Randstad Italia, filiale di Livorno, per importante azienda operante nel settore logistico ricerca un BACK OFFICE AMMINISTRATIVO IN STAGESede di lavoro: Livorno Orario di lavoro: full time 39h settimanali dal lunedì al venerdì Tipologia contrattuale: stage iniziale di tre mesi con rimborso spese di 800 euro. Finalità di assunzione diretta in azienda Retribuzione annua: 15000€ - 18000€
Randstad Italia, filiale di Livorno, per importante azienda operante nel settore logistico ricerca un BACK OFFICE AMMINISTRATIVO IN STAGESede di lavoro: Livorno Orario di lavoro: full time 39h settimanali dal lunedì al venerdì Tipologia contrattuale: stage iniziale di tre mesi con rimborso spese di 800 euro. Finalità di assunzione diretta in azienda Retribuzione annua: 15000€ - 18000€
Randstad Italia Spa, Divisione Office , ricerca un Funzionario settore amministrativo-gestionale per ente pubblico del settore istruzione a Modena.Retribuzione annua: 28000€ - 34000€esperienzanon richiesta
Randstad Italia Spa, Divisione Office , ricerca un Funzionario settore amministrativo-gestionale per ente pubblico del settore istruzione a Modena.Retribuzione annua: 28000€ - 34000€esperienzanon richiesta
Randstad Italia, divisione Inhouse, cerca un assistente amministrativo per importante Ente della Pubblica Amministrazione. Retribuzione annua: 28000€ - 34000€esperienza1 anno
Randstad Italia, divisione Inhouse, cerca un assistente amministrativo per importante Ente della Pubblica Amministrazione. Retribuzione annua: 28000€ - 34000€esperienza1 anno
Ti sei diplomato/a come ragioniere o sei un neolaureato/a in discipline economiche?Randstad Italia SpA, filiale di Savona ricerca un TIROCINANTE UFFICIO AMMINISTRATIVO/CONTABILE.Luogo di lavoro: Vado LigureOrario: Full time Tipologia contrattuale: Iniziale tirocinio finalizzato ad assunzione diretta in aziendaRetribuzione annua: 15000€ - 18000€esperienzanon richiesta
Ti sei diplomato/a come ragioniere o sei un neolaureato/a in discipline economiche?Randstad Italia SpA, filiale di Savona ricerca un TIROCINANTE UFFICIO AMMINISTRATIVO/CONTABILE.Luogo di lavoro: Vado LigureOrario: Full time Tipologia contrattuale: Iniziale tirocinio finalizzato ad assunzione diretta in aziendaRetribuzione annua: 15000€ - 18000€esperienzanon richiesta
Randstad Italia, specialty Finance & Administration, ricerca per Studio Commercialista sito ad Inzago (MI) un profilo da inserire con il ruolo di impiegato/a amministrativo/a.Assunzione a tempo determinato di 12 mesi con possibilità di passaggio a tempo indeterminato;RAL: 23.000 – 28.000 commisurata all’esperienza. Retribuzione annua: 22000€ - 28000€esperienza1 anno
Randstad Italia, specialty Finance & Administration, ricerca per Studio Commercialista sito ad Inzago (MI) un profilo da inserire con il ruolo di impiegato/a amministrativo/a.Assunzione a tempo determinato di 12 mesi con possibilità di passaggio a tempo indeterminato;RAL: 23.000 – 28.000 commisurata all’esperienza. Retribuzione annua: 22000€ - 28000€esperienza1 anno
Randstad Italia, per importante azienda del territorio in forte espansione seleziona unIMPIEGATO AMMINISTRATIVO CONTABILESi offre: Contratto iniziale di 6 mesi a tempo determinato scopo assunzione a tempo indeterminatoLuogo di lavoro: Elmas - Zona Industriale Orario di lavoro: Full time dal lunedì al venerdì dalle 8.30 alle 13.30 e dalle 14.30 alle 17.30CCNL TERZIARIO - 5° LIVELLORetribuzione annua: 22000€ - 28000€esperienza2 anni
