Hai esperienza in ambito customer service o back office commerciale?Per nota azienda cliente specializzata nel commercio di metalli non ferrosi e prodotti semilavorati si ricerca:IMPIEGATO Back Office CommercialeSi offre: contratto iniziale di somministrazione con scopo inserimentoLuogo di lavoro:Cavenago di Brianza Orario di lavoro: 40 ore dal lunedì al venerdì dalle ore 8.00/9.00- 17.00/18.00 con 1 h di pausa pranzoCCNL CommercioRetribuzione annua:
Hai esperienza in ambito customer service o back office commerciale?Per nota azienda cliente specializzata nel commercio di metalli non ferrosi e prodotti semilavorati si ricerca:IMPIEGATO Back Office CommercialeSi offre: contratto iniziale di somministrazione con scopo inserimentoLuogo di lavoro:Cavenago di Brianza Orario di lavoro: 40 ore dal lunedì al venerdì dalle ore 8.00/9.00- 17.00/18.00 con 1 h di pausa pranzoCCNL CommercioRetribuzione annua:
Randstad Italia S.p.a., filiale di Monza Office, ricerca per importante cliente, leader nel settore dei servizi di Capriate San Gervasio, un IMPIEGATO BACK OFFICE per inserimento in somministrazione scopo assunzione diretta a tempo indeterminato. L'azienda offre un inserimento con contratto di somministrazione con possibilità di proroghe con scopo assunzione diretta in azienda e retribuzione di circa 24/25k. Orario full time dal lunedì al venerdì. Luogo
Randstad Italia S.p.a., filiale di Monza Office, ricerca per importante cliente, leader nel settore dei servizi di Capriate San Gervasio, un IMPIEGATO BACK OFFICE per inserimento in somministrazione scopo assunzione diretta a tempo indeterminato. L'azienda offre un inserimento con contratto di somministrazione con possibilità di proroghe con scopo assunzione diretta in azienda e retribuzione di circa 24/25k. Orario full time dal lunedì al venerdì. Luogo
Randstad Italia Spa, agenzia per il lavoro filiale di Dalmine (BG), ricerca per azienda strutturata IMPIEGATO BACK OFFICE COMMERCIALE ITALIA JUNIOR Luogo: vicinanze di Dalmine (BG)Orario: full time dal lunedì al venerdì 8.30-13.00 14.00-17.30Contratto: in somministrazione a termine, con possibilità di proroga, scopo assunzione diretta in aziendaRetribuzione annua: 22000€ - 28000€esperienzanon richiesta
Randstad Italia Spa, agenzia per il lavoro filiale di Dalmine (BG), ricerca per azienda strutturata IMPIEGATO BACK OFFICE COMMERCIALE ITALIA JUNIOR Luogo: vicinanze di Dalmine (BG)Orario: full time dal lunedì al venerdì 8.30-13.00 14.00-17.30Contratto: in somministrazione a termine, con possibilità di proroga, scopo assunzione diretta in aziendaRetribuzione annua: 22000€ - 28000€esperienzanon richiesta
Ti interessa svolgere un lavoro dinamico?Sei appartenente alle Categorie Protette ai sensi della L. 68/99? Allora candidati! Abbiamo l’opportunità adatta a te! Randstad Italia, per importante azienda punto di riferimento per soluzioni tecnologiche dedicate all’edilizia, topografia, infrastrutture e agricoltura di precisione, è alla ricerca di un ADDETTO GESTIONE ORDINI DI VENDITA CATEGORIA PROTETTA ART.1 LEGGE 68/99 Orario di lavoro: full time Sede di
Ti interessa svolgere un lavoro dinamico?Sei appartenente alle Categorie Protette ai sensi della L. 68/99? Allora candidati! Abbiamo l’opportunità adatta a te! Randstad Italia, per importante azienda punto di riferimento per soluzioni tecnologiche dedicate all’edilizia, topografia, infrastrutture e agricoltura di precisione, è alla ricerca di un ADDETTO GESTIONE ORDINI DI VENDITA CATEGORIA PROTETTA ART.1 LEGGE 68/99 Orario di lavoro: full time Sede di
Randstad Talent Selection è la divisione specializzata nella Ricerca & Selezione di professionisti qualificati.Per azienda leader nel settore della metalmeccanica e industria, ricerchiamo un:BACK OFFICE D'ORDINESede di lavoro: Lomagna (LC)Orario di lavoro: Dal lunedì al venerdì 8:15 - 12:45 e 13:30 - 17:00Tipologia contrattuale: CCNL Metalmeccanica Industria - livello C1Retribuzione annua: 28000€ - 34000€esperienza2 anni
