dove?

3 offerte di lavoro amministrazione, segreteria e risorse umane pinerolo, piemonte

filtro2
filtri:
retribuzione
1località
tipi di contratto
1campo professionale
tutti i filtri
filtri selezionati:
amministrazione, segreteria e risorse umane
pinerolo, piemonte
cancella tutto
filtri selezionati:
amministrazione, segreteria e risorse umane
pinerolo, piemonte
cancella tutto
    • usseaux, piemonte
    • tempo indeterminato
    • 28.000 - 34.000 annuale
    Randstad Talent Selection è la divisione specializzata nella Ricerca & Selezione di professionisti qualificati.Per solida realtà del territorio ricerco un: BACK OFFICE COMMERCIALE ESTEROSi offre contratto a tempo indeterminato, la retribuzione sarà commisurata alle reali competenze.Luogo di lavoro: Campiglione FenileAnnual Salary: 28000€ - 34000€esperienzada 3 a 5 anni
    Randstad Talent Selection è la divisione specializzata nella Ricerca & Selezione di professionisti qualificati.Per solida realtà del territorio ricerco un: BACK OFFICE COMMERCIALE ESTEROSi offre contratto a tempo indeterminato, la retribuzione sarà commisurata alle reali competenze.Luogo di lavoro: Campiglione FenileAnnual Salary: 28000€ - 34000€esperienzada 3 a 5 anni
    • la loggia, piemonte
    • tempo determinato
    • 18.000 - 22.000 annuale
    Randstad Inhouse ricerca, per azienda leader nel settore automotive specializzata nella produzione di veicoli elettrici, un Segretario/Back Office Commerciale.Sede di lavoro: La LoggiaOrario: full timeContratto: iniziale contratto a tempo determinato in somministrazione con possibilità di prorogaRetribuzione annua: 18000€ - 22000€esperienza1 anno
    Randstad Inhouse ricerca, per azienda leader nel settore automotive specializzata nella produzione di veicoli elettrici, un Segretario/Back Office Commerciale.Sede di lavoro: La LoggiaOrario: full timeContratto: iniziale contratto a tempo determinato in somministrazione con possibilità di prorogaRetribuzione annua: 18000€ - 22000€esperienza1 anno
    • rivalta di torino, piemonte
    • tempo determinato
    • 18.000 - 22.000 annuale
    Randstad Italia Spa, filiale di Orbassano, ricerca per aziende cliente una figura che ricopra il ruolo di:ADDETTO AMMINISTRAZIONE DEL PERSONALE PART TIME Retribuzione annua: 18000€ - 22000€esperienza1 anno
    Randstad Italia Spa, filiale di Orbassano, ricerca per aziende cliente una figura che ricopra il ruolo di:ADDETTO AMMINISTRAZIONE DEL PERSONALE PART TIME Retribuzione annua: 18000€ - 22000€esperienza1 anno