Randstad Italia spa, filiale di Monza - Specialty Office, ricerca per azienda moderna e all'avanguardia, operante nel settore tech, una figura da inserire in stage in ambito funding. Il nostro cliente ha sede a Vimercate, nei prestigiosi uffici della zona commerciale Energy Park. Si offre un percorso altamente formativo con possibilità di inserimento al termine di percorso di stage, della durata di 12 mesi. Rimborso spese: 600,00€ mensili + premi di
Randstad Italia spa, filiale di Monza - Specialty Office, ricerca per azienda moderna e all'avanguardia, operante nel settore tech, una figura da inserire in stage in ambito funding. Il nostro cliente ha sede a Vimercate, nei prestigiosi uffici della zona commerciale Energy Park. Si offre un percorso altamente formativo con possibilità di inserimento al termine di percorso di stage, della durata di 12 mesi. Rimborso spese: 600,00€ mensili + premi di
Randstad Italia Spa - Divisione Talent Selection Specialist Hopportunities - Filiale di Milano specializzata nella ricerca e selezione dei migliori professionisti del mercato appartenenti alle Categorie Protette ai sensi della Lg. 68/99, ricerca per prestigioso Gruppo Bancario, un operatore di Filiale per la sede di Milano.La banca offe un contratto a tempo determinato rinnovabile con ottime prospettive, assunzione diretta, CCNL credito, ral dai 35 K
Randstad Italia Spa - Divisione Talent Selection Specialist Hopportunities - Filiale di Milano specializzata nella ricerca e selezione dei migliori professionisti del mercato appartenenti alle Categorie Protette ai sensi della Lg. 68/99, ricerca per prestigioso Gruppo Bancario, un operatore di Filiale per la sede di Milano.La banca offe un contratto a tempo determinato rinnovabile con ottime prospettive, assunzione diretta, CCNL credito, ral dai 35 K
Randstad Italia spa, specialty Banking%Insurance, ricerca per società specializzata nella gestione in outsourcing di processi di Asset Management, Private banking/wealth management un:ADDETTO BACK OFFICE FINANZIARIORetribuzione annua: 22000€ - 28000€esperienza1 anno
Randstad Italia spa, specialty Banking%Insurance, ricerca per società specializzata nella gestione in outsourcing di processi di Asset Management, Private banking/wealth management un:ADDETTO BACK OFFICE FINANZIARIORetribuzione annua: 22000€ - 28000€esperienza1 anno
Randstad Italia spa, specialty Office di Milano, ricerca per azienda operante nel settore del leasing finanziario un:BACK OFFICE OPERATORRetribuzione annua: 28000€ - 34000€esperienza1 anno
Randstad Italia spa, specialty Office di Milano, ricerca per azienda operante nel settore del leasing finanziario un:BACK OFFICE OPERATORRetribuzione annua: 28000€ - 34000€esperienza1 anno
Randstad Italia S.p.A. - specialty Finance di Bologna - ricerca per importante azienda cliente sita a San Lazzaro di Savena (BO), leader nel settore delle operations bancarie e assicurative,Addetto back-office Si offre iniziale contratto di somministrazione a tempo determinato;Applicazione del CCNL Credito (retribuzione mensile lorda €2.209,48 su 13 mensilità);Erogazione di buoni pasto dal valore di 7€/giorno;Possibilità di usufruire di 2 giornate di
Randstad Italia S.p.A. - specialty Finance di Bologna - ricerca per importante azienda cliente sita a San Lazzaro di Savena (BO), leader nel settore delle operations bancarie e assicurative,Addetto back-office Si offre iniziale contratto di somministrazione a tempo determinato;Applicazione del CCNL Credito (retribuzione mensile lorda €2.209,48 su 13 mensilità);Erogazione di buoni pasto dal valore di 7€/giorno;Possibilità di usufruire di 2 giornate di
