Hai esperienza nella gestione di pratiche amministrative? Sei alla ricerca di un nuovo impiego in una azienda grande e strutturata?Randstad Italia, filiale di Montebelluna, per Azienda specializzata in montaggi industriali e civili in Italia ed all’estero ricerca unIMPIEGATO AMMINISTRATIVOsi offre: Inserimento con iniziale contratto in somministrazione con livello commisurato all'esperienza maturataorario di lavoro: da lunedì a venerdì dalle 8:30 alle
Hai esperienza nella gestione di pratiche amministrative? Sei alla ricerca di un nuovo impiego in una azienda grande e strutturata?Randstad Italia, filiale di Montebelluna, per Azienda specializzata in montaggi industriali e civili in Italia ed all’estero ricerca unIMPIEGATO AMMINISTRATIVOsi offre: Inserimento con iniziale contratto in somministrazione con livello commisurato all'esperienza maturataorario di lavoro: da lunedì a venerdì dalle 8:30 alle
Hai esperienza nella gestione di pratiche amministrative? Sei alla ricerca di un nuovo impiego in una azienda grande e strutturata?Randstad Italia, filiale di Montebelluna, per Azienda specializzata in montaggi industriali e civili in Italia ed all’estero ricerca unIMPIEGATO AMMINISTRATIVOsi offre: Inserimento con iniziale contratto in somministrazione con livello commisurato all'esperienza maturataorario di lavoro: da lunedì a venerdì dalle 8:30 alle
Hai esperienza nella gestione di pratiche amministrative? Sei alla ricerca di un nuovo impiego in una azienda grande e strutturata?Randstad Italia, filiale di Montebelluna, per Azienda specializzata in montaggi industriali e civili in Italia ed all’estero ricerca unIMPIEGATO AMMINISTRATIVOsi offre: Inserimento con iniziale contratto in somministrazione con livello commisurato all'esperienza maturataorario di lavoro: da lunedì a venerdì dalle 8:30 alle
Randstad Medical, divisione specializzata nella ricerca e selezione di professionisti in ambito sanitario e socio assistenziale, ricerca per azienda operante nel settore della sanità privata un impiegato amministrativo full time a Maserada sul Piave (TV)Contratto di 6 mesi finalizzato all'assunzione a tempo indeterminato, livello 3 CCNL UNEBAFull time 38h settimanali dal lunedì al venerdì.Richiesta disponibilità immediataRetribuzione annua: 18000€ -
Randstad Medical, divisione specializzata nella ricerca e selezione di professionisti in ambito sanitario e socio assistenziale, ricerca per azienda operante nel settore della sanità privata un impiegato amministrativo full time a Maserada sul Piave (TV)Contratto di 6 mesi finalizzato all'assunzione a tempo indeterminato, livello 3 CCNL UNEBAFull time 38h settimanali dal lunedì al venerdì.Richiesta disponibilità immediataRetribuzione annua: 18000€ -
Hai esperienza nella gestione di pratiche amministrative? Sei alla ricerca di un nuovo impiego in una azienda grande e strutturata?Randstad Italia, filiale di Montebelluna, per Azienda specializzata in montaggi industriali e civili in Italia ed all’estero ricerca unIMPIEGATO AMMINISTRATIVOsi offre: Inserimento con iniziale contratto in somministrazione con livello commisurato all'esperienza maturataorario di lavoro: da lunedì a venerdì dalle 8:30 alle
Hai esperienza nella gestione di pratiche amministrative? Sei alla ricerca di un nuovo impiego in una azienda grande e strutturata?Randstad Italia, filiale di Montebelluna, per Azienda specializzata in montaggi industriali e civili in Italia ed all’estero ricerca unIMPIEGATO AMMINISTRATIVOsi offre: Inserimento con iniziale contratto in somministrazione con livello commisurato all'esperienza maturataorario di lavoro: da lunedì a venerdì dalle 8:30 alle
Randstad Treviso Office seleziona per azienda cliente leader nella distribuizione Impiegato amministrativoRetribuzione annua: 28000€ - 34000€esperienzada 3 a 5 anni
Randstad Treviso Office seleziona per azienda cliente leader nella distribuizione Impiegato amministrativoRetribuzione annua: 28000€ - 34000€esperienzada 3 a 5 anni
Randstad Italia, Filiale di Conegliano, ricerca un impiegata da inserire in un dinamico studio commercialistico di Susegana.Se sei un professionista contabile con esperienza e sei immediatamente disponibile, questa è l'opportunità che fa per te!Invia subito la tua candidatura: selezioniamo rapidamente i profili più adatti. Impiegato Amministrativo Contabile Sede di lavoro: SuseganaSi offre: Inserimento diretto in studio commercialistico.Orario di lavoro:
