time@randstad

Il canale privilegiato che Randstad propone ai suoi clienti per l’inserimento elettronico delle presenze dei lavoratori somministrati, articolato in tre servizi modulari e flessibili.

I vantaggi? Tempistiche ridotte, automatizzazione del servizio e certezza del dato con meno rettifiche e meno errori in fattura.

Time@Randstad si articola in tre servizi modulari e flessibili:

  • il Timesheet online accessibile dal sito Randstad, disponibile anche da dispositivi mobili, con cui il dipendente somministrato può imputare le proprie presenze che saranno validate dal referente aziendale. Tempo di attivazione: 2 giorni.
  • il Tracciato cliente che prevede l’acquisizione e l’interpretazione delle presenze provenienti direttamente dall’azienda cliente, con la possibilità di acquisire file in diversi formati. Tempo di attivazione: 5 giorni.
  • il Timbratore Randstad con il quale, attraverso l’installazione di un apparecchio presso la sede del cliente e il badge fornito al dipendente, si possono ottenere automaticamente le presenze del dipendente somministrato. Tempo di attivazione: 5 giorni.
I vantaggi principali
  • automatizzazione di processo, con garanzia di maggior qualità e velocità
  • certezza del dato
  • ottimizzazione del ciclo di caricamento ore, riducendo tempistiche, rettifiche ed errori in fattura
  • produzione reportistica
  • autorizzazione online lato cliente

 

Per richieste di supporto scrivere a time@randstad.it

Maggiori informazioni sul servizio?

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