Stai cercando un'opportunità professionale in Banca, sei appassionato di gestione commerciale della clientela “retail” e consulenza?Randstad Talent Selection è la divisione specializzata nella Ricerca & Selezione di professionisti qualificati.Per le filiali di una Banca, ricerchiamo una persona da poter inserire nella Rete Commerciale, sotto la Direzione Mercato, che si occupi della gestione commerciale della clientela “retail”.si offre: inserimento
Stai cercando un'opportunità professionale in Banca, sei appassionato di gestione commerciale della clientela “retail” e consulenza?Randstad Talent Selection è la divisione specializzata nella Ricerca & Selezione di professionisti qualificati.Per le filiali di una Banca, ricerchiamo una persona da poter inserire nella Rete Commerciale, sotto la Direzione Mercato, che si occupi della gestione commerciale della clientela “retail”.si offre: inserimento
Hai esperienza pregressa nella gestione di progetti finanziati in ambito Europeo, Nazionale o Regionale?Randstad Italia, filiale di Trieste, sta ricercando per società operante nel settore pubblico una figura di ASSISTENTE TECNICO.Si offre: contratto diretto a tempo pieno della durata iniziale di 12 mesi, rinnovabile di ulteriori 12.Inquadramento e retribuzione verranno definite sulla base delle skills e dell’esperienza del candidato prescelto, sarà
Hai esperienza pregressa nella gestione di progetti finanziati in ambito Europeo, Nazionale o Regionale?Randstad Italia, filiale di Trieste, sta ricercando per società operante nel settore pubblico una figura di ASSISTENTE TECNICO.Si offre: contratto diretto a tempo pieno della durata iniziale di 12 mesi, rinnovabile di ulteriori 12.Inquadramento e retribuzione verranno definite sulla base delle skills e dell’esperienza del candidato prescelto, sarà
Ti piacerebbe lavorare come Impiegato Amministrativo?Randstad Italia, per importante azienda nel settore dell’edilizia stradale ricerca una figura diIMPIEGATO AMMINISTRATIVOTipologia contrattuale: in base all’esperienza pregressaSede di lavoro: vicinanze Borgomanero Orario di lavoro: 8h con flessibilità di uscita, ingresso tra le 7/7.30Retribuzione annua: 18000€ - 22000€esperienzanon richiesta
Ti piacerebbe lavorare come Impiegato Amministrativo?Randstad Italia, per importante azienda nel settore dell’edilizia stradale ricerca una figura diIMPIEGATO AMMINISTRATIVOTipologia contrattuale: in base all’esperienza pregressaSede di lavoro: vicinanze Borgomanero Orario di lavoro: 8h con flessibilità di uscita, ingresso tra le 7/7.30Retribuzione annua: 18000€ - 22000€esperienzanon richiesta
Randstad Italia, filiale di Castiglione delle Stiviere, per importante cliente, leader nel settore alimentare, cerca un IMPIEGATO BACK OFFICE Si offre: contratto iniziale di somministrazione con possibilità di inserimento direttoOrario di lavoro: 8.30 - 12.30 // 14 - 18 Luogo di lavoro: Castiglione delle Stiviere (MN)Retribuzione annua: 22000€ - 28000€esperienza1 anno
Randstad Italia, filiale di Castiglione delle Stiviere, per importante cliente, leader nel settore alimentare, cerca un IMPIEGATO BACK OFFICE Si offre: contratto iniziale di somministrazione con possibilità di inserimento direttoOrario di lavoro: 8.30 - 12.30 // 14 - 18 Luogo di lavoro: Castiglione delle Stiviere (MN)Retribuzione annua: 22000€ - 28000€esperienza1 anno
