dove?

9 offerte di lavoro amministrazione, segreteria e risorse umane palmanova, friuli-venezia giulia

filtro2
filtri:
retribuzione
1località
tipi di contratto
1campo professionale
tutti i filtri
filtri selezionati:
amministrazione, segreteria e risorse umane
palmanova, friuli venezia giulia
cancella tutto
filtri selezionati:
amministrazione, segreteria e risorse umane
palmanova, friuli venezia giulia
cancella tutto
    • gorizia, friuli-venezia giulia
    • stage e tirocini
    Sei interessato al mondo HR e ti piacerebbe imparare a selezionare e gestire risorse umane? Ti piacerebbe far parte di un'azienda che sappia coltivare il tuo potenziale e che possa investire sulla tua formazione e il tuo sviluppo? Abbiamo un'opportunità che fa per te!  Randstad Italia SpA cerca per filiale in provincia di Gorizia una risorsa da inserire in stage.esperienzanon richiesta
    Sei interessato al mondo HR e ti piacerebbe imparare a selezionare e gestire risorse umane? Ti piacerebbe far parte di un'azienda che sappia coltivare il tuo potenziale e che possa investire sulla tua formazione e il tuo sviluppo? Abbiamo un'opportunità che fa per te!  Randstad Italia SpA cerca per filiale in provincia di Gorizia una risorsa da inserire in stage.esperienzanon richiesta
    • palmanova, friuli-venezia giulia
    • tempo determinato
    • 34.000 - 40.000 annuale
    Randstad Italia, divisione Inhouse, cerca un addetto alle pratiche amministrative in ambito risk management per la sede di Palmanova di un'importante azienda appartenente al settore pubblico.Retribuzione annua: 34000€ - 40000€esperienza1 anno
    Randstad Italia, divisione Inhouse, cerca un addetto alle pratiche amministrative in ambito risk management per la sede di Palmanova di un'importante azienda appartenente al settore pubblico.Retribuzione annua: 34000€ - 40000€esperienza1 anno
    • udine, friuli-venezia giulia
    • tempo determinato
    • 22.000 - 28.000 annuale
    Ti piacerebbe lavorare come Impiegato Amministrativo?Randstad Italia, filiale di Udine, per azienda locale ricerca una figura di IMPIEGATO AMMINISTRATIVO Tipologia contrattuale: somministrazione finalizzata alla stabilizzazione Sede di lavoro: Udine nord Orario di lavoro: full-time dal lunedì al venerdìRetribuzione annua: 22000€ - 28000€esperienza1 anno
    Ti piacerebbe lavorare come Impiegato Amministrativo?Randstad Italia, filiale di Udine, per azienda locale ricerca una figura di IMPIEGATO AMMINISTRATIVO Tipologia contrattuale: somministrazione finalizzata alla stabilizzazione Sede di lavoro: Udine nord Orario di lavoro: full-time dal lunedì al venerdìRetribuzione annua: 22000€ - 28000€esperienza1 anno
    • villanova dello iudrio, friuli-venezia giulia
    • tempo determinato
    • 22.000 - 28.000 annuale
    Randstad Italia spa, filiale di Gorizia, ricerca per azienda cliente, una figura di Addetto Back Office.E’ un’esigenza volta ad incrementare l’organico aziendale. La posizione ha una reale prospettiva di inserimento diretto da parte dell’azienda.Sede di lavoro: San Giovanni al Natisone (UD)Orario di lavoro: 8 ore giornaliere, dal lunedì al venerdì in fascia 8:00 - 17:00Retribuzione annua: 22000€ - 28000€esperienza1 anno
    Randstad Italia spa, filiale di Gorizia, ricerca per azienda cliente, una figura di Addetto Back Office.E’ un’esigenza volta ad incrementare l’organico aziendale. La posizione ha una reale prospettiva di inserimento diretto da parte dell’azienda.Sede di lavoro: San Giovanni al Natisone (UD)Orario di lavoro: 8 ore giornaliere, dal lunedì al venerdì in fascia 8:00 - 17:00Retribuzione annua: 22000€ - 28000€esperienza1 anno