Randstad Italia, per importante azienda del territorio in forte espansione seleziona unIMPIEGATO AMMINISTRATIVO CONTABILESi offre: Contratto iniziale di 6 mesi a tempo determinato scopo assunzione a tempo indeterminatoLuogo di lavoro: Elmas - Zona Industriale Orario di lavoro: Full time dal lunedì al venerdì dalle 8.30 alle 13.30 e dalle 14.30 alle 17.30CCNL TERZIARIO - 5° LIVELLORetribuzione annua: 22000€ - 28000€esperienza2 anni
Randstad Italia Spa, divisione Inhouse, ricerca per un'importante Amministrazione Pubblica, un Assistente Amministrativo.Si offre: contratto di somministrazione a tempo determinatoOrario di lavoro: full time 36 ore settimanali, dal lunedì al venerdì.Luogo di lavoro: Trieste/Udine Retribuzione oraria: 10 - 11€esperienzanon richiesta
Randstad Italia Spa, divisione Inhouse, ricerca per un'importante Amministrazione Pubblica, un Assistente Amministrativo.Si offre: contratto di somministrazione a tempo determinatoOrario di lavoro: full time 36 ore settimanali, dal lunedì al venerdì.Luogo di lavoro: Trieste/Udine Retribuzione oraria: 10 - 11€esperienzanon richiesta
Randstad Italia S.p.A., filiale di Feltre, ricerca e seleziona per conto di prestigioso Studio Odontoiatrico situato a Borgo Valbelluna:Addetto/a Back Office Amministrativo Part-Time (20 ore settimanali).La risorsa verrà inserita con un contratto iniziale di somministrazione finalizzato all'assunzione diretta presso lo Studio Cliente.Retribuzione annua: 15000€ - 18000€esperienzanon richiesta
Randstad Italia S.p.A., filiale di Feltre, ricerca e seleziona per conto di prestigioso Studio Odontoiatrico situato a Borgo Valbelluna:Addetto/a Back Office Amministrativo Part-Time (20 ore settimanali).La risorsa verrà inserita con un contratto iniziale di somministrazione finalizzato all'assunzione diretta presso lo Studio Cliente.Retribuzione annua: 15000€ - 18000€esperienzanon richiesta
Randstad Italia spa, filiale di San Donà di Piave, sta cercando per azienda del settore manifatturiero un impiegato amministrativo in possesso della legge 68/99 con pregressa esperienza nella mansione. Si offre: contratto iniziale a tempo determinato con successiva possibilità di assunzione a tempo indeterminatoLuogo di lavoro: Noventa di Piave (VE) Orario di lavoro: Full TimeRetribuzione annua: 22000€ - 28000€esperienza2 anni
Randstad Italia spa, filiale di San Donà di Piave, sta cercando per azienda del settore manifatturiero un impiegato amministrativo in possesso della legge 68/99 con pregressa esperienza nella mansione. Si offre: contratto iniziale a tempo determinato con successiva possibilità di assunzione a tempo indeterminatoLuogo di lavoro: Noventa di Piave (VE) Orario di lavoro: Full TimeRetribuzione annua: 22000€ - 28000€esperienza2 anni
Randstad Italia SpA, filiale di Lucca, ricerca, per storica azienda cliente operante nel settore dello smaltimento dei rifiuti, un impiegato da inserire all'interno dell'ufficio amministrativo contabile. La necessità di inserimento è legata all'aumento dell'organico esistente. La persona verrà inserita in un team consolidato riportando al responsabile amministrativo. I primi mesi lavorerà negli uffici di Lucca per poi spostarsi in pianta stabile negli
Randstad Italia SpA, filiale di Lucca, ricerca, per storica azienda cliente operante nel settore dello smaltimento dei rifiuti, un impiegato da inserire all'interno dell'ufficio amministrativo contabile. La necessità di inserimento è legata all'aumento dell'organico esistente. La persona verrà inserita in un team consolidato riportando al responsabile amministrativo. I primi mesi lavorerà negli uffici di Lucca per poi spostarsi in pianta stabile negli
