dove?

113 offerte di lavoro assistente amministrativo friuli-venezia giulia

filtro1
filtri:
retribuzione
1località
tipi di contratto
campo professionale
tutti i filtri
filtri selezionati:
friuli venezia giulia
cancella tutto
filtri selezionati:
friuli venezia giulia
cancella tutto
    • trieste, friuli-venezia giulia
    • tempo determinato
    • 11 - 13 oraria
    Randstad Inhouse ricerca, per importante cliente della Pubblica Amministrazione, un ASSISTENTE AMMINISTRATIVO C1 con competenze in ambito contabile. Retribuzione oraria: 11 - 13€esperienza3 anni
    Randstad Inhouse ricerca, per importante cliente della Pubblica Amministrazione, un ASSISTENTE AMMINISTRATIVO C1 con competenze in ambito contabile. Retribuzione oraria: 11 - 13€esperienza3 anni
    • gorizia, friuli-venezia giulia
    • tempo determinato
    • 10 - 11 oraria
    Randstad Inhouse ricerca per importante cliente della Pubblica Amministrazione un Assistente AmministrativoOrario di lavoro: 36 ore settimanali dal lunedì al venerdì Sede di lavoro: GoriziaSi offre contratto a tempo determinato in somministrazione fino al 30/04/2026. Retribuzione oraria: 10 - 11€esperienzanon richiesta
    Randstad Inhouse ricerca per importante cliente della Pubblica Amministrazione un Assistente AmministrativoOrario di lavoro: 36 ore settimanali dal lunedì al venerdì Sede di lavoro: GoriziaSi offre contratto a tempo determinato in somministrazione fino al 30/04/2026. Retribuzione oraria: 10 - 11€esperienzanon richiesta
    • trieste, friuli-venezia giulia
    • tempo determinato
    • 11 - 13 oraria
    Randstad Italia Spa, divisione Inhouse, cerca un Assistente Amministrativo per importante Amministrazione Pubblica sita nella zona di Trieste.Retribuzione oraria: 11 - 13€esperienza1 anno
    Randstad Italia Spa, divisione Inhouse, cerca un Assistente Amministrativo per importante Amministrazione Pubblica sita nella zona di Trieste.Retribuzione oraria: 11 - 13€esperienza1 anno
    • trieste, friuli-venezia giulia
    • tempo determinato
    • 11 - 13 oraria
    Randstad Inhouse ricerca per importante cliente della Pubblica Amministrazione un ASSISTENTE AMMINISTRATIVO rendicontazione programmi EuropeiRetribuzione oraria: 11 - 13€esperienzanon richiesta
    Randstad Inhouse ricerca per importante cliente della Pubblica Amministrazione un ASSISTENTE AMMINISTRATIVO rendicontazione programmi EuropeiRetribuzione oraria: 11 - 13€esperienzanon richiesta
    • trieste, friuli-venezia giulia
    • tempo determinato
    • 10 - 11 oraria
    Randstad Inhouse ricerca per importante cliente della Pubblica Amministrazione uno Assistente AmministrativoOrario di lavoro: 36 ore settimanali dal lunedì al venerdì Sede di lavoro: TriesteSi offre contratto a tempo determinato in somministrazione fino al 30/11/2025.Retribuzione oraria: 10 - 11€esperienzanon richiesta
    Randstad Inhouse ricerca per importante cliente della Pubblica Amministrazione uno Assistente AmministrativoOrario di lavoro: 36 ore settimanali dal lunedì al venerdì Sede di lavoro: TriesteSi offre contratto a tempo determinato in somministrazione fino al 30/11/2025.Retribuzione oraria: 10 - 11€esperienzanon richiesta
    • trieste, friuli-venezia giulia
    • tempo determinato
    • 10 - 11 oraria
    Randstad Italia Spa, divisione Inhouse, cerca un ASSISTENTE AMMINISTRATIVO per importante Amministrazione Pubblica sita nella zona di Trieste.Retribuzione oraria: 10 - 11€esperienzanon richiesta
    Randstad Italia Spa, divisione Inhouse, cerca un ASSISTENTE AMMINISTRATIVO per importante Amministrazione Pubblica sita nella zona di Trieste.Retribuzione oraria: 10 - 11€esperienzanon richiesta
    • udine, friuli-venezia giulia
    • tempo determinato
