Randstad Italia filiale di Cesano Maderno ricerca per importante Agenzia assicurativa UN BACK OFFICE Orario di lavoro: 9-13 14.30-18.30 dal lunedì al venerdìTipologia di contratto: tirocinio della durata di 6 mesi con rimborso spese mensili di 800 euro esperienza1 anno
Randstad Italia filiale di Cesano Maderno ricerca per importante Agenzia assicurativa UN BACK OFFICE Orario di lavoro: 9-13 14.30-18.30 dal lunedì al venerdìTipologia di contratto: tirocinio della durata di 6 mesi con rimborso spese mensili di 800 euro esperienza1 anno
Randstad Italia, divisione Finance & Administration, ricerca per azienda che opera nel settore della riparazione e manutenzione di veicoli con sede a San Donato Milanese, una persona da inserire come Impiegato/a Amministrativo/a Contabile.Si offre: iniziale inserimento con contratto a tempo determinato finalizzato all'assunzione con inquadramento commisurato all'esperienza (RAL 24 - 26K).Orario di lavoro: full time, da lunedì al venerdì dalle con un'ora
Randstad Italia, divisione Finance & Administration, ricerca per azienda che opera nel settore della riparazione e manutenzione di veicoli con sede a San Donato Milanese, una persona da inserire come Impiegato/a Amministrativo/a Contabile.Si offre: iniziale inserimento con contratto a tempo determinato finalizzato all'assunzione con inquadramento commisurato all'esperienza (RAL 24 - 26K).Orario di lavoro: full time, da lunedì al venerdì dalle con un'ora
Randstad Italia Spa, filiale di Lonigo (VI), cerca per azienda cliente una figura da inserire come IMPIEGATO UFFICIO AMMINISTRATIVO (STAGE)Retribuzione annua: 15000€ - 18000€esperienzanon richiesta
Randstad Italia Spa, filiale di Lonigo (VI), cerca per azienda cliente una figura da inserire come IMPIEGATO UFFICIO AMMINISTRATIVO (STAGE)Retribuzione annua: 15000€ - 18000€esperienzanon richiesta
Randstad Italia spa, filiale di Santhià, ricerca per azienda cliente una risorsa da inserire comeIMPIEGATO AMMINISTRATIVO CONTABILE Zona: Carisio (VC)Contratto: iniziale tempo determinato, scopo assunzioneOrario: Giornata da Lunedì a VnerdìRetribuzione annua: 22000€ - 28000€esperienza1 anno
Randstad Italia spa, filiale di Santhià, ricerca per azienda cliente una risorsa da inserire comeIMPIEGATO AMMINISTRATIVO CONTABILE Zona: Carisio (VC)Contratto: iniziale tempo determinato, scopo assunzioneOrario: Giornata da Lunedì a VnerdìRetribuzione annua: 22000€ - 28000€esperienza1 anno
Randstad Italia S.p.a., filiale di Thiene, ricerca per importante azienda del territorio un impiegato amministrativo-contabile per implementazione del proprio organico.Retribuzione annua: 22000€ - 28000€esperienzada 3 a 5 anni
Randstad Italia S.p.a., filiale di Thiene, ricerca per importante azienda del territorio un impiegato amministrativo-contabile per implementazione del proprio organico.Retribuzione annua: 22000€ - 28000€esperienzada 3 a 5 anni
Sei alla ricerca della tua prima opportunità in area commerciale? Hai una buona conoscenza della lingua inglese?Randstad Italia spa filiale di Arzignano ricerca per azienda cliente del settore conciario un IMPIEGATO DATA ENTRY COMMERCIALE IN STAGEesperienzanon richiesta
Sei alla ricerca della tua prima opportunità in area commerciale? Hai una buona conoscenza della lingua inglese?Randstad Italia spa filiale di Arzignano ricerca per azienda cliente del settore conciario un IMPIEGATO DATA ENTRY COMMERCIALE IN STAGEesperienzanon richiesta
Randstad Italia specialty Office di Milano è alla ricerca per un'azienda leader nel settore finanziario un/a STAGISTA DATA ENTRY.Retribuzione annua: 15000€ - 18000€esperienzanon richiesta
Randstad Italia specialty Office di Milano è alla ricerca per un'azienda leader nel settore finanziario un/a STAGISTA DATA ENTRY.Retribuzione annua: 15000€ - 18000€esperienzanon richiesta
Randstad Italia Specialty Office ricerca per prestigiosa software house, leader nello sviluppo di soluzioni innovative, unIMPIEGATO BACK OFFICE COMMERCIALE appartenente alle categorie protetteLa risorsa sarà inserita all'interno del Dipartimento Assistenza Cliente e riporterà direttamente al responsabile di funzione. Lavorerà in un ambiente stimolante e avrà un ruolo chiave nel supportare le attività commerciali e amministrative legate alla gestione degli
Randstad Italia Specialty Office ricerca per prestigiosa software house, leader nello sviluppo di soluzioni innovative, unIMPIEGATO BACK OFFICE COMMERCIALE appartenente alle categorie protetteLa risorsa sarà inserita all'interno del Dipartimento Assistenza Cliente e riporterà direttamente al responsabile di funzione. Lavorerà in un ambiente stimolante e avrà un ruolo chiave nel supportare le attività commerciali e amministrative legate alla gestione degli
Randstad Italia spa, filiale di Monza - Specialty Office, ricerca per società operante nel settore della sicurezza stradale, una figura di BACK OFFICE.Si offre: inserimento diretto a tempo determinato, finalizzato ad un indeterminato. RAL da valutare in base all'effettiva esperienza.Orario di lavoro: dal lunedì al venerdì, 8:30–13:00 / 14:00–17:30.Possibilità di smart working parziale a regime, con dotazione aziendale di PC e connessione.Retribuzione
Randstad Italia spa, filiale di Monza - Specialty Office, ricerca per società operante nel settore della sicurezza stradale, una figura di BACK OFFICE.Si offre: inserimento diretto a tempo determinato, finalizzato ad un indeterminato. RAL da valutare in base all'effettiva esperienza.Orario di lavoro: dal lunedì al venerdì, 8:30–13:00 / 14:00–17:30.Possibilità di smart working parziale a regime, con dotazione aziendale di PC e connessione.Retribuzione
Randstad Italia – Specialty Office and Finance, per conto di Accademia BritannicaInternational House – storica e prestigiosa scuola di inglese con sede a Roma è alla ricerca di unADDETTO COMUNICAZIONE & ADV Luogo di lavoro: Roma – San GiovanniOrario: 30 ore settimanali, dal lunedì al venerdì, con flessibilità per eventuali eventi il sabato epossibilità di aumento fino a 33 ore (massimo contrattuale).Contratto e RAL: Contratto diretto | RAL 28.320,24
Randstad Italia – Specialty Office and Finance, per conto di Accademia BritannicaInternational House – storica e prestigiosa scuola di inglese con sede a Roma è alla ricerca di unADDETTO COMUNICAZIONE & ADV Luogo di lavoro: Roma – San GiovanniOrario: 30 ore settimanali, dal lunedì al venerdì, con flessibilità per eventuali eventi il sabato epossibilità di aumento fino a 33 ore (massimo contrattuale).Contratto e RAL: Contratto diretto | RAL 28.320,24
ricevi offerte di lavoro simili a queste
ti informeremo quando ci saranno offerte di lavoro in linea con la tua ricerca.