Randstad Italia, Filiale di Conegliano, ricerca un impiegata da inserire in un dinamico studio commercialistico di Susegana.Se sei un professionista contabile con esperienza e sei immediatamente disponibile, questa è l'opportunità che fa per te!Invia subito la tua candidatura: selezioniamo rapidamente i profili più adatti. Impiegato Amministrativo Contabile Sede di lavoro: SuseganaSi offre: Inserimento diretto in studio commercialistico.Orario di lavoro:
Randstad Italia Specialty Office ricerca per azienda dinamica e in crescita unimpiegato amministrativo Contabile e FinanziarioSe hai una solida esperienza nella gestione dei processi amministrativi e finanziari, passione per l'accuratezza e desideri contribuire attivamente allo sviluppo di un'azienda, questa è l'opportunità che fa per te!Offriamo inserimento finalizzato all'assunzione. Retribuzione e inquadramento saranno commisurati all'esperienza della
Randstad Italia Specialty Office ricerca per azienda dinamica e in crescita unimpiegato amministrativo Contabile e FinanziarioSe hai una solida esperienza nella gestione dei processi amministrativi e finanziari, passione per l'accuratezza e desideri contribuire attivamente allo sviluppo di un'azienda, questa è l'opportunità che fa per te!Offriamo inserimento finalizzato all'assunzione. Retribuzione e inquadramento saranno commisurati all'esperienza della
Ti interessa una carriera impiegatizia e sei iscritto o iscrivibile al collocamento mirato (L.68/99)? Questa è l'opportunità che fa per te!Randstad Inhouse è alla ricerca di un IMPIEGATO JUNIOR per un'importante azienda cliente, leader nel settore legno, con sede a Salgareda (TV).Sede di lavoro: Salgareda (TV)Orario di lavoro full-time/part-timeInserimento in somministrazione a scopo assunzione diretta Retribuzione annua: 22000€ - 28000€esperienza1 anno
Ti interessa una carriera impiegatizia e sei iscritto o iscrivibile al collocamento mirato (L.68/99)? Questa è l'opportunità che fa per te!Randstad Inhouse è alla ricerca di un IMPIEGATO JUNIOR per un'importante azienda cliente, leader nel settore legno, con sede a Salgareda (TV).Sede di lavoro: Salgareda (TV)Orario di lavoro full-time/part-timeInserimento in somministrazione a scopo assunzione diretta Retribuzione annua: 22000€ - 28000€esperienza1 anno
Randstad Treviso Office ricerca un impiegato amministrativo con esperienza in contabilità per un'inserimento diretto in azienda. Cerchiamo una persona precisa, organizzata e disponibile da subito. Se hai esperienza in amministrazione e contabilità, questa è l'opportunità che fa per te!Impiegato Amministrativo Categoria protetta L68/99Sede di lavoro: Da definire in base alla sede del clienteSi offre: Inserimento diretto, full-time. Retribuzione in base
Randstad Treviso Office ricerca un impiegato amministrativo con esperienza in contabilità per un'inserimento diretto in azienda. Cerchiamo una persona precisa, organizzata e disponibile da subito. Se hai esperienza in amministrazione e contabilità, questa è l'opportunità che fa per te!Impiegato Amministrativo Categoria protetta L68/99Sede di lavoro: Da definire in base alla sede del clienteSi offre: Inserimento diretto, full-time. Retribuzione in base
Randstad Italia, Delivery Center Permanent, cerca un/una addetto/a al back office per un'azienda attiva nel settore dei servizi energetici e specializzata in soluzioni per l'efficientamento energetico degli edifici.Luogo di Lavoro : Mestre (VE)Orario di lavoro : part-time (21 ore)Retribuzione annua: 22000€ - 28000€esperienza1 anno
Randstad Italia, Delivery Center Permanent, cerca un/una addetto/a al back office per un'azienda attiva nel settore dei servizi energetici e specializzata in soluzioni per l'efficientamento energetico degli edifici.Luogo di Lavoro : Mestre (VE)Orario di lavoro : part-time (21 ore)Retribuzione annua: 22000€ - 28000€esperienza1 anno
Hai esperienza nel ruolo di impiegato back office?Randstad Italia spa - filiale di Oderzo (TV) - sta cercando un impiegato addetto al back office commerciale Italia ed Estero per rinomata azienda vinicola di Salgareda (TV).Retribuzione annua: 22000€ - 28000€esperienza1 anno
Hai esperienza nel ruolo di impiegato back office?Randstad Italia spa - filiale di Oderzo (TV) - sta cercando un impiegato addetto al back office commerciale Italia ed Estero per rinomata azienda vinicola di Salgareda (TV).Retribuzione annua: 22000€ - 28000€esperienza1 anno
