Randstad Italia Specialty Office ricerca per prestigiosa software house, leader nello sviluppo di soluzioni innovative, unIMPIEGATO BACK OFFICE COMMERCIALE appartenente alle categorie protetteLa risorsa sarà inserita all'interno del Dipartimento Assistenza Cliente e riporterà direttamente al responsabile di funzione. Lavorerà in un ambiente stimolante e avrà un ruolo chiave nel supportare le attività commerciali e amministrative legate alla gestione degli
Randstad Italia Specialty Office ricerca per prestigiosa software house, leader nello sviluppo di soluzioni innovative, unIMPIEGATO BACK OFFICE COMMERCIALE appartenente alle categorie protetteLa risorsa sarà inserita all'interno del Dipartimento Assistenza Cliente e riporterà direttamente al responsabile di funzione. Lavorerà in un ambiente stimolante e avrà un ruolo chiave nel supportare le attività commerciali e amministrative legate alla gestione degli
Randstad Italia, cerca per azienda attiva nei servizi energetici, un/a addetto/a al back office appartenente alle categorie protette su Mestre.Retribuzione annua: 15000€ - 18000€esperienza1 anno
Randstad Italia, cerca per azienda attiva nei servizi energetici, un/a addetto/a al back office appartenente alle categorie protette su Mestre.Retribuzione annua: 15000€ - 18000€esperienza1 anno
Randstad Italia, Delivery Center Permanent, cerca un/una addetto/a al back office per un'azienda attiva nel settore dei servizi energetici e specializzata in soluzioni per l'efficientamento energetico degli edifici.Luogo di Lavoro : Mestre (VE)Orario di lavoro : part-time (21 ore)Retribuzione annua: 22000€ - 28000€esperienza1 anno
Randstad Italia, Delivery Center Permanent, cerca un/una addetto/a al back office per un'azienda attiva nel settore dei servizi energetici e specializzata in soluzioni per l'efficientamento energetico degli edifici.Luogo di Lavoro : Mestre (VE)Orario di lavoro : part-time (21 ore)Retribuzione annua: 22000€ - 28000€esperienza1 anno
Randstad Italia Spa filiale di Mestre divisione office ricerca per realtà consolidata nel settore dell’arredamento e dell’illuminazione di design,un/una Addetto/a Back Office Amministrativo/Commerciale da inserire nel proprio team.Orario di Lavoro: Dal lunedì al venerdì:08:30 – 12:30 / 13:30 – 17:30Luogo di lavoro: Provincia di Venezia.Si offre iniziale contratto a tempo determinato con scopo assunzione a tempo indeterminato in aziendaRetribuzione annua:
Randstad Italia Spa filiale di Mestre divisione office ricerca per realtà consolidata nel settore dell’arredamento e dell’illuminazione di design,un/una Addetto/a Back Office Amministrativo/Commerciale da inserire nel proprio team.Orario di Lavoro: Dal lunedì al venerdì:08:30 – 12:30 / 13:30 – 17:30Luogo di lavoro: Provincia di Venezia.Si offre iniziale contratto a tempo determinato con scopo assunzione a tempo indeterminato in aziendaRetribuzione annua:
Randstad Treviso Office ricerca per azienda cliente specializzata nella vendita e realizzazione di ponteggi, Back Office Commerciale con conoscenza del tedesco. Cerchi un'opportunità stimolante e un inserimento immediato? Questa è l'occasione giusta!Back Office Commerciale (Tedesco)Sede di lavoro: TrevisoSi offre: Inserimento diretto, full-time. Retribuzione e inquadramento commisurati all'esperienza.Orario di lavoro: Full-timeRetribuzione annua: 22000€ -
Randstad Treviso Office ricerca per azienda cliente specializzata nella vendita e realizzazione di ponteggi, Back Office Commerciale con conoscenza del tedesco. Cerchi un'opportunità stimolante e un inserimento immediato? Questa è l'occasione giusta!Back Office Commerciale (Tedesco)Sede di lavoro: TrevisoSi offre: Inserimento diretto, full-time. Retribuzione e inquadramento commisurati all'esperienza.Orario di lavoro: Full-timeRetribuzione annua: 22000€ -
