Randstad Italia, filiale Roma Eur, ricerca una risorsa versatile e dinamica da inserire nel nostro team per la gestione della sala posta e la logistica operativa.Sede di Lavoro: Zona Laurentina, RomaMansioni Principali:La figura si occuperà di svolgere attività miste e complementari, che includono:Smistamento Posta: Ricezione, registrazione e distribuzione interna della corrispondenza e dei pacchi.Movimentazione Mezzi: Supporto alla logistica,
Randstad Italia, filiale Roma Eur, ricerca una risorsa versatile e dinamica da inserire nel nostro team per la gestione della sala posta e la logistica operativa.Sede di Lavoro: Zona Laurentina, RomaMansioni Principali:La figura si occuperà di svolgere attività miste e complementari, che includono:Smistamento Posta: Ricezione, registrazione e distribuzione interna della corrispondenza e dei pacchi.Movimentazione Mezzi: Supporto alla logistica,
Randstad Italia S.p.a., filiale di Castiglione delle Stiviere, ricerca per realtà metalmeccanica della zona unBACK OFFICE TECNICO COMMERCIALELuogo di lavoro: Castiglione delle StiviereOrario: full-timeSi offre: iniziale contratto in somministrazione, finalizzato all'assunzione. Retribuzione oraria: 9 - 10€esperienza1 anno
Randstad Italia S.p.a., filiale di Castiglione delle Stiviere, ricerca per realtà metalmeccanica della zona unBACK OFFICE TECNICO COMMERCIALELuogo di lavoro: Castiglione delle StiviereOrario: full-timeSi offre: iniziale contratto in somministrazione, finalizzato all'assunzione. Retribuzione oraria: 9 - 10€esperienza1 anno
Randstad Talent Selection è la divisione specializzata nella Ricerca & Selezione di professionisti qualificati.Per Azienda multinazionale, leader nel settore Chimico, siamo alla ricerca di un Addetto Gestione Ordini/Customer service da inserire in un contesto dinamico e stimolanteSede di lavoro: Milano zona Nord Ovest Modalità di lavoro: ibrida (2 giorni a settimana di smart working)Ral Indicativa: 30k - Inquadramento: iniziale contratto a tempo
Randstad Talent Selection è la divisione specializzata nella Ricerca & Selezione di professionisti qualificati.Per Azienda multinazionale, leader nel settore Chimico, siamo alla ricerca di un Addetto Gestione Ordini/Customer service da inserire in un contesto dinamico e stimolanteSede di lavoro: Milano zona Nord Ovest Modalità di lavoro: ibrida (2 giorni a settimana di smart working)Ral Indicativa: 30k - Inquadramento: iniziale contratto a tempo
Randstad Italia spa, per azienda cliente operante nel settore della logistica è alla ricerca di un profilo diHR Specialist Luogo di lavoro: Bentivoglio (BO)Orario di lavoro: in sede dal lunedi al venerdi dalle 9:00 alle 18:00Benefit: Buoni pasto 8€Contratto a tempo indeterminato e inserimento diretto in azienda Retribuzione annua: 22000€ - 28000€esperienza1 anno
Randstad Italia spa, per azienda cliente operante nel settore della logistica è alla ricerca di un profilo diHR Specialist Luogo di lavoro: Bentivoglio (BO)Orario di lavoro: in sede dal lunedi al venerdi dalle 9:00 alle 18:00Benefit: Buoni pasto 8€Contratto a tempo indeterminato e inserimento diretto in azienda Retribuzione annua: 22000€ - 28000€esperienza1 anno
Randstad Italia Spa, filiale di Castiglione delle Stiviere, ricerca per importante azienda del settore metalmeccanico della zona unIMPIEGATO BACK OFFICELuogo di lavoro: Casalmoro (MN)Orario di lavoro: full-timeSi offre: iniziale contratto a tempo determinato, finalizzato all'assunzione.Retribuzione oraria: 9 - 10€esperienza1 anno
Randstad Italia Spa, filiale di Castiglione delle Stiviere, ricerca per importante azienda del settore metalmeccanico della zona unIMPIEGATO BACK OFFICELuogo di lavoro: Casalmoro (MN)Orario di lavoro: full-timeSi offre: iniziale contratto a tempo determinato, finalizzato all'assunzione.Retribuzione oraria: 9 - 10€esperienza1 anno
