order management in brescia

pubblicato
offerta proposta da
tipo di contratto
indeterminato
Candidati ora >

job details

pubblicato
luogo di lavoro
brescia, lombardia
categoria
Oil & Energy
tipo di contratto
indeterminato
riferimento
10055
offerta proposta da
professionals.mi.teching1@randstad.it
Candidati ora >

descrizione

La divisione Professionals Technical & Engineering, specializzata nella ricerca e selezione in ambito tecnico-produttivo, progettuale ed ingegneristico, è alla ricerca di: 

IMPIEGATO/A UFFICIO ACQUISTI per importante azienda di Brescia leader nel settore degli impianti.

La persona selezionata, verrà inserita all'interno dell'ufficio acquisti e rispondendo al responsabile di divisione, si occuperà della gestione degli ordini d'acquisto di materiale tecnico (precisamente elettrico) e della loro corretta evasione, interfacciandosi con i fornitori per organizzare e monitorare i tempi e la logistica di consegna del materiale. L'impiegato/a ufficio acquisti supervisionerà l'intero ciclo di fornitura del prodotto: dalla definizione e invio dell’ordine alla consegna della merce, e l’eventuale risoluzione di difformità

REQUISITI RICHIESTI: 
L'impiegato/a ufficio acquisti ha conseguito la laurea in ingegneria oppure è in possesso di diploma di tipo tecnico. 
Conosce la lingua inglese, prevalentemente scritta, ha maturato pregressa esperienza in ufficio acquisti o a stretto contatto con i fornitori in aziende strutturate, conosce il gestionale SAP. 

Zona di lavoro: Brescia ovest

L' offerta di lavoro qui pubblicata si rivolge a candidati di entrambi i sessi ai sensi della legge (D.Lgs. 198/2006)
 



I candidati ambosessi (L.903/77) sono invitati a leggere l’informativa sulla privacy ai sensi dell'art. 13 del Regolamento (UE) 2016/679 sulla protezione dei dati (GDPR).

livello di studio

Laurea I Liv.

competenze

SAP, Conoscenza scritta della lingua inglese

qualifica

Laurea in ingegneria

responsabilità

Ufficio acquisti