Sei alla ricerca di un'opportunità di lavoro part time? Hai esperienza nella mansione di impiegato back office o mansioni affini?Allora stiamo cercando te!Randstad Italia Spa ricerca per azienda cliente situata a Dolo un impiegato back office da inserire all'interno del team di lavoro.Orario di lavoro: part time 30 ore dal lunedì al sabato. Dalle ore 8:00 alle ore 13:00Si offre inserimento in somministrazione con scopo assunzione.Retribuzione annua:
Sei alla ricerca di un'opportunità di lavoro part time? Hai esperienza nella mansione di impiegato back office o mansioni affini?Allora stiamo cercando te!Randstad Italia Spa ricerca per azienda cliente situata a Dolo un impiegato back office da inserire all'interno del team di lavoro.Orario di lavoro: part time 30 ore dal lunedì al sabato. Dalle ore 8:00 alle ore 13:00Si offre inserimento in somministrazione con scopo assunzione.Retribuzione annua:
Randstad Italia ricerca per rinomata azienda cliente operante nel settore metalmeccanico dell'automazione industriale unImpiegato Back Office per Centro Assistenza Tecnica (Lingue Inglese e Francese)L'azienda nostra cliente è una realtà leader nel suo settore, specializzata nella progettazione e realizzazione di impianti di automazione industriale, con un forte orientamento all'innovazione e alla qualità del servizio
Randstad Italia ricerca per rinomata azienda cliente operante nel settore metalmeccanico dell'automazione industriale unImpiegato Back Office per Centro Assistenza Tecnica (Lingue Inglese e Francese)L'azienda nostra cliente è una realtà leader nel suo settore, specializzata nella progettazione e realizzazione di impianti di automazione industriale, con un forte orientamento all'innovazione e alla qualità del servizio
Ti interessa svolgere un lavoro in ambito impiegatizio?Sei appartenente alle Categorie Protette ai sensi della L. 68/99? Allora candidati! Abbiamo l’opportunità adatta a te! Randstad Italia, per importante cooperativa casearia, è alla ricerca di un BACK OFFICE AMMINISTRATIVO CATEGORIA PROTETTA ART.1 LEGGE 68/99 Orario di lavoro: dal Lunedì al Venerdì. Sede di lavoro: Mogliano (TV). Tipologia contrattuale: contratto diretto con l’azienda, iniziale tempo
Ti interessa svolgere un lavoro in ambito impiegatizio?Sei appartenente alle Categorie Protette ai sensi della L. 68/99? Allora candidati! Abbiamo l’opportunità adatta a te! Randstad Italia, per importante cooperativa casearia, è alla ricerca di un BACK OFFICE AMMINISTRATIVO CATEGORIA PROTETTA ART.1 LEGGE 68/99 Orario di lavoro: dal Lunedì al Venerdì. Sede di lavoro: Mogliano (TV). Tipologia contrattuale: contratto diretto con l’azienda, iniziale tempo
Randstad InHouse cerca per importante azienda cliente, leader mondiale nella distribuzione di materiale elettrico, un tecnico commerciale interno per il punto vendita di San Donà di Piave.Retribuzione annua: 28000€ - 34000€esperienza1 anno
Randstad InHouse cerca per importante azienda cliente, leader mondiale nella distribuzione di materiale elettrico, un tecnico commerciale interno per il punto vendita di San Donà di Piave.Retribuzione annua: 28000€ - 34000€esperienza1 anno
Randstad Italia Specialty Office ricerca per importante azienda cliente operante nel settore dei servizi unStagista Addetto al Servizio ClientiL'azienda nostra cliente è una realtà consolidata e strutturata, impegnata a fornire servizi di alta qualità. Avrai l'opportunità di entrare in un contesto formativo e di supporto, dove potrai sviluppare competenze pratiche e contribuire attivamente alle attività del team Customer Service.Dettagli dello