Randstad Talent Selection è la divisione specializzata nella Ricerca & Selezione di professionisti qualificati.Per azienda leader nel settore della metalmeccanica e industria, ricerchiamo un:BACK OFFICE D'ORDINESede di lavoro: Lomagna (LC)Orario di lavoro: Dal lunedì al venerdì 8:15 - 12:45 e 13:30 - 17:00Tipologia contrattuale: CCNL Metalmeccanica Industria - livello C1Retribuzione annua: 28000€ - 34000€esperienza2 anni
Ti interessa svolgere un lavoro dinamico?Sei appartenente alle Categorie Protette ai sensi della L. 68/99? Allora candidati! Abbiamo l’opportunità adatta a te! Randstad Italia, per importante azienda punto di riferimento per soluzioni tecnologiche dedicate all’edilizia, topografia, infrastrutture e agricoltura di precisione, è alla ricerca di un ADDETTO GESTIONE ORDINI DI VENDITA CATEGORIA PROTETTA ART.1 LEGGE 68/99 Orario di lavoro: full time Sede di
Ti interessa svolgere un lavoro dinamico?Sei appartenente alle Categorie Protette ai sensi della L. 68/99? Allora candidati! Abbiamo l’opportunità adatta a te! Randstad Italia, per importante azienda punto di riferimento per soluzioni tecnologiche dedicate all’edilizia, topografia, infrastrutture e agricoltura di precisione, è alla ricerca di un ADDETTO GESTIONE ORDINI DI VENDITA CATEGORIA PROTETTA ART.1 LEGGE 68/99 Orario di lavoro: full time Sede di
Appartieni alle Categorie Protette art. 1 L. 68/99? Hai esperienza nel back office amministrativo?Randstad Talent Selection Hopportunities è la divisione specializzata nella Ricerca & Selezione di professionisti qualificati appartenenti alle categorie protette.Per azienda del settore medicale, ricerchiamo una figura diBack office amministrativoSi offre: contratto a tempo indeterminato, Ral 28/30K commisurata all'esperienza pregressa del candidato.Luogo
Appartieni alle Categorie Protette art. 1 L. 68/99? Hai esperienza nel back office amministrativo?Randstad Talent Selection Hopportunities è la divisione specializzata nella Ricerca & Selezione di professionisti qualificati appartenenti alle categorie protette.Per azienda del settore medicale, ricerchiamo una figura diBack office amministrativoSi offre: contratto a tempo indeterminato, Ral 28/30K commisurata all'esperienza pregressa del candidato.Luogo
Randstad Technical Talent Selection è la divisione di Randstad Italia focalizzata sulla Ricerca & Selezione di profili qualificati e altamente specializzati. Il nostro cliente è una realtà della zona di Concorezzo (MB), e ci ha incaricati di ricercare un Technical Service.Retribuzione annua: 28000€ - 34000€esperienza2 anni
Randstad Technical Talent Selection è la divisione di Randstad Italia focalizzata sulla Ricerca & Selezione di profili qualificati e altamente specializzati. Il nostro cliente è una realtà della zona di Concorezzo (MB), e ci ha incaricati di ricercare un Technical Service.Retribuzione annua: 28000€ - 34000€esperienza2 anni
Ti interessa lavorare in un ruolo impiegatizio?Sei appartenente alle Categorie Protette ai sensi della L. 68/99? Allora candidati! Abbiamo l’opportunità adatta a te! Randstad Italia, per azienda riferimento della moda di lusso e della manifattura italiana in ambito fashion luxury, è alla ricerca di un BACK OFFICE GENERALIST CATEGORIA PROTETTA ART.1 LEGGE 68/99 Orario di lavoro: dal Lunedì al Venerdì, full time. Sede di lavoro: Verdellino o Antegnate
Ti interessa lavorare in un ruolo impiegatizio?Sei appartenente alle Categorie Protette ai sensi della L. 68/99? Allora candidati! Abbiamo l’opportunità adatta a te! Randstad Italia, per azienda riferimento della moda di lusso e della manifattura italiana in ambito fashion luxury, è alla ricerca di un BACK OFFICE GENERALIST CATEGORIA PROTETTA ART.1 LEGGE 68/99 Orario di lavoro: dal Lunedì al Venerdì, full time. Sede di lavoro: Verdellino o Antegnate
