progettista meccanico in brescia

pubblicato
offerta proposta da
tipo di contratto
indeterminato
Candidati ora >

job details

pubblicato
luogo di lavoro
brescia, lombardia
categoria
Machinery
tipo di contratto
indeterminato
riferimento
10079
offerta proposta da
professionals.mi.teching1@randstad.it
Candidati ora >

descrizione

La divisione Professionals Technical & Engineering, specializzata nella ricerca e selezione in ambito tecnico-produttivo, progettuale ed ingegneristico, è alla ricerca di un/a:

PROGETTISTA MECCANICO

per azienda di medie dimensioni specializzata nella realizzazione di macchinari industriali

Il progettista meccanico individuato, all'interno dell'ufficio tecnico, riportando al responsabile tecnico, si occuperà di coordinare l'ufficio e le risorse interne.

Si occuperà inoltre in prima persona di effettuare disegni tecnici, progettazione di macchinari e soluzioni robotizzate, tramite il software di modellazione 3D Solidworks, si occuperà inoltre dell'analisi, dei calcoli e della redazione di distinte base. Il progettista meccanico si interfaccerà con la produzione e con la divisione commerciale dell'azienda. 

PROFILO RICERCATO

Il candidato ideale, in possesso di Diploma Tecnico o di Laurea in Ingegneria, ha maturato almeno 5 anni nel ruolo di progettista meccanico, preferibilmente nel settore dell'automazione industriale

Zona di lavoro: Provincia di Brescia 

 

I candidati ambosessi (L.903/77) sono invitati a leggere l’informativa sulla privacy ai sensi dell'art. 13 del Regolamento (UE) 2016/679 sulla protezione dei dati (GDPR).

livello di studio

Diploma

competenze

Progettazione meccanicaSolidworks

qualifica

Diploma tecnico

responsabilità

Progettazione meccanica