Randstad Italia Spa, filiale di San Vito al Tagliamento, ricerca per azienda cliente nella zona di Gruaro un IMPIEGATO AMMINISTRATIVO con orario part-time dal lunedì al venerdì dalle 8.00 alle 12.00.Retribuzione annua: 18000€ - 22000€esperienza3 anni
Randstad Italia Spa, filiale di San Vito al Tagliamento, ricerca per azienda cliente nella zona di Gruaro un IMPIEGATO AMMINISTRATIVO con orario part-time dal lunedì al venerdì dalle 8.00 alle 12.00.Retribuzione annua: 18000€ - 22000€esperienza3 anni
Randstad Italia Spa, Filiale di Seregno, ricerca per azienda cliente settore ristorazione, un IMPIEGATO AMMINISTRATIVO PART TIME.Contratto: iniziale somministrazione/t. determinato scopo ASSUNTIVO.Orario: part time 30 ore settimanali (orario indicativo 9.00-13.00/14.00-16.00 con possibilità però di fare orario continuato).Retribuzione annua: 15000€ - 18000€esperienza2 anni
Randstad Italia Spa, Filiale di Seregno, ricerca per azienda cliente settore ristorazione, un IMPIEGATO AMMINISTRATIVO PART TIME.Contratto: iniziale somministrazione/t. determinato scopo ASSUNTIVO.Orario: part time 30 ore settimanali (orario indicativo 9.00-13.00/14.00-16.00 con possibilità però di fare orario continuato).Retribuzione annua: 15000€ - 18000€esperienza2 anni
Randstad Italia S.p.A., Filiale di Taranto ricerca per importante azienda cliente nel settore museale uno Specialista area legale amministrativaRetribuzione annua: 28000€ - 34000€esperienza3 anni
Randstad Italia S.p.A., Filiale di Taranto ricerca per importante azienda cliente nel settore museale uno Specialista area legale amministrativaRetribuzione annua: 28000€ - 34000€esperienza3 anni
Randstad Italia Spa, filiale di Mariano Comense, seleziona per azienda cliente nella zona di Giussano in ambito metalmeccanico un impiegato amministrativo per sostituzione maternità. Retribuzione annua: 22000€ - 28000€esperienza2 anni
Randstad Italia Spa, filiale di Mariano Comense, seleziona per azienda cliente nella zona di Giussano in ambito metalmeccanico un impiegato amministrativo per sostituzione maternità. Retribuzione annua: 22000€ - 28000€esperienza2 anni
Randstad Torino Finance & Administration - divisione specializzata di Randstad Italia - cerca per azienda del settore automazione, energetico, automobilistico unIMPIEGATO AMMINISTRATIVO CONTABILE Retribuzione annua: 22000€ - 28000€esperienzada 3 a 5 anni
Randstad Torino Finance & Administration - divisione specializzata di Randstad Italia - cerca per azienda del settore automazione, energetico, automobilistico unIMPIEGATO AMMINISTRATIVO CONTABILE Retribuzione annua: 22000€ - 28000€esperienzada 3 a 5 anni
Randstad Italia, agenzia per il lavoro ricerca per azienda cliente che opera nel settore automotive una risorsa junior da inserire a supporto dell'ufficio Amministrazione.L’opportunità è rivolta a giovani con forte motivazione a crescere in ambito amministrativo e contabile, all’interno di un contesto aziendale dinamico, strutturato e in espansione.Retribuzione annua: 18000€ - 22000€esperienza1 anno
Randstad Italia, agenzia per il lavoro ricerca per azienda cliente che opera nel settore automotive una risorsa junior da inserire a supporto dell'ufficio Amministrazione.L’opportunità è rivolta a giovani con forte motivazione a crescere in ambito amministrativo e contabile, all’interno di un contesto aziendale dinamico, strutturato e in espansione.Retribuzione annua: 18000€ - 22000€esperienza1 anno
Randstad Italia, filiale di Chieri, è alla ricerca, per azienda metalmeccanica nell'astigiano, di un IMPIEGATO AMMINISTRATIVO E LOGISTICO IN STAGE Luogo di lavoro: Valfenera (AT)Orario di lavoro: full timeInserimento: tirocinio con rimborso spese mensili di 600 euroRetribuzione annua: 15000€ - 18000€esperienza1 anno
