Randstad Italia spa, filiale di Sacile, ricerca per realtà cliente del settore assicurativo UN IMPIEGATO SETTORE ASSICURAZIONI (PART TIME) Si offre contratto diretto con l'azienda a scopo di assunzione a lungo termine Orario di lavoro: part time di 20h settimanali dal lunedì al venerdì dalle 8.30 alle 12.30Luogo di lavoro: BRUGNERA (PN)esperienza3 anni
Randstad Italia spa, filiale di Sacile, ricerca per realtà cliente del settore assicurativo UN IMPIEGATO SETTORE ASSICURAZIONI (PART TIME) Si offre contratto diretto con l'azienda a scopo di assunzione a lungo termine Orario di lavoro: part time di 20h settimanali dal lunedì al venerdì dalle 8.30 alle 12.30Luogo di lavoro: BRUGNERA (PN)esperienza3 anni
Randstad Specialty Office cerca per storico studio commercialista in Treviso una Impiegata AmministrativaOffriamo contratto iniziale diretto a tempo determinato finalizzato all'inserimento a tempo indeterminato.Orario full-time (09:00 - 18:00 con un'ora di pausa) con possibilità di flessibilità.Valutiamo anche la disponibilità a un orario part-time.Ambiente di lavoro stimolante e professionale.Retribuzione annua: 22000€ - 28000€esperienza3 anni
Randstad Specialty Office cerca per storico studio commercialista in Treviso una Impiegata AmministrativaOffriamo contratto iniziale diretto a tempo determinato finalizzato all'inserimento a tempo indeterminato.Orario full-time (09:00 - 18:00 con un'ora di pausa) con possibilità di flessibilità.Valutiamo anche la disponibilità a un orario part-time.Ambiente di lavoro stimolante e professionale.Retribuzione annua: 22000€ - 28000€esperienza3 anni
Sei alla ricerca di uno stage in ambito Risorse Umane? Randstad Italia Spa, filiale di San Donà di Piave (VE) ricerca per ampliamento organico interno: Stage Risorse Umane Luogo di lavoro: San Donà di Piave (VE) Orario di lavoro: lunedì dalle 9.00 alle 13.00 e dalle 14.00 alle 18.00 e da martedì a venerdì dalle ore 9.00 alle 13.00 e dalle 14.00 alle 17.30esperienzanon richiesta
Sei alla ricerca di uno stage in ambito Risorse Umane? Randstad Italia Spa, filiale di San Donà di Piave (VE) ricerca per ampliamento organico interno: Stage Risorse Umane Luogo di lavoro: San Donà di Piave (VE) Orario di lavoro: lunedì dalle 9.00 alle 13.00 e dalle 14.00 alle 18.00 e da martedì a venerdì dalle ore 9.00 alle 13.00 e dalle 14.00 alle 17.30esperienzanon richiesta
Randstad Italia s.p.a, filiale di San Vito al Tagliamento, ricerca per azienda cliente del settore legno un/a IMPIEGATO/A BACK OFFICE COMMERCIALE ITALIA CON CONOSCENZA LINGUA INGLESE e FRANCESE.Retribuzione annua: 22000€ - 28000€esperienza1 anno
Randstad Italia s.p.a, filiale di San Vito al Tagliamento, ricerca per azienda cliente del settore legno un/a IMPIEGATO/A BACK OFFICE COMMERCIALE ITALIA CON CONOSCENZA LINGUA INGLESE e FRANCESE.Retribuzione annua: 22000€ - 28000€esperienza1 anno
Hai esperienza nel ruolo di impiegato back office?Randstad Italia spa - filiale di Oderzo (TV) - sta cercando un impiegato addetto al back office commerciale Italia ed Estero per rinomata azienda vinicola di Salgareda (TV).Retribuzione annua: 22000€ - 28000€esperienza1 anno
Hai esperienza nel ruolo di impiegato back office?Randstad Italia spa - filiale di Oderzo (TV) - sta cercando un impiegato addetto al back office commerciale Italia ed Estero per rinomata azienda vinicola di Salgareda (TV).Retribuzione annua: 22000€ - 28000€esperienza1 anno
Randstad Talent Selection è la specialty che si occupa di Ricerca & Selezione di professionisti qualificati.Per importante e strutturata azienda della zona di Sacile cerchiamo un IMPIEGATO AMMINISTRATIVO GESTIONE TESORERIAOrario di lavoro: FULL TIMEAssunzione diretta in azienda con contratto a tempo indeterminatoLuogo di lavoro: Zona SacileInquadramento in base all’esperienza maturata: RAL 30 - 45 K Entrerai in un’azienda con una forte propensione alla