Randstad Italia Spa filiale di Mestre Divisione Office, per azienda leader nel settore dei gas tecnici e medicali, ricerca un Assistente Commerciale dinamico e motivato per la propria sede di Marghera (VE).Sei una persona proattiva, organizzata e con una spiccata attitudine al contatto con il cliente? Ami lavorare in un ambiente stimolante e contribuire attivamente al successo di un team? Allora questa è l'opportunità che fa per te!Cosa ti offriamo?Un
Randstad Italia Spa filiale di Mestre Divisione Office, per azienda leader nel settore dei gas tecnici e medicali, ricerca un Assistente Commerciale dinamico e motivato per la propria sede di Marghera (VE).Sei una persona proattiva, organizzata e con una spiccata attitudine al contatto con il cliente? Ami lavorare in un ambiente stimolante e contribuire attivamente al successo di un team? Allora questa è l'opportunità che fa per te!Cosa ti offriamo?Un
Randstad Treviso Office seleziona per azienda cliente leader nella gestione di trasporti internazionali : Neo Laureato in Economia back office Retribuzione annua: 15000€ - 18000€esperienzanon richiesta
Randstad Treviso Office seleziona per azienda cliente leader nella gestione di trasporti internazionali : Neo Laureato in Economia back office Retribuzione annua: 15000€ - 18000€esperienzanon richiesta
Randstad Italia Spa filiale di Mestre divisione office ricerca per realtà consolidata nel settore dell’arredamento e dell’illuminazione di design,un/una Addetto/a Back Office Amministrativo/Commerciale da inserire nel proprio team.Orario di Lavoro: Dal lunedì al venerdì:08:30 – 12:30 / 13:30 – 17:30Luogo di lavoro: Provincia di Venezia.Si offre iniziale contratto a tempo determinato con scopo assunzione a tempo indeterminato in aziendaRetribuzione annua:
Randstad Italia Spa filiale di Mestre divisione office ricerca per realtà consolidata nel settore dell’arredamento e dell’illuminazione di design,un/una Addetto/a Back Office Amministrativo/Commerciale da inserire nel proprio team.Orario di Lavoro: Dal lunedì al venerdì:08:30 – 12:30 / 13:30 – 17:30Luogo di lavoro: Provincia di Venezia.Si offre iniziale contratto a tempo determinato con scopo assunzione a tempo indeterminato in aziendaRetribuzione annua:
Randstad Italia Specialty Office ricerca per prestigiosa software house, leader nello sviluppo di soluzioni innovative, unIMPIEGATO BACK OFFICE COMMERCIALE appartenente alle categorie protetteLa risorsa sarà inserita all'interno del Dipartimento Assistenza Cliente e riporterà direttamente al responsabile di funzione. Lavorerà in un ambiente stimolante e avrà un ruolo chiave nel supportare le attività commerciali e amministrative legate alla gestione degli
Randstad Italia Specialty Office ricerca per prestigiosa software house, leader nello sviluppo di soluzioni innovative, unIMPIEGATO BACK OFFICE COMMERCIALE appartenente alle categorie protetteLa risorsa sarà inserita all'interno del Dipartimento Assistenza Cliente e riporterà direttamente al responsabile di funzione. Lavorerà in un ambiente stimolante e avrà un ruolo chiave nel supportare le attività commerciali e amministrative legate alla gestione degli
Randstad Treviso Office ricerca un Addetto Back Office per la gestione di polizze assicurative. Cerchiamo una persona paziente, affidabile e con dimestichezza con gli strumenti informatici. Questa posizione è a tempo pieno o part-time (ore da definire), e offre un'ottima opportunità di crescita professionale. Disponibilità immediata è richiesta.Addetto Back Office AssicurativoSede di lavoro: Treviso (con brevi trasferte a Padova)Si offre: Contratto
Randstad Treviso Office ricerca un Addetto Back Office per la gestione di polizze assicurative. Cerchiamo una persona paziente, affidabile e con dimestichezza con gli strumenti informatici. Questa posizione è a tempo pieno o part-time (ore da definire), e offre un'ottima opportunità di crescita professionale. Disponibilità immediata è richiesta.Addetto Back Office AssicurativoSede di lavoro: Treviso (con brevi trasferte a Padova)Si offre: Contratto
Randstad Treviso Office ricerca per azienda cliente specializzata nella vendita e realizzazione di ponteggi, Back Office Commerciale con conoscenza del tedesco. Cerchi un'opportunità stimolante e un inserimento immediato? Questa è l'occasione giusta!Back Office Commerciale (Tedesco)Sede di lavoro: TrevisoSi offre: Inserimento diretto, full-time. Retribuzione e inquadramento commisurati all'esperienza.Orario di lavoro: Full-timeRetribuzione annua: 22000€ -
