A seguito dell’escalation del conflitto in Ucraina e della conseguente crisi umanitaria, noi di Randstad Italia, abbiamo scelto di sostenere i lavoratori coinvolti, le loro famiglie e tutta la comunità ucraina e desideriamo essere un valido supporto nell’accoglienza dei rifugiati nel nostro paese.

Abbiamo aderito alle iniziative di solidarietà promosse da Randstad Holding, che offrono opportunità di lavoro alle persone in fuga e alla raccolta fondi a favore dell’unicef a sostegno delle donne e dei bambini che stanno lasciando le loro case alla ricerca di un aiuto e di un riparo sicuro. 

A livello locale, con la divisione Randstad Risesmart e il nostro progetto Without Borders, vogliamo fornire un supporto personalizzato per ciascuna singola persona, in base ai suoi bisogni e al suo tempo, sino ad arrivare all’inserimento lavorativo per periodi di permanenza più lunghi. Counseling (uno spazio di ascolto e sostegno psicologico), formazione linguistica e bilancio di competenze, sono alcune delle azioni concrete che possiamo mettere a disposizione.

il nostro impegno.

crediamo da sempre nell’empatia, nel rispetto e nell’umanità. Ora, più che mai, dobbiamo essere insieme #humanforward.

le azioni.

randstad for ukraine

gli step formativi.

richiedi informazioni

il Gruppo Randstad per l'Ucraina.

una sezione costantemente aggiornata sulle opportunità di lavoro e le iniziative internazionali a supporto del popolo ucraino.

vai al sito Global

se sei un rifugiato, scopri cosa Randstad può fare per te nel tuo paese ospitante:

contattaci

richiedi maggiori informazioni.

privacy*: / конфіденційність*:
autorizzo altresì: / я також даю згоду: (необов’язкове поле) opzionale
General