You are successfully logged out of your my randstad account

You have successfully deleted your account

Grazie per aver impostato gli avvisi personalizzati con le tue preferenze di ricerca.

4 offerte di lavoro Emilia Romagna

filtro3
cancella criteri di ricerca
    • emilia romagna, emilia romagna
    • indeterminato
    • full time
    • randstad professionals italia
    La divisione Technical & Engineering di Randstad Professionals, specializzata nella ricerca e selezione di profili di middle, senior e top management, per multinazionale leader nel suo settore di riferimento, ricerca:Strategic buyerLa figura riportando gerarchicamente al plant manager locale e funzionalmente al supply chain manager EMEA, si occuperà di creare sinergie e valutare le strategie di acquisto a livello internazionale. In particolare:Gestione del parco fornitori esistente, ricerca e selezione di nuovi fornitori in grado di supportare la crescita aziendale;Determinazione delle migliori offerte per ogni prodotto o servizio, basandosi su prezzo, qualità, tempi di consegna;Stipula di accordi di fornitura;Monitoraggio dei KPI relativi agli acquisti effettuati, analisi dati e statistiche, al fine di migliorare l’efficienza dei processi d’acquisto nel rispetto dei tempi di consegna e degli standard qualitativi;Definizione delle strategie e policy di acquisto in collaborazione con la direzione con valutazioni e opportunità locali e internazionali. La persona ideale è laureata ad indirizzo tecnico o cultura equipollente e ha consolidato esperienza in area acquisti (almeno 5 anni), in aziende di medio grandi dimensioni e modernamente strutturate. Ha lavorato in un’ottica di miglioramento e valutazione strategica degli acquisti, preferibilmente in ottica internazionale.Richiesta conoscenza fluente della lingua INGLESE   .Completano il profilo ottime doti di relazione e comunicazione, capacità di pianificazione e di individuazione di soluzioni. Zona di lavoro: Bologna con disponibilità ad occasionali trasferte 
    La divisione Technical & Engineering di Randstad Professionals, specializzata nella ricerca e selezione di profili di middle, senior e top management, per multinazionale leader nel suo settore di riferimento, ricerca:Strategic buyerLa figura riportando gerarchicamente al plant manager locale e funzionalmente al supply chain manager EMEA, si occuperà di creare sinergie e valutare le strategie di acquisto a livello internazionale. In particolare:Gestione del parco fornitori esistente, ricerca e selezione di nuovi fornitori in grado di supportare la crescita aziendale;Determinazione delle migliori offerte per ogni prodotto o servizio, basandosi su prezzo, qualità, tempi di consegna;Stipula di accordi di fornitura;Monitoraggio dei KPI relativi agli acquisti effettuati, analisi dati e statistiche, al fine di migliorare l’efficienza dei processi d’acquisto nel rispetto dei tempi di consegna e degli standard qualitativi;Definizione delle strategie e policy di acquisto in collaborazione con la direzione con valutazioni e opportunità locali e internazionali. La persona ideale è laureata ad indirizzo tecnico o cultura equipollente e ha consolidato esperienza in area acquisti (almeno 5 anni), in aziende di medio grandi dimensioni e modernamente strutturate. Ha lavorato in un’ottica di miglioramento e valutazione strategica degli acquisti, preferibilmente in ottica internazionale.Richiesta conoscenza fluente della lingua INGLESE   .Completano il profilo ottime doti di relazione e comunicazione, capacità di pianificazione e di individuazione di soluzioni. Zona di lavoro: Bologna con disponibilità ad occasionali trasferte 
    • reggio emilia, emilia romagna
    • indeterminato
    • full time
    • randstad professionals italia
