Randstad Italia ricerca per azienda cliente operante nel settore della vendita, installazione e assistenza di sistemi di apertura e chiusura automatica, un impiegato/a amministrativo/a per sostituzione maternità, con possibilità di assunzione a tempo indeterminato.Impiegato/a Amministrativo/aSede di lavoro:CremonaSi offre: Contratto iniziale di somministrazione, con possibilità di assunzione. Retribuzione commisurata all'esperienza.Orario di lavoro: Full
Randstad Italia ricerca per azienda cliente operante nel settore della vendita, installazione e assistenza di sistemi di apertura e chiusura automatica, un impiegato/a amministrativo/a per sostituzione maternità, con possibilità di assunzione a tempo indeterminato.Impiegato/a Amministrativo/aSede di lavoro:CremonaSi offre: Contratto iniziale di somministrazione, con possibilità di assunzione. Retribuzione commisurata all'esperienza.Orario di lavoro: Full
Sei alla ricerca di una nuova opportunità di lavoro?Hai esperienza nella contabilità generale? Randstad Italia per importante cliente del territorio ricerca un IMPIEGATO CONTABILE. Si offre: inserimento diretto in azienda, livello e tipologia saranno commisurati sulla base dell'esperienza pregressa della risorsa.Orario di lavoro: dal lunedì al venerdì a giornata, con eventuale disponibilità a straordinari.Sede di lavoro: Castell'Arquato (PC).Retribuzione
Sei alla ricerca di una nuova opportunità di lavoro?Hai esperienza nella contabilità generale? Randstad Italia per importante cliente del territorio ricerca un IMPIEGATO CONTABILE. Si offre: inserimento diretto in azienda, livello e tipologia saranno commisurati sulla base dell'esperienza pregressa della risorsa.Orario di lavoro: dal lunedì al venerdì a giornata, con eventuale disponibilità a straordinari.Sede di lavoro: Castell'Arquato (PC).Retribuzione
Ciao!Randstad Italia, filiale di Fidenza, ricerca per importante azienda del nostro territorio per la sede di Sissa Trecasali, unADDETTO AMMINISTRATIVO PART TIMEMandaci il tuo cv a: fidenza@randstad.it e sarai ricontattato oppure candidati direttamente al nostro annuncio!Sede di lavoro: Sissa TrecasaliOrario di lavoro: Part Time (20 ore settimanali)Tipologia contrattuale: Contratto in Staff Leasing (tempo indeterminato in somministrazione);Inquadramento:
Ciao!Randstad Italia, filiale di Fidenza, ricerca per importante azienda del nostro territorio per la sede di Sissa Trecasali, unADDETTO AMMINISTRATIVO PART TIMEMandaci il tuo cv a: fidenza@randstad.it e sarai ricontattato oppure candidati direttamente al nostro annuncio!Sede di lavoro: Sissa TrecasaliOrario di lavoro: Part Time (20 ore settimanali)Tipologia contrattuale: Contratto in Staff Leasing (tempo indeterminato in somministrazione);Inquadramento:
ricevi offerte di lavoro simili a queste
ti informeremo quando ci saranno offerte di lavoro in linea con la tua ricerca.