Per importante realtà chimica della provincia di Novara, Randstad Italia è alla ricerca di una figura junior da inserire nell'ufficio customer con mansioni relative al back-office e alle pratiche doganali. Si offre contratto full-time in somministrazione con possibilità di proroga.Retribuzione annua: 22000€ - 28000€esperienzanon richiesta
Per importante realtà chimica della provincia di Novara, Randstad Italia è alla ricerca di una figura junior da inserire nell'ufficio customer con mansioni relative al back-office e alle pratiche doganali. Si offre contratto full-time in somministrazione con possibilità di proroga.Retribuzione annua: 22000€ - 28000€esperienzanon richiesta
Randstad Italia, filiale di Reggio Emilia, per azienda del territorio operante nel settore plastico ricerca un BACK OFFICE COMMERCIALESede di lavoro: Reggio Emilia Orario di lavoro: full time, dal lunedì al venerdì Tipologia contrattuale: somministrazione scopo assunzione Retribuzione annua: 18000€ - 22000€esperienza1 anno
Randstad Italia, filiale di Reggio Emilia, per azienda del territorio operante nel settore plastico ricerca un BACK OFFICE COMMERCIALESede di lavoro: Reggio Emilia Orario di lavoro: full time, dal lunedì al venerdì Tipologia contrattuale: somministrazione scopo assunzione Retribuzione annua: 18000€ - 22000€esperienza1 anno
Selezioniamo per azienda di S. Pietro in casale un impiegato addetto al back office per azienda di serviziRetribuzione annua: 28000€ - 34000€esperienzada 3 a 5 anni
Selezioniamo per azienda di S. Pietro in casale un impiegato addetto al back office per azienda di serviziRetribuzione annua: 28000€ - 34000€esperienzada 3 a 5 anni
Randstad Italia Spa ricerca per importante azienda cliente un addetto back office e contabilità da inserire nell'ufficio portafoglio rami elementari della compagnia: - Zona: Roma Nomentana;- Orario: Full time;- Contratto: contratto di somministrazione 2 mesi finalizzato all'inserimento - Ral commisurata in base all'esperienza dai 29k; - Disponibilità immediata.Retribuzione annua: 28000€ - 34000€esperienza2 anni
Randstad Italia Spa ricerca per importante azienda cliente un addetto back office e contabilità da inserire nell'ufficio portafoglio rami elementari della compagnia: - Zona: Roma Nomentana;- Orario: Full time;- Contratto: contratto di somministrazione 2 mesi finalizzato all'inserimento - Ral commisurata in base all'esperienza dai 29k; - Disponibilità immediata.Retribuzione annua: 28000€ - 34000€esperienza2 anni
Randstad Italia, filiale di Pomezia, ricerca per azienda operante nel settore dei trasporti un:back office amministrativo Contratto: stageLuogo di lavoro: PomeziaOrario di lavoro: 9/18 lunedì-venerdìRetribuzione annua: 22000€ - 28000€esperienzanon richiesta
Randstad Italia, filiale di Pomezia, ricerca per azienda operante nel settore dei trasporti un:back office amministrativo Contratto: stageLuogo di lavoro: PomeziaOrario di lavoro: 9/18 lunedì-venerdìRetribuzione annua: 22000€ - 28000€esperienzanon richiesta
Sei alla ricerca di un’opportunità di lavoro dove poter utilizzare le lingue?Hai esperienza nell'ambito del back office commerciale estero?Allora candidati! Abbiamo l’opportunità adatta a te! Randstad Italia, filiale di Brescia, Specialty Office, seleziona per azienda cliente un: BACK OFFICE COMMERCIALE ESTERO si offre: primo tempo determinato, inquadramento e retribuzione saranno commisurati all'effettiva esperienza del candidatoorario di lavoro: full
