il nostro progetto per te
cosa diventerai
Un professionista della vendita con una profonda conoscenza della materia che si propone al cliente come un consulente, attraverso un rapporto basato su fiducia e credibilità.
Grazie ad un percorso formativo mirato e strutturato nella durata e nei contenuti, verranno fornite al futuro agente tutte le conoscenze e gli strumenti utili per il raggiungimento dei propri obiettivi.
Dopo una prima fase di training retribuito - con assunzione diretta da parte dell’azienda - della durata di 6 mesi, i nuovi agenti verranno supportati nell’apertura di partita IVA e gradualmente avviati all’attività.
dove cerchiamo
chi è AIA
AIA è azienda italiana leader nel settore alimentare, un punto di riferimento per la moderna alimentazione in Europa. È parte integrante del Gruppo Veronesi - quarta realtà agroalimentare italiana per fatturato - leader nazionale nella produzione di mangimi a marchio Veronesi e tra i maggiori operatori nell’industria salumiera italiana con i marchi Negroni e Fini Salumi.
visita il sitoi valori di AIA
PASSIONE PER LA QUALITÀ
Dal campo alla tavola ricerchiamo l’eccellenza in ogni fase della filiera e scegliamo partner che condividano con noi questa passione.
INNOVAZIONE
L’attenzione al nuovo e la ricerca continua sono valori radicati nella nostra storia e sono da sempre il nostro modo di fare qualità. Vogliamo continuare a sorprendere il mercato con le migliori produzioni della tradizione alimentare italiana e con prodotti innovativi per nuovi gusti.
SPIRITO DI GRUPPO
La motivazione e la crescita professionale dei collaboratori rappresentano la chiave del nostro successo. Rispetto, fiducia, correttezza e dialogo sono i princìpi ai quali ci ispiriamo per creare entusiasmo e spirito di gruppo.
EFFICIENZA
Ricerchiamo l’efficienza sempre e in ogni fase dei processi organizzativi e produttivi coniugandola con la costante attenzione alla salute e sicurezza dei nostri collaboratori. Ci confrontiamo col mercato in un’ottica di continuo miglioramento delle nostre prestazioni.
SOSTENIBILITÀ
Da sempre consideriamo la sostenibilità uno dei principali fattori di sviluppo, oltre che un impegno inderogabile per le future generazioni. Crediamo che il risultato economico debba andare di pari passo con la tutela dell’ambiente e il benessere delle persone.
CREAZIONE DEL VALORE
La nostra è una storia di successo, fondato sul valore dei nostri marchi e il patrimonio costituito dalla filiera. Vogliamo continuare a perseguire un equo profitto d’impresa nel rispetto dell’etica nei rapporti economici e sociali.
BENESSERE ANIMALE
Consideriamo il rispetto degli animali un valore primario. Ogni giorno ci impegniamo con migliaia di allevatori per assicurare la salute degli animali, custodendoli in modo responsabile.