Vorresti lavorare come IMPIEGATO UFFICIO ACQUISTI in una realtà strutturata e multinazionale leader del settore automotive di lusso? Hai già maturato esperienza in un ufficio acquisti e credi che la negoziazione sia un tuo punto di forza? Continua a leggere, ho la giusta opportunità per te!Possiamo offrirti:di lavorare per una realtà multinazionale e strutturataambiente all'avanguardia, giovane e dinamicocontratto a tempo determinato in
Vorresti lavorare come IMPIEGATO UFFICIO ACQUISTI in una realtà strutturata e multinazionale leader del settore automotive di lusso? Hai già maturato esperienza in un ufficio acquisti e credi che la negoziazione sia un tuo punto di forza? Continua a leggere, ho la giusta opportunità per te!Possiamo offrirti:di lavorare per una realtà multinazionale e strutturataambiente all'avanguardia, giovane e dinamicocontratto a tempo determinato in
Randstad Office Talent Selection è la divisione specializzata nella Ricerca & Selezione di professionisti qualificati in ambito amministrativo e impiegatizio.Per un’azienda cliente, con sede in Valsamoggia, stiamo ricercando un:Impiegato ufficio acquisti;Si offre: inserimento diretto in azienda con contratto a tempo indeterminato; RAL e inquadramento saranno commisurati all'esperienza del candidato.Sede di lavoro: ValsamoggiaOrario: full time, dal lunedì
Randstad Office Talent Selection è la divisione specializzata nella Ricerca & Selezione di professionisti qualificati in ambito amministrativo e impiegatizio.Per un’azienda cliente, con sede in Valsamoggia, stiamo ricercando un:Impiegato ufficio acquisti;Si offre: inserimento diretto in azienda con contratto a tempo indeterminato; RAL e inquadramento saranno commisurati all'esperienza del candidato.Sede di lavoro: ValsamoggiaOrario: full time, dal lunedì
Randstad Italia Spa, divisione Office , ricerca un impiegato back-office acquisti per azienda di Bomporto operante nel settore commercio.Retribuzione annua: 22000€ - 28000€esperienza1 anno
Randstad Italia Spa, divisione Office , ricerca un impiegato back-office acquisti per azienda di Bomporto operante nel settore commercio.Retribuzione annua: 22000€ - 28000€esperienza1 anno
Randstad Technical Talent Selection è la specialty che si occupa di Ricerca & Selezione di professionisti qualificati in ambito meccanico, ingegneristico e produttivo.Per strutturata Azienda Cliente, operante nella produzione di componenti di arredamento su misura in vetro e soluzioni architettoniche personalizzate, con clienti in Italia e all’estero, stiamo ricercando unAssistente al Responsabile di Produzione Retribuzione annua: 28000€ -
Randstad Technical Talent Selection è la specialty che si occupa di Ricerca & Selezione di professionisti qualificati in ambito meccanico, ingegneristico e produttivo.Per strutturata Azienda Cliente, operante nella produzione di componenti di arredamento su misura in vetro e soluzioni architettoniche personalizzate, con clienti in Italia e all’estero, stiamo ricercando unAssistente al Responsabile di Produzione Retribuzione annua: 28000€ -
Randstad Talent Selection è la divisione specializzata nella Ricerca & Selezione di professionisti qualificati.Per importante e storica azienda del settore alimentare ricerca unHSEsi offre: Inserimento diretto con contratto a tempo indeterminato; CCNL alimentare; Ral indicativa 30-35k annui.benefit: mensa aziendaleorario di lavoro: dal lunedì al venerdì su turno giornalieroluogo di lavoro: Castelnuovo Rangone (MO)Retribuzione annua: 28000€ -
Randstad Talent Selection è la divisione specializzata nella Ricerca & Selezione di professionisti qualificati.Per importante e storica azienda del settore alimentare ricerca unHSEsi offre: Inserimento diretto con contratto a tempo indeterminato; CCNL alimentare; Ral indicativa 30-35k annui.benefit: mensa aziendaleorario di lavoro: dal lunedì al venerdì su turno giornalieroluogo di lavoro: Castelnuovo Rangone (MO)Retribuzione annua: 28000€ -
Ti piacerebbe metterti in gioco e lavorare per una realtà innovativa, leader nel settore del packaging alimentare? Randstad Italia SPA, divisione inhouse, ricerca per prestigiosa multinazionale cliente un SUPPLY PLANNER Si offre: iniziale inserimento in somministrazione di 12 mesi. Luogo di lavoro: Modena (MO). Orario di lavoro: full time. Retribuzione annua: 40000€ - 50000€esperienza2 anni