Sei alla ricerca di un’opportunità di lavoro dove poter utilizzare le lingue?Hai esperienza nell'ambito del back office commerciale estero?Allora candidati! Abbiamo l’opportunità adatta a te! Randstad Italia, filiale di Brescia, Specialty Office, seleziona per azienda cliente un: BACK OFFICE COMMERCIALE ESTERO si offre: primo tempo determinato, inquadramento e retribuzione saranno commisurati all'effettiva esperienza del candidatoorario di lavoro: full
Per primaria azienda impegnata nel mercato dedicato alla realizzazione ed installazione di impianti tecnologici selezioniamo risorse con pregressa esperienza in ambito amministrativo.La risorsa sarà inserita full time presso la sede di Pomezia all'interno di un percorso di crescita che le consentirà di acquisire un crescente grado di responsabilità.Retribuzione oraria: 10 - 11€esperienza2 anni
Per primaria azienda impegnata nel mercato dedicato alla realizzazione ed installazione di impianti tecnologici selezioniamo risorse con pregressa esperienza in ambito amministrativo.La risorsa sarà inserita full time presso la sede di Pomezia all'interno di un percorso di crescita che le consentirà di acquisire un crescente grado di responsabilità.Retribuzione oraria: 10 - 11€esperienza2 anni
Randstad Italia spa divisione Technical, cerca per azienda cliente del territorio operante nel settore della refrigerazione industriale, un IMPIEGATO UFFICIO POST VENDITA.Retribuzione annua: 22000€ - 28000€esperienza1 anno
Randstad Italia spa divisione Technical, cerca per azienda cliente del territorio operante nel settore della refrigerazione industriale, un IMPIEGATO UFFICIO POST VENDITA.Retribuzione annua: 22000€ - 28000€esperienza1 anno
Randstad Italia, per azienda cliente operante in ambito alimentare, per ampliamento dell’organico, è alla ricerca di una figura come Back office commerciale Si offre: Contratto a tempo determinato con finalità di stabilizzazione Luogo di lavoro: Castagneto Carducci Orario di lavoro: full time 40 ore alla settimana dal lunedì al venerdìRetribuzione annua: 28000€ - 34000€esperienza1 anno
Randstad Italia, per azienda cliente operante in ambito alimentare, per ampliamento dell’organico, è alla ricerca di una figura come Back office commerciale Si offre: Contratto a tempo determinato con finalità di stabilizzazione Luogo di lavoro: Castagneto Carducci Orario di lavoro: full time 40 ore alla settimana dal lunedì al venerdìRetribuzione annua: 28000€ - 34000€esperienza1 anno
Ti piacerebbe lavorare come Impiegato presso un'azienda del nostro territorio?Randtad Italia, filiale di Cuneo, è alla ricerca di un : IMPIEGATO BACK OFFICE Tipo di orario: full timeSede di lavoro: vicinanze di CuneoTipologia contrattuale: iniziale in somministrazioneRetribuzione annua: 15000€ - 18000€esperienzanon richiesta
Ti piacerebbe lavorare come Impiegato presso un'azienda del nostro territorio?Randtad Italia, filiale di Cuneo, è alla ricerca di un : IMPIEGATO BACK OFFICE Tipo di orario: full timeSede di lavoro: vicinanze di CuneoTipologia contrattuale: iniziale in somministrazioneRetribuzione annua: 15000€ - 18000€esperienzanon richiesta
Randstad Italia s.p.a., filiale di Rovato, sta selezionando per azienda del settore metalmeccanico una figura da inserire come: ADDETTO AL FRONT / BACK OFFICE CON LINGUA INGLESELuogo di lavoro: ROVATOOrario: su giornata dalle 8 alle 12 e dalle 13:30 alle 17:30Retribuzione annua: 22000€ - 28000€esperienzanon richiesta