    La divisione Technical & Engineering di Randstad Professionals, specializzata nella ricerca e selezione di profili di middle, senior e top management, per azienda leader del settore audio professionale, nell’ambito di progetti di riorientamento della catena di fornitura e contestuale sviluppo del business, ricerca un: Senior buyer componenti elettronici La persona, riportando al responsabile ufficio acquisti ed inserita nell’area elettronica dell’ufficio acquisti, avrà la responsabilità di gestire i processi di fornitura assegnati su nuovi progetti e/o di modifica dei progetti esistenti. L’obiettivo della sua azione sarà quello di dare continuità produttiva al manufacturing, garantendo al contempo qualità e specifiche tecniche definite. Inoltre:reporting/analisi costi legati alle tipologie di acquisto assiemi elettronici;conosenza di analisi dei costi e di monitoraggio dell’andamento dei fattori di costo nei principali mercati di fornitura;marketing d'acquisto valutazione e qualificazione dei fornitori;emissione ordini, solleciti e gestione rapporto con i fornitori con negoziazione delle condizioni commerciali (margine, sconto, referenze, stock e contratti). La figura ricercata, con diploma, laurea o laurea magistrale in area elettronica o cultura equivalente, ha maturato circa 10 anni di esperienza nel ruolo.Sono richieste la comprensione degli schemi elettrici/elettronici e la conoscenza della lingua inglese (fornitori italiani ed esteri).Attualmente non richiesta ma in prospettiva necessaria disponibilità ad eventuali trasferte (circa 3 o 4 l’anno). Team working, iniziativa e orientamento al risultato, capacità organizzative, gestione tempo e priorità completano il profilo. Si offre inserimento diretto in azienda a tempo indeterminato e retribuzione commisurata alla reale esperienza pregressa.Zona di lavoro: Reggio EmiliaLa ricerca è rivolta ai candidati ambosessi (L.903/77). Ti preghiamo di leggere l'informativa sulla privacy ai sensi dell'art. 13 del Regolamento (UE) 2016/679 sulla protezione dei dati (GDPR) sul sito https://www.randstad.it/privacy/
    La divisione Technical & Engineering di Randstad Professionals, specializzata nella ricerca e selezione di profili di middle, senior e top management, per azienda leader del settore audio professionale, nell’ambito di progetti di riorientamento della catena di fornitura e contestuale sviluppo del business, ricerca un: Senior buyer componenti elettronici La persona, riportando al responsabile ufficio acquisti ed inserita nell’area elettronica dell’ufficio acquisti, avrà la responsabilità di gestire i processi di fornitura assegnati su nuovi progetti e/o di modifica dei progetti esistenti. L’obiettivo della sua azione sarà quello di dare continuità produttiva al manufacturing, garantendo al contempo qualità e specifiche tecniche definite. Inoltre:reporting/analisi costi legati alle tipologie di acquisto assiemi elettronici;conosenza di analisi dei costi e di monitoraggio dell’andamento dei fattori di costo nei principali mercati di fornitura;marketing d'acquisto valutazione e qualificazione dei fornitori;emissione ordini, solleciti e gestione rapporto con i fornitori con negoziazione delle condizioni commerciali (margine, sconto, referenze, stock e contratti). La figura ricercata, con diploma, laurea o laurea magistrale in area elettronica o cultura equivalente, ha maturato circa 10 anni di esperienza nel ruolo.Sono richieste la comprensione degli schemi elettrici/elettronici e la conoscenza della lingua inglese (fornitori italiani ed esteri).Attualmente non richiesta ma in prospettiva necessaria disponibilità ad eventuali trasferte (circa 3 o 4 l’anno). Team working, iniziativa e orientamento al risultato, capacità organizzative, gestione tempo e priorità completano il profilo. Si offre inserimento diretto in azienda a tempo indeterminato e retribuzione commisurata alla reale esperienza pregressa.Zona di lavoro: Reggio EmiliaLa ricerca è rivolta ai candidati ambosessi (L.903/77). Ti preghiamo di leggere l'informativa sulla privacy ai sensi dell'art. 13 del Regolamento (UE) 2016/679 sulla protezione dei dati (GDPR) sul sito https://www.randstad.it/privacy/
    • cesena, emilia romagna
    • indeterminato
    • full time
    • randstad professionals italia
