Una storia di imprenditorialità, dedizione e successo. Nel 1960, Randstad era solo una bicicletta, due studenti e 500 fiorini. Ma Frits Goldschmeding - il fondatore - e Ger Daleboudt avevano progetti ambiziosi.
la nostra storia inizia nel 1960.
Nel 1960 in Olanda, Frits Goldschmeding - il fondatore - e Ger Daleboudt fondano Uitzendbureau Amstelveen.
4 anni dopo, il nome viene cambiato in Randstad Uitzendbureau e nel 1967 nascono il famoso logo e l'identità visiva del brand.
Nel 1978 la società assume la denominazione di Randstad Holding NV. Randstad festeggia nel 1985 i suoi primi 25 anni e taglia il traguardo dell 275 filiali in 4 Paesi.
cresciamo insieme da 65 anni.
Da 65 anni, Randstad connette le persone con le più importanti opportunità professionali, affiancando le aziende nell'individuare i talenti giusti per il loro successo. Dai nostri inizi nel 1960 ad oggi, ci siamo affermati come leader mondiale nei servizi HR e celebriamo le persone e le aziende che continuano a plasmare il futuro del mondo del lavoro.
La parola Randstad signfica letteralmente "città anelllo" e indica una delle conurbazione urbane più grandi d'Europa, un insieme di 17 città collegate tra loro nei Paesi Bassi.
Nel 1963, i fondatori cambiarono il nome iniziale dell’azienda in Randstad. Convinti che l’area tra Amsterdam, Utrecht, L’Aia e Rotterdam rappresentasse l’area di azione dell’azienda. Oggi siamo in 39 paesi!