    • 11 - 13 oraria
    Randstad Inhouse ricerca per importante cliente della Pubblica Amministrazione uno Assistente Amministrativo. Orario di lavoro: 36 ore settimanali dal lunedì al venerdì Sede di lavoro: UDINE o TRIESTESi offre contratto a tempo determinato in somministrazione fino al 31/12/2025.Retribuzione oraria: 11 - 13€esperienza1 anno
    Randstad Inhouse ricerca per importante cliente della Pubblica Amministrazione uno Assistente Amministrativo. Orario di lavoro: 36 ore settimanali dal lunedì al venerdì Sede di lavoro: UDINE o TRIESTESi offre contratto a tempo determinato in somministrazione fino al 31/12/2025.Retribuzione oraria: 11 - 13€esperienza1 anno
    • udine, friuli-venezia giulia
    • tempo determinato
    • 11 - 13 oraria
    Randstad Inhouse ricerca, per importante cliente della Pubblica Amministrazione, un ASSISTENTE AMMINISTRATIVO C1 con competenze in ambito tributarioOrario di lavoro: 36 ore settimanali dal lunedì al venerdì Sede di lavoro: UDINE Si offre contratto a tempo determinato in somministrazione fino al 30/11/2025.Retribuzione oraria: 11 - 13€esperienza2 anni
    Randstad Inhouse ricerca, per importante cliente della Pubblica Amministrazione, un ASSISTENTE AMMINISTRATIVO C1 con competenze in ambito tributarioOrario di lavoro: 36 ore settimanali dal lunedì al venerdì Sede di lavoro: UDINE Si offre contratto a tempo determinato in somministrazione fino al 30/11/2025.Retribuzione oraria: 11 - 13€esperienza2 anni
    • gorizia, friuli-venezia giulia
    • tempo determinato
    • 11 - 13 oraria
    Randstad Inhouse ricerca per importante cliente della Pubblica Amministrazione uno Assistente Amministrativo relativo ad adempimenti amministrativi relativi ad eventi catastrofali e atmosferici. Orario di lavoro: 36 ore settimanali dal lunedì al venerdì Sede di lavoro: Trieste o Udine o GoriziaSi offre contratto a tempo determinato in somministrazione fino al 30/11/2025.Retribuzione oraria: 11 - 13€esperienza3 anni
    Randstad Inhouse ricerca per importante cliente della Pubblica Amministrazione uno Assistente Amministrativo relativo ad adempimenti amministrativi relativi ad eventi catastrofali e atmosferici. Orario di lavoro: 36 ore settimanali dal lunedì al venerdì Sede di lavoro: Trieste o Udine o GoriziaSi offre contratto a tempo determinato in somministrazione fino al 30/11/2025.Retribuzione oraria: 11 - 13€esperienza3 anni
    • trieste, friuli-venezia giulia
    • tempo determinato
    • 11 - 13 oraria
    Randstad Inhouse ricerca per importante cliente della Pubblica Amministrazione LAUREATI IN MATERIE GIURIDICHE o equipollenti per ruoli sia di assistenti amministrativi che di specialisti in gestione gare e appaltiRetribuzione oraria: 11 - 13€esperienza1 anno
    Randstad Inhouse ricerca per importante cliente della Pubblica Amministrazione LAUREATI IN MATERIE GIURIDICHE o equipollenti per ruoli sia di assistenti amministrativi che di specialisti in gestione gare e appaltiRetribuzione oraria: 11 - 13€esperienza1 anno
    • palmanova, friuli-venezia giulia
    • tempo determinato
    • 11 - 13 oraria
    Randstad Inhouse ricerca per importante cliente della Pubblica Amministrazione uno Assistente Amministrativo (inserimento dati). Orario di lavoro: 36 ore settimanali dal lunedì al venerdì Sede di lavoro: PalmanovaSi offre contratto a tempo determinato in somministrazione fino al 30/11/2025.Retribuzione oraria: 11 - 13€esperienza2 anni
    Randstad Inhouse ricerca per importante cliente della Pubblica Amministrazione uno Assistente Amministrativo (inserimento dati). Orario di lavoro: 36 ore settimanali dal lunedì al venerdì Sede di lavoro: PalmanovaSi offre contratto a tempo determinato in somministrazione fino al 30/11/2025.Retribuzione oraria: 11 - 13€esperienza2 anni
