diventa protagonista del futuro della E-Health.

Dalla partnership tra Randstad Technologies e CompuGroup Medical Italia nasce un importante progetto di recruitment volto a potenziare la costituzione di un HUB italiano per la promozione di importanti progetti internazionali di Ricerca & Sviluppo nel mondo della sanità elettronica.

scopri di più

CompuGroup Medical Italia

l'azienda.

CompuGroup Medical Italia Group (CGM Italia Group) è parte di CompuGroup Medical SE & Co. KGaA, multinazionale tedesca leader mondiale nella sanità elettronica. Con una molteplice e variegata offerta, è la più grande azienda in Italia nel campo della e-Health. In Italia conta 550 dipendenti e 30.000 clienti tra medici, farmacie, dentisti, amministrazioni pubbliche, industrie farmaceutiche, ospedali, asl e pazienti, utilizzatori delle sue varie soluzioni di software gestionali e dei servizi connessi. Inoltre, con avanzate soluzioni di Telemedicina e Compliance, fornisce supporto alla sanità domiciliare. I valori che caratterizzano l’azienda sono incentrati su lavoro di squadra, diversità e inclusione e sono la base del suo successo globale.

la nostre proposte di formazione lavoro

G3.

I team di sviluppo di CompuGroup Medical Italia sono impegnati nel lancio sul mercato di software di nuova generazione per medici e dentisti. Tecnologie all'avanguardia, customer experience e focus sull'intero ciclo di vita del paziente sono i driver del lavoro. L’obiettivo è riuscire a plasmare il lavoro futuro delle farmacie in tutta Europa, siano esse appartenenti a catene o singole realtà, punto di riferimento della sanità locale.

Per questo motivo, l’azienda sta potenziando in modo significativo i team di progetto internazionali, attraverso l’inserimento di figure Junior e Senior che avranno l'obiettivo di elaborare nuove idee grazie alle diverse prospettive culturali, pur rimanendo concentrati su un'unica piattaforma globale

junior full stack developer.

Sei un laureato o un laureando in materie STEM? Ti appassiona il mondo dell’IT e dell’Healthcare e desideri metterti in gioco in un team multiculturale? 

Sali a bordo e preparati a plasmare il futuro delle farmacie di tutta Europa! Grazie alla partnership tra la divisione Randstad Technologies e CompuGroup Medical Italia Group, avrai l’opportunità di entrare a far parte della più grande azienda in Italia nel campo della e-Health. 

scopri l'academy
 

academy.

durata

6 settimane - full time da lunedì al venerdì 

requisiti 

- laurea (conclusa o in procinto) in materie tecnico-scientifiche  
- forte passione per il mondo IT e Healthcare
- conoscenza base di uno dei principali linguaggi di programmazione citati
- voglia di mettersi in gioco, attitudine al  lavoro in team e passione
 

cosa imparerai 

tematiche innovative legate allo sviluppo java e ai principali linguaggi di front end e database.

obiettivo 

formare junior full stack developer da inserire in azienda su progettualità sfidanti in un team giovane e dinamico.

costo 

Il corso è finanziato da Forma.temp , per questo gratuito per gli iscritti che ne beneficeranno.

 

iscrizioni a partire da Giugno