Randstad Italia, filiale di Chieri, è alla ricerca, per azienda metalmeccanica nell'astigiano, di un IMPIEGATO AMMINISTRATIVO E LOGISTICO IN STAGE Luogo di lavoro: Valfenera (AT)Orario di lavoro: full timeInserimento: tirocinio con rimborso spese mensili di 600 euroRetribuzione annua: 15000€ - 18000€esperienza1 anno
Randstad Talent Selection è la Specialty di Randstad Italia focalizzata nella ricerca e selezione di profili qualificatiper importante cliente ricerchiamo un IMPIEGATO AMMINISTRATIVO CONTABILE SENIOR Retribuzione annua: 34000€ - 40000€esperienzada 3 a 5 anni
Randstad Talent Selection è la Specialty di Randstad Italia focalizzata nella ricerca e selezione di profili qualificatiper importante cliente ricerchiamo un IMPIEGATO AMMINISTRATIVO CONTABILE SENIOR Retribuzione annua: 34000€ - 40000€esperienzada 3 a 5 anni
Sei in cerca di un’opportunità lavorativa che ti permetta di acquisire competenze nel settore amministrativo? Continua a leggere! Abbiamo l’offerta giusta per te! Randstad Italia, ricerca per azienda specializzata nella produzione di abrasivi un Back Office Amministrativo Junior Si offre: tirocinio 6 mesi con rimborso spese di 1000 euro lordi. Orario di lavoro: full time Luogo di lavoro: Corsico (MI).esperienzanon richiesta
Sei in cerca di un’opportunità lavorativa che ti permetta di acquisire competenze nel settore amministrativo? Continua a leggere! Abbiamo l’offerta giusta per te! Randstad Italia, ricerca per azienda specializzata nella produzione di abrasivi un Back Office Amministrativo Junior Si offre: tirocinio 6 mesi con rimborso spese di 1000 euro lordi. Orario di lavoro: full time Luogo di lavoro: Corsico (MI).esperienzanon richiesta
Randstad Talent Selection è la società di Randstad specializzata nella ricerca e selezione di profili qualificati.per conto di una solida azienda cliente situata a Brescello (RE), ricerca un Impiegato Amministrativo Contabile Senior da inserire con un ruolo chiave all'interno del proprio ufficio. Orario di Lavoro:Full-time (Orario giornaliero: 8:00 - 13:00 / 14:00 - 17:00)Inquadramento (RAL):Fino a € 40.000 (commisurato all'effettiva esperienza) La
Randstad Talent Selection è la società di Randstad specializzata nella ricerca e selezione di profili qualificati.per conto di una solida azienda cliente situata a Brescello (RE), ricerca un Impiegato Amministrativo Contabile Senior da inserire con un ruolo chiave all'interno del proprio ufficio. Orario di Lavoro:Full-time (Orario giornaliero: 8:00 - 13:00 / 14:00 - 17:00)Inquadramento (RAL):Fino a € 40.000 (commisurato all'effettiva esperienza) La
Randstad Italia, filiale di Moncalieri, ricerca per azienda cliente:IMPIEGATO AMMINISTRATIVO - GESTIONE CREDITILuogo: MoncalieriOrario: full time orario centraleSi offre contratto iniziale a tempo determinato con possibilità di assunzione al termineRetribuzione annua: 28000€ - 34000€esperienza2 anni
Randstad Italia, filiale di Moncalieri, ricerca per azienda cliente:IMPIEGATO AMMINISTRATIVO - GESTIONE CREDITILuogo: MoncalieriOrario: full time orario centraleSi offre contratto iniziale a tempo determinato con possibilità di assunzione al termineRetribuzione annua: 28000€ - 34000€esperienza2 anni
Randstad Talent Selection Hopportunities è la specialty che si occupa di Ricerca & Selezione di professionisti qualificati appartenenti alle categorie protette.Ricerchiamo impiegato amministrativo per primaria realtà del settore assicurativo, si prevede contratto a tempo determinato di 12 mesi, RAL circa 30-37.000 euro, ccnl credito, 2 giorni di smart working, 14 mensilità, ticket, bonus di risultato.Retribuzione annua: 34000€ - 40000€esperienza2 anni