Randstad Talent Selection è la specialty che si occupa di Ricerca & Selezione di professionisti qualificati.Per importante e strutturata azienda della zona di Sacile cerchiamo un IMPIEGATO AMMINISTRATIVO GESTIONE TESORERIAOrario di lavoro: FULL TIMEAssunzione diretta in azienda con contratto a tempo indeterminatoLuogo di lavoro: Zona SacileInquadramento in base all’esperienza maturata: RAL 30 - 45 K Entrerai in un’azienda con una forte propensione alla
Randstad Italia Spa, filiale di Sacile, è alla ricerca di impiegato BACK OFFICE COMMERCIALE ITALIA per azienda settore del legno della zona di Sacile (PN). Luogo di lavoro: Sacile (PN) Orario di lavoro: full time dal lunedì al venerdì, 8.30-12.30 e 14.00-18.00 Retribuzione oraria: 9 - 10€esperienza1 anno
Randstad Italia Spa, filiale di Sacile, è alla ricerca di impiegato BACK OFFICE COMMERCIALE ITALIA per azienda settore del legno della zona di Sacile (PN). Luogo di lavoro: Sacile (PN) Orario di lavoro: full time dal lunedì al venerdì, 8.30-12.30 e 14.00-18.00 Retribuzione oraria: 9 - 10€esperienza1 anno
Randstad Italia Spa filiale di Sacile per azienda del settore legno è alla ricerca di un IMPIEGATO/ASSISTENTE DI DIREZIONE. Luogo di lavoro: Pasiano di Pordenone Orario di Lavoro: 8-12 e 13.30-17.30Retribuzione oraria: 9 - 10€esperienza1 anno
Randstad Italia Spa filiale di Sacile per azienda del settore legno è alla ricerca di un IMPIEGATO/ASSISTENTE DI DIREZIONE. Luogo di lavoro: Pasiano di Pordenone Orario di Lavoro: 8-12 e 13.30-17.30Retribuzione oraria: 9 - 10€esperienza1 anno
Hai esperienza nella gestione di pratiche amministrative? Sei alla ricerca di un nuovo impiego in una azienda grande e strutturata?Randstad Italia, filiale di Montebelluna, per Azienda specializzata in montaggi industriali e civili in Italia ed all’estero ricerca unIMPIEGATO AMMINISTRATIVOsi offre: Inserimento con iniziale contratto in somministrazione con livello commisurato all'esperienza maturataorario di lavoro: da lunedì a venerdì dalle 8:30 alle
Hai esperienza nella gestione di pratiche amministrative? Sei alla ricerca di un nuovo impiego in una azienda grande e strutturata?Randstad Italia, filiale di Montebelluna, per Azienda specializzata in montaggi industriali e civili in Italia ed all’estero ricerca unIMPIEGATO AMMINISTRATIVOsi offre: Inserimento con iniziale contratto in somministrazione con livello commisurato all'esperienza maturataorario di lavoro: da lunedì a venerdì dalle 8:30 alle
Randstad Treviso Office seleziona per azienda cliente leader nella gestione di trasporti internazionali : Neo Laureato in Economia back office Retribuzione annua: 15000€ - 18000€esperienzanon richiesta
Randstad Treviso Office seleziona per azienda cliente leader nella gestione di trasporti internazionali : Neo Laureato in Economia back office Retribuzione annua: 15000€ - 18000€esperienzanon richiesta
Randstad Treviso Office ricerca per azienda cliente specializzata nella vendita e realizzazione di ponteggi, Back Office Commerciale con conoscenza del tedesco. Cerchi un'opportunità stimolante e un inserimento immediato? Questa è l'occasione giusta!Back Office Commerciale (Tedesco)Sede di lavoro: TrevisoSi offre: Inserimento diretto, full-time. Retribuzione e inquadramento commisurati all'esperienza.Orario di lavoro: Full-timeRetribuzione annua: 22000€ -
Randstad Treviso Office ricerca per azienda cliente specializzata nella vendita e realizzazione di ponteggi, Back Office Commerciale con conoscenza del tedesco. Cerchi un'opportunità stimolante e un inserimento immediato? Questa è l'occasione giusta!Back Office Commerciale (Tedesco)Sede di lavoro: TrevisoSi offre: Inserimento diretto, full-time. Retribuzione e inquadramento commisurati all'esperienza.Orario di lavoro: Full-timeRetribuzione annua: 22000€ -
