Contratti, fatture, archivio documenti, firma digitale, presenze lavoratori somministrati, notifiche e scadenze, reportistica: tutto in un’unica area privata. Tutti i servizi di Randstad a portata di clic. Comodo, no?

facile e intuitiva.

Il cruscotto principale riassume in un colpo d’occhio le novità cui prestare attenzione, come i nuovi documenti pubblicati o da firmare. Le altre informazioni sono facilmente reperibili grazie alla nuova organizzazione dei menù.

sempre accessibile.

Relevate HR Portal ha un design responsivo. E’, quindi, consultabile e utilizzabile in tutte le sue funzionalità in qualsiasi momento e da qualsiasi dispositivo, anche da smartphone e tablet.

salva ambiente e salva tempo.

Scegliere i servizi digitali messi a disposizione da Randstad significa utilizzare meno carta, a tutto vantaggio dell’ambiente. Procedure semplificate, sistemi innovativi e disponibili online consentono di tutelare anche un altro bene prezioso: il tempo.

 

relevate personal portal.

il servizio Relevate Personal Portal è il canale privilegiato che Randstad propone ai suoi clienti per l’inserimento elettronico delle presenze dei lavoratori somministrati, articolato in tre servizi modulari e flessibili. I vantaggi? Tempistiche ridotte, automatizzazione del servizio e certezza del dato con meno rettifiche e meno errori in fattura.

tre servizi modulari e flessibili.

  • il Timesheet online accessibile dal sito Randstad, disponibile anche da dispositivi mobili, con cui il referente aziendale può validare le presenze inserite dal dipendente somministrato. 
  • il Tracciato cliente che prevede l’acquisizione e l’interpretazione delle presenze provenienti direttamente dall’azienda cliente, con la possibilità di acquisire file in diversi formati.
  • il Timbratore Randstad con il quale, attraverso l’installazione di un apparecchio presso la sede del cliente e il badge fornito al dipendente, si possono ottenere automaticamente le presenze del dipendente somministrato. 

i vantaggi principali.

  • automatizzazione di processo, con garanzia di maggior qualità e velocità
  • certezza del dato
  • ottimizzazione del ciclo di caricamento ore, riducendo tempistiche, rettifiche ed errori in fattura
  • produzione reportistica
  • validazione online da parte del cliente

 

firma digitale on line

la firma digitaleonline è un tipo di Firma Elettronica Avanzata (FEA) che Randstad offre ai suoi cliente e che consente di sottoscrivere documenti e contratti con un semplice clic, da qualsiasi dispositivo, in modo sicuro e veloce.

i vantaggi

  • possibilità di firmare in autonomia, da qualsiasi luogo e in qualsiasi momento
  • garanzia di totale sicurezza fornita da una piattaforma documentale certificata
  • risparmio di spazio e carta attraverso la dematerializzazione
  • consultazione dei documenti più facile, grazie all’archiviazione digitale a norma di legge

come attivare il servizio.

Basta rivolgersi al proprio Account Manager Randstad di riferimento o alla filiale Randstad più vicina. Si potrà così compilare il modulo di raccolta dati firmatari FEA, utile all'attivazione del servizio. Per maggiori informazioni compila il form che trovi su questa pagina.

moduli di riferimento.

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