REQUISITI
•Laurea in materie giuridiche, gestionali o discipline affini
•Esperienza pregressa nel ruolo di almeno 2/3 anni
•Conoscenza approfondita delle normative e dei processi relativi agli appalti pubblici
•Conoscenza iter di qualificazione presso gli Albi della pubblica amministrazione.
•Ottima capacità di analisi e di gestione di documenti complessi
•Ottima conoscenza della lingua inglese, sia scritta che parlata
•Buona conoscenza dei principali strumenti informatici (Office Suite, software di gestione gare)
•Capacità di lavorare in team e di gestire scadenze stringenti
•Eccellenti doti comunicative, organizzative e di problem solving
•La conoscenza della lingua spagnola sarà considerato un plus
COSA OFFRIAMO
•Contratto a tempo indeterminato con un pacchetto retributivo competitivo
•Opportunità di crescita professionale in un contesto innovativo e dinamico orientato alla collaborazione e al successo.
•Formazione continua e percorsi di sviluppo per il miglioramento delle competenze.
•Buoni pasto e welfare.
•Possibilità di smart working (hybrid model).
Sede di Lavoro: Trofarello (TO)
La ricerca è rivolta ai candidati ambosessi (L.903/77). Ti preghiamo di leggere l'informativa sulla privacy Randstad (https://www.randstad.it/privacy/) ai sensi dell'art. 13 del Regolamento (UE) 2016/679 sulla protezione dei dati (GDPR).