il processo.
il processo di attraction.
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creazione annunci ottimizzati SEO
L’ottimizzazione degli annunci viene sviluppata con l’utilizzo di tecniche SEO e di scrittura efficace con l’obiettivo dare visibilità ed efficacia agli annunci pubblicati da Randstad posizionandoli on top nei risultati dei motori di ricerca.
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pubblicazione annunci in multiposting su diversi portali
Per creare il giusto match tra candidati ed aziende clienti, utilizziamo il supporto di diversi portali web qualificati per raggiungere i migliori talenti.
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eventi dedicati ai talenti
Realizziamo costantemente eventi dedicati ai talenti.
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attività di orientamento e formazione
Supportiamo i talenti con attività di orientamento e formazione.
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partnership con enti e scuole
Creiamo partnership strategiche con enti e scuole.
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attività di (social) networking
Ci dedichiamo ad attività di (social) networking.
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diffusione capillare su tutto il territorio
Le nostre filiali sono presenti sul territorio in modo capillare.
pre-screening.
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database qualificato
Lavoriamo costantemente per incontrare i migliori talenti. La nostra attenta selezione e valutazione dei candidati, ci permette di presentare solo i profili più qualificati e in linea con le esigenze dei nostri clienti.
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definizione KO questions
Rinforziamo l'attività di screening definendo KO questions mirate in base all'esigenza del cliente e nel rispetto della disponibilità del talento.
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screening curricula
Ci occupiamo dello screening dei curricula.
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interviste telefoniche customizzate
Intervistiamo i talenti in modalità customizzata.
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identificazione dei talenti
Identifichiamo i talenti più in linea.
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schedulazione delle interview (da remoto/in presenza)
Organizziamo in remoto o in presenza colloqui individuali con i nostri talenti.
colloquio.
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valutazione del potenziale, della motivazione e delle aspettative
La nostra attenta selezione e il contatto continuo con i nostri talenti, ci consente di valorizzarne il potenziale, lavorando sulla loro motivazione e sulle aspettative professionali.
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valutazione soft skills del candidato
Poniamo attenzione alle soft skills del nostro talento.
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erogazione matrici di competenza (hard skills)
Il processo di erogazione delle matrici di competenza è un processo tipico delle unit specializzate che supporta l'account su due fronti: garantire colloqui di selezione approfonditi e completi per profili specializzati grazie ad un check list di competenze soft/hard e presentare al cliente uno strumento specializzato per posizionarci anche agli occhi del mercato come player con un know how specializzato.
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applicazione matrice “job-boss company fit”
Per realizzare un match efficace tra le esigenze del cliente e le potenzialità del talento, utilizziamo la matrice job - boss - company fit.
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controllo referenze
Laddove necessario e opportunamente autorizzato dal talento, richiediamo le referenze.
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verifica documentale
Ci accertiamo della conformità documentale.
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assessment
Sondiamo le skills del talento tramite assessment.
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definizione della short-list
Al termine dell'iter di selezione proponiamo al cliente i migliori talenti.
ingaggio del talento.
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contatto costante con il talento
Manteniamo un contatto con il talento con focus su competenze, motivazione e disponibilità.
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interscambio costante di feedback
Favoriamo un'interazione dinamica con il talento grazie ad un costante scambio di feedback.
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opportunità di upskilling e reskilling
Offriamo al talento opportunità di upskilling e reskilling.
match.
incontro tra le aspirazioni del talento e le esigenze del cliente.