Sei una persona altamente organizzata e con spiccate capacità di problem solving?Sei in grado di anticipare le esigenze e gestire con precisione un flusso di lavoro multidisciplinare?Continua a leggere, abbiamo l'offerta giusta per te!Randstad Italia spa, filiale di Chiavari, ricerca per Azienda cliente un collaboratore diretto e strategico nella gestione delle operazioni quotidiane e nello sviluppo delle attività.Sede di lavoro: Rapallo (GE)Orario di
Sei una persona altamente organizzata e con spiccate capacità di problem solving?Sei in grado di anticipare le esigenze e gestire con precisione un flusso di lavoro multidisciplinare?Continua a leggere, abbiamo l'offerta giusta per te!Randstad Italia spa, filiale di Chiavari, ricerca per Azienda cliente un collaboratore diretto e strategico nella gestione delle operazioni quotidiane e nello sviluppo delle attività.Sede di lavoro: Rapallo (GE)Orario di
Sei interessato a lavorare all’interno di un contesto industriale molto strutturato? Possiedi una laurea triennale in ambito economico? Hai già maturato esperienza nella gestione amministrativa del personale, nella rilevazione delle presenze e relativaelaborazione degli stipendi? Possiedi capacità di problem-solving e un’attitudine alla precisione e accuratezza?Allora candidati subito, perché abbiamo la giusta offerta di lavoro per te!Per importante
Sei interessato a lavorare all’interno di un contesto industriale molto strutturato? Possiedi una laurea triennale in ambito economico? Hai già maturato esperienza nella gestione amministrativa del personale, nella rilevazione delle presenze e relativaelaborazione degli stipendi? Possiedi capacità di problem-solving e un’attitudine alla precisione e accuratezza?Allora candidati subito, perché abbiamo la giusta offerta di lavoro per te!Per importante
Descrizione della PosizioneRandstad Talent Selection, la specialty che si occupa di Ricerca & Selezione di professionisti qualificati, è alla ricerca di unImpiegato Amministrativo e Customer Serviceper azienda operante nel settore Produzione e Assistenza di Sistemi per l'Aria Compressa Industriale.Tipologia Contrattuale e Dettagli● Tipologia contrattuale: Contratto full time, scopo assunzione.● Inquadramento e RAL: Nel range € 26.000 - € 29.000
Descrizione della PosizioneRandstad Talent Selection, la specialty che si occupa di Ricerca & Selezione di professionisti qualificati, è alla ricerca di unImpiegato Amministrativo e Customer Serviceper azienda operante nel settore Produzione e Assistenza di Sistemi per l'Aria Compressa Industriale.Tipologia Contrattuale e Dettagli● Tipologia contrattuale: Contratto full time, scopo assunzione.● Inquadramento e RAL: Nel range € 26.000 - € 29.000
Randstad Italia Spa Filiale di Piazza della Marina cerca per cliente settore Pubblica Amministrazione Assistente amministrativoOffriamo assunzione in somministrazione fino al 31.01.2026, area assistenti ccnl Funzioni Centrali, retribuzione €1884 lordi mensili per 13 mensilità e buono pasto Orario full time 36h settimanali da lunedì a venerdìSede di lavoro: Roma centroRetribuzione annua: 22000€ - 28000€esperienza1 anno
Randstad Italia Spa Filiale di Piazza della Marina cerca per cliente settore Pubblica Amministrazione Assistente amministrativoOffriamo assunzione in somministrazione fino al 31.01.2026, area assistenti ccnl Funzioni Centrali, retribuzione €1884 lordi mensili per 13 mensilità e buono pasto Orario full time 36h settimanali da lunedì a venerdìSede di lavoro: Roma centroRetribuzione annua: 22000€ - 28000€esperienza1 anno
Randstad Italia, filiale di Avellino per nota azienda della zona ricerca una risorsa da inserire nel team hr. Cerchiamo una risorsa motivata, curiosa e precisa, pronta a mettersi in gioco in un contesto strutturato e dinamico. L’obiettivo è supportare il team nelle attività chiave legate alla gestione organizzativa, alla formazione e alla reportistica direzionale Si Offre: Rimborso spese iniziale 800 euro, benefit aziendali e ticket restaurantPercorso