Randstad Talent Selection Hopportunities è la specialty che si occupa di Ricerca & Selezione di professionisti qualificati appartenenti alle categorie protette.Ricerchiamo impiegato amministrativo per primaria realtà del settore assicurativo, si prevede contratto a tempo determinato di 12 mesi, RAL circa 30-37.000 euro, ccnl credito, 2 giorni di smart working, 14 mensilità, ticket, bonus di risultato.Retribuzione annua: 34000€ - 40000€esperienza2 anni
Randstad Italia, filiale di Saronno ricerca per azienda di Origgio una figura di Impiegato ufficio amministrazione con ottima conoscenza della lingua inglese La risorsa lavorerà full time da lunedi a venerdi dalle 8.30 alle 17.30 con un'ora di pausaTipologia di contratto a tempo indeterminato direttamente con il clienteLuogo: Origgio Retribuzione annua: 22000€ - 28000€esperienza2 anni
Randstad Italia, filiale di Saronno ricerca per azienda di Origgio una figura di Impiegato ufficio amministrazione con ottima conoscenza della lingua inglese La risorsa lavorerà full time da lunedi a venerdi dalle 8.30 alle 17.30 con un'ora di pausaTipologia di contratto a tempo indeterminato direttamente con il clienteLuogo: Origgio Retribuzione annua: 22000€ - 28000€esperienza2 anni
Ti piacerebbe lavorare in ambito impiegatizio?Randstad Italia, per importante realtà del territorio reggiano, ricerca una figura di: SPECIALISTA PROCESSI AMMINISTRATIVI D’AREA Tipologia contrattuale: contratto a tempo determinato, in sostituzione maternità Sede di lavoro: Reggio Emilia Orario di lavoro: full timeRetribuzione annua: 22000€ - 28000€esperienzanon richiesta
Ti piacerebbe lavorare in ambito impiegatizio?Randstad Italia, per importante realtà del territorio reggiano, ricerca una figura di: SPECIALISTA PROCESSI AMMINISTRATIVI D’AREA Tipologia contrattuale: contratto a tempo determinato, in sostituzione maternità Sede di lavoro: Reggio Emilia Orario di lavoro: full timeRetribuzione annua: 22000€ - 28000€esperienzanon richiesta
Randstad Talent Selection è la specialty che si occupa di Ricerca & Selezione di professionisti qualificati. Per realtà industriale della zona di Codognè (TV) siamo alla ricerca di un IMPIEGATO AMMINISTRATIVO - GESTIONE PERSONALE. Tipologia contrattuale: inserimento diretto in azienda; retribuzione e inquadramento verranno proposti sulla base delle capacità e esperienze effettivamente maturate. Orario di lavoro. Da lunedì a venerdì dalle 8.00 alle 12.00
Randstad Talent Selection è la specialty che si occupa di Ricerca & Selezione di professionisti qualificati. Per realtà industriale della zona di Codognè (TV) siamo alla ricerca di un IMPIEGATO AMMINISTRATIVO - GESTIONE PERSONALE. Tipologia contrattuale: inserimento diretto in azienda; retribuzione e inquadramento verranno proposti sulla base delle capacità e esperienze effettivamente maturate. Orario di lavoro. Da lunedì a venerdì dalle 8.00 alle 12.00
Randstad Talent Selection è la divisione di Randstad Italia focalizzata sulla Ricerca & Selezione di profili qualificati e altamente specializzati.Il nostro cliente, primaria realtà operante nel settore delle infrastrutture stradali (ponti, viadotti, barriere etc), ci ha incaricati di ricercare un:Impiegato contabile - ufficio tecnico amministrativoRetribuzione annua: 22000€ - 28000€esperienza1 anno
