Randstad Italia spa, filiale di Sacile, ricerca per realtà cliente del settore assicurativo UN IMPIEGATO SETTORE ASSICURAZIONI (PART TIME) Si offre contratto diretto con l'azienda a scopo di assunzione a lungo termine Orario di lavoro: part time di 20h settimanali dal lunedì al venerdì dalle 8.30 alle 12.30Luogo di lavoro: BRUGNERA (PN)esperienza3 anni
Randstad Italia spa, filiale di Sacile, ricerca per realtà cliente del settore assicurativo UN IMPIEGATO SETTORE ASSICURAZIONI (PART TIME) Si offre contratto diretto con l'azienda a scopo di assunzione a lungo termine Orario di lavoro: part time di 20h settimanali dal lunedì al venerdì dalle 8.30 alle 12.30Luogo di lavoro: BRUGNERA (PN)esperienza3 anni
Randstad Italia Spa, filiale di Sacile, è alla ricerca di impiegato BACK OFFICE COMMERCIALE ITALIA per azienda settore del legno della zona di Sacile (PN). Luogo di lavoro: Sacile (PN) Orario di lavoro: full time dal lunedì al venerdì, 8.30-12.30 e 14.00-18.00 Retribuzione oraria: 9 - 10€esperienza1 anno
Randstad Italia Spa, filiale di Sacile, è alla ricerca di impiegato BACK OFFICE COMMERCIALE ITALIA per azienda settore del legno della zona di Sacile (PN). Luogo di lavoro: Sacile (PN) Orario di lavoro: full time dal lunedì al venerdì, 8.30-12.30 e 14.00-18.00 Retribuzione oraria: 9 - 10€esperienza1 anno
Randstad Talent Selection è la specialty che si occupa di Ricerca & Selezione di professionisti qualificati.Per importante e strutturata azienda della zona di Sacile cerchiamo un IMPIEGATO AMMINISTRATIVO GESTIONE TESORERIAOrario di lavoro: FULL TIMEAssunzione diretta in azienda con contratto a tempo indeterminatoLuogo di lavoro: Zona SacileInquadramento in base all’esperienza maturata: RAL 30 - 45 K Entrerai in un’azienda con una forte propensione alla
Randstad Talent Selection è la specialty che si occupa di Ricerca & Selezione di professionisti qualificati.Per importante e strutturata azienda della zona di Sacile cerchiamo un IMPIEGATO AMMINISTRATIVO GESTIONE TESORERIAOrario di lavoro: FULL TIMEAssunzione diretta in azienda con contratto a tempo indeterminatoLuogo di lavoro: Zona SacileInquadramento in base all’esperienza maturata: RAL 30 - 45 K Entrerai in un’azienda con una forte propensione alla
Randstad Treviso Office seleziona per azienda cliente leader nella gestione di trasporti internazionali : Neo Laureato in Economia back office Retribuzione annua: 15000€ - 18000€esperienzanon richiesta
Randstad Treviso Office seleziona per azienda cliente leader nella gestione di trasporti internazionali : Neo Laureato in Economia back office Retribuzione annua: 15000€ - 18000€esperienzanon richiesta
Randstad Treviso Specialty Office è alla ricerca di un Impiegato/a Addetto/a Back Office Commerciale dinamico e proattivo per un'importante opportunità professionale. Se sei una persona organizzata, con ottime doti comunicative e desiderosa di far parte di un team stimolante, questa è l'occasione che fa per te!Retribuzione annua: 22000€ - 28000€esperienzada 3 a 5 anni
Randstad Treviso Specialty Office è alla ricerca di un Impiegato/a Addetto/a Back Office Commerciale dinamico e proattivo per un'importante opportunità professionale. Se sei una persona organizzata, con ottime doti comunicative e desiderosa di far parte di un team stimolante, questa è l'occasione che fa per te!Retribuzione annua: 22000€ - 28000€esperienzada 3 a 5 anni
Randstad Treviso Office seleziona per azienda cliente leader nella distribuizione Impiegato amministrativoRetribuzione annua: 28000€ - 34000€esperienzada 3 a 5 anni
Randstad Treviso Office seleziona per azienda cliente leader nella distribuizione Impiegato amministrativoRetribuzione annua: 28000€ - 34000€esperienzada 3 a 5 anni
Randstad Italia, Filiale di Conegliano, cerca un impiegato amministrativo da inserire nel proprio team! Se sei un professionista contabile, motivato e preciso, con una forte attenzione al dettaglio e la capacità di lavorare in team, questa è l'opportunità che fa per te. Stiamo cercando una persona disponibile da subito e pronta ad affrontare nuove sfide in un ambiente dinamico e stimolante. Il processo di selezione è rapido, quindi candidati
Randstad Italia, Filiale di Conegliano, cerca un impiegato amministrativo da inserire nel proprio team! Se sei un professionista contabile, motivato e preciso, con una forte attenzione al dettaglio e la capacità di lavorare in team, questa è l'opportunità che fa per te. Stiamo cercando una persona disponibile da subito e pronta ad affrontare nuove sfide in un ambiente dinamico e stimolante. Il processo di selezione è rapido, quindi candidati
