attività di phishing.

phishing

Siamo venuti a conoscenza di alcuni episodi in cui il nome Randstad e il relativo marchio commerciale sono impropriamente utilizzati da soggetti del tutto estranei al Gruppo Randstad.

Abbiamo infatti registrato casi di falsi annunci di lavoro pubblicati su siti web generalisti a nome di Randstad senza il nostro permesso, così come e-mail, messaggi, lettere, telefonate di finti reclutatori che - facendo indebito uso del nome e del marchio di Randstad - rappresentano tentativi illeciti di sottrarre denaro, dati personali o informazioni riservate di chi cerca lavoro.

Randstad non chiederà mai ad un candidato fotocopie di documenti di identità, o dati relativi a carte di credito o di debito nelle fasi preliminari di una ricerca di lavoro, né tanto meno il pagamento di somme di denaro a carico di candidati e lavoratori nell’ambito di una ricerca di lavoro o un processo di selezione.

Qualora ciò accada, sappiate che non vi è Randstad dietro tali richieste: probabilmente si tratta di tentativi di frode per i quali vi chiediamo di prestare molta attenzione.

In tali eventualità vi invitiamo pertanto a collaborare con noi e segnalarci ogni evento anomalo.

Per qualsiasi dubbio o per ricevere maggiori informazioni su annunci sospetti o possibili frodi, puoi rivolgerti alla tua filiale Randstad più vicina. Puoi inoltre sempre utilizzare il seguente form.