Randstad Italia s.p.a., filiale di Rovato, sta selezionando per azienda del settore metalmeccanico una figura da inserire come: ADDETTO AL FRONT / BACK OFFICE CON LINGUA INGLESELuogo di lavoro: ROVATOOrario: su giornata dalle 8 alle 12 e dalle 13:30 alle 17:30Retribuzione annua: 22000€ - 28000€esperienzanon richiesta
Randstad Italia ricerca per importante azienda cliente un Back office commerciale estero.Orario di lavoro full time dal lunedì al venerdì dalle 08:30 - 12:30 / 14:00 - 18:00.Retribuzione annua: 18000€ - 22000€esperienza1 anno
Randstad Italia ricerca per importante azienda cliente un Back office commerciale estero.Orario di lavoro full time dal lunedì al venerdì dalle 08:30 - 12:30 / 14:00 - 18:00.Retribuzione annua: 18000€ - 22000€esperienza1 anno
Randstad Italia Spa, filiale di Lucca, ricerca per azienda cliente, operante nel settore della produzione tessile, una figura di back office commerciale da inserire a rafforzamento dell'organico esistente. Si offre contratto diretto in azienda, full time. Dopo un iniziale tempo determinato la persona verrà stabilizzata in azienda. E'previsto un periodo di formazione ed affiancamento sul settore.Retribuzione oraria: 9 - 10€esperienza2 anni
Randstad Italia Spa, filiale di Lucca, ricerca per azienda cliente, operante nel settore della produzione tessile, una figura di back office commerciale da inserire a rafforzamento dell'organico esistente. Si offre contratto diretto in azienda, full time. Dopo un iniziale tempo determinato la persona verrà stabilizzata in azienda. E'previsto un periodo di formazione ed affiancamento sul settore.Retribuzione oraria: 9 - 10€esperienza2 anni
Randstad Italia, filiale di Genova, ricerca per importante azienda cliente un/una:TIROCINANTE per posizione BACK OFFICE - LOGISTICOSei una persona organizzata, precisa e desiderosa di intraprendere un percorso formativo e professionale nel settore amministrativo e logistico? Abbiamo l'opportunità giusta per te!Cosa ti Offriamo? Si propone un tirocinio formativo della durata di 6 mesi (3+3), finalizzato all'acquisizione di competenze specifiche e con
Randstad Italia, filiale di Genova, ricerca per importante azienda cliente un/una:TIROCINANTE per posizione BACK OFFICE - LOGISTICOSei una persona organizzata, precisa e desiderosa di intraprendere un percorso formativo e professionale nel settore amministrativo e logistico? Abbiamo l'opportunità giusta per te!Cosa ti Offriamo? Si propone un tirocinio formativo della durata di 6 mesi (3+3), finalizzato all'acquisizione di competenze specifiche e con
Randstad Italia Spa filiale di Torino Lancia ricerca un impiegato addetto al back office logistico.La persona si occuperà di gestire gli ordini per i canali e-commerce aziendale e di tutto ciò che riguarda arrivo e spedizione merce Retribuzione oraria: 9 - 10€esperienza1 anno
Randstad Italia Spa filiale di Torino Lancia ricerca un impiegato addetto al back office logistico.La persona si occuperà di gestire gli ordini per i canali e-commerce aziendale e di tutto ciò che riguarda arrivo e spedizione merce Retribuzione oraria: 9 - 10€esperienza1 anno
Randstad Spa , FILIALE DI MONTECCHIO EMILIA, ricerca per nota azienda di arredo urbano sita a Quattro Castella (RE) un BACK OFFICE E ADDETTO/A MARKETING: Retribuzione annua: 22000€ - 28000€esperienza2 anni
Randstad Spa , FILIALE DI MONTECCHIO EMILIA, ricerca per nota azienda di arredo urbano sita a Quattro Castella (RE) un BACK OFFICE E ADDETTO/A MARKETING: Retribuzione annua: 22000€ - 28000€esperienza2 anni