Randstad Italia, filiale di Montebelluna, ricerca impiegato amministrativo per azienda di Pederobba che lavori con orario part time di circa 20 ore.Retribuzione annua: 22000€ - 28000€esperienza2 anni
Randstad Italia, filiale di Montebelluna, ricerca impiegato amministrativo per azienda di Pederobba che lavori con orario part time di circa 20 ore.Retribuzione annua: 22000€ - 28000€esperienza2 anni
Randstad Office è alla ricerca di un Impiegato Back Office per azienda specializzata nella commercializzazione di materiale per il settore medicale.Offriamo iniziale contratto a tempo determinato finalizzato all'inserimento in azienda.Orario part time 30h settimanaliRetribuzione annua: 22000€ - 28000€esperienzada 6 a 10 anni
Randstad Office è alla ricerca di un Impiegato Back Office per azienda specializzata nella commercializzazione di materiale per il settore medicale.Offriamo iniziale contratto a tempo determinato finalizzato all'inserimento in azienda.Orario part time 30h settimanaliRetribuzione annua: 22000€ - 28000€esperienzada 6 a 10 anni
Hai esperienza nella gestione di pratiche amministrative? Sei alla ricerca di un nuovo impiego in una azienda grande e strutturata?Randstad Italia, filiale di Montebelluna, per Azienda specializzata in montaggi industriali e civili in Italia ed all’estero ricerca unIMPIEGATO AMMINISTRATIVOsi offre: Inserimento con iniziale contratto in somministrazione con livello commisurato all'esperienza maturataorario di lavoro: da lunedì a venerdì dalle 8:30 alle
Hai esperienza nella gestione di pratiche amministrative? Sei alla ricerca di un nuovo impiego in una azienda grande e strutturata?Randstad Italia, filiale di Montebelluna, per Azienda specializzata in montaggi industriali e civili in Italia ed all’estero ricerca unIMPIEGATO AMMINISTRATIVOsi offre: Inserimento con iniziale contratto in somministrazione con livello commisurato all'esperienza maturataorario di lavoro: da lunedì a venerdì dalle 8:30 alle
Randstad Italia, filiale di Conegliano, cerca un'impiegata amministrativa da inserire in un'importante azienda. Se sei una persona precisa, organizzata e con una forte voglia di imparare, questa è l'opportunità che fa per te! Impiegata AmministrativaSede di lavoro: Conegliano Si offre: Inserimento immediato, contratto da definire in base all'esperienza. Orario di lavoro: Full-timeRetribuzione annua: 22000€ - 28000€esperienza1 anno
Randstad Italia, filiale di Conegliano, cerca un'impiegata amministrativa da inserire in un'importante azienda. Se sei una persona precisa, organizzata e con una forte voglia di imparare, questa è l'opportunità che fa per te! Impiegata AmministrativaSede di lavoro: Conegliano Si offre: Inserimento immediato, contratto da definire in base all'esperienza. Orario di lavoro: Full-timeRetribuzione annua: 22000€ - 28000€esperienza1 anno
Sei una persona precisa, proattiva e dinamica con ottime doti relazionali? Ti piacerebbe entrare a far parte di un team dinamico nel settore dell'autonoleggio? Allora abbiamo l'opportunità che fa per te!Randstad Italia Specialty Office ricerca per azienda cliente operante nel settore dell'autonoleggio a Villorba (TV) unImpiegato Back Office Amministrativo e CommercialeCosa ti offriamo? Assunzione diretta con l'azienda cliente.Retribuzione commisurata
Sei una persona precisa, proattiva e dinamica con ottime doti relazionali? Ti piacerebbe entrare a far parte di un team dinamico nel settore dell'autonoleggio? Allora abbiamo l'opportunità che fa per te!Randstad Italia Specialty Office ricerca per azienda cliente operante nel settore dell'autonoleggio a Villorba (TV) unImpiegato Back Office Amministrativo e CommercialeCosa ti offriamo? Assunzione diretta con l'azienda cliente.Retribuzione commisurata
Sei alla ricerca di uno stage in ambito Risorse Umane? Randstad Italia Spa, filiale di San Donà di Piave (VE) ricerca per ampliamento organico interno:Stage Risorse Umane Luogo di lavoro: San Donà di Piave (VE)Orario di lavoro: lunedì dalle 9.00 alle 13.00 e dalle 14.00 alle 18.00 e da martedì a venerdì dalle ore 9.00 alle 13.00 e dalle 14.00 alle 17.30esperienzanon richiesta
Sei alla ricerca di uno stage in ambito Risorse Umane? Randstad Italia Spa, filiale di San Donà di Piave (VE) ricerca per ampliamento organico interno:Stage Risorse Umane Luogo di lavoro: San Donà di Piave (VE)Orario di lavoro: lunedì dalle 9.00 alle 13.00 e dalle 14.00 alle 18.00 e da martedì a venerdì dalle ore 9.00 alle 13.00 e dalle 14.00 alle 17.30esperienzanon richiesta
ricevi offerte di lavoro simili a queste
ti informeremo quando ci saranno offerte di lavoro in linea con la tua ricerca.