talent acquisition employer branding.

Implementa strategicamente una employee value proposition per attrarre i migliori talenti e comunicare i valori che contraddistinguono la tua azienda.

che cos'è

È l'insieme di strategie e attività finalizzate a comunicare in maniera efficace le caratteristiche distintive che rendono unica la propria azienda, con lo scopo di attrarre i migliori talenti.

perchè è importante

In un mercato del lavoro sempre più competitivo, l’employer branding accresce la visibilità dell’organizzazione rispetto ai competitors.

i fattori chiave

  • equilibrio vita professionale/privata
  • contenuto del lavoro
  • atmosfera di lavoro
  • stabilità finanziaria
  • opportunità di carriera
  • formazione
  • csr
  • sicurezza sul posto di lavoro
  • retribuzione e benefit
  • forte gruppo manageriale

Randstad Employer Brand Research

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rendi la tua azienda attrattiva

L’employer branding è fondamentale per il successo della tua azienda poiché le persone si uniscono alla "cultura", non al "nome" dell’organizzazione.

88% dei millenials concordano sul fatto che far parte della cultura aziendale giusta conta molto 
87% entra in un’azienda specificatamente perché si ritrova nella cultura e nei valori
96% è d’accordo che l’allineamento dei valori personali con la cultura di un’azienda sia un fattore chiave
80% ha lasciato un’azienda proprio a causa della sua cultura

Fonte: JWT Intelligence Sonar Survey

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