    • trieste, friuli-venezia giulia
    • tempo determinato
    • 22.000 - 28.000 annuale
    Sei una persona precisa e organizzata con una passione per il mondo automotive? Randstad Italia, per conto di una consolidata e prestigiosa azienda del settore, è alla ricerca di un Addetto al Supporto Accettazione Veicoli Usati appartenente alle Categorie Protette (L. 68/99, art.1) per la sede di Trieste. Sarai una figura chiave nel processo di gestione dei veicoli usati, garantendo fluidità ed efficienza operativa.Cosa offriamo:Un'opportunità per
    Sei una persona precisa e organizzata con una passione per il mondo automotive? Randstad Italia, per conto di una consolidata e prestigiosa azienda del settore, è alla ricerca di un Addetto al Supporto Accettazione Veicoli Usati appartenente alle Categorie Protette (L. 68/99, art.1) per la sede di Trieste. Sarai una figura chiave nel processo di gestione dei veicoli usati, garantendo fluidità ed efficienza operativa.Cosa offriamo:Un'opportunità per
    • pordenone, friuli-venezia giulia
    • tempo determinato
    • 22.000 - 28.000 annuale
    Sei una persona precisa e organizzata con una passione per il mondo automotive? Randstad Italia, per conto di una consolidata e prestigiosa azienda del settore, è alla ricerca di un Addetto al Supporto Accettazione Veicoli Usati appartenente alle Categorie Protette (L. 68/99, art.1) per la sede di Pordenone. Sarai una figura chiave nel processo di gestione dei veicoli usati, garantendo fluidità ed efficienza operativa.Cosa offriamo:Un'opportunità per
    Sei una persona precisa e organizzata con una passione per il mondo automotive? Randstad Italia, per conto di una consolidata e prestigiosa azienda del settore, è alla ricerca di un Addetto al Supporto Accettazione Veicoli Usati appartenente alle Categorie Protette (L. 68/99, art.1) per la sede di Pordenone. Sarai una figura chiave nel processo di gestione dei veicoli usati, garantendo fluidità ed efficienza operativa.Cosa offriamo:Un'opportunità per
    • muggia, friuli-venezia giulia
    • tempo determinato
    • 22.000 - 28.000 annuale
    Ti piacerebbe essere il punto di riferimento per i clienti nel momento più emozionante, quello della consegna della loro nuova auto?Randstad Italia, per conto di una prestigiosa realtà del settore automotive, ricerca un Impiegato per l'Ufficio Consegne appartenente alle Categorie Protette (L. 68/99, art. 1) per la sede di Muggia (TS). Sarai la figura che accompagna il cliente dall'entusiasmo della firma fino alla gioia della consegna, garantendo
    Ti piacerebbe essere il punto di riferimento per i clienti nel momento più emozionante, quello della consegna della loro nuova auto?Randstad Italia, per conto di una prestigiosa realtà del settore automotive, ricerca un Impiegato per l'Ufficio Consegne appartenente alle Categorie Protette (L. 68/99, art. 1) per la sede di Muggia (TS). Sarai la figura che accompagna il cliente dall'entusiasmo della firma fino alla gioia della consegna, garantendo
    • trieste, friuli-venezia giulia
    • tempo determinato
    • 10 - 11 oraria
    Randstad Inhouse ricerca per importante cliente della Pubblica Amministrazione uno Specialista Amministrativo Orario di lavoro: 36 ore settimanali dal lunedì al venerdì Sede di lavoro: TriesteSi offre contratto a tempo determinato in somministrazione fino al 30/11/2025.Retribuzione oraria: 10 - 11€esperienza1 anno
    Randstad Inhouse ricerca per importante cliente della Pubblica Amministrazione uno Specialista Amministrativo Orario di lavoro: 36 ore settimanali dal lunedì al venerdì Sede di lavoro: TriesteSi offre contratto a tempo determinato in somministrazione fino al 30/11/2025.Retribuzione oraria: 10 - 11€esperienza1 anno
