dove?

7 offerte di lavoro office udine, friuli-venezia giulia

filtro1
filtri:
retribuzione
1località
tipi di contratto
campo professionale
tutti i filtri
filtri selezionati:
udine, friuli venezia giulia
cancella tutto
filtri selezionati:
udine, friuli venezia giulia
cancella tutto
    • udine, friuli-venezia giulia
    • tempo determinato
    • 22.000 - 28.000 annuale
    Randstad Italia, ricerca per azienda cliente operante nel settore edile un BACK OFFICE COMMERCIALE Sede di lavoro: vicinanze di UdineOrario: full time dal lunedì al venerdìTipologia contrattuale: iniziale inserimento a tempo determinatoRetribuzione annua: 22000€ - 28000€esperienza2 anni
    Randstad Italia, ricerca per azienda cliente operante nel settore edile un BACK OFFICE COMMERCIALE Sede di lavoro: vicinanze di UdineOrario: full time dal lunedì al venerdìTipologia contrattuale: iniziale inserimento a tempo determinatoRetribuzione annua: 22000€ - 28000€esperienza2 anni
    • tarcento, friuli-venezia giulia
    • tempo determinato
    • 22.000 - 28.000 annuale
    Randstad Italia, per azienda nei limitrofi di Tarcento (UD), è alla ricerca di un  RECEPTIONIST CON INGLESE Tipologia contrattuale: iniziale contratto in somministrazioneLuogo di lavoro: limitrofi Tarcento (UD) Orario di lavoro: full-timeRetribuzione annua: 22000€ - 28000€esperienza1 anno
    Randstad Italia, per azienda nei limitrofi di Tarcento (UD), è alla ricerca di un  RECEPTIONIST CON INGLESE Tipologia contrattuale: iniziale contratto in somministrazioneLuogo di lavoro: limitrofi Tarcento (UD) Orario di lavoro: full-timeRetribuzione annua: 22000€ - 28000€esperienza1 anno
    • udine, friuli-venezia giulia
    • tempo determinato
    • 22.000 - 28.000 annuale
    Randstad Italia SpA, filiale di Gorizia, seleziona per importante cliente operante nel settore dei multiservizi un IMPIEGATO AMMINISTRATIVO-BACK OFFICE COMMERCIALE.Il luogo di lavoro sarà a Udine.L'orario previsto è dal Lunedì al venerdì in fascia 08.00-18.00 con pausa pranzo.Retribuzione annua: 22000€ - 28000€esperienza1 anno
    Randstad Italia SpA, filiale di Gorizia, seleziona per importante cliente operante nel settore dei multiservizi un IMPIEGATO AMMINISTRATIVO-BACK OFFICE COMMERCIALE.Il luogo di lavoro sarà a Udine.L'orario previsto è dal Lunedì al venerdì in fascia 08.00-18.00 con pausa pranzo.Retribuzione annua: 22000€ - 28000€esperienza1 anno
    • latisana, friuli-venezia giulia
    • tempo determinato
    • 22.000 - 28.000 annuale
    Randstad Italia Spa, filiale di San Giorgio di Nogaro (UD), ricerca un segretario amministrativo per un’azienda cliente operante nel settore dei trasporti.  Orario di lavoro: FTZone di lavoro: Ronchis di Latisana(UD)  Retribuzione annua: 22000€ - 28000€esperienza1 anno
    Randstad Italia Spa, filiale di San Giorgio di Nogaro (UD), ricerca un segretario amministrativo per un’azienda cliente operante nel settore dei trasporti.  Orario di lavoro: FTZone di lavoro: Ronchis di Latisana(UD)  Retribuzione annua: 22000€ - 28000€esperienza1 anno
    • udine, friuli-venezia giulia
    • tempo determinato
    • 22.000 - 28.000 annuale
    Ti piacerebbe lavorare come Impiegato Amministrativo?Randstad Italia, filiale di Udine, per azienda locale ricerca una figura di IMPIEGATO AMMINISTRATIVO Tipologia contrattuale: somministrazione finalizzata alla stabilizzazione Sede di lavoro: Udine nord Orario di lavoro: full-time dal lunedì al venerdìRetribuzione annua: 22000€ - 28000€esperienza1 anno
    Ti piacerebbe lavorare come Impiegato Amministrativo?Randstad Italia, filiale di Udine, per azienda locale ricerca una figura di IMPIEGATO AMMINISTRATIVO Tipologia contrattuale: somministrazione finalizzata alla stabilizzazione Sede di lavoro: Udine nord Orario di lavoro: full-time dal lunedì al venerdìRetribuzione annua: 22000€ - 28000€esperienza1 anno
    • bagnaria arsa, friuli-venezia giulia
    • tempo determinato
    • 34.000 - 40.000 annuale
    Randstad Italia Spa, divisione Inhouse, sta cercando un addetto alle pratiche amministrative per il settore servizi manutentivi di un'importante azienda operante in ambito pubblico nella zona di Palmanova. Retribuzione annua: 34000€ - 40000€esperienza1 anno
    Randstad Italia Spa, divisione Inhouse, sta cercando un addetto alle pratiche amministrative per il settore servizi manutentivi di un'importante azienda operante in ambito pubblico nella zona di Palmanova. Retribuzione annua: 34000€ - 40000€esperienza1 anno
    • udine, friuli-venezia giulia
    • tempo determinato
    • 34.000 - 40.000 annuale
    Hai esperienza nella progettazione di impianti?Randstad Talent Selection è la divisione specializzata nella Ricerca & Selezione di professionisti qualificati che sta ricercando, per importante società di ingegneria/impiantistica che si occupa della progettazione e distribuzione di impianti chimici nei mercati internazionali, un PROGETTISTA DI IMPIANTI da inserire all'interno del loro ufficio tecnico.Si offre: iniziale contratto di assunzione direttamente
    Hai esperienza nella progettazione di impianti?Randstad Talent Selection è la divisione specializzata nella Ricerca & Selezione di professionisti qualificati che sta ricercando, per importante società di ingegneria/impiantistica che si occupa della progettazione e distribuzione di impianti chimici nei mercati internazionali, un PROGETTISTA DI IMPIANTI da inserire all'interno del loro ufficio tecnico.Si offre: iniziale contratto di assunzione direttamente

    office offerte di lavoro in altre città in friuli-venezia giulia