dove?

9 offerte di lavoro amministrazione, segreteria e risorse umane poviglio, emilia-romagna

filtro2
filtri:
retribuzione
1località
tipi di contratto
1campo professionale
tutti i filtri
filtri selezionati:
amministrazione, segreteria e risorse umane
poviglio, emilia romagna
cancella tutto
filtri selezionati:
amministrazione, segreteria e risorse umane
poviglio, emilia romagna
cancella tutto
    • correggio, emilia-romagna
    • tempo indeterminato
    • 34.000 - 40.000 annuale
    andstad Talent Selection è la divisione specializzata nella Ricerca & Selezione di professionisti qualificati.Per Storica azienda operante nel settore trattamento acque ricerca unRESPONSABILE SEGRETERIA COMMERCIALE ESTEROsi offre: Inserimento con contratto a tempo indeterminato, CCNL Commercio, RAL 30.000-40.000€orario di lavoro: dal lunedì al venerdì 08.30 -12:30 e 14:00-18:00luogo di lavoro: Correggio (RE)Retribuzione annua: 34000€ - 40000€esperienzada
    andstad Talent Selection è la divisione specializzata nella Ricerca & Selezione di professionisti qualificati.Per Storica azienda operante nel settore trattamento acque ricerca unRESPONSABILE SEGRETERIA COMMERCIALE ESTEROsi offre: Inserimento con contratto a tempo indeterminato, CCNL Commercio, RAL 30.000-40.000€orario di lavoro: dal lunedì al venerdì 08.30 -12:30 e 14:00-18:00luogo di lavoro: Correggio (RE)Retribuzione annua: 34000€ - 40000€esperienzada
    • parma, emilia-romagna
    • tempo determinato
    • 28.000 - 34.000 annuale
    Ciao, per importante multinazionale di Parma, siamo alla ricerca di una figura da inserire come ASSET ACCOUNTING all'interno dell'ufficio che si occupa di gestire le agevolazioni. Orario di lavoro: da lunedì a venerdì, dalle ore 8.30 alle 17.30 con mezz'ora di flessibilità in entrata e in uscita e un'ora di pausa pranzo. Si offre: contratto in somministrazione di 1 anno al 3 livello del CCNL Alimentare aziende industriali con possibilità di
    Ciao, per importante multinazionale di Parma, siamo alla ricerca di una figura da inserire come ASSET ACCOUNTING all'interno dell'ufficio che si occupa di gestire le agevolazioni. Orario di lavoro: da lunedì a venerdì, dalle ore 8.30 alle 17.30 con mezz'ora di flessibilità in entrata e in uscita e un'ora di pausa pranzo. Si offre: contratto in somministrazione di 1 anno al 3 livello del CCNL Alimentare aziende industriali con possibilità di
    • viadana, lombardia
    • tempo determinato
    • 7 - 9 oraria
    Randstad Italia S.p.a., filiale di Casalmaggiore, ricerca per azienda del territorio un:IMPIEGATO CONTABILE AMMINISTRATIVOSi offre: inserimento diretto in aziendaOrario di lavoro: da lunedì a venerdì dalle 08.00-12.00 e dalle 14.00 alle 18.00  Retribuzione oraria: 7 - 9€esperienza3 anni
    Randstad Italia S.p.a., filiale di Casalmaggiore, ricerca per azienda del territorio un:IMPIEGATO CONTABILE AMMINISTRATIVOSi offre: inserimento diretto in aziendaOrario di lavoro: da lunedì a venerdì dalle 08.00-12.00 e dalle 14.00 alle 18.00  Retribuzione oraria: 7 - 9€esperienza3 anni
    • reggio nell'emilia, emilia-romagna
    • tempo determinato
    • 22.000 - 28.000 annuale
    Hai esperienza come Responsabile Ufficio Acquisti? Randstad Italia, per storica azienda del territorio operante in ambito tessile cerca un:IMPIEGATO UFFICIO ACQUISTIRetribuzione annua: 22000€ - 28000€esperienza2 anni
    Hai esperienza come Responsabile Ufficio Acquisti? Randstad Italia, per storica azienda del territorio operante in ambito tessile cerca un:IMPIEGATO UFFICIO ACQUISTIRetribuzione annua: 22000€ - 28000€esperienza2 anni
    • reggio nell'emilia, emilia-romagna
    • tempo determinato
    • 34.000 - 40.000 annuale