Randstad Italia, filiale di Avellino per nota azienda della zona ricerca una risorsa da inserire nel team hr. Cerchiamo una risorsa motivata, curiosa e precisa, pronta a mettersi in gioco in un contesto strutturato e dinamico. L’obiettivo è supportare il team nelle attività chiave legate alla gestione organizzativa, alla formazione e alla reportistica direzionale Si Offre: Rimborso spese iniziale 800 euro, benefit aziendali e ticket restaurantPercorso
Randstad Italia Spa, filiale di Novara, ricerca per un'importante azienda multinazionale metalmeccanica della provincia di Novara un ADDETTO AL BACK OFFICE COMMERCIALE.Orario: dal lunedì al venerdì 08:00-17:00Si valuta inserimento diretto a tempo determinato o iniziale contratto in somministrazione con possibilità di prorogaPrevisto Smart working 3 giorni al meseRetribuzione annua: 22000€ - 28000€esperienza2 anni
Randstad Italia Spa, filiale di Novara, ricerca per un'importante azienda multinazionale metalmeccanica della provincia di Novara un ADDETTO AL BACK OFFICE COMMERCIALE.Orario: dal lunedì al venerdì 08:00-17:00Si valuta inserimento diretto a tempo determinato o iniziale contratto in somministrazione con possibilità di prorogaPrevisto Smart working 3 giorni al meseRetribuzione annua: 22000€ - 28000€esperienza2 anni
Ti piacerebbe entrare a far parte di un grande Team con il ruolo di Recruiter? Se senti il desiderio di esprimere il tuo potenziale e accrescere le tue competenze nel settore della ricerca e selezione del personale, questa è l'opportunitàper te!Luogo di lavoro: BRESSANONE (BZ), 39042Orario di lavoro: Full Time il Lunedì 09:00- 13:00/ 14:00 - 18:00 e da Martedì a Venerdì 09:00 - 13:00/ 14:00 - 17:30 Si offre: inserimento tramite contratto a tempo
Ti piacerebbe entrare a far parte di un grande Team con il ruolo di Recruiter? Se senti il desiderio di esprimere il tuo potenziale e accrescere le tue competenze nel settore della ricerca e selezione del personale, questa è l'opportunitàper te!Luogo di lavoro: BRESSANONE (BZ), 39042Orario di lavoro: Full Time il Lunedì 09:00- 13:00/ 14:00 - 18:00 e da Martedì a Venerdì 09:00 - 13:00/ 14:00 - 17:30 Si offre: inserimento tramite contratto a tempo
Randstad Italia S.p.a., filiale di Fabriano, ricerca per importante cliente, un:BACK OFFICE COMMERCIALERetribuzione annua: 22000€ - 28000€esperienza1 anno
Randstad Italia S.p.a., filiale di Fabriano, ricerca per importante cliente, un:BACK OFFICE COMMERCIALERetribuzione annua: 22000€ - 28000€esperienza1 anno
Randstad Italia Spa, divisione Office, seleziona per azienda metalmeccanica di Rovereto una figura da inserire comeADDETTO ALLA SEGRETERIASede di Lavoro: RoveretoOfferta Contrattuale: Full time dal Lunedì al Venerdì (orario giornaliero).Iniziale contratto di somministrazione finalizzato all'assunzione diretta in azienda, previa valutazione positiva.Retribuzione annua: 22000€ - 28000€esperienza1 anno
Randstad Italia Spa, divisione Office, seleziona per azienda metalmeccanica di Rovereto una figura da inserire comeADDETTO ALLA SEGRETERIASede di Lavoro: RoveretoOfferta Contrattuale: Full time dal Lunedì al Venerdì (orario giornaliero).Iniziale contratto di somministrazione finalizzato all'assunzione diretta in azienda, previa valutazione positiva.Retribuzione annua: 22000€ - 28000€esperienza1 anno
Randstad Talent Selection è la specialty che si occupa di Ricerca & Selezione di professionisti qualificati.L’Area Attrazione e Key Account Management si occupa di agire come facilitatore e abilitatore dei servizi di Trentino Sviluppo verso le imprese, gestendo e consolidando le relazioni con le stesse e con quelle interessate ad insediarsi in Trentino. Si coordina con le diverse aree aziendali interne per rispondere in modo efficace ai fabbisogni
