operation manager in brescia

pubblicato
offerta proposta da
tipo di contratto
indeterminato
Candidati ora >

job details

pubblicato
luogo di lavoro
brescia, lombardia
categoria
Automotive
tipo di contratto
indeterminato
riferimento
9816
offerta proposta da
professionals.mi.teching1@randstad.it
Candidati ora >

descrizione

La divisione Professionals Technical & Engineering, specializzata nella ricerca e selezione in ambito tecnico-produttivo, progettuale ed ingegneristico, è alla ricerca di un:


OPERATION MANAGER per storica azienda specializzata nel settore gomma plastica ambito automotive 


L'Operation Manager scelto, a riporto della Direzione, concorda con quest'ultima le modalità di gestione dello stabilimento, nel rispetto ed in coerenza con gli obiettivi e le strategie Aziendali.
Sarà responsabile della supervisione dello stabilimento e delle principali dinamiche produttive, dell'organizzazione dell'intero plant, supervisionando tutte le funzioni coinvolte nei processi. 
È presente nei reparti per monitorare tutte le attività operative nelle funzioni di produzione, qualità e logistica, e mettere in essere azioni migliorative in termini di layout, metodologie di lavoro, flussi di approvvigionamento ai reparti, ordine, pulizia.
Verifica che gli impianti ed attrezzature di lavoro siano correttamente funzionanti e privi di rischi per la salute e la sicurezza dei lavoratori.
L'Operation Manager partecipa attivamente alla vita produttiva ed aiuta il personale a crescere in termini di capacità, coinvolgimento, creazione di gruppi di lavoro interfunzionali, fidelizzazione all’azienda e consapevolezza del proprio ruolo (team building). Promuove lo spirito di appartenenza e di aggregazione all’interno degli stabilimenti e fra i due siti produttivi.

 

PROFILO RICERCATO

L'Operation Manager è in possesso di Laurea in Ingegneria, ha maturato una significativa esperienza in realtà produttive manifatturiere, preferibilmente in contesto automotive. Una buona conoscenza della Lingua Inglese e spiccate doti di leadership completano il profilo.
 

Zona di lavoro: Provincia di Brescia
 

Ai sensi della normativa vigente l'offerta di lavoro si intende rivolta a entrambi i sessi (L. 903/77). I dati saranno trattati e conservati esclusivamente per finalità di selezione presenti e future, garantendo i diritti di cui agli artt. 7 e 13 del D. Lgs 196/2003 sulla tutela della privacy.



I candidati ambosessi (L.903/77) sono invitati a leggere l’informativa sulla privacy ai sensi dell'art. 13 del Regolamento (UE) 2016/679 sulla protezione dei dati (GDPR).

livello di studio

Diploma

competenze

leadership people management automotive

qualifica

Laurea in ingegneria

responsabilità

operation manager