non hai esperienza ma vuoi lavorare nel'IT?

Per la zona di Bari stiamo selezionando 50 figure di Junior Technology Specialist da formare ed inserire nella nuova sede di EY. Lo faremo all'interno di Talent On Tech, il progetto che EY ha sviluppato per guidare il cambiamento tecnologico e digitale, valorizzando le donne di talento e il Sud. L’obiettivo è quello di supportare processi e organizzazioni, costruendo insieme un Better Working World.

candidati ora

cosa imparerai.

Imparerai come avviene la creazione di programmi con linguaggi di base o con scripting language (C, C++, Java, Javascript, Python, PHP), l’interazione con database (SQL) e con i principali sistemi gestionali come SAP, ServiceNow, Microsoft e IBM.

Ti occuperai di creazione ed esecuzione di test, collaudo e gestione dei data base, creazione di strumenti automatici di reportistica, monitoraggio di sistemi informatici remoti (anche siti presso clienti) e di attività di Service Desk.

non serve una laurea.

Non sono necessarie esperienze pregresse, lauree o master di specializzazione. Penseremo noi a un percorso di formazione dedicato.
Cerchiamo persone smart e motivate che vogliono avere un impatto positivo nel campo dell’innovazione tecnologica!

cosa ti offriamo.

Nel tuo percorso per diventere Junior Technology Specialist avrai accesso a:

  • un contratto di apprendistato con un programma formativo dedicato;
  • attività di supporto da colleghe e colleghi senior che ti faranno da coach durante il tuo percorso di crescita;
  • l’opportunità di crescere in un ambiente stimolante, dove mettere continuamente alla prova le tue capacità;
  • un contesto internazionale orientato all’innovazione digitale e tecnologica.

candidati ora.

clicca qui

EY

panoramica.

EY è un network mondiale di servizi professionali di consulenza direzionale, revisione contabile, fiscalità e transaction. EY conta 284.000 dipendenti (2019) in tutto il mondo con un network con più di 700 uffici in 150 Paesi.

 

candidati ora.

clicca qui