    La divisione Technical & Engineering di Randstad Professionals, specializzata nella ricerca e selezione profili di middle, senior e top management, in ambito tecnico ed ingegneristico, ricerca per realtà operante nel mondo delle energie rinnovabili: Project ManagerIl risorsa entrerà a far parte del team di sviluppo e avrà i seguenti compiti e responsabilità:coordinamento e controllo delle commesse di costruzione degli impianti eolici;analisi del budget e gestione economica delle commesse;gestione, con la collaborazione dell’ufficio tecnico e dell’ufficio acquisti della fase di procurement;controllo dell’avanzamento delle lavorazioni e relativa gestione;interfaccia con i team tecnici di terzi, con i fornitori e consulenti esterni, e con enti pubblici;gestione dei subappaltatori e fornitori durante la fase di costruzione;rendicontazione dei costi della commessa;lavorare nell’ambito del sistema di qualità della società provvedendo a gestire e riportare i progressi sul progetto con la redazione di un report mensile.Si richiede:Laurea in Ingegneria Civile/Ambientale/Elettrica/Meccanica o formazione equivalente;Esperienza pregressa nella mansione di almeno 4 anni, preferibilmente nel settore delle rinnovabili su impianti di produzione di energia elettrica o manutenzione impianti elettrici civili e industriali;Conoscenze di Project Management, preferibilmente in possesso di certificazione;Inglese scritto e parlato a livello Fluente (B2/C1);Disponibilità a frequenti trasferte.Completano il profilo un forte senso di responsabilità, la propensione al lavoro in team, ottime capacità comunicative, relazionali e organizzative.Contratto di assunzione diretto a tempo indeterminato.Livello e Retribuzione saranno commisurati alla reale esperienza.Sede di lavoro: Cesena
    La divisione Technical & Engineering di Randstad Professionals, specializzata nella ricerca e selezione profili di middle, senior e top management, in ambito tecnico ed ingegneristico, ricerca per realtà operante nel mondo delle energie rinnovabili: Project ManagerIl risorsa entrerà a far parte del team di sviluppo e avrà i seguenti compiti e responsabilità:coordinamento e controllo delle commesse di costruzione degli impianti eolici;analisi del budget e gestione economica delle commesse;gestione, con la collaborazione dell’ufficio tecnico e dell’ufficio acquisti della fase di procurement;controllo dell’avanzamento delle lavorazioni e relativa gestione;interfaccia con i team tecnici di terzi, con i fornitori e consulenti esterni, e con enti pubblici;gestione dei subappaltatori e fornitori durante la fase di costruzione;rendicontazione dei costi della commessa;lavorare nell’ambito del sistema di qualità della società provvedendo a gestire e riportare i progressi sul progetto con la redazione di un report mensile.Si richiede:Laurea in Ingegneria Civile/Ambientale/Elettrica/Meccanica o formazione equivalente;Esperienza pregressa nella mansione di almeno 4 anni, preferibilmente nel settore delle rinnovabili su impianti di produzione di energia elettrica o manutenzione impianti elettrici civili e industriali;Conoscenze di Project Management, preferibilmente in possesso di certificazione;Inglese scritto e parlato a livello Fluente (B2/C1);Disponibilità a frequenti trasferte.Completano il profilo un forte senso di responsabilità, la propensione al lavoro in team, ottime capacità comunicative, relazionali e organizzative.Contratto di assunzione diretto a tempo indeterminato.Livello e Retribuzione saranno commisurati alla reale esperienza.Sede di lavoro: Cesena
    • bologna, emilia romagna
    • indeterminato
    • full time
    • randstad professionals italia
    La divisione Technical & Engineering di Randstad Professionals, specializzata nella ricerca e selezione di profili di middle, senior e top management, in ambito tecnico ed ingegneristico, per azienda con sede a Bologna, ricerca un:FUNCTIONAL SAFETY ENGINEERIl candidato sarà collocato in progetti relativi a sistemi di sicurezza in ambito segnalamento ferroviario e, in collaborazione con il Project Manager, dovrà definire il Piano della sicurezza oltre ad occuparsi di :supportare la definizione e la manutenzione del processo functional safety in accordo a quanto definito nello standard EN 50126, 50128 e 50129;partecipare alla redazione dei documenti di definizione dei requisiti formali di progetto, nonché alla gestione della tracciabilità degli stessi;partecipare alle attività di Hazard & Risk Analysis ed individuazione dei requisiti di sicurezza;definizione in collaborazione con i progettisti HW e SW dell’architettura del sistema ed allocazione dei requisiti funzionali e di sicurezza;partecipazione a tutte le attività di Safety Analysis HAZOP, FMEA ed FTA;redazione del documento di Safety Case;agire da interfaccia verso la struttura di V&V e verso