Ti piacerebbe metterti in gioco e lavorare per una realtà innovativa, leader nel settore del packaging alimentare? Randstad Italia SPA, divisione inhouse, ricerca per prestigiosa multinazionale cliente un SUPPLY PLANNER Si offre: iniziale inserimento in somministrazione di 12 mesi. Luogo di lavoro: Modena (MO). Orario di lavoro: full time. Retribuzione annua: 40000€ - 50000€esperienza2 anni
Randstad Technical Talent Selection è la divisione specializzata nella Ricerca & Selezione di professionisti qualificati in ambito meccanico, ingegneristico e produttivo.Per strutturata Azienda Cliente, operante nel settore della progettazione e produzione stampi per la tranciatura lamiera, e parte di un gruppo multinazionale solido e strutturato, ricerchiamo unResponsabile Ufficio TecnicoRetribuzione annua: 40000€ - 50000€esperienzada 3 a 5 anni
Randstad Technical Talent Selection è la divisione specializzata nella Ricerca & Selezione di professionisti qualificati in ambito meccanico, ingegneristico e produttivo.Per strutturata Azienda Cliente, operante nel settore della progettazione e produzione stampi per la tranciatura lamiera, e parte di un gruppo multinazionale solido e strutturato, ricerchiamo unResponsabile Ufficio TecnicoRetribuzione annua: 40000€ - 50000€esperienzada 3 a 5 anni
Sei un esperto di qualità nel settore farmaceutico con esperienza manageriale e l'abilitazione come Qualified Person?Sei pronto a guidare le operazioni di quality assurance in un contesto produttivo dinamico?Randstad Mirandola, per conto di un'importante realtà operante nel settore farmaceutico con sede a Mirandola (MO), è alla ricerca di un:RESPONSABILE QUALITÀCosa offriamo:Inserimento diretto in azienda con un contratto a tempo indeterminato (la
Sei un esperto di qualità nel settore farmaceutico con esperienza manageriale e l'abilitazione come Qualified Person?Sei pronto a guidare le operazioni di quality assurance in un contesto produttivo dinamico?Randstad Mirandola, per conto di un'importante realtà operante nel settore farmaceutico con sede a Mirandola (MO), è alla ricerca di un:RESPONSABILE QUALITÀCosa offriamo:Inserimento diretto in azienda con un contratto a tempo indeterminato (la
Randstad Healthcare, divisione specializzata nella ricerca e selezione di professionisti in ambito sanitario e socio assistenziale, ricerca per il Corner sito all’interno del punto vendita COOP ALLEANZA 3.0 un FARMACISTA Si offre: CCNL Commercio, livello e durata da stabilire in fase di colloquio.Orario di lavoro: su turni, anche nei giorni festivi e nei week-end.Sede di lavoro: ModenaRetribuzione annua: € - 40000€esperienzanon richiesta
Randstad Healthcare, divisione specializzata nella ricerca e selezione di professionisti in ambito sanitario e socio assistenziale, ricerca per il Corner sito all’interno del punto vendita COOP ALLEANZA 3.0 un FARMACISTA Si offre: CCNL Commercio, livello e durata da stabilire in fase di colloquio.Orario di lavoro: su turni, anche nei giorni festivi e nei week-end.Sede di lavoro: ModenaRetribuzione annua: € - 40000€esperienzanon richiesta
Randstad Healthcare, divisione specializzata nella ricerca e selezione di professionisti in ambito sanitario e socio assistenziale, ricerca per il Corner sito all’interno del punto vendita COOP ALLEANZA 3.0 un FARMACISTA Si offre: CCNL Commercio, livello e durata da stabilire in fase di colloquio.Orario di lavoro: su turni, anche nei giorni festivi e nei week-end.Sede di lavoro: Modenaesperienzanon richiesta
Randstad Healthcare, divisione specializzata nella ricerca e selezione di professionisti in ambito sanitario e socio assistenziale, ricerca per il Corner sito all’interno del punto vendita COOP ALLEANZA 3.0 un FARMACISTA Si offre: CCNL Commercio, livello e durata da stabilire in fase di colloquio.Orario di lavoro: su turni, anche nei giorni festivi e nei week-end.Sede di lavoro: Modenaesperienzanon richiesta