    • gorizia, friuli-venezia giulia
    • tempo determinato
    • 22.000 - 28.000 annuale
    Randstad Italia, divisione Inhouse, cerca un istruttore amministrativo economico per importante Ente Regionale con sede a Gorizia.Retribuzione annua: 22000€ - 28000€esperienza1 anno
    Randstad Italia, divisione Inhouse, cerca un istruttore amministrativo economico per importante Ente Regionale con sede a Gorizia.Retribuzione annua: 22000€ - 28000€esperienza1 anno
    • cividale del friuli, friuli-venezia giulia
    • tempo determinato
    • 11 - 13 oraria
    Randstad Inhouse ricerca per importante cliente della Pubblica Amministrazione un Istruttore AmministrativoOrario di lavoro: 30 ore settimanaliSede di lavoro: Cividale del FriuliSi offre contratto a tempo determinato in somministrazione fino al 09/12/2025.Retribuzione oraria: 11 - 13€esperienzanon richiesta
    Randstad Inhouse ricerca per importante cliente della Pubblica Amministrazione un Istruttore AmministrativoOrario di lavoro: 30 ore settimanaliSede di lavoro: Cividale del FriuliSi offre contratto a tempo determinato in somministrazione fino al 09/12/2025.Retribuzione oraria: 11 - 13€esperienzanon richiesta
    • sedegliano, friuli-venezia giulia
    • tempo determinato
    • 22.000 - 28.000 annuale
    Randstad Italia Spa, filiale di San Vito al Tagliamento, ricerca per azienda cliente nella zona di Sedegliano un IMPIEGATO AMMINISTRATIVO.Retribuzione annua: 22000€ - 28000€esperienza1 anno
    Randstad Italia Spa, filiale di San Vito al Tagliamento, ricerca per azienda cliente nella zona di Sedegliano un IMPIEGATO AMMINISTRATIVO.Retribuzione annua: 22000€ - 28000€esperienza1 anno
    • trieste, friuli-venezia giulia
    • tempo determinato
    • 11 - 13 oraria
    Randstad Inhouse ricerca per importante cliente della Pubblica Amministrazione uno Specialista Amministrativo Orario di lavoro: 36 ore settimanali dal lunedì al venerdì Sede di lavoro: TriesteSi offre contratto a tempo determinato in somministrazione fino al 31/07/2026.Retribuzione oraria: 11 - 13€esperienzanon richiesta
    Randstad Inhouse ricerca per importante cliente della Pubblica Amministrazione uno Specialista Amministrativo Orario di lavoro: 36 ore settimanali dal lunedì al venerdì Sede di lavoro: TriesteSi offre contratto a tempo determinato in somministrazione fino al 31/07/2026.Retribuzione oraria: 11 - 13€esperienzanon richiesta
    • gorizia, friuli-venezia giulia
    • tempo determinato
    • 22.000 - 28.000 annuale
    Randstad Italia, filiale di Gorizia, ricerca per azienda cliente una figura di impiegato amministrativoLa risorsa verrà inserita con contratto di somministrazione di durata di 6 mesi, prorogabili di ulteriori 6 mesi.Inquadramento: 3° livello del ccnl terziario - confcommercioInizio previsto: 01 settembreRetribuzione annua: 22000€ - 28000€esperienza1 anno
    Randstad Italia, filiale di Gorizia, ricerca per azienda cliente una figura di impiegato amministrativoLa risorsa verrà inserita con contratto di somministrazione di durata di 6 mesi, prorogabili di ulteriori 6 mesi.Inquadramento: 3° livello del ccnl terziario - confcommercioInizio previsto: 01 settembreRetribuzione annua: 22000€ - 28000€esperienza1 anno
    • maniago, friuli-venezia giulia
    • tempo determinato
    • 22.000 - 28.000 annuale
    Randstad Italia Spa filiale di Maniago cerca, per prestigiosa Azienda, un                           ADDETTO SERVIZI GENERALIorario: full time dal martedi al sabato luogo di lavoro: vicinanze Maniago (PN) Retribuzione annua: 22000€ - 28000€esperienza1 anno