Per azienda strutturata operante nel settore della ristorazione collettiva cerchiamo un back office commerciale.Full time, 9/18 dal Lunedì al Venerdì, 4 livello del commercio, contratto iniziale di tre mesi in somministrazione con buone prospettive future, NO SMART WORKING.Sede di lavoro Nova Milanese, inizio del lavoro indicativo 12 GennaioRetribuzione annua: 22000€ - 28000€esperienza1 anno
Per azienda strutturata operante nel settore della ristorazione collettiva cerchiamo un back office commerciale.Full time, 9/18 dal Lunedì al Venerdì, 4 livello del commercio, contratto iniziale di tre mesi in somministrazione con buone prospettive future, NO SMART WORKING.Sede di lavoro Nova Milanese, inizio del lavoro indicativo 12 GennaioRetribuzione annua: 22000€ - 28000€esperienza1 anno
Randstad Italia Spa, filiale di Monza, è alla ricerca di un/a ADDETTO/A ALLA PIANIFICAZIONE per multinazionale sita a Monza.Retribuzione annua: 22000€ - 28000€esperienza1 anno
Randstad Italia Spa, filiale di Monza, è alla ricerca di un/a ADDETTO/A ALLA PIANIFICAZIONE per multinazionale sita a Monza.Retribuzione annua: 22000€ - 28000€esperienza1 anno
Randstad Italia, filiale di Monza - Specialty Office, ricerca per un'importante e solida azienda cliente operante nel settore Cartotecnico con sede nelle vicinanze di Monza/Lissone, una figura di Impiegato/a Back Office Logistico. Sede di Lavoro: Zona Monza/Lissone (MB).Tipologia Contrattuale: Inserimento iniziale in somministrazione della durata di 3 mesi.Orario di Lavoro: Full-time, dal lunedì al venerdì.Retribuzione Annua Lorda (RAL) Prevista: €
Randstad Italia, filiale di Monza - Specialty Office, ricerca per un'importante e solida azienda cliente operante nel settore Cartotecnico con sede nelle vicinanze di Monza/Lissone, una figura di Impiegato/a Back Office Logistico. Sede di Lavoro: Zona Monza/Lissone (MB).Tipologia Contrattuale: Inserimento iniziale in somministrazione della durata di 3 mesi.Orario di Lavoro: Full-time, dal lunedì al venerdì.Retribuzione Annua Lorda (RAL) Prevista: €
RANDSTAD TALENT SELECTION è la divisione di Randstad specializzata nella Ricerca & Selezione di profili qualificati e ad alta professionalità in ambito amministrativo e impiegatizioPer importante e storica azienda operante nel settore metalmeccanico, ricerchiamo una figura diBACK OFFICELa risorsa sarà inserita nell'ufficio amministrativo e risponderà direttamente alla Responsabile amministrativa.SI OFFRE: contratto a tempo determinato con scopo assuntivo
RANDSTAD TALENT SELECTION è la divisione di Randstad specializzata nella Ricerca & Selezione di profili qualificati e ad alta professionalità in ambito amministrativo e impiegatizioPer importante e storica azienda operante nel settore metalmeccanico, ricerchiamo una figura diBACK OFFICELa risorsa sarà inserita nell'ufficio amministrativo e risponderà direttamente alla Responsabile amministrativa.SI OFFRE: contratto a tempo determinato con scopo assuntivo
Randstad Italia, Filiale Cernusco sul Naviglio, per Azienda Cliente seleziona:Back Office CommercialeRetribuzione annua: 22000€ - 28000€esperienza1 anno
Randstad Italia, Filiale Cernusco sul Naviglio, per Azienda Cliente seleziona:Back Office CommercialeRetribuzione annua: 22000€ - 28000€esperienza1 anno
Randstad Italia Spa, Filiale di Seregno, ricerca per strutturata azienda cliente settore arredamento, un IMPIEGATO BACK OFFICE CON INGLESE.Orario: 40 ore settimanali da Lunedì a Venerdì dalle ore 8.30 alle ore 17.30 con un'ora di pausa.Contratto: t. indeterminato/t. determinato scopo assuntivo. L'inquadramento verrà definito sulla base dell'esperienza.Retribuzione annua: 22000€ - 28000€esperienza1 anno