Randstad Healthcare, divisione specializzata nella ricerca e selezione di professionisti in ambito sanitario e socio assistenziale, ricerca per il Corner sito all’interno del punto vendita COOP ALLEANZA 3.0 un FARMACISTA Si offre: CCNL Commercio, livello e durata da stabilire in fase di colloquio.Orario di lavoro: su turni, anche nei giorni festivi e nei week-end.Sede di lavoro: Cento (FE)esperienzanon richiesta
Randstad Healthcare, divisione specializzata nella ricerca e selezione di professionisti in ambito sanitario e socio assistenziale, ricerca per il Corner sito all’interno del punto vendita COOP ALLEANZA 3.0 un FARMACISTA Si offre: CCNL Commercio, livello e durata da stabilire in fase di colloquio.Orario di lavoro: su turni, anche nei giorni festivi e nei week-end.Sede di lavoro: Cento (FE)esperienzanon richiesta
Per una storica realtà multinazionale del settore Automotive, situata a Sant'Agata Bolognese, eccellenza italiana nel mondo, siamo alla ricerca di un PROJECT PLANNER da inserire a supporto del Chief Technical Engineer. Lavorerai a stretto contatto con i Project Leader e contribuirai a garantire il buon andamento di tutte le fasi del progetto.Possiamo offrirti: di lavorare per una realtà multinazionale e strutturataambiente all'avanguardia, giovane e
Per una storica realtà multinazionale del settore Automotive, situata a Sant'Agata Bolognese, eccellenza italiana nel mondo, siamo alla ricerca di un PROJECT PLANNER da inserire a supporto del Chief Technical Engineer. Lavorerai a stretto contatto con i Project Leader e contribuirai a garantire il buon andamento di tutte le fasi del progetto.Possiamo offrirti: di lavorare per una realtà multinazionale e strutturataambiente all'avanguardia, giovane e
Ti piacerebbe lavorare come impiegato nel settore metalmeccanico?Continua a leggere, stiamo cercando proprio te!Per importante realtà operante nella produzione e distribuzione di macchine sollevamento terra cerchiamo un Purchasing Support Tipologia contrattuale: somministrazione con possibilità di prorogaSede di lavoro: Castelfranco Emilia (MO)Orario di lavoro: dal lunedì al venerdì dalle 8:00 alle 17:00 oppure dalle 8:30 alle 17:30 con un'ora di
Ti piacerebbe lavorare come impiegato nel settore metalmeccanico?Continua a leggere, stiamo cercando proprio te!Per importante realtà operante nella produzione e distribuzione di macchine sollevamento terra cerchiamo un Purchasing Support Tipologia contrattuale: somministrazione con possibilità di prorogaSede di lavoro: Castelfranco Emilia (MO)Orario di lavoro: dal lunedì al venerdì dalle 8:00 alle 17:00 oppure dalle 8:30 alle 17:30 con un'ora di
Randstad Italia, Delivery Center Permanent, cerca un/una addetto/a al back office logistico appartenente alle categorie protette sulla zona di Bomporto (MO). Retribuzione annua: 28000€ - 34000€esperienza2 anni
Randstad Italia, Delivery Center Permanent, cerca un/una addetto/a al back office logistico appartenente alle categorie protette sulla zona di Bomporto (MO). Retribuzione annua: 28000€ - 34000€esperienza2 anni
Randstad Cento seleziona per azienda metalmeccanica di Castello d'argile un impiegato back office commercialeRetribuzione annua: 28000€ - 34000€esperienzada 3 a 5 anni
Randstad Cento seleziona per azienda metalmeccanica di Castello d'argile un impiegato back office commercialeRetribuzione annua: 28000€ - 34000€esperienzada 3 a 5 anni
Sei una persona dinamica, motivata, con ottime doti comunicative e una spiccata attitudine commerciale? Randstad Italia S.p.A. - specialty Office di Bologna - per conto di una solida azienda cliente - leader nella fabbricazione di apparecchi elettrici - con sede a Calderara di Reno (BO), siamo alla ricerca di un Impiegato Commerciale. Sede di lavoro: Calderara di Reno, Bologna Orario di lavoro: Full time dal Lunedì al Venerdì dalle 8:00 -
Sei una persona dinamica, motivata, con ottime doti comunicative e una spiccata attitudine commerciale? Randstad Italia S.p.A. - specialty Office di Bologna - per conto di una solida azienda cliente - leader nella fabbricazione di apparecchi elettrici - con sede a Calderara di Reno (BO), siamo alla ricerca di un Impiegato Commerciale. Sede di lavoro: Calderara di Reno, Bologna Orario di lavoro: Full time dal Lunedì al Venerdì dalle 8:00 -