    Randstad Italia Spa filiale di Maniago cerca, per prestigiosa Azienda, un                           ADDETTO SERVIZI GENERALIorario: full time dal martedi al sabato luogo di lavoro: vicinanze Maniago (PN) Retribuzione annua: 22000€ - 28000€esperienza1 anno
    • trieste, friuli-venezia giulia
    • tempo determinato
    • 22.000 - 28.000 annuale
    Randstad Talent Selection è la specialty che si occupa di Ricerca & Selezione di professionisti qualificati.Randstad Talent Selection, filiale di Trieste, ricerca per una solida realtà operante nel settore navale una risorsa appartenente alle categorie protette (L. 68/99) da inserire nel team amministrativo con un contratto part time.Luogo di lavoro: Trieste Orario di lavoro: part time pomeridiano – 25 ore settimanali Tipologia contrattuale: inserimento
    Randstad Talent Selection è la specialty che si occupa di Ricerca & Selezione di professionisti qualificati.Randstad Talent Selection, filiale di Trieste, ricerca per una solida realtà operante nel settore navale una risorsa appartenente alle categorie protette (L. 68/99) da inserire nel team amministrativo con un contratto part time.Luogo di lavoro: Trieste Orario di lavoro: part time pomeridiano – 25 ore settimanali Tipologia contrattuale: inserimento
    • san vito al tagliamento, friuli-venezia giulia
    • tempo determinato
    • 22.000 - 28.000 annuale
    Randstad Italia Spa filiale di San Vito al Tagliamento sta cercando per azienda cliente operante nel settore gomma-plastica un impiegata amministrativa contabile.Retribuzione annua: 22000€ - 28000€esperienza2 anni
    Randstad Italia Spa filiale di San Vito al Tagliamento sta cercando per azienda cliente operante nel settore gomma-plastica un impiegata amministrativa contabile.Retribuzione annua: 22000€ - 28000€esperienza2 anni
    • sacile, friuli-venezia giulia
    • tempo determinato
    • 9 - 10 oraria
    Randstad‌ ‌Italia‌ ‌Spa‌, ‌filiale di Sacile, ‌è ‌alla‌ ‌ricerca‌ ‌per supermercato in zona Sacile (PN) di un VICE ASSISTENTE. Luogo di lavoro: Sacile (PN) Orario di lavoro: full timeRetribuzione oraria: 9 - 10€esperienza1 anno
    Randstad‌ ‌Italia‌ ‌Spa‌, ‌filiale di Sacile, ‌è ‌alla‌ ‌ricerca‌ ‌per supermercato in zona Sacile (PN) di un VICE ASSISTENTE. Luogo di lavoro: Sacile (PN) Orario di lavoro: full timeRetribuzione oraria: 9 - 10€esperienza1 anno
    • pordenone, friuli-venezia giulia
    • tempo determinato
    • 22.000 - 28.000 annuale
    Randstad Italia Spa, divisione Inhouse, cerca per importante Amministrazione Pubblica sita nella zona di Pordenone un ISTRUTTORE AMMINISTRATIVO - PA - GESTIONE TRANSIZIONE ENERGETICALa risorsa si occuperà di:attività front end con utenti degli URP; gestione pratiche di richiesta di accesso alle misure di sostegno all’acquisto di carburante;gestione flussi informatici in relazione alle richieste di accesso alle misure di sostegno all’acquisto di
    Randstad Italia Spa, divisione Inhouse, cerca per importante Amministrazione Pubblica sita nella zona di Pordenone un ISTRUTTORE AMMINISTRATIVO - PA - GESTIONE TRANSIZIONE ENERGETICALa risorsa si occuperà di:attività front end con utenti degli URP; gestione pratiche di richiesta di accesso alle misure di sostegno all’acquisto di carburante;gestione flussi informatici in relazione alle richieste di accesso alle misure di sostegno all’acquisto di
    • udine, friuli-venezia giulia
    • tempo determinato
    • 22.000 - 28.000 annuale
    Randstad Italia Spa, divisione Inhouse, sta cercando un istruttore amministrativo per l'ufficio appalti e affidamento lavori di un'importante amministrazione pubblica con sede a Udine.Retribuzione annua: 22000€ - 28000€esperienza1 anno