    Randstad Talent Selection è la divisione specializzata nella Ricerca & Selezione di professionisti qualificati. Per uno dei principali player attivi nel settore food-tech, ricerchiamo un Fleet Manager.Retribuzione annua: 34000€ - 40000€esperienza3 anni
    Randstad Talent Selection è la divisione specializzata nella Ricerca & Selezione di professionisti qualificati. Per uno dei principali player attivi nel settore food-tech, ricerchiamo un Fleet Manager.Retribuzione annua: 34000€ - 40000€esperienza3 anni
    • parma, emilia-romagna
    • tempo determinato
    • 28.000 - 34.000 annuale
    Would you be interested in joining the European Food Safety Authority (EFSA) as an interim via Randstad Italia? If you have a good proficiency in English and previous experience in administrative roles within international organisations this could be your chance to work in a multicultural and dynamic environment.We are looking for a Technical Administrative Assistant to work in the IDATA Unit.EFSA is committed to supporting the careers of people with
    Would you be interested in joining the European Food Safety Authority (EFSA) as an interim via Randstad Italia? If you have a good proficiency in English and previous experience in administrative roles within international organisations this could be your chance to work in a multicultural and dynamic environment.We are looking for a Technical Administrative Assistant to work in the IDATA Unit.EFSA is committed to supporting the careers of people with
    • reggio nell'emilia, emilia-romagna
    • stage e tirocini
    Sei interessato al mondo HR e ti piacerebbe imparare a selezionare e gestire risorse umane? Ti piacerebbe far parte di un'azienda che sappia coltivare il tuo potenziale e che possa investire sulla tua formazione e il tuo sviluppo? Abbiamo un'opportunità che fa per te! esperienzanon richiesta
    Sei interessato al mondo HR e ti piacerebbe imparare a selezionare e gestire risorse umane? Ti piacerebbe far parte di un'azienda che sappia coltivare il tuo potenziale e che possa investire sulla tua formazione e il tuo sviluppo? Abbiamo un'opportunità che fa per te! esperienzanon richiesta
    • sissa trecasali, emilia-romagna
    • tempo determinato
    • 22.000 - 28.000 annuale
    Ciao!Randstad Italia, filiale di Fidenza, ricerca per importante azienda del nostro territorio per la sede di Sissa Trecasali, unADDETTO AMMINISTRATIVO PART TIMEMandaci il tuo cv a: fidenza@randstad.it e sarai ricontattato oppure candidati direttamente al nostro annuncio!Sede di lavoro: Sissa TrecasaliOrario di lavoro: Part Time (20 ore settimanali)Tipologia contrattuale: Contratto in Staff Leasing (tempo indeterminato in somministrazione);Inquadramento:
    Ciao!Randstad Italia, filiale di Fidenza, ricerca per importante azienda del nostro territorio per la sede di Sissa Trecasali, unADDETTO AMMINISTRATIVO PART TIMEMandaci il tuo cv a: fidenza@randstad.it e sarai ricontattato oppure candidati direttamente al nostro annuncio!Sede di lavoro: Sissa TrecasaliOrario di lavoro: Part Time (20 ore settimanali)Tipologia contrattuale: Contratto in Staff Leasing (tempo indeterminato in somministrazione);Inquadramento:
    • suzzara, lombardia
    • tempo determinato
    • 22.000 - 28.000 annuale
    Sei alla ricerca di una nuova opportunità in ambito amministrativo?Candidati subito!Randstad Italia, filiale di Suzzara, per importante azienda cliente ricerca un:IMPIEGATO AMMINISTRATIVORetribuzione annua: 22000€ - 28000€esperienza1 anno
    Sei alla ricerca di una nuova opportunità in ambito amministrativo?Candidati subito!Randstad Italia, filiale di Suzzara, per importante azienda cliente ricerca un:IMPIEGATO AMMINISTRATIVORetribuzione annua: 22000€ - 28000€esperienza1 anno

    amministrazione, segreteria e risorse umane offerte di lavoro per sottocategoria