Randstad Talent Selection è la divisione di Randstad Italia focalizzata sulla Ricerca & Selezione di profili qualificati e altamente specializzati.Il nostro cliente, primaria realtà operante nel settore delle infrastrutture stradali (ponti, viadotti, barriere etc), ci ha incaricati di ricercare un:Impiegato contabile - ufficio tecnico amministrativoRetribuzione annua: 22000€ - 28000€esperienza1 anno
Randstad Italia, filiale di Imperia, ricerca per conto di una rinomata e solida realtà imprenditoriale del settore energetico/commerciale, in forte espansione e specializzata in soluzioni innovative per il settore trasporti e la gestione operativa, un:IMPIEGATO AMMINISTRATIVO/TECNICO PER GESTIONE RIFIUTOLUOGO DI LAVORO: TAGGIA (IM)ORARIO DI LAVORO: FULL-TIMESI OFFRE: CONTRATTO A TEMPO DETERMINATORetribuzione annua: 18000€ - 22000€esperienza1 anno
Randstad Italia, filiale di Imperia, ricerca per conto di una rinomata e solida realtà imprenditoriale del settore energetico/commerciale, in forte espansione e specializzata in soluzioni innovative per il settore trasporti e la gestione operativa, un:IMPIEGATO AMMINISTRATIVO/TECNICO PER GESTIONE RIFIUTOLUOGO DI LAVORO: TAGGIA (IM)ORARIO DI LAVORO: FULL-TIMESI OFFRE: CONTRATTO A TEMPO DETERMINATORetribuzione annua: 18000€ - 22000€esperienza1 anno
Stai cercando opportunità nel ruolo di impiegato amministrativo/contabile junior? Randstad Italia S.p.A, filiale di Milano, sta cercando una persona che ricopra il ruolo di impiegato amministrativo contabile junior, motivato a imparare e crescere all'interno di una realtà di studio. Si offre contratto full time di 6 mesi con possibilità di inserimento con inquadramento entro una RAL di 24-26KMilano (zona centro)Retribuzione annua: 18000€ -
Stai cercando opportunità nel ruolo di impiegato amministrativo/contabile junior? Randstad Italia S.p.A, filiale di Milano, sta cercando una persona che ricopra il ruolo di impiegato amministrativo contabile junior, motivato a imparare e crescere all'interno di una realtà di studio. Si offre contratto full time di 6 mesi con possibilità di inserimento con inquadramento entro una RAL di 24-26KMilano (zona centro)Retribuzione annua: 18000€ -
Randstad Italia S.p.A. - specialty Finance di Bologna - ricerca per rinomata società cliente unAddetto alla fatturazione attiva part time per sostituzione maternitàOrario di lavoro: dal lunedì al venerdì con ingresso tra le 7:45 e le 9:00. Non è prevista la possibilità di svolgere delle giornate in smart working per i primi 6 mesi; prevista mensa interna o buoni pasto.Sede di lavoro: Ozzano dell'Emilia.Inserimento: contratto iniziale in somministrazione
Randstad Italia S.p.A. - specialty Finance di Bologna - ricerca per rinomata società cliente unAddetto alla fatturazione attiva part time per sostituzione maternitàOrario di lavoro: dal lunedì al venerdì con ingresso tra le 7:45 e le 9:00. Non è prevista la possibilità di svolgere delle giornate in smart working per i primi 6 mesi; prevista mensa interna o buoni pasto.Sede di lavoro: Ozzano dell'Emilia.Inserimento: contratto iniziale in somministrazione
Hai un diploma di ragioneria e una minima esperienza in ambito contabile?Randstad italia, per importante realtà della zona di Vigevano, ricerca un impiegato amministrativo per il reparto contabilità. Si offre un contratto iniziale in somministrazione con possibilità di proroga. Retribuzione annua: 22000€ - 28000€esperienza1 anno
Hai un diploma di ragioneria e una minima esperienza in ambito contabile?Randstad italia, per importante realtà della zona di Vigevano, ricerca un impiegato amministrativo per il reparto contabilità. Si offre un contratto iniziale in somministrazione con possibilità di proroga. Retribuzione annua: 22000€ - 28000€esperienza1 anno