Randstad Italia Spa, Filiale di Seregno, ricerca per strutturata azienda cliente settore arredamento, un IMPIEGATO BACK OFFICE CON INGLESE.Orario: 40 ore settimanali da Lunedì a Venerdì dalle ore 8.30 alle ore 17.30 con un'ora di pausa.Contratto: t. indeterminato/t. determinato scopo assuntivo. L'inquadramento verrà definito sulla base dell'esperienza.Retribuzione annua: 22000€ - 28000€esperienza1 anno
Randstad Italia Spa, filiale di Gorgonzola, seleziona per azienda cliente un/aBACK OFFICE UFFICIO ACQUISTISi offre inserimento in somministrazione, livello D1 del CCNL metalmeccanico aziende industriali. Orario full-time da lunedì a venerdìRetribuzione annua: 22000€ - 28000€esperienza1 anno
Randstad Italia Spa, filiale di Gorgonzola, seleziona per azienda cliente un/aBACK OFFICE UFFICIO ACQUISTISi offre inserimento in somministrazione, livello D1 del CCNL metalmeccanico aziende industriali. Orario full-time da lunedì a venerdìRetribuzione annua: 22000€ - 28000€esperienza1 anno
Randstad Italia spa, filiale di Vimercate, ricerca per importante azienda del territorio1 IMPIEGATO COMMERCIALE ESTERO JUNIORLuogo di lavoro: Vimercate (MB)Orario di lavoro: da lunedì a venerdì 9-18Ral: 26KContratto: 6 mesi iniziali, scopo assuntivoRetribuzione annua: 22000€ - 28000€esperienza1 anno
Randstad Italia spa, filiale di Vimercate, ricerca per importante azienda del territorio1 IMPIEGATO COMMERCIALE ESTERO JUNIORLuogo di lavoro: Vimercate (MB)Orario di lavoro: da lunedì a venerdì 9-18Ral: 26KContratto: 6 mesi iniziali, scopo assuntivoRetribuzione annua: 22000€ - 28000€esperienza1 anno
Sei alla ricerca di un impiego Part Time? Randstad Italia, divisione Inhouse, ricerca per importante azienda cliente più figure come:ADDETTO CUSTOMER CARE E BACK OFFICE (assistenza clienti)che si occuperanno di assistenza telefonica di tipo informativo e procedurale all’interno di un moderno e strutturato Contact Center.Si offre: contratto in somministrazione di 3 mesi + proroghe;corso di formazione professionalizzante gratuito e rimborsato;contratto
Sei alla ricerca di un impiego Part Time? Randstad Italia, divisione Inhouse, ricerca per importante azienda cliente più figure come:ADDETTO CUSTOMER CARE E BACK OFFICE (assistenza clienti)che si occuperanno di assistenza telefonica di tipo informativo e procedurale all’interno di un moderno e strutturato Contact Center.Si offre: contratto in somministrazione di 3 mesi + proroghe;corso di formazione professionalizzante gratuito e rimborsato;contratto
Sei interessato a lavorare nel CUSTOMER CARE e ad acquisire competenze in ambito AUTOMOTIVE? Abbiamo un'ottima opportunità da proporti!Randstad Inhouse seleziona candidati per attività di CUSTOMER CARE da svolgere all’interno di un moderno e strutturato Contact Center con sede a VIMODRONE (MILANO NORD EST)Retribuzione annua: 15000€ - 18000€esperienzanon richiesta
Sei interessato a lavorare nel CUSTOMER CARE e ad acquisire competenze in ambito AUTOMOTIVE? Abbiamo un'ottima opportunità da proporti!Randstad Inhouse seleziona candidati per attività di CUSTOMER CARE da svolgere all’interno di un moderno e strutturato Contact Center con sede a VIMODRONE (MILANO NORD EST)Retribuzione annua: 15000€ - 18000€esperienzanon richiesta
Sei interessato a lavorare nel settore AUTOMOTIVE e ad acquisire nuove competenze? Stai cercando un lavoro PART TIME e sei disponibile a lavorare su turni? Abbiamo un'ottima opportunità da proporti!Randstad Inhouse seleziona candidati per attività di CUSTOMER SERVICE da svolgere all’interno di un moderno e strutturato CONTACT CENTER con sede a VIMODRONE (MI)Orario di lavoro: PART TIME 30 ore settimanali SU TURNI dal lunedì al venerdì dalle 8:00 alle
