dove?

8 offerte di lavoro amministrazione, segreteria e risorse umane pasian di prato, friuli-venezia giulia

filtro2
filtri:
retribuzione
1località
tipi di contratto
1campo professionale
tutti i filtri
filtri selezionati:
amministrazione, segreteria e risorse umane
pasian di prato, friuli venezia giulia
cancella tutto
filtri selezionati:
amministrazione, segreteria e risorse umane
pasian di prato, friuli venezia giulia
cancella tutto
    • tavagnacco, friuli-venezia giulia
    • tempo determinato
    • 28.000 - 34.000 annuale
    Randstad Talent Selection è la specialty che si occupa di Ricerca & Selezione di professionisti qualificati. Per azienda leader nello sviluppo, progettazione e realizzazione di strumenti innovativi per il controllo qualità per la produzione industriale si ricerca un ASSISTENTE COMMERCIALESi offre: assunzione diretta in azienda con contratto a tempo determinato finalizzato all'indeterminato. Retribuzione e inquadramento saranno commisurati all’effettiva
    Randstad Talent Selection è la specialty che si occupa di Ricerca & Selezione di professionisti qualificati. Per azienda leader nello sviluppo, progettazione e realizzazione di strumenti innovativi per il controllo qualità per la produzione industriale si ricerca un ASSISTENTE COMMERCIALESi offre: assunzione diretta in azienda con contratto a tempo determinato finalizzato all'indeterminato. Retribuzione e inquadramento saranno commisurati all’effettiva
    • san daniele del friuli, friuli-venezia giulia
    • tempo determinato
    • 22.000 - 28.000 annuale
    Randstad Italia, Filiale di Gemona del Friuli, per importante e nota realtà cliente del settore medicale, ricerca un  IMPIEGATO BACK OFFICE ISCRITTO AL COLLOCAMENTO MIRATO Si offre: contratto a tempo determinato finalizzato alla stabilizzazioneOrario di lavoro: full time, a giornataLuogo di lavoro: limitrofi San Daniele del Friuli Retribuzione annua: 22000€ - 28000€esperienza1 anno
    Randstad Italia, Filiale di Gemona del Friuli, per importante e nota realtà cliente del settore medicale, ricerca un  IMPIEGATO BACK OFFICE ISCRITTO AL COLLOCAMENTO MIRATO Si offre: contratto a tempo determinato finalizzato alla stabilizzazioneOrario di lavoro: full time, a giornataLuogo di lavoro: limitrofi San Daniele del Friuli Retribuzione annua: 22000€ - 28000€esperienza1 anno
    • palmanova, friuli-venezia giulia
    • tempo determinato
    • 34.000 - 40.000 annuale
    Randstad Italia, divisione Inhouse, cerca un addetto alle pratiche amministrative in ambito risk management per la sede di Palmanova di un'importante azienda appartenente al settore pubblico.Retribuzione annua: 34000€ - 40000€esperienza1 anno
    Randstad Italia, divisione Inhouse, cerca un addetto alle pratiche amministrative in ambito risk management per la sede di Palmanova di un'importante azienda appartenente al settore pubblico.Retribuzione annua: 34000€ - 40000€esperienza1 anno
    • udine, friuli-venezia giulia
    • tempo determinato
    • 22.000 - 28.000 annuale
    Ti piacerebbe lavorare come Impiegato Amministrativo?Randstad Italia, filiale di Udine, per azienda locale ricerca una figura di IMPIEGATO AMMINISTRATIVO Tipologia contrattuale: somministrazione finalizzata alla stabilizzazione Sede di lavoro: Udine nord Orario di lavoro: full-time dal lunedì al venerdìRetribuzione annua: 22000€ - 28000€esperienza1 anno
    Ti piacerebbe lavorare come Impiegato Amministrativo?Randstad Italia, filiale di Udine, per azienda locale ricerca una figura di IMPIEGATO AMMINISTRATIVO Tipologia contrattuale: somministrazione finalizzata alla stabilizzazione Sede di lavoro: Udine nord Orario di lavoro: full-time dal lunedì al venerdìRetribuzione annua: 22000€ - 28000€esperienza1 anno
    • villanova dello iudrio, friuli-venezia giulia
    • tempo determinato
    • 22.000 - 28.000 annuale
    Randstad Italia spa, filiale di Gorizia, ricerca per azienda cliente, una figura di Addetto Back Office.E’ un’esigenza volta ad incrementare l’organico aziendale. La posizione ha una reale prospettiva di inserimento diretto da parte dell’azienda.Sede di lavoro: San Giovanni al Natisone (UD)Orario di lavoro: 8 ore giornaliere, dal lunedì al venerdì in fascia 8:00 - 17:00Retribuzione annua: 22000€ - 28000€esperienza1 anno
    Randstad Italia spa, filiale di Gorizia, ricerca per azienda cliente, una figura di Addetto Back Office.E’ un’esigenza volta ad incrementare l’organico aziendale. La posizione ha una reale prospettiva di inserimento diretto da parte dell’azienda.Sede di lavoro: San Giovanni al Natisone (UD)Orario di lavoro: 8 ore giornaliere, dal lunedì al venerdì in fascia 8:00 - 17:00Retribuzione annua: 22000€ - 28000€esperienza1 anno
    • codroipo, friuli-venezia giulia
    • tempo determinato
    • 22.000 - 28.000 annuale
    Randstad Italia Spa, divisione Inhouse, cerca un assistente amministrativo economico per importante amministrazione pubblica con sede a Codroipo.Si offre un iniziale contratto full time in somministrazione a tempo determinato fino al 31/12/2025.Retribuzione annua: 22000€ - 28000€esperienza1 anno
    Randstad Italia Spa, divisione Inhouse, cerca un assistente amministrativo economico per importante amministrazione pubblica con sede a Codroipo.Si offre un iniziale contratto full time in somministrazione a tempo determinato fino al 31/12/2025.Retribuzione annua: 22000€ - 28000€esperienza1 anno
    • udine, friuli-venezia giulia
    • tempo determinato
    • 22.000 - 28.000 annuale
    Randstad Italia, divisione Inhouse, cerca uno specialista o istruttore amministrativo per l'ufficio gare e contratti di un Ente Regionale con sede a Udine.Retribuzione annua: 22000€ - 28000€esperienza1 anno
    Randstad Italia, divisione Inhouse, cerca uno specialista o istruttore amministrativo per l'ufficio gare e contratti di un Ente Regionale con sede a Udine.Retribuzione annua: 22000€ - 28000€esperienza1 anno
    • udine, friuli-venezia giulia
    • tempo determinato
    • 22.000 - 28.000 annuale
    Randstad Italia, ricerca per azienda cliente operante nel settore edile un BACK OFFICE COMMERCIALE Sede di lavoro: vicinanze di UdineOrario: full time dal lunedì al venerdìTipologia contrattuale: iniziale inserimento a tempo determinatoRetribuzione annua: 22000€ - 28000€esperienza2 anni
    Randstad Italia, ricerca per azienda cliente operante nel settore edile un BACK OFFICE COMMERCIALE Sede di lavoro: vicinanze di UdineOrario: full time dal lunedì al venerdìTipologia contrattuale: iniziale inserimento a tempo determinatoRetribuzione annua: 22000€ - 28000€esperienza2 anni

    amministrazione, segreteria e risorse umane offerte di lavoro per sottocategoria