le offerte di lavoro

Se hai una passione per l'auto, la tecnologia e condividi la nostra dedizione ai clienti, invia il tuo CV per lavorare in una concessionaria Nissan.

candidati ora

lavorare in una Concessionaria Nissan.

Con oltre 100 punti vendita in tutto il territorio italiano, i Concessionari Nissan sono in prima linea nel confermare l’eccellenza del marchio in termini di prodotto, tecnologia e servizio alla clientela in tutte le fasi di acquisto e possesso. Lavorare presso la Rete Nissan consente di operare in moderne strutture, accrescere continuamente la propria professionalità, anche grazie alla formazione prevista per i vari ruoli, che farà la differenza nella tua carriera.

scopri di più

Concessionaria: i ruoli

  • Direttore della Concessionaria (Brand Manager)

    Gestisce le attività della concessionaria in linea con i valori e le strategie del marchio e nel rispetto del contratto di franchising Nissan. Contribuisce allo sviluppo organizzativo della concessionaria, con l’obiettivo di eccellere nella Qualità offerta alla clientela Nissan.

  • Dealer Quality Manager (DQM)

    Assicura che i processi di Qualità Nissan (NSSW: Nissan Sales & Service Way) siano applicati in concessionaria, al fine di offrire un’eccellente servizio alla clientela e nel rispetto dei criteri del contratto di franchising Nissan. Gestisce le attività del Servizio Clienti a assicura l’appropriata formazione richiesta da Nissan Academy per gli addetti della Concessionaria.

  • Dealer Marketing Manager (DMM)

    Il DMM sarà responsabile delle attività di attrazione dei clienti (generazione e gestione dei Lead), dell’implementazione delle strategie di marketing di breve e medio periodo per la conquista del mercato di competenza, del monitoraggio dei risultati ottenuti. Grazie alle opportunità offerte dai sistemi digitali, deve essere in grado di massimizzare la fidelizzazione della clientela, in accordo con le politiche Nissan.

  • Responsabile vendite

    Gestisce le attività di vendita della Concessionaria non solo per massimizzare il fatturato relativo alle vendite e il profitto, ma anche per garantire la qualità dell'esperienza dei clienti, in conformità ai processi di vendita NSSW (Nissan Sales & Service Way) che mirano a soddisfare le esigenze dei clienti stessi, confermando l’eccellenza perseguita dal marchio Nissan del servizio alla clientela.

  • Venditori

    Gestiscono l’intera esperienza di contatto del cliente, fin dalle fasi di approccio digitale con la concessionaria (gestione dei lead). Offrono una consulenza qualificata su prodotti e servizi Nissan, curando il processo di vendita in ogni suo aspetto, come richiesto dal NSSW (Nissan Sales & Service Way), al fine di realizzare un’esperienza di acquisto coinvolgente e gratificante per il cliente. Massimizzano il profitto della concessionaria, ma all’insegna di una elevata Qualità nella relazione con la clientela.

     

  • Responsabile assistenza

    Gestisce attivamente le attività del Servizio Assistenza della Concessionaria, non solo per massimizzare il fatturato e il profitto dell'officina, ma anche per garantire la qualità del servizio di assistenza, in conformità ai processi di vendita NSSW (Nissan Sales & Service Way) che mirano a soddisfare le esigenze dei clienti stessi, confermando l’eccellenza perseguita dal marchio Nissan del servizio alla clientela.

  • Accettatore

    Pianifica e gestisce gli appuntamenti di manutenzione dei clienti della Concessionaria secondo il processo di servizio specificamente richiesto da Nissan (NSSW, Nissan Sales & Service Way), utilizzando strumenti e programmi che supportano la gestione digitale del processo stesso. Garantisce la corretta interpretazione delle richieste del cliente in fase di accettazione, al fine di garantirne la massima soddisfazione. Interagisce con il personale di officina e magazzino per l’esecuzione dei lavori concordati con il cliente.

  • Responsabile della garanzia

    Implementa i processi del servizio di assistenza NSSW (Nissan Sales & Service Way) in conformità con la politica di garanzia EWPPM (European Warranty Policies Procedures Manual, manuale delle politiche e delle procedure di garanzia in Europa) allo scopo di soddisfare le esigenze dei clienti e di contribuire all’eccellenza nella Qualità del marchio Nissan.

     

  • Responsabile officina

    Gestisce attivamente l'officina e supervisiona il personale della stessa, al fine di massimizzarne il fatturato e il profitto, ma garantendo la massima qualità del servizio di assistenza e la piena soddisfazione del cliente, in conformità ai processi NSSW (Nissan Sales & Service Way).

  • Master Technician

    E’ il tecnico specializzato di elevato profilo, in grado di eseguire diagnosi complesse (sia in materia elettrica e meccanica) mirate alla risoluzione di problematiche tecniche, garantendo l’eccellenza nella qualità del servizio al cliente e l’ottimale efficienza per l’officina.

  • Tecnico

    Esegue gli interventi di manutenzione e di riparazione sui veicoli clienti, con particolare attenzione alla qualità e all'efficienza della consegna.

  • Assistente tecnico

    Assiste i tecnici nello svolgimento delle attività di assistenza in Concessionaria, per garantire la qualità del servizio in conformità ai processi di assistenza NSSW (Nissan Sales & Service Way) volti a soddisfare le esigenze dei clienti, contribuendo al profitto dell'officina attraverso l’elevata qualità offerta ai clienti.

  • Responsabile ricambi

    Gestisce i magazzini ricambi e accessori della Concessionaria per garantire il rifornimento degli articoli ad elevata movimentazione; stabilisce o conferma il prezzo per ricambi e accessori; ordina diligentemente le parti necessarie a garantire la soddisfazione del cliente, compreso il supporto al processo di garanzia e l'ottimizzazione della rotazione ricambi.

offerte di lavoro per le Concessionarie Nissan