Randstad Technical Talent Selection è la specialty che si occupa di Ricerca & Selezione di professionisti qualificati in ambito meccanico, ingegneristico e produttivo.Per azienda cliente operante nel settore dell'impiantistica ed automazione, ricerchiamo uncertificatore conformità impianti elettriciRetribuzione annua: 34000€ - 40000€esperienza2 anni
Randstad Technical Talent Selection è la specialty che si occupa di Ricerca & Selezione di professionisti qualificati in ambito meccanico, ingegneristico e produttivo.Per azienda cliente operante nel settore dell'impiantistica ed automazione, ricerchiamo uncertificatore conformità impianti elettriciRetribuzione annua: 34000€ - 40000€esperienza2 anni
Per un'azienda metalmeccanica di Crevalcore (Palata Pepoli), la filiale di San Giovanni in Persiceto, sta cercando una persona da inserire come impiegato back office. Retribuzione annua: 22000€ - 28000€esperienza1 anno
Per un'azienda metalmeccanica di Crevalcore (Palata Pepoli), la filiale di San Giovanni in Persiceto, sta cercando una persona da inserire come impiegato back office. Retribuzione annua: 22000€ - 28000€esperienza1 anno
Randstad Italia, filiale di Casalecchio di Reno, è alla ricerca di una risorsa da inserire all'interno di un'azienda situata ad Anzola dell'Emilia, che possa ricoprire la mansione di IMPIEGATO BACK OFFICE COMMERCIALE.Orario di lavoro: Full time dal lunedì al venerdì dalle ore 8:30 alle ore 12:30 e dalle 14:00 alle 18:00. Richiesta disponibilità per strordinari.Luogo di Lavoro: Anzola dell'Emilia (BO).Contratto: Assunzione iniziale di 3 mesi (scopo
Randstad Italia, filiale di Casalecchio di Reno, è alla ricerca di una risorsa da inserire all'interno di un'azienda situata ad Anzola dell'Emilia, che possa ricoprire la mansione di IMPIEGATO BACK OFFICE COMMERCIALE.Orario di lavoro: Full time dal lunedì al venerdì dalle ore 8:30 alle ore 12:30 e dalle 14:00 alle 18:00. Richiesta disponibilità per strordinari.Luogo di Lavoro: Anzola dell'Emilia (BO).Contratto: Assunzione iniziale di 3 mesi (scopo
Randstad Italia Spa, divisione Office ,seleziona per Ente Pubblico del settore autotrasporti, un impiegato amministrativo contabile.Retribuzione annua: 22000€ - 28000€esperienza2 anni
Randstad Italia Spa, divisione Office ,seleziona per Ente Pubblico del settore autotrasporti, un impiegato amministrativo contabile.Retribuzione annua: 22000€ - 28000€esperienza2 anni
Randstad Italia Spa, divisione Office, seleziona per Ente Pubblico del settore istruzione, n. 1 unità area collaboratori settore amministrativo. Retribuzione annua: 22000€ - 28000€esperienzanon richiesta
Randstad Italia Spa, divisione Office, seleziona per Ente Pubblico del settore istruzione, n. 1 unità area collaboratori settore amministrativo. Retribuzione annua: 22000€ - 28000€esperienzanon richiesta
Randstad Italia Spa, divisione Office, seleziona per Ente Pubblico del settore istruzione 1 collaboratore amministrativoRetribuzione annua: 22000€ - 28000€esperienza1 anno
Randstad Italia Spa, divisione Office, seleziona per Ente Pubblico del settore istruzione 1 collaboratore amministrativoRetribuzione annua: 22000€ - 28000€esperienza1 anno
Randstad Italia Spa, divisione Office, seleziona per Ente Pubblico del settore istruzione, n.1 unità area collaboratori settore amministrativo. Retribuzione annua: 22000€ - 28000€esperienzanon richiesta
Randstad Italia Spa, divisione Office, seleziona per Ente Pubblico del settore istruzione, n.1 unità area collaboratori settore amministrativo. Retribuzione annua: 22000€ - 28000€esperienzanon richiesta
Randstad Italia Spa, divisione Office, seleziona per Ente Pubblico del settore istruzione, n. 1 unità area collaboratori settore amministrativo part- time 50%.Retribuzione annua: 22000€ - 28000€esperienzanon richiesta
Randstad Italia Spa, divisione Office, seleziona per Ente Pubblico del settore istruzione, n. 1 unità area collaboratori settore amministrativo part- time 50%.Retribuzione annua: 22000€ - 28000€esperienzanon richiesta