Randstad Treviso Office seleziona per azienda cliente leader nella realizzazione di macchinari: Travel AdministrationAnnual Salary: 22000€ - 28000€esperienza3 anni
Randstad Treviso Office seleziona per azienda cliente leader nella realizzazione di macchinari: Travel AdministrationAnnual Salary: 22000€ - 28000€esperienza3 anni
Ti interessa una carriera impiegatizia e sei iscritto o iscrivibile al collocamento mirato (L.68/99)? Questa è l'opportunità che fa per te!Randstad Inhouse è alla ricerca di un IMPIEGATO JUNIOR per un'importante azienda cliente, leader nel settore legno, con sede a Salgareda (TV).Sede di lavoro: Salgareda (TV)Orario di lavoro full-time/part-timeInserimento in somministrazione a scopo assunzione diretta Retribuzione annua: 22000€ - 28000€esperienza1 anno
Ti interessa una carriera impiegatizia e sei iscritto o iscrivibile al collocamento mirato (L.68/99)? Questa è l'opportunità che fa per te!Randstad Inhouse è alla ricerca di un IMPIEGATO JUNIOR per un'importante azienda cliente, leader nel settore legno, con sede a Salgareda (TV).Sede di lavoro: Salgareda (TV)Orario di lavoro full-time/part-timeInserimento in somministrazione a scopo assunzione diretta Retribuzione annua: 22000€ - 28000€esperienza1 anno
Randstad Treviso Office ricerca un impiegato amministrativo con esperienza in contabilità per un'inserimento diretto in azienda. Cerchiamo una persona precisa, organizzata e disponibile da subito. Se hai esperienza in amministrazione e contabilità, questa è l'opportunità che fa per te!Impiegato Amministrativo Categoria protetta L68/99Sede di lavoro: Da definire in base alla sede del clienteSi offre: Inserimento diretto, full-time. Retribuzione in base
Randstad Treviso Office ricerca un impiegato amministrativo con esperienza in contabilità per un'inserimento diretto in azienda. Cerchiamo una persona precisa, organizzata e disponibile da subito. Se hai esperienza in amministrazione e contabilità, questa è l'opportunità che fa per te!Impiegato Amministrativo Categoria protetta L68/99Sede di lavoro: Da definire in base alla sede del clienteSi offre: Inserimento diretto, full-time. Retribuzione in base
Randstad Treviso Office seleziona per azienda cliente leader nella distribuizione Impiegato amministrativoRetribuzione annua: 28000€ - 34000€esperienzada 3 a 5 anni
Randstad Treviso Office seleziona per azienda cliente leader nella distribuizione Impiegato amministrativoRetribuzione annua: 28000€ - 34000€esperienzada 3 a 5 anni
Hai esperienza nella gestione di pratiche amministrative? Sei alla ricerca di un nuovo impiego in una azienda grande e strutturata?Randstad Italia, filiale di Montebelluna, per Azienda specializzata in montaggi industriali e civili in Italia ed all’estero ricerca unIMPIEGATO AMMINISTRATIVOsi offre: Inserimento con iniziale contratto in somministrazione con livello commisurato all'esperienza maturataorario di lavoro: da lunedì a venerdì dalle 8:30 alle
Hai esperienza nella gestione di pratiche amministrative? Sei alla ricerca di un nuovo impiego in una azienda grande e strutturata?Randstad Italia, filiale di Montebelluna, per Azienda specializzata in montaggi industriali e civili in Italia ed all’estero ricerca unIMPIEGATO AMMINISTRATIVOsi offre: Inserimento con iniziale contratto in somministrazione con livello commisurato all'esperienza maturataorario di lavoro: da lunedì a venerdì dalle 8:30 alle
Randstad Medical, divisione specializzata nella ricerca e selezione di professionisti in ambito sanitario e socio assistenziale, ricerca per azienda operante nel settore della sanità privata un impiegato amministrativo full time a Maserada sul Piave (TV)Contratto di 6 mesi finalizzato all'assunzione a tempo indeterminato, livello 3 CCNL UNEBAFull time 38h settimanali dal lunedì al venerdì.Richiesta disponibilità immediataRetribuzione annua: 18000€ -