Sei interessato a lavorare nel settore AUTOMOTIVE e ad acquisire nuove competenze? Stai cercando un lavoro PART TIME e sei disponibile a lavorare su turni? Abbiamo un'ottima opportunità da proporti!Randstad Inhouse seleziona candidati per attività di CUSTOMER SERVICE da svolgere all’interno di un moderno e strutturato CONTACT CENTER con sede a VIMODRONE (MI)Orario di lavoro: PART TIME 30 ore settimanali SU TURNI dal lunedì al venerdì dalle 8:00 alle
Sei interessato a lavorare nel CUSTOMER CARE e ad acquisire competenze in ambito AUTOMOTIVE? Abbiamo un'ottima opportunità da proporti!Randstad Inhouse seleziona candidati per attività di CUSTOMER CARE da svolgere all’interno di un moderno e strutturato Contact Center con sede a VIMODRONE (MILANO NORD EST)Retribuzione annua: 18000€ - 22000€esperienzanon richiesta
Sei interessato a lavorare nel CUSTOMER CARE e ad acquisire competenze in ambito AUTOMOTIVE? Abbiamo un'ottima opportunità da proporti!Randstad Inhouse seleziona candidati per attività di CUSTOMER CARE da svolgere all’interno di un moderno e strutturato Contact Center con sede a VIMODRONE (MILANO NORD EST)Retribuzione annua: 18000€ - 22000€esperienzanon richiesta
Sei interessato a lavorare nel settore AUTOMOTIVE e ad acquisire nuove competenze? Sei disponibile a lavorare su turni? Abbiamo un'ottima opportunità da proporti!Randstad Inhouse seleziona candidati per attività di CUSTOMER SERVICE da svolgere all’interno di un moderno e strutturato CONTACT CENTER con sede a VIMODRONE (MI)Orario di lavoro: PART TIME (20,30 ore settimanali) o FULL TIME (40 ore) SU TURNI dal lunedì al venerdì dalle 8:00 alle 19.00 (5
Sei interessato a lavorare nel settore AUTOMOTIVE e ad acquisire nuove competenze? Sei disponibile a lavorare su turni? Abbiamo un'ottima opportunità da proporti!Randstad Inhouse seleziona candidati per attività di CUSTOMER SERVICE da svolgere all’interno di un moderno e strutturato CONTACT CENTER con sede a VIMODRONE (MI)Orario di lavoro: PART TIME (20,30 ore settimanali) o FULL TIME (40 ore) SU TURNI dal lunedì al venerdì dalle 8:00 alle 19.00 (5
Sei interessato a lavorare nel settore AUTOMOTIVE e ad acquisire nuove competenze? Sei disponibile a lavorare su turni? Abbiamo un'ottima opportunità da proporti!Randstad Inhouse seleziona candidati per attività di CUSTOMER SERVICE da svolgere all’interno di un moderno e strutturato CONTACT CENTER con sede a VIMODRONE (MI)Orario di lavoro: PART TIME (20,30 ore settimanali) o FULL TIME (40 ore) SU TURNI dal lunedì al venerdì dalle 8:00 alle 19.00 (5
Sei interessato a lavorare nel settore AUTOMOTIVE e ad acquisire nuove competenze? Sei disponibile a lavorare su turni? Abbiamo un'ottima opportunità da proporti!Randstad Inhouse seleziona candidati per attività di CUSTOMER SERVICE da svolgere all’interno di un moderno e strutturato CONTACT CENTER con sede a VIMODRONE (MI)Orario di lavoro: PART TIME (20,30 ore settimanali) o FULL TIME (40 ore) SU TURNI dal lunedì al venerdì dalle 8:00 alle 19.00 (5
Sei interessato a lavorare nel settore AUTOMOTIVE e ad acquisire nuove competenze? Sei disponibile a lavorare su turni? Abbiamo un'ottima opportunità da proporti!Randstad Inhouse seleziona candidati per attività di CUSTOMER SERVICE da svolgere all’interno di un moderno e strutturato CONTACT CENTER con sede a VIMODRONE (MI)Orario di lavoro: PART TIME (20,30 ore settimanali) SU TURNI dal lunedì al venerdì dalle 8:00 alle 19.00 (5 giorni su 7).Si propone
Sei interessato a lavorare nel settore AUTOMOTIVE e ad acquisire nuove competenze? Sei disponibile a lavorare su turni? Abbiamo un'ottima opportunità da proporti!Randstad Inhouse seleziona candidati per attività di CUSTOMER SERVICE da svolgere all’interno di un moderno e strutturato CONTACT CENTER con sede a VIMODRONE (MI)Orario di lavoro: PART TIME (20,30 ore settimanali) SU TURNI dal lunedì al venerdì dalle 8:00 alle 19.00 (5 giorni su 7).Si propone