    Randstad Italia Spa, divisione Inhouse, sta cercando un istruttore amministrativo per l'ufficio appalti e affidamento lavori di un'importante amministrazione pubblica con sede a Udine.Retribuzione annua: 22000€ - 28000€esperienza1 anno
    • udine, friuli-venezia giulia
    • tempo determinato
    • 11 - 13 oraria
    Randstad Inhouse ricerca per importante cliente della Pubblica Amministrazione uno Specialista amministrativoOrario di lavoro: 36 ore settimanali dal lunedì al venerdì Sede di lavoro: UdineSi offre contratto a tempo determinato in somministrazione fino al 17/03/2027.Retribuzione oraria: 11 - 13€esperienzanon richiesta
    Randstad Inhouse ricerca per importante cliente della Pubblica Amministrazione uno Specialista amministrativoOrario di lavoro: 36 ore settimanali dal lunedì al venerdì Sede di lavoro: UdineSi offre contratto a tempo determinato in somministrazione fino al 17/03/2027.Retribuzione oraria: 11 - 13€esperienzanon richiesta
    • gorizia, friuli-venezia giulia
    • tempo determinato
    • 22.000 - 28.000 annuale
    Randstad Italia, divisione Inhouse, ricerca per importante cliente della Pubblica Amministrazione un istruttore amministrativo per la gestione di gare di appalto.Orario di lavoro: 36 ore settimanali dal lunedì al venerdì Sede di lavoro: GoriziaSi offre contratto a tempo determinato della durata iniziale di 6 mesi potenzialmente prorogabili.Retribuzione annua: 22000€ - 28000€esperienza1 anno
    Randstad Italia, divisione Inhouse, ricerca per importante cliente della Pubblica Amministrazione un istruttore amministrativo per la gestione di gare di appalto.Orario di lavoro: 36 ore settimanali dal lunedì al venerdì Sede di lavoro: GoriziaSi offre contratto a tempo determinato della durata iniziale di 6 mesi potenzialmente prorogabili.Retribuzione annua: 22000€ - 28000€esperienza1 anno
    • tolmezzo, friuli-venezia giulia
    • tempo determinato
    • 22.000 - 28.000 annuale
    Randstad Italia Spa, divisione Inhouse, cerca per importante Amministrazione Pubblica sita nella zona di Tolmezzo un ISTRUTTORE AMMINISTRATIVO - PA - GESTIONE TRANSIZIONE ENERGETICALa risorsa si occuperà di:attività front end con utenti degli URP; gestione pratiche di richiesta di accesso alle misure di sostegno all’acquisto di carburante;gestione flussi informatici in relazione alle richieste di accesso alle misure di sostegno all’acquisto di
    Randstad Italia Spa, divisione Inhouse, cerca per importante Amministrazione Pubblica sita nella zona di Tolmezzo un ISTRUTTORE AMMINISTRATIVO - PA - GESTIONE TRANSIZIONE ENERGETICALa risorsa si occuperà di:attività front end con utenti degli URP; gestione pratiche di richiesta di accesso alle misure di sostegno all’acquisto di carburante;gestione flussi informatici in relazione alle richieste di accesso alle misure di sostegno all’acquisto di
    • trieste, friuli-venezia giulia
    • tempo determinato
    • 22.000 - 28.000 annuale
    Randstad Italia Spa, divisione Inhouse, cerca per importante Amministrazione Pubblica sita nella zona di Trieste un ISTRUTTORE AMMINISTRATIVO - PA - PROGRAMMAZIONE E MONITORAGGIO PROGRAMMI FSELa risorsa si occuperà di: redazione di atti amministrativiil controllo di congruità dei datipredisposizione di report di monitoraggiosegreteria del Comitato di Sorveglianza.Retribuzione annua: 22000€ - 28000€esperienza1 anno
    Randstad Italia Spa, divisione Inhouse, cerca per importante Amministrazione Pubblica sita nella zona di Trieste un ISTRUTTORE AMMINISTRATIVO - PA - PROGRAMMAZIONE E MONITORAGGIO PROGRAMMI FSELa risorsa si occuperà di: redazione di atti amministrativiil controllo di congruità dei datipredisposizione di report di monitoraggiosegreteria del Comitato di Sorveglianza.Retribuzione annua: 22000€ - 28000€esperienza1 anno
    30 di 113 lavori visualizzati