Randstad Italia Specialty Office ricerca per importante azienda cliente operante nel settore dei servizi unStagista Addetto al Servizio ClientiL'azienda nostra cliente è una realtà consolidata e strutturata, impegnata a fornire servizi di alta qualità. Avrai l'opportunità di entrare in un contesto formativo e di supporto, dove potrai sviluppare competenze pratiche e contribuire attivamente alle attività del team Customer Service.Dettagli dello
Randstad Italia Specialty Office ricerca per azienda leader nel settore dei servizi per la movimentazione merce unimpiegato add. service front office per gestire in modo efficiente le richieste di assistenza post-vendita dei clienti.Cosa offriamo:Contratto a tempo determinatoInquadramento commisurato all'esperienzaBenefit: Ticket restaurant da 12€ al giorno.Un ambiente di lavoro dinamico e stimolante all'interno di un'azienda leader di
Randstad Italia Specialty Office ricerca per azienda leader nel settore dei servizi per la movimentazione merce unimpiegato add. service front office per gestire in modo efficiente le richieste di assistenza post-vendita dei clienti.Cosa offriamo:Contratto a tempo determinatoInquadramento commisurato all'esperienzaBenefit: Ticket restaurant da 12€ al giorno.Un ambiente di lavoro dinamico e stimolante all'interno di un'azienda leader di
Sei alla ricerca di una nuova opportunità lavorativa part time? Hai esperienza nella mansione di impiegato front office o un percorso di stufi affine alla mansione?Allora stiamo cercando te!Randstad Italia Spa, filiale di Spinea, ricerca per azienda cliente situata a Dolo un impiegato front office part time, scopo assunzione.Orario di lavoro: part time 30 ore, dal lunedì al sabato. Dalle ore 8:00 alle ore 13:00.Retribuzione annua: 18000€ -
Sei alla ricerca di una nuova opportunità lavorativa part time? Hai esperienza nella mansione di impiegato front office o un percorso di stufi affine alla mansione?Allora stiamo cercando te!Randstad Italia Spa, filiale di Spinea, ricerca per azienda cliente situata a Dolo un impiegato front office part time, scopo assunzione.Orario di lavoro: part time 30 ore, dal lunedì al sabato. Dalle ore 8:00 alle ore 13:00.Retribuzione annua: 18000€ -
Randstad Italia spa, filiale di Mestre, ricerca per azienda che si occupa della produzione di macchinari per il trattamento d'ariaOPERATORE LOGISTICOluogo di lavoro: Marghera (VE)orario di lavoro: full time dal lunedì alla domenica su turni anche notturni con 2 riposi a rotazionetipologia di contratto: tempo determinato scopo assunzioneRetribuzione annua: 18000€ - 22000€esperienzanon richiesta
Randstad Italia spa, filiale di Mestre, ricerca per azienda che si occupa della produzione di macchinari per il trattamento d'ariaOPERATORE LOGISTICOluogo di lavoro: Marghera (VE)orario di lavoro: full time dal lunedì alla domenica su turni anche notturni con 2 riposi a rotazionetipologia di contratto: tempo determinato scopo assunzioneRetribuzione annua: 18000€ - 22000€esperienzanon richiesta
Cerchi impiego nel settore logistico? Vuoi mettere alla prova le tue capacità? Randstad ha l’offerta che fa per te. Selezioniamo per un’ importante azienda cliente del settore commercio della zona di Roncade un MAGAZZINIERE.Retribuzione annua: 22000€ - 28000€esperienza1 anno
Cerchi impiego nel settore logistico? Vuoi mettere alla prova le tue capacità? Randstad ha l’offerta che fa per te. Selezioniamo per un’ importante azienda cliente del settore commercio della zona di Roncade un MAGAZZINIERE.Retribuzione annua: 22000€ - 28000€esperienza1 anno
Sei alla ricerca di un'opportunità lavorativa dinamica e stimolante nel settore tessile? Randstad Italia è alla ricerca di un magazziniere per un'azienda cliente di Spresiano, con un contesto lavorativo familiare e un ambiente di lavoro positivo e collaborativo.MAGAZZINIERESede di lavoro: SpresianoSi offre:contratto di somministrazione per picco di lavoro estivoOrario di lavoro: part time di 30h\sett con possibilità di straordinario fino al raggiungimento
