Sei una persona dinamica e intraprendente a cui piace interagire con le persone?
Abbiamo l'opportunità di crescita formativa e professionale giusta per te!

i venditori che cerchiamo

determinazione e ottimo standing, proattività e intraprendenza, capacità relazionali e dialettiche: queste sono le caratteristiche che cerchiamo nei nostri venditori.

candidati

il nostro progetto per te

cosa diventerai

Un professionista della vendita con una profonda conoscenza della materia che si propone al cliente come un consulente, attraverso un rapporto basato su fiducia e credibilità.

Grazie ad un percorso formativo mirato e strutturato nella durata e nei contenuti, verranno fornite al futuro agente tutte le conoscenze e gli strumenti utili per il raggiungimento dei propri obiettivi.

Dopo una prima fase di training retribuito - con assunzione diretta da parte dell’azienda - della durata di 6 mesi, i nuovi agenti verranno supportati nell’apertura di partita IVA e gradualmente avviati all’attività.

il pacchetto offerto

- periodo di training altamente formativo e specializzato

- zona in esclusiva

- pacchetto clienti

- provvigioni e sistema di incentivazione completo

- contratto Enasarco con Partita Iva

- personal computer per trasmissione ordini e controllo vendite/sviluppo

candidati

dove cerchiamo

la ricerca è attiva per le province di:
Verona
Trento/Bolzano
Alessandria
Milano
Roma
Firenze/Prato
Catania

collaborare con AIA

Grazie al percorso formativo proposto, diventerai un professionista della vendita, acquisendo competenze sui canali di vendita Normal Trade e Ho. Re.Ca. e sul comparto alimentare fresco-freschissimo. Avrai l’opportunità di confrontarti con i migliori professionisti del settore e vivere un percorso di intensa formazione all’interno della nostra filiera e sul territorio.

chi è AIA

AIA è azienda italiana leader nel settore alimentare, un punto di riferimento per la moderna alimentazione in Europa. È parte integrante del Gruppo Veronesi - quarta realtà agroalimentare italiana per fatturato - leader nazionale nella produzione di mangimi a marchio Veronesi e tra i maggiori operatori nell’industria salumiera italiana con i marchi Negroni e Fini Salumi.

visita il sito

i valori di AIA

PASSIONE PER LA QUALITÀ

Dal campo alla tavola ricerchiamo l’eccellenza in ogni fase della filiera e scegliamo partner che condividano con noi questa passione.

INNOVAZIONE

L’attenzione al nuovo e la ricerca continua sono valori radicati nella nostra storia e sono da sempre il nostro modo di fare qualità. Vogliamo continuare a sorprendere il mercato con le migliori produzioni della tradizione alimentare italiana e con prodotti innovativi per nuovi gusti.

SPIRITO DI GRUPPO

La motivazione e la crescita professionale dei collaboratori rappresentano la chiave del nostro successo. Rispetto, fiducia, correttezza e dialogo sono i princìpi ai quali ci ispiriamo per creare entusiasmo e spirito di gruppo.

EFFICIENZA

Ricerchiamo l’efficienza sempre e in ogni fase dei processi organizzativi e produttivi coniugandola con la costante attenzione alla salute e sicurezza dei nostri collaboratori. Ci confrontiamo col mercato in un’ottica di continuo miglioramento delle nostre prestazioni.

SOSTENIBILITÀ

Da sempre consideriamo la sostenibilità uno dei principali fattori di sviluppo, oltre che un impegno inderogabile per le future generazioni. Crediamo che il risultato economico debba andare di pari passo con la tutela dell’ambiente e il benessere delle persone.

CREAZIONE DEL VALORE

La nostra è una storia di successo, fondato sul valore dei nostri marchi e il patrimonio costituito dalla filiera. Vogliamo continuare a perseguire un equo profitto d’impresa nel rispetto dell’etica nei rapporti economici e sociali.

BENESSERE ANIMALE

Consideriamo il rispetto degli animali un valore primario. Ogni giorno ci impegniamo con migliaia di allevatori per assicurare la salute degli animali, custodendoli in modo responsabile.