capo reparto assemblaggio in modena

pubblicato
offerta proposta da
tipo di contratto
indeterminato
Candidati ora >

job details

pubblicato
luogo di lavoro
modena, emilia romagna
categoria
Mechanical or Industrial Engineering
tipo di contratto
indeterminato
riferimento
10125
offerta proposta da
professionals.bo.tech@randstad.it
Candidati ora >

descrizione

La divisione Technical & Engineering di Randstad Professionals, specializzata nella ricerca e selezione di profili di middle, senior e top management, per azienda multinazionale leader nella progettazione e produzione di macchine di sollevamento e piattaforme aeree, ricerchiamo un:

Capo reparto assemblaggio meccanico/oleodinamico (meccanica “pesante”)

La persona, riportando al Responsabile di Produzione, si occuperà di:

? Assicurare nei tempi prestabiliti che tutte le operazioni di montaggio siano state eseguite, nel rispetto delle specifiche di prodotto;

? Garantire la Qualità delle attività del Reparto;

? Garantire la sicurezza del reparto gestito;

? Gestione del personale del reparto a lui assegnato (tra le 10 e le 20 persone).

 

La figura ricercata, con formazione tecnica meccanica, ha maturato una solida esperienza 5/10 anni preferibilmente nel settore “meccanica pesante” (es. camion, macchine agricole, macchine telescopiche, piattaforme aeree, sistemi di sollevamento, movimento terra o affini). Ha una conoscenza specifica in meccanica, idraulica, ed oleodinamica è in grado di diagnosticare e risolvere problematiche legate al montaggio. Sarà considerato titolo preferenziale la conoscenza dei principi di lean manufacturing.

Completano il profilo problem solving, flessibilità e operatività sul campo. Attitudine ai rapporti interpersonali, capacità di coinvolgimento dei collaboratori e di prendere decisioni in tempi rapidi.

Zona di lavoro: Bologna/Modena



I candidati ambosessi (L.903/77) sono invitati a leggere l’informativa sulla privacy ai sensi dell'art. 13 del Regolamento (UE) 2016/679 sulla protezione dei dati (GDPR).

livello di studio

Diploma

competenze

.

qualifica

.

responsabilità

.