Sei interessato a lavorare nel CUSTOMER CARE e ad acquisire competenze in ambito AUTOMOTIVE? Abbiamo un'ottima opportunità da proporti!Randstad Inhouse seleziona candidati per attività di CUSTOMER CARE da svolgere all’interno di un moderno e strutturato Contact Center con sede a VIMODRONE (MILANO NORD EST)Retribuzione annua: 18000€ - 22000€esperienzanon richiesta
Sei interessato a lavorare nel CUSTOMER CARE e ad acquisire competenze in ambito AUTOMOTIVE? Abbiamo un'ottima opportunità da proporti!Randstad Inhouse seleziona candidati per attività di CUSTOMER CARE da svolgere all’interno di un moderno e strutturato Contact Center con sede a VIMODRONE (MILANO NORD EST)Retribuzione annua: 18000€ - 22000€esperienzanon richiesta
Sei alla ricerca di un impiego Part Time? Randstad Italia, divisione Inhouse, ricerca per importante azienda cliente più figure come:ADDETTO CUSTOMER CARE E BACK OFFICE - CATEGORIA PROTETTA L.68/99che si occuperanno di assistenza telefonica di tipo informativo e procedurale all’interno di un moderno e strutturato Contact Center.Si offre: contratto in somministrazione di 12 mesi;corso di formazione professionalizzante gratuito e rimborsato;contratto
Sei alla ricerca di un impiego Part Time? Randstad Italia, divisione Inhouse, ricerca per importante azienda cliente più figure come:ADDETTO CUSTOMER CARE E BACK OFFICE - CATEGORIA PROTETTA L.68/99che si occuperanno di assistenza telefonica di tipo informativo e procedurale all’interno di un moderno e strutturato Contact Center.Si offre: contratto in somministrazione di 12 mesi;corso di formazione professionalizzante gratuito e rimborsato;contratto
RANDSTAD TALENT SELECTION è la divisione di Randstad specializzata nella Ricerca & Selezione di profili qualificati e ad alta professionalità.Per importante azienda italiana di origine inglese specializzata in soluzioni di sicurezza temporanea e protezione dei beni fisici, ricerchiamo per l'Headquarters a nord di Milano un profilo di:OFFICE MANAGERLa risorsa sarà inserita all'interno dell'ufficio amministrativo e rispenderà direttamente alla Finance
RANDSTAD TALENT SELECTION è la divisione di Randstad specializzata nella Ricerca & Selezione di profili qualificati e ad alta professionalità.Per importante azienda italiana di origine inglese specializzata in soluzioni di sicurezza temporanea e protezione dei beni fisici, ricerchiamo per l'Headquarters a nord di Milano un profilo di:OFFICE MANAGERLa risorsa sarà inserita all'interno dell'ufficio amministrativo e rispenderà direttamente alla Finance
Selezioniamo per prestigiosa e grande azienda di arredamento lusso, affermata sul panorama mondiale, un' impiegata ufficio vendite.Contratto iniziale di 3 mesi e successiva trasformazione a tempo indeterminato.Orario full time.Retribuzione annua: 22000€ - 28000€esperienzada 3 a 5 anni
Selezioniamo per prestigiosa e grande azienda di arredamento lusso, affermata sul panorama mondiale, un' impiegata ufficio vendite.Contratto iniziale di 3 mesi e successiva trasformazione a tempo indeterminato.Orario full time.Retribuzione annua: 22000€ - 28000€esperienzada 3 a 5 anni
Selezioniamo per prestigiosa e grande azienda di arredamento lusso, affermata sul panorama mondiale, un' impiegata ufficio vendite. Contratto iniziale di 3 mesi e successiva trasformazione a tempo indeterminato. Orario full time. Retribuzione annua: 22000€ - 28000€esperienzada 3 a 5 anni
Selezioniamo per prestigiosa e grande azienda di arredamento lusso, affermata sul panorama mondiale, un' impiegata ufficio vendite. Contratto iniziale di 3 mesi e successiva trasformazione a tempo indeterminato. Orario full time. Retribuzione annua: 22000€ - 28000€esperienzada 3 a 5 anni
AZIENDA LEADER SETTORE MECCANICO CERCA URGENTEMENTE: IMPIEGATO/A COMMERCIALE / VENDITA Retribuzione annua: 22000€ - 28000€esperienza1 anno
AZIENDA LEADER SETTORE MECCANICO CERCA URGENTEMENTE: IMPIEGATO/A COMMERCIALE / VENDITA Retribuzione annua: 22000€ - 28000€esperienza1 anno