Randstad Medical, divisione specializzata nella ricerca e selezione di professionisti in ambito sanitario e socio assistenziale, ricerca per azienda operante nel settore della sanità privata un impiegato amministrativo full time a Maserada sul Piave (TV)Contratto di 6 mesi finalizzato all'assunzione a tempo indeterminato, livello 3 CCNL UNEBAFull time 38h settimanali dal lunedì al venerdì.Richiesta disponibilità immediataRetribuzione annua: 18000€ -
Randstad Italia Specialty Office ricerca per prestigiosa software house, leader nello sviluppo di soluzioni innovative, unIMPIEGATO BACK OFFICE COMMERCIALE appartenente alle categorie protetteLa risorsa sarà inserita all'interno del Dipartimento Assistenza Cliente e riporterà direttamente al responsabile di funzione. Lavorerà in un ambiente stimolante e avrà un ruolo chiave nel supportare le attività commerciali e amministrative legate alla gestione degli
Randstad Italia Specialty Office ricerca per prestigiosa software house, leader nello sviluppo di soluzioni innovative, unIMPIEGATO BACK OFFICE COMMERCIALE appartenente alle categorie protetteLa risorsa sarà inserita all'interno del Dipartimento Assistenza Cliente e riporterà direttamente al responsabile di funzione. Lavorerà in un ambiente stimolante e avrà un ruolo chiave nel supportare le attività commerciali e amministrative legate alla gestione degli
Hai esperienza nella gestione di pratiche amministrative? Sei alla ricerca di un nuovo impiego in una azienda grande e strutturata?Randstad Italia, filiale di Montebelluna, per Azienda specializzata in montaggi industriali e civili in Italia ed all’estero ricerca unIMPIEGATO AMMINISTRATIVOsi offre: Inserimento con iniziale contratto in somministrazione con livello commisurato all'esperienza maturataorario di lavoro: da lunedì a venerdì dalle 8:30 alle
Hai esperienza nella gestione di pratiche amministrative? Sei alla ricerca di un nuovo impiego in una azienda grande e strutturata?Randstad Italia, filiale di Montebelluna, per Azienda specializzata in montaggi industriali e civili in Italia ed all’estero ricerca unIMPIEGATO AMMINISTRATIVOsi offre: Inserimento con iniziale contratto in somministrazione con livello commisurato all'esperienza maturataorario di lavoro: da lunedì a venerdì dalle 8:30 alle
Randstad Treviso Office ricerca un Addetto Back Office per la gestione di polizze assicurative. Cerchiamo una persona paziente, affidabile e con dimestichezza con gli strumenti informatici. Questa posizione è a tempo pieno o part-time (ore da definire), e offre un'ottima opportunità di crescita professionale. Disponibilità immediata è richiesta.Addetto Back Office AssicurativoSede di lavoro: Treviso (con brevi trasferte a Padova)Si offre: Contratto
Randstad Treviso Office ricerca un Addetto Back Office per la gestione di polizze assicurative. Cerchiamo una persona paziente, affidabile e con dimestichezza con gli strumenti informatici. Questa posizione è a tempo pieno o part-time (ore da definire), e offre un'ottima opportunità di crescita professionale. Disponibilità immediata è richiesta.Addetto Back Office AssicurativoSede di lavoro: Treviso (con brevi trasferte a Padova)Si offre: Contratto
Randstad treviso Office seleziona per studio commercialistico Neo diplomato materie economiche per attività di segreteriaRetribuzione annua: 18000€ - 22000€esperienzanon richiesta
Randstad treviso Office seleziona per studio commercialistico Neo diplomato materie economiche per attività di segreteriaRetribuzione annua: 18000€ - 22000€esperienzanon richiesta