonoleggio a Villorba (TV) unImpiegato Back Office Amministrativo e CommercialeCosa ti offriamo? Assunzione diretta con l'azienda cliente.Retribuzione commisurata
    Sei una persona precisa, proattiva e dinamica con ottime doti relazionali? Ti piacerebbe entrare a far parte di un team dinamico nel settore dell'autonoleggio? Allora abbiamo l'opportunità che fa per te!Randstad Italia Specialty Office ricerca per azienda cliente operante nel settore dell'autonoleggio a Villorba (TV) unImpiegato Back Office Amministrativo e CommercialeCosa ti offriamo? Assunzione diretta con l'azienda cliente.Retribuzione commisurata

    amministrazione, segreteria e risorse umane offerte di lavoro per sottocategoria