Randstad Talent Selection è la specialty che si occupa di Ricerca & Selezione di professionisti qualificati.L’Area Attrazione e Key Account Management si occupa di agire come facilitatore e abilitatore dei servizi di Trentino Sviluppo verso le imprese, gestendo e consolidando le relazioni con le stesse e con quelle interessate ad insediarsi in Trentino. Si coordina con le diverse aree aziendali interne per rispondere in modo efficace ai fabbisogni
Hai esperienza nella gestione di pratiche amministrative? Sei alla ricerca di un nuovo impiego in una azienda grande e strutturata?Randstad Italia, filiale di Montebelluna, per Azienda specializzata in montaggi industriali e civili in Italia ed all’estero ricerca unIMPIEGATO AMMINISTRATIVOsi offre: Inserimento con iniziale contratto in somministrazione con livello commisurato all'esperienza maturataorario di lavoro: da lunedì a venerdì dalle 8:30 alle
Hai esperienza nella gestione di pratiche amministrative? Sei alla ricerca di un nuovo impiego in una azienda grande e strutturata?Randstad Italia, filiale di Montebelluna, per Azienda specializzata in montaggi industriali e civili in Italia ed all’estero ricerca unIMPIEGATO AMMINISTRATIVOsi offre: Inserimento con iniziale contratto in somministrazione con livello commisurato all'esperienza maturataorario di lavoro: da lunedì a venerdì dalle 8:30 alle
Randstad Italia Spa, filiale di San Bonifacio, ricerca per importante azienda cliente del settore metalmeccanico un:Impiegato back office commerciale estero Sede di lavoro: San Bonifacio (VR)Orario: Full-timeTipologia contrattuale: inquadramento e retribuzione commisurate in base all'effettiva esperienza maturata dal candidatoRetribuzione annua: 22000€ - 28000€esperienzanon richiesta
Randstad Italia Spa, filiale di San Bonifacio, ricerca per importante azienda cliente del settore metalmeccanico un:Impiegato back office commerciale estero Sede di lavoro: San Bonifacio (VR)Orario: Full-timeTipologia contrattuale: inquadramento e retribuzione commisurate in base all'effettiva esperienza maturata dal candidatoRetribuzione annua: 22000€ - 28000€esperienzanon richiesta
Randstad Italia SpA Filiale di Piazza della Marina cerca per Azienda pubblica attiva nella riscossione delle entrate localiImpiegato amministrativoOffriamo assunzione in somministrazione PART TIME 30h settimanali da lunedì a venerdì, 3 mesi + 3 mesi, III livello ccnl CommercioSede di lavoro: Fiumicino (RM)Retribuzione annua: 22000€ - 28000€esperienzada 6 a 10 anni
Randstad Italia SpA Filiale di Piazza della Marina cerca per Azienda pubblica attiva nella riscossione delle entrate localiImpiegato amministrativoOffriamo assunzione in somministrazione PART TIME 30h settimanali da lunedì a venerdì, 3 mesi + 3 mesi, III livello ccnl CommercioSede di lavoro: Fiumicino (RM)Retribuzione annua: 22000€ - 28000€esperienzada 6 a 10 anni
Randstad Italia spa- Divisione Healthcare- ricerca per azienda operante nel settore della medicina del lavoro e medicina preventiva1 IMPIEGATO AMMINISTRATIVO JUNIOR per attività di data entryRuolo riservato a profili junior quali neo-diplomati ragioneria/contabilità o studenti universitari con esperienza in amministrazione Retribuzione annua: 18000€ - 22000€esperienzanon richiesta
Randstad Italia spa- Divisione Healthcare- ricerca per azienda operante nel settore della medicina del lavoro e medicina preventiva1 IMPIEGATO AMMINISTRATIVO JUNIOR per attività di data entryRuolo riservato a profili junior quali neo-diplomati ragioneria/contabilità o studenti universitari con esperienza in amministrazione Retribuzione annua: 18000€ - 22000€esperienzanon richiesta