l’external assessor;partecipare attivamente alle attività di safety & functional assessment nella dimostrazione del raggiungimento degli obiettivi RAM e del livello di sicurezza (SIL) richiesto dalla Specifica Tecnica di Fornitura fornita dal cliente RFI.Competenze richieste:laurea in Elettronica/informatica o equivalente oppure diploma in ambito elettronico/informatico;conoscenza linguaggi di programmazione C/C++;capacità di leggere schemi elettrici;esperienza nell’implementazione dei safety standard CENELEC 50126, 50128, 50129 (segnalamento ferroviario – PREFERENZIALE), ISO 26262 (automotive), o norme del settore Avionico;esperienza in attività di Safety Analysis (HAZOP, FMEA, FTA….);esperienza e partecipazione in attività di Functional & Safety Assessment;familiarità con tool di gestione della configurazione (SVN….);buona conoscenza degli strumenti software per il lavoro d'ufficio (Microsoft Office);buona conoscenza inglese scritto e parlato;disponibilità alla effettuazione di trasferte di breve media durata sul territorio nazionale.Sede di lavoro: Bologna Livello e Retribuzione saranno commisurati alla reale esperienza. Ai sensi della normativa vigente l'offerta di lavoro si intende rivolta a entrambi i sessi (L.903/77). I dati saranno trattati e conservati esclusivamente per finalità di selezione presenti e future, garantendo i diritti di cui agli artt. 7 e 13 del D.Lgs 196/2003
    La divisione Technical & Engineering di Randstad Professionals, specializzata nella ricerca e selezione di profili di middle, senior e top management, in ambito tecnico ed ingegneristico, per azienda con sede a Bologna, ricerca un:FUNCTIONAL SAFETY ENGINEERIl candidato sarà collocato in progetti relativi a sistemi di sicurezza in ambito segnalamento ferroviario e, in collaborazione con il Project Manager, dovrà definire il Piano della sicurezza oltre ad occuparsi di :supportare la definizione e la manutenzione del processo functional safety in accordo a quanto definito nello standard EN 50126, 50128 e 50129;partecipare alla redazione dei documenti di definizione dei requisiti formali di progetto, nonché alla gestione della tracciabilità degli stessi;partecipare alle attività di Hazard & Risk Analysis ed individuazione dei requisiti di sicurezza;definizione in collaborazione con i progettisti HW e SW dell’architettura del sistema ed allocazione dei requisiti funzionali e di sicurezza;partecipazione a tutte le attività di Safety Analysis HAZOP, FMEA ed FTA;redazione del documento di Safety Case;agire da interfaccia verso la struttura di V&V e verso l’external assessor;partecipare attivamente alle attività di safety & functional assessment nella dimostrazione del raggiungimento degli obiettivi RAM e del livello di sicurezza (SIL) richiesto dalla Specifica Tecnica di Fornitura fornita dal cliente RFI.Competenze richieste:laurea in Elettronica/informatica o equivalente oppure diploma in ambito elettronico/informatico;conoscenza linguaggi di programmazione C/C++;capacità di leggere schemi elettrici;esperienza nell’implementazione dei safety standard CENELEC 50126, 50128, 50129 (segnalamento ferroviario – PREFERENZIALE), ISO 26262 (automotive), o norme del settore Avionico;esperienza in attività di Safety Analysis (HAZOP, FMEA, FTA….);esperienza e partecipazione in attività di Functional & Safety Assessment;familiarità con tool di gestione della configurazione (SVN….);buona conoscenza degli strumenti software per il lavoro d'ufficio (Microsoft Office);buona conoscenza inglese scritto e parlato;disponibilità alla effettuazione di trasferte di breve media durata sul territorio nazionale.Sede di lavoro: Bologna Livello e Retribuzione saranno commisurati alla reale esperienza. Ai sensi della normativa vigente l'offerta di lavoro si intende rivolta a entrambi i sessi (L.903/77). I dati saranno trattati e conservati esclusivamente per finalità di selezione presenti e future, garantendo i diritti di cui agli artt. 7 e 13 del D.Lgs 196/2003

Fatto! i tuoi avvisi e-mail stanno per arrivare... A partire da ora invieremo direttamente nella tua casella e-mail le ultime offerte di lavoro pubblicate in linea con i criteri di ricerca che hai impostato.

It looks like you want to switch your language. This will reset your filters on your current job search.