Sei alla ricerca di un'opportunità lavorativa dinamica e stimolante nel settore tessile? Randstad Italia è alla ricerca di un magazziniere per un'azienda cliente di Spresiano, con un contesto lavorativo familiare e un ambiente di lavoro positivo e collaborativo.MAGAZZINIERESede di lavoro: SpresianoSi offre:contratto di somministrazione per picco di lavoro estivoOrario di lavoro: part time di 30h\sett con possibilità di straordinario fino al raggiungimento
Randstad Medical, divisione specializzata nella ricerca e selezione di professionisti in ambito sanitario e socio assistenziale, ricerca per azienda operante nel settore della sanità privata un impiegato amministrativo full time a Maserada sul Piave (TV)Contratto di 6 mesi finalizzato all'assunzione a tempo indeterminato, livello 3 CCNL UNEBAFull time 38h settimanali dal lunedì al venerdì.Richiesta disponibilità immediataRetribuzione annua: 18000€ -
Randstad Medical, divisione specializzata nella ricerca e selezione di professionisti in ambito sanitario e socio assistenziale, ricerca per azienda operante nel settore della sanità privata un impiegato amministrativo full time a Maserada sul Piave (TV)Contratto di 6 mesi finalizzato all'assunzione a tempo indeterminato, livello 3 CCNL UNEBAFull time 38h settimanali dal lunedì al venerdì.Richiesta disponibilità immediataRetribuzione annua: 18000€ -
Sei alla ricerca di un'opportunità di lavoro part time?Hai esperienza nella mansione di impiegato amministrativo?Allora stiamo cercando te!Randstad Italia Spa ricerca per azienda cliente situata a Dolo:IMPIEGATO AMMINISTRATIVOLuogo di lavoro: DoloOrario di lavroro: Orario part-time 30 ore settimanali da lunedì a sabato dalle ore 8:00 alle ore 13:00Si offre: inserimento in somministrazione con scopo assunzione.Retribuzione oraria: 7 - 9€esperienza1 anno
Sei alla ricerca di un'opportunità di lavoro part time?Hai esperienza nella mansione di impiegato amministrativo?Allora stiamo cercando te!Randstad Italia Spa ricerca per azienda cliente situata a Dolo:IMPIEGATO AMMINISTRATIVOLuogo di lavoro: DoloOrario di lavroro: Orario part-time 30 ore settimanali da lunedì a sabato dalle ore 8:00 alle ore 13:00Si offre: inserimento in somministrazione con scopo assunzione.Retribuzione oraria: 7 - 9€esperienza1 anno
Randstad Treviso Office seleziona per azienda cliente settore metalmeccanico: impiegato amministrativo Retribuzione annua: 22000€ - 28000€esperienzada 3 a 5 anni
Randstad Treviso Office seleziona per azienda cliente settore metalmeccanico: impiegato amministrativo Retribuzione annua: 22000€ - 28000€esperienzada 3 a 5 anni
Randstad Treviso Office seleziona per azienda cliente specializzata nella realizzazione di impianti per aspirazione: impiegato Qualità,sicurezza e ambienteRetribuzione annua: 28000€ - 34000€esperienzanon richiesta
Randstad Treviso Office seleziona per azienda cliente specializzata nella realizzazione di impianti per aspirazione: impiegato Qualità,sicurezza e ambienteRetribuzione annua: 28000€ - 34000€esperienzanon richiesta
Randstad Talent Selection, divisione specializzata nella ricerca e selezione di personale qualificato, seleziona unIMPORT OPERATORper azienda di trasporti internazionali e logistica, con propri uffici a Genova, Milano e Venezia operante direttamente in tutti i porti ed aeroporti nazionali.Retribuzione annua: € - 34000€esperienzada 3 a 5 anni
Randstad Talent Selection, divisione specializzata nella ricerca e selezione di personale qualificato, seleziona unIMPORT OPERATORper azienda di trasporti internazionali e logistica, con propri uffici a Genova, Milano e Venezia operante direttamente in tutti i porti ed aeroporti nazionali.Retribuzione annua: € - 34000€esperienzada 3 a 5 anni