Randstad Italia, per importante struttura ricettiva alberghiera, è alla ricerca di un ADDETTO FRONT/BACK OFFICE COMMERCIALE Tipologia contrattuale: iniziale contratto in somministrazione con possibilità di assunzione direttaLuogo di lavoro: Spoleto (PG)Orario di lavoro: Dal Lunedì alla Domenica su due turni: 7-15/15-23Retribuzione annua: 22000€ - 28000€esperienza1 anno
Randstad Italia, per importante struttura ricettiva alberghiera, è alla ricerca di un ADDETTO FRONT/BACK OFFICE COMMERCIALE Tipologia contrattuale: iniziale contratto in somministrazione con possibilità di assunzione direttaLuogo di lavoro: Spoleto (PG)Orario di lavoro: Dal Lunedì alla Domenica su due turni: 7-15/15-23Retribuzione annua: 22000€ - 28000€esperienza1 anno
Randstad Italia Spa ricerca per grande azienda del territorio: - BACK OFFICE COMMERCIALE ESTERO - FRANCESE Requisiti indispensabili: Fluente Francese, utilizzo dei principali pacchetti Office e di internet. Orario: Full-timeLuogo: PoggibonsiContratto: Iniziale somministrazione scopo assunzioneRetribuzione annua: 22000€ - 28000€esperienza1 anno
Randstad Italia Spa ricerca per grande azienda del territorio: - BACK OFFICE COMMERCIALE ESTERO - FRANCESE Requisiti indispensabili: Fluente Francese, utilizzo dei principali pacchetti Office e di internet. Orario: Full-timeLuogo: PoggibonsiContratto: Iniziale somministrazione scopo assunzioneRetribuzione annua: 22000€ - 28000€esperienza1 anno
Randstad Spa , FILIALE DI MONTECCHIO EMILIA, ricerca per nota azienda di arredo urbano sita a Quattro Castella (RE) un BACK OFFICE E ADDETTO/A MARKETING:Retribuzione annua: 22000€ - 28000€esperienza2 anni
Randstad Spa , FILIALE DI MONTECCHIO EMILIA, ricerca per nota azienda di arredo urbano sita a Quattro Castella (RE) un BACK OFFICE E ADDETTO/A MARKETING:Retribuzione annua: 22000€ - 28000€esperienza2 anni
Sei alla ricerca di un’opportunità di lavoro?Hai esperienza come Back Office?Allora candidati! Abbiamo l’opportunità adatta a te! Randstad Italia Spa filiale di Mantova, ricerca per importante Azienda Cliente un:IMPIEGATO AMMINISTRATIVO/BACK OFFICE Si offre contratto a tempo determinato con possibilità di stabilizzazioneOrario di lavoro: full time - dal lunedì al venerdìLuogo di lavoro: MantovaRetribuzione annua: 15000€ - 18000€esperienza1 anno
Sei alla ricerca di un’opportunità di lavoro?Hai esperienza come Back Office?Allora candidati! Abbiamo l’opportunità adatta a te! Randstad Italia Spa filiale di Mantova, ricerca per importante Azienda Cliente un:IMPIEGATO AMMINISTRATIVO/BACK OFFICE Si offre contratto a tempo determinato con possibilità di stabilizzazioneOrario di lavoro: full time - dal lunedì al venerdìLuogo di lavoro: MantovaRetribuzione annua: 15000€ - 18000€esperienza1 anno
Randstad Italia, Filiale di Modena Specialty Office , per sede italiana di un importante gruppo produttore di macchinari per l'industria alimentare seleziona un IMPIEGATO BACK OFFICE CON OTTIMO INGLESE.si offre: contratto a tempo indeterminato , RAL 28.000€ orario di lavoro : full time: dal lunedì al venerdì 8:30-12:30 e 13:30-17:30 luogo di lavoro : Modena (MO) Retribuzione annua: 22000€ - 28000€esperienza1 anno
Randstad Italia, Filiale di Modena Specialty Office , per sede italiana di un importante gruppo produttore di macchinari per l'industria alimentare seleziona un IMPIEGATO BACK OFFICE CON OTTIMO INGLESE.si offre: contratto a tempo indeterminato , RAL 28.000€ orario di lavoro : full time: dal lunedì al venerdì 8:30-12:30 e 13:30-17:30 luogo di lavoro : Modena (MO) Retribuzione annua: 22000€ - 28000€esperienza1 anno