Randstad Italia, filiale di Casalecchio di Reno, ricerca un impiegato amministrativo contabile per una carrozzeria situata ad Anzola dell'Emilia (BO). Sede di lavoro: Anzola dell'Emilia (BO)Contratto: Somministrazione/Assunzione direttaOrario di lavoro: dal lunedì al venerdì full time dalle 8:30 alle 17:30 con un'ora di pausa pranzoRetribuzione annua: 22000€ - 28000€esperienza2 anni
Randstad Italia, filiale di Casalecchio di Reno, ricerca un impiegato amministrativo contabile per una carrozzeria situata ad Anzola dell'Emilia (BO). Sede di lavoro: Anzola dell'Emilia (BO)Contratto: Somministrazione/Assunzione direttaOrario di lavoro: dal lunedì al venerdì full time dalle 8:30 alle 17:30 con un'ora di pausa pranzoRetribuzione annua: 22000€ - 28000€esperienza2 anni
Randstad Italia Spa, divisione Office, seleziona per Ente Pubblico del settore istruzione, n. 4 unità area collaboratori settore amministrativo.Retribuzione annua: 22000€ - 28000€esperienzanon richiesta
Randstad Italia Spa, divisione Office, seleziona per Ente Pubblico del settore istruzione, n. 4 unità area collaboratori settore amministrativo.Retribuzione annua: 22000€ - 28000€esperienzanon richiesta
Per un'importante azienda automotive situata a Sant'Agata Bolognese, siamo alla ricerca di un Time & Agenda Manager da inserire nel team di Ricerca e Sviluppo, a supporto diretto del Responsabile Strategia e Coordinamento Progetti R&D.La figura sarà responsabile della gestione strategica ed efficiente delle agende e delle attività operative dei ruoli chiave del dipartimento, contribuendo alla continuità e all’ottimizzazione dei flussi di lavoro.Possiamo
Per un'importante azienda automotive situata a Sant'Agata Bolognese, siamo alla ricerca di un Time & Agenda Manager da inserire nel team di Ricerca e Sviluppo, a supporto diretto del Responsabile Strategia e Coordinamento Progetti R&D.La figura sarà responsabile della gestione strategica ed efficiente delle agende e delle attività operative dei ruoli chiave del dipartimento, contribuendo alla continuità e all’ottimizzazione dei flussi di lavoro.Possiamo
Randstad Italia Spa, divisione Office, seleziona per Ente Pubblico del settore istruzione, n. 1 unità area collaboratori settore amministrativo. Retribuzione annua: 22000€ - 28000€esperienza1 anno
Randstad Italia Spa, divisione Office, seleziona per Ente Pubblico del settore istruzione, n. 1 unità area collaboratori settore amministrativo. Retribuzione annua: 22000€ - 28000€esperienza1 anno
Randstad Italia spa - divisione finance di Bologna - ricerca per azienda sita al Centergross unImpiegato amministrativo/contabileSi offre inserimento diretto, a tempo determinato, di 6 mesi con possibilità di proroga - scopo assunzione.Inquadramento contrattuale: 4° livello CCNL commercio.Orario di lavoro: full time, dalle 9.00 alle 18.00 - dal lunedì al venerdì.Retribuzione annua: 22000€ - 28000€esperienza1 anno
Randstad Italia spa - divisione finance di Bologna - ricerca per azienda sita al Centergross unImpiegato amministrativo/contabileSi offre inserimento diretto, a tempo determinato, di 6 mesi con possibilità di proroga - scopo assunzione.Inquadramento contrattuale: 4° livello CCNL commercio.Orario di lavoro: full time, dalle 9.00 alle 18.00 - dal lunedì al venerdì.Retribuzione annua: 22000€ - 28000€esperienza1 anno
Randstad Italia S.p.A. - divisione Finance di Bologna - ricerca per importante azienda cliente sita a Funo di Argelato (BO) unProgettista finanziarioSi offre iniziale contratto a tempo determinato in somministrazione di 6 mesi o inserimento diretto, con inquadramento al 3 livello del CCNL Terziario Confcommercio - smart working - buoni pasto da 6/8€Orario di lavoro: dal lunedì al venerdì, 8:30-16:30.Retribuzione annua: 22000€ - 28000€esperienza3 anni
Randstad Italia S.p.A. - divisione Finance di Bologna - ricerca per importante azienda cliente sita a Funo di Argelato (BO) unProgettista finanziarioSi offre iniziale contratto a tempo determinato in somministrazione di 6 mesi o inserimento diretto, con inquadramento al 3 livello del CCNL Terziario Confcommercio - smart working - buoni pasto da 6/8€Orario di lavoro: dal lunedì al venerdì, 8:30-16:30.Retribuzione annua: 22000€ - 28000€esperienza3 anni