Randstad Treviso Office ricerca per azienda cliente specializzata nella vendita e realizzazione di ponteggi, Back Office Commerciale con conoscenza del tedesco. Cerchi un'opportunità stimolante e un inserimento immediato? Questa è l'occasione giusta!Back Office Commerciale (Tedesco)Sede di lavoro: TrevisoSi offre: Inserimento diretto, full-time. Retribuzione e inquadramento commisurati all'esperienza.Orario di lavoro: Full-timeRetribuzione annua: 22000€ -
Randstad Treviso Office ricerca un Facility Manager per azienda leader nel settore arredo.Cerchiamo un professionista organizzato e con ottime capacità relazionali, pronto ad affrontare nuove sfide in un ambiente dinamico e stimolante. Questa posizione richiede disponibilità immediata ed è considerata di massima urgenza.Facility ManagerSede di lavoro: RoncadeSi offre: RAL indicativa 28/30kOrario di lavoro: Full-timeRetribuzione annua: 28000€ -
Randstad Treviso Office ricerca un Facility Manager per azienda leader nel settore arredo.Cerchiamo un professionista organizzato e con ottime capacità relazionali, pronto ad affrontare nuove sfide in un ambiente dinamico e stimolante. Questa posizione richiede disponibilità immediata ed è considerata di massima urgenza.Facility ManagerSede di lavoro: RoncadeSi offre: RAL indicativa 28/30kOrario di lavoro: Full-timeRetribuzione annua: 28000€ -
Randstad Italia Specialty Office cerca per azienda leader nel settore dell’edilizia industrializzata una figura da inserire nel ruolo di impiegato tecnico a supporto dell'ufficio acquistiOffriamo inserimento diretto in azienda. Inquadramento e retribuzione saranno commisurati all'esperienza della risorsa inserita.Retribuzione annua: 28000€ - 34000€esperienza3 anni
Randstad Italia Specialty Office cerca per azienda leader nel settore dell’edilizia industrializzata una figura da inserire nel ruolo di impiegato tecnico a supporto dell'ufficio acquistiOffriamo inserimento diretto in azienda. Inquadramento e retribuzione saranno commisurati all'esperienza della risorsa inserita.Retribuzione annua: 28000€ - 34000€esperienza3 anni
Randstad treviso Office seleziona per studio commercialistico Neo diplomato materie economiche per attività di segreteriaRetribuzione annua: 18000€ - 22000€esperienzanon richiesta
Randstad treviso Office seleziona per studio commercialistico Neo diplomato materie economiche per attività di segreteriaRetribuzione annua: 18000€ - 22000€esperienzanon richiesta
Randstad Italia Spa, filiale di Mestre, divisione office, ricerca di un Addetto Accettazione Service dinamico e motivato da inserire presso una concessionaria auto di Venezia. Se hai passione per il mondo automotive, ottime doti relazionali e un approccio orientato al cliente, questa è l'opportunità che fa per te!Cosa offriamo?Un ambiente di lavoro stimolante e dinamico in una realtà solida e in crescita.Contratto a tempo determinato, finalizzato
Randstad Italia Spa, filiale di Mestre, divisione office, ricerca di un Addetto Accettazione Service dinamico e motivato da inserire presso una concessionaria auto di Venezia. Se hai passione per il mondo automotive, ottime doti relazionali e un approccio orientato al cliente, questa è l'opportunità che fa per te!Cosa offriamo?Un ambiente di lavoro stimolante e dinamico in una realtà solida e in crescita.Contratto a tempo determinato, finalizzato
Randstad Specialty Office cerca per storico studio commercialista in Treviso una Impiegata AmministrativaOffriamo contratto iniziale diretto a tempo determinato finalizzato all'inserimento a tempo indeterminato.Orario full-time (09:00 - 18:00 con un'ora di pausa) con possibilità di flessibilità.Valutiamo anche la disponibilità a un orario part-time.Ambiente di lavoro stimolante e professionale.Retribuzione annua: 22000€ - 28000€esperienza3 anni
Randstad Specialty Office cerca per storico studio commercialista in Treviso una Impiegata AmministrativaOffriamo contratto iniziale diretto a tempo determinato finalizzato all'inserimento a tempo indeterminato.Orario full-time (09:00 - 18:00 con un'ora di pausa) con possibilità di flessibilità.Valutiamo anche la disponibilità a un orario part-time.Ambiente di lavoro stimolante e professionale.Retribuzione annua: 22000€ - 28000€esperienza3 anni
Randstad Treviso Office seleziona per azienda cliente leader nella realizzazione di macchinari: Travel AdministrationAnnual Salary: 22000€ - 28000€esperienza3 anni
Randstad Treviso Office seleziona per azienda cliente leader nella realizzazione di macchinari: Travel AdministrationAnnual Salary: 22000€ - 28000€esperienza3 anni