Randstad Treviso Office seleziona per azienda cliente settore metalmeccanico: impiegato amministrativo Retribuzione annua: 22000€ - 28000€esperienza3 anni
Randstad Treviso Office seleziona per azienda cliente settore metalmeccanico: impiegato amministrativo Retribuzione annua: 22000€ - 28000€esperienza3 anni
Randstad Specialty Office seleziona per azienda operante nel settore dell’alta, media e bassa tensione unimpiegato per la gestione del magazzino centrale.Offriamo:- Contratto a tempo indeterminato, CCNL Metalmeccanico;- Retribuzione proporzionata all’esperienza maturata;- Possibilità di crescita professionale;- Orario di lavoro full time, dal lunedì al venerdì.Retribuzione annua: 22000€ - 28000€esperienzada 3 a 5 anni
Randstad Specialty Office seleziona per azienda operante nel settore dell’alta, media e bassa tensione unimpiegato per la gestione del magazzino centrale.Offriamo:- Contratto a tempo indeterminato, CCNL Metalmeccanico;- Retribuzione proporzionata all’esperienza maturata;- Possibilità di crescita professionale;- Orario di lavoro full time, dal lunedì al venerdì.Retribuzione annua: 22000€ - 28000€esperienzada 3 a 5 anni
Randstad Italia Specialty Office Treviso cerca per solida e dinamica realtà operante nel settore metalmeccanico unimpiegato addetto ufficio acquisti Orario di lavoro full time: 9.00 - 13.00 / 14.00 - 18.00Offriamo:Inserimento con contratto di prova di 3 mesi finalizzato all’assunzione a tempo indeterminato.RAL commisurata all'esperienza e alle competenze dimostrate.Opportunità di crescita professionale all’interno di un’azienda in continua
Randstad Italia Specialty Office Treviso cerca per solida e dinamica realtà operante nel settore metalmeccanico unimpiegato addetto ufficio acquisti Orario di lavoro full time: 9.00 - 13.00 / 14.00 - 18.00Offriamo:Inserimento con contratto di prova di 3 mesi finalizzato all’assunzione a tempo indeterminato.RAL commisurata all'esperienza e alle competenze dimostrate.Opportunità di crescita professionale all’interno di un’azienda in continua
Randstad Specialty Office cerca per storico studio commercialista in Treviso una Impiegata AmministrativaOffriamo contratto iniziale diretto a tempo determinato finalizzato all'inserimento a tempo indeterminato.Orario full-time (09:00 - 18:00 con un'ora di pausa) con possibilità di flessibilità.Valutiamo anche la disponibilità a un orario part-time.Ambiente di lavoro stimolante e professionale.Retribuzione annua: 22000€ - 28000€esperienza3 anni
Randstad Specialty Office cerca per storico studio commercialista in Treviso una Impiegata AmministrativaOffriamo contratto iniziale diretto a tempo determinato finalizzato all'inserimento a tempo indeterminato.Orario full-time (09:00 - 18:00 con un'ora di pausa) con possibilità di flessibilità.Valutiamo anche la disponibilità a un orario part-time.Ambiente di lavoro stimolante e professionale.Retribuzione annua: 22000€ - 28000€esperienza3 anni
Sei una persona dinamica, precisa e con un'ottima attitudine al lavoro di squadra? Ti piacerebbe gestire e pianificare in autonomia la logistica di un parco mezzi, garantendo l'efficienza e la puntualità delle consegne? Randstad Italia Specialty Office ricerca per importante gruppo aziendale, con impianti nella provincia di Treviso, unCoordinatore Logistica di Area.Offriamo inserimento diretto in Azienda. Il livello e la retribuzione saranno commisurati
Sei una persona dinamica, precisa e con un'ottima attitudine al lavoro di squadra? Ti piacerebbe gestire e pianificare in autonomia la logistica di un parco mezzi, garantendo l'efficienza e la puntualità delle consegne? Randstad Italia Specialty Office ricerca per importante gruppo aziendale, con impianti nella provincia di Treviso, unCoordinatore Logistica di Area.Offriamo inserimento diretto in Azienda. Il livello e la retribuzione saranno commisurati