Randstad Healthcare, divisione specializzata nella ricerca e selezione di professionisti in ambito sanitario e socio assistenziale, per importante ospedale privato a Reggio Emilia, ricerca: Impiegata Front Office - Appartenente alle Categorie ProtetteRetribuzione annua: 22000€ - 28000€esperienzanon richiesta
Randstad Healthcare, divisione specializzata nella ricerca e selezione di professionisti in ambito sanitario e socio assistenziale, per importante ospedale privato a Reggio Emilia, ricerca: Impiegata Front Office - Appartenente alle Categorie ProtetteRetribuzione annua: 22000€ - 28000€esperienzanon richiesta
Conosci inglese e tedesco ad un ottimo livello? Sei alla ricerca di un'occupazione in ambito impiegatizio?Randstad Italia, filiale di ARCO (TN) ricerca per importante azienda del settore produttivo, unIMPIEGATO BACK OFFICE COMMERCIALE ESTERO per sostituzione. Sede di lavoro: RIVA DEL GARDA (TN)Orario: FULL TIME dal lunedì al venerdì con orario a giornata Retribuzione annua: 28000€ - 34000€esperienza1 anno
Conosci inglese e tedesco ad un ottimo livello? Sei alla ricerca di un'occupazione in ambito impiegatizio?Randstad Italia, filiale di ARCO (TN) ricerca per importante azienda del settore produttivo, unIMPIEGATO BACK OFFICE COMMERCIALE ESTERO per sostituzione. Sede di lavoro: RIVA DEL GARDA (TN)Orario: FULL TIME dal lunedì al venerdì con orario a giornata Retribuzione annua: 28000€ - 34000€esperienza1 anno
Possiedi un diploma in ragioneria o sei un giovane neo laureato in economia? Randstad Italia, filiale di Vignola, ricerca per importante aziende del settore alimentare un: IMPIEGATO AMMINISTRAZIONE VENDITE JUNIOR Luogo di lavoro: Castelnuovo Rangone (MO)Orario di lavoro: full time, dal lunedi al venerdiInquadramento: tirocinio iniziale retribuito o inserimento a tempo determinato, scopo assunzioneRetribuzione annua: 22000€ - 28000€esperienza1 anno
Possiedi un diploma in ragioneria o sei un giovane neo laureato in economia? Randstad Italia, filiale di Vignola, ricerca per importante aziende del settore alimentare un: IMPIEGATO AMMINISTRAZIONE VENDITE JUNIOR Luogo di lavoro: Castelnuovo Rangone (MO)Orario di lavoro: full time, dal lunedi al venerdiInquadramento: tirocinio iniziale retribuito o inserimento a tempo determinato, scopo assunzioneRetribuzione annua: 22000€ - 28000€esperienza1 anno
Randstad Italia Spa sta ricercando un Addetto Banking services per un importante istituto di credito, in provincia di Firenze. Tipologia di contratto: Tempo determinato.CCNL del Credito CooperativoInquadramento 3 A 1 LRAL di circa 34 K con buoni pasto da 9,40 per ogni giorno lavorato.Luogo di lavoro: FirenzeOrario di lavoro: Full Time dal Lunedì al Venerdì, 37h settimanali. Retribuzione annua: 34000€ - 40000€esperienza1 anno
Randstad Italia Spa sta ricercando un Addetto Banking services per un importante istituto di credito, in provincia di Firenze. Tipologia di contratto: Tempo determinato.CCNL del Credito CooperativoInquadramento 3 A 1 LRAL di circa 34 K con buoni pasto da 9,40 per ogni giorno lavorato.Luogo di lavoro: FirenzeOrario di lavoro: Full Time dal Lunedì al Venerdì, 37h settimanali. Retribuzione annua: 34000€ - 40000€esperienza1 anno
Randstad Italia, filiale di Vignola, ricerca per azienda di Vignola specializzata nel commercio di rottami ferrosi un: IMPIEGATO UFFICIO AMBIENTALE Sede di lavoro: Vignola (MO)Orario di lavoro: a giornata 8:30-17:30Inquadramento: inserimento a tempo determinato scopo assunzione Retribuzione annua: 22000€ - 28000€esperienza2 anni
Randstad Italia, filiale di Vignola, ricerca per azienda di Vignola specializzata nel commercio di rottami ferrosi un: IMPIEGATO UFFICIO AMBIENTALE Sede di lavoro: Vignola (MO)Orario di lavoro: a giornata 8:30-17:30Inquadramento: inserimento a tempo determinato scopo assunzione Retribuzione annua: 22000€ - 28000€esperienza2 anni