    • udine, friuli-venezia giulia
    • tempo determinato
    • 22.000 - 28.000 annuale
    Randstad Italia, divisione Inhouse, cerca uno specialista o istruttore amministrativo per l'ufficio gare e contratti di un Ente Regionale con sede a Udine.Retribuzione annua: 22000€ - 28000€esperienza1 anno
    Randstad Italia, divisione Inhouse, cerca uno specialista o istruttore amministrativo per l'ufficio gare e contratti di un Ente Regionale con sede a Udine.Retribuzione annua: 22000€ - 28000€esperienza1 anno
    • codroipo, friuli-venezia giulia
    • tempo determinato
    • 22.000 - 28.000 annuale
    Randstad Italia Spa, divisione Inhouse, cerca un assistente amministrativo economico per importante amministrazione pubblica con sede a Codroipo.Si offre un iniziale contratto full time in somministrazione a tempo determinato fino al 31/12/2025.Retribuzione annua: 22000€ - 28000€esperienza1 anno
    Randstad Italia Spa, divisione Inhouse, cerca un assistente amministrativo economico per importante amministrazione pubblica con sede a Codroipo.Si offre un iniziale contratto full time in somministrazione a tempo determinato fino al 31/12/2025.Retribuzione annua: 22000€ - 28000€esperienza1 anno
    • monfalcone, friuli-venezia giulia
    • tempo determinato
    • 34.000 - 40.000 annuale
    Sei una persona organizzata, flessibile e pronta a metterti in gioco in un contesto internazionale e dinamico?Randstad Italia Spa, filiale di Monfalcone, cerca per azienda cliente operante presso lo stabilimento Fincantieri di Monfalcone, un Site Office Administrator da inserire all'interno di un progetto per la costruzione di una nuova nave da crociera.Retribuzione annua: 34000€ - 40000€esperienza2 anni
    Sei una persona organizzata, flessibile e pronta a metterti in gioco in un contesto internazionale e dinamico?Randstad Italia Spa, filiale di Monfalcone, cerca per azienda cliente operante presso lo stabilimento Fincantieri di Monfalcone, un Site Office Administrator da inserire all'interno di un progetto per la costruzione di una nuova nave da crociera.Retribuzione annua: 34000€ - 40000€esperienza2 anni
    • udine, friuli-venezia giulia
    • tempo determinato
    • 22.000 - 28.000 annuale
    Randstad Italia, ricerca per azienda cliente operante nel settore edile un BACK OFFICE COMMERCIALE Sede di lavoro: vicinanze di UdineOrario: full time dal lunedì al venerdìTipologia contrattuale: iniziale inserimento a tempo determinatoRetribuzione annua: 22000€ - 28000€esperienza2 anni
    Randstad Italia, ricerca per azienda cliente operante nel settore edile un BACK OFFICE COMMERCIALE Sede di lavoro: vicinanze di UdineOrario: full time dal lunedì al venerdìTipologia contrattuale: iniziale inserimento a tempo determinatoRetribuzione annua: 22000€ - 28000€esperienza2 anni
    • bagnaria arsa, friuli-venezia giulia
    • tempo determinato
    • 34.000 - 40.000 annuale
    Randstad Italia Spa, divisione Inhouse, sta cercando un addetto alle pratiche amministrative per il settore servizi manutentivi di un'importante azienda operante in ambito pubblico nella zona di Palmanova. Retribuzione annua: 34000€ - 40000€esperienza1 anno
    Randstad Italia Spa, divisione Inhouse, sta cercando un addetto alle pratiche amministrative per il settore servizi manutentivi di un'importante azienda operante in ambito pubblico nella zona di Palmanova. Retribuzione annua: 34000€ - 40000€esperienza1 anno

    amministrazione, segreteria e risorse umane offerte di lavoro per sottocategoria