Randstad Talent Selection è la specialty che si occupa di Ricerca & Selezione di professionisti qualificati. Per azienda cliente di Salgareda (TV), siamo alla ricerca di un LOGISTIC ENGINEER JUNIOR.Si offre: inserimento diretto in azienda e retribuzione proporzionata all'esperienza maturata.Retribuzione annua: 28000€ - 34000€esperienza2 anni
Randstad Talent Selection è la specialty che si occupa di Ricerca & Selezione di professionisti qualificati. Per azienda cliente di Salgareda (TV), siamo alla ricerca di un LOGISTIC ENGINEER JUNIOR.Si offre: inserimento diretto in azienda e retribuzione proporzionata all'esperienza maturata.Retribuzione annua: 28000€ - 34000€esperienza2 anni
Randstad Italia Specialty Office cerca per una solida e dinamica azienda operante nel settore dei filtri un Impiegato Amministrativo motivato e preciso da inserire nel nostro team con contratto part-time di 6 ore giornaliere, finalizzato all'assunzione a tempo indeterminato.Questa è un'ottima opportunità per entrare a far parte di un ambiente di lavoro stimolante e in crescita, contribuendo attivamente alle attività amministrative dell'azienda.
Randstad Italia Specialty Office cerca per una solida e dinamica azienda operante nel settore dei filtri un Impiegato Amministrativo motivato e preciso da inserire nel nostro team con contratto part-time di 6 ore giornaliere, finalizzato all'assunzione a tempo indeterminato.Questa è un'ottima opportunità per entrare a far parte di un ambiente di lavoro stimolante e in crescita, contribuendo attivamente alle attività amministrative dell'azienda.
Randstad Italia Specialty Office ricerca per azienda cliente che si occupa di commercializzare materiale per il settore metalmeccanico unimpiegato add. logistica appartenente alle categorie protette L68/99Orario full time 08.30 - 17.30 con pausa pranzo dalle 12.30 alle 13.30Offriamo inserimento diretto in aziendaRetribuzione annua: 28000€ - 34000€esperienza1 anno
Randstad Italia Specialty Office ricerca per azienda cliente che si occupa di commercializzare materiale per il settore metalmeccanico unimpiegato add. logistica appartenente alle categorie protette L68/99Orario full time 08.30 - 17.30 con pausa pranzo dalle 12.30 alle 13.30Offriamo inserimento diretto in aziendaRetribuzione annua: 28000€ - 34000€esperienza1 anno
Randstad Italia Specialty Office ricerca per prestigiosa azienda cliente operante nella commercializzazione di accessori per l'ambito sportivo unImpiegato Addetto Customer Care con conoscenza della lingua Inglese e del FranceseL'azienda nostra cliente è una realtà dinamica e in crescita, con un forte focus sulla qualità del prodotto e sulla soddisfazione del cliente. Entrerai a far parte di un team affiatato e avrai un ruolo chiave nella gestione delle
Randstad Italia Specialty Office ricerca per prestigiosa azienda cliente operante nella commercializzazione di accessori per l'ambito sportivo unImpiegato Addetto Customer Care con conoscenza della lingua Inglese e del FranceseL'azienda nostra cliente è una realtà dinamica e in crescita, con un forte focus sulla qualità del prodotto e sulla soddisfazione del cliente. Entrerai a far parte di un team affiatato e avrai un ruolo chiave nella gestione delle
Randstad Italia Specialty Office ricerca per un'azienda settore sevizi dinamica e in crescita, con un forte focus sulla sostenibilità e sulla valorizzazione delle persone, un impiegato add. ufficio preventivazione/rendicontazione. Retribuzione annua: 22000€ - 28000€esperienza3 anni
Randstad Italia Specialty Office ricerca per un'azienda settore sevizi dinamica e in crescita, con un forte focus sulla sostenibilità e sulla valorizzazione delle persone, un impiegato add. ufficio preventivazione/rendicontazione. Retribuzione annua: 22000€ - 28000€esperienza3 anni