Sei alla ricerca di una sfida stimolante in un ambiente dinamico e in continua crescita? Randstad ha l'opportunità perfetta per te!Stiamo cercando impiegati motivati e intraprendenti iscritti alle liste di collocamento mirato L.68/99 per unirsi al team di un'azienda leader nella progettazione e produzione di macchine movimento terra.Offriamo un ambiente di lavoro collaborativo, opportunità di crescita professionale e la possibilità di fare la
Sei alla ricerca di una sfida stimolante in un ambiente dinamico e in continua crescita? Randstad ha l'opportunità perfetta per te!Stiamo cercando impiegati motivati e intraprendenti iscritti alle liste di collocamento mirato L.68/99 per unirsi al team di un'azienda leader nella progettazione e produzione di macchine movimento terra.Offriamo un ambiente di lavoro collaborativo, opportunità di crescita professionale e la possibilità di fare la
Randstad Italia Spa, Divisione Office, ricerca un collaboratore amministrativo area contabile, per ente pubblico del settore istruzione a Modena.Retribuzione annua: 22000€ - 28000€esperienza1 anno
Randstad Italia Spa, Divisione Office, ricerca un collaboratore amministrativo area contabile, per ente pubblico del settore istruzione a Modena.Retribuzione annua: 22000€ - 28000€esperienza1 anno
Randstad italia, divisione Office, ricerca per importante azienda che produce e commercializza in italia e all'estero prodotti,una risorsa che si occuperà della gestione della segreteria amministrativa.Retribuzione annua: 22000€ - 28000€esperienza2 anni
Randstad italia, divisione Office, ricerca per importante azienda che produce e commercializza in italia e all'estero prodotti,una risorsa che si occuperà della gestione della segreteria amministrativa.Retribuzione annua: 22000€ - 28000€esperienza2 anni
Randstad Italia S.p.a., filiale di Thiene, per azienda metalmeccanica del territorio specializzata nella lavorazione della ghisa, ricerca una figura di:HR GENERALIST Sede di lavoro: limitrofi di Thiene (VI)Orario lavorativo: dal lunedì al venerdì dalle 08:30 alle 17:30 con possibilità di usufruire del servizio mensaRetribuzione annua: 22000€ - 28000€esperienza2 anni
Randstad Italia S.p.a., filiale di Thiene, per azienda metalmeccanica del territorio specializzata nella lavorazione della ghisa, ricerca una figura di:HR GENERALIST Sede di lavoro: limitrofi di Thiene (VI)Orario lavorativo: dal lunedì al venerdì dalle 08:30 alle 17:30 con possibilità di usufruire del servizio mensaRetribuzione annua: 22000€ - 28000€esperienza2 anni
Randstad Healthcare, divisione specializzata nella ricerca e selezione di professionisti in ambito sanitario e socio assistenziale, ricerca per APSS TRENTO, importante struttura ospedaliera un:ASSISTENTE AMMINISTRATIVO da inserire nell'Ufficio Gestione Contratti FlessibiliRetribuzione annua: 22000€ - 28000€esperienza1 anno
Randstad Healthcare, divisione specializzata nella ricerca e selezione di professionisti in ambito sanitario e socio assistenziale, ricerca per APSS TRENTO, importante struttura ospedaliera un:ASSISTENTE AMMINISTRATIVO da inserire nell'Ufficio Gestione Contratti FlessibiliRetribuzione annua: 22000€ - 28000€esperienza1 anno
Randstad Services, società del gruppo che offre servizi specializzati per la gestione delle attività in outsourcing, sta ricercando un HR SPECIALIST Tipologia contrattuale: inserimento con contratto a tempo determinato full-time di 6 mesi con periodo di prova. Possibilità di trasformazione a tempo indeterminato.Benefit: buoni pasto.Retribuzione annua: 22000€ - 28000€esperienza1 anno
Randstad Services, società del gruppo che offre servizi specializzati per la gestione delle attività in outsourcing, sta ricercando un HR SPECIALIST Tipologia contrattuale: inserimento con contratto a tempo determinato full-time di 6 mesi con periodo di prova. Possibilità di trasformazione a tempo indeterminato.Benefit: buoni pasto.Retribuzione annua: 22000€ - 28000€esperienza1 anno