You are successfully logged out of your my randstad account

You have successfully deleted your account

    Grazie per aver impostato gli avvisi personalizzati con le tue preferenze di ricerca.

    123 offerte di lavoro per Finance Administration

    filtro1
    cancella criteri di ricerca
      • firenze, toscana
      • scopo assunzione
      • full time
      • randstad italy
      Randstad Italia Spa - divisione Talent Selection Specialist Firenze - cerca per una sua azienda cliente settore pelletteria di  lusso Firenze sud la figura di                                                         Specialist processi aziendali per aziende moda La posizione è all’interno dell’ufficio IT (composto da 2 risorse), la persona risponderà al direttore dei sistemi informatici e si occuperà di supportare il processo di riassetto dei processi aziendali per il cambiamento del sistema gestionale. 
      Randstad Italia Spa - divisione Talent Selection Specialist Firenze - cerca per una sua azienda cliente settore pelletteria di  lusso Firenze sud la figura di                                                         Specialist processi aziendali per aziende moda La posizione è all’interno dell’ufficio IT (composto da 2 risorse), la persona risponderà al direttore dei sistemi informatici e si occuperà di supportare il processo di riassetto dei processi aziendali per il cambiamento del sistema gestionale. 
      • torino, piemonte
      • stage e tirocini
      • full time
      • randstad italy
      Randstad Italia - Specialty Finance and Administration - seleziona per importante multinazionale che ha sede a Torino una risorsa da inserire in STAGE AMMINISTRAZIONE DEL PERSONALE.
      Randstad Italia - Specialty Finance and Administration - seleziona per importante multinazionale che ha sede a Torino una risorsa da inserire in STAGE AMMINISTRAZIONE DEL PERSONALE.
      • albizzate, lombardia
      • indeterminato
      • full time
      • randstad italy
      Randstad Talent Selection è la divisione di Randstad specializzata nella ricerca e selezione di profili qualificati e con alta professionalità. Selezioniamo per azienda commerciale del settore metalmeccanico della zona di Albizzate: Back Office Commerciale con inglese e tedesco 
      Randstad Talent Selection è la divisione di Randstad specializzata nella ricerca e selezione di profili qualificati e con alta professionalità. Selezioniamo per azienda commerciale del settore metalmeccanico della zona di Albizzate: Back Office Commerciale con inglese e tedesco 
      • torino, piemonte
      • indeterminato
      • full time
      • randstad italy
      Randstad Finance Talent Selection è la divisione di Randstad Italia focalizzata sulla Ricerca & Selezione di profili specializzati in ambito finanziario ed economico. Per nostro importante cliente, settore logistica, sito in Torino, cerchiamo un:Addetto Paghe Il/La candidato/a si occuperà di gestire l’intero processo di elaborazione cedolini paghe. In particolare svolgerà le seguenti mansioni:- elaborazione e controllo dei cedolini - gestione degli adempimenti annuali (autoliquidazione, Inail, CU, 770) - gestirà adempimenti periodici (Uniemens, ecc..) - si interfaccerà con il cliente e lo supporterà per la gestione di eventuali problematiche Il/La candidato/a ideale possiede le seguenti caratteristiche:- Diploma/Laurea- conoscenza dei principali CCNL - pregressa esperienza nell’elaborazione cedolini preferibilmente presso aziende/studi - gradita conoscenza ed utilizzo dei pacchetti applicativi Paghe Zucchetti (in particolare il modulo Paghe Project) Completano il profilo:- proattività e flessibilità - capacità di problem solving - capacità di relazionarsi con interlocutori a diversi livelli - attitudine al lavoro in teamLuogo di Lavoro: TorinoContratto offerto: inserimento diretto a tempo indeterminato e ral commisurata all’esperienza del candidato.Orario di lavoro: full time 9-18, dal lunedì al venerdì (in presenza)Inserimento: AsapPer inviare la propria candidatura: permanent.torinofinance@randstad.it indicando in oggetto “addetto_paghe”
      Randstad Finance Talent Selection è la divisione di Randstad Italia focalizzata sulla Ricerca & Selezione di profili specializzati in ambito finanziario ed economico. Per nostro importante cliente, settore logistica, sito in Torino, cerchiamo un:Addetto Paghe Il/La candidato/a si occuperà di gestire l’intero processo di elaborazione cedolini paghe. In particolare svolgerà le seguenti mansioni:- elaborazione e controllo dei cedolini - gestione degli adempimenti annuali (autoliquidazione, Inail, CU, 770) - gestirà adempimenti periodici (Uniemens, ecc..) - si interfaccerà con il cliente e lo supporterà per la gestione di eventuali problematiche Il/La candidato/a ideale possiede le seguenti caratteristiche:- Diploma/Laurea- conoscenza dei principali CCNL - pregressa esperienza nell’elaborazione cedolini preferibilmente presso aziende/studi - gradita conoscenza ed utilizzo dei pacchetti applicativi Paghe Zucchetti (in particolare il modulo Paghe Project) Completano il profilo:- proattività e flessibilità - capacità di problem solving - capacità di relazionarsi con interlocutori a diversi livelli - attitudine al lavoro in teamLuogo di Lavoro: TorinoContratto offerto: inserimento diretto a tempo indeterminato e ral commisurata all’esperienza del candidato.Orario di lavoro: full time 9-18, dal lunedì al venerdì (in presenza)Inserimento: AsapPer inviare la propria candidatura: permanent.torinofinance@randstad.it indicando in oggetto “addetto_paghe”
      • scarperia e san piero, toscana
      • somministrazione
      • full time
      • randstad italy
      Randstad Italia Spa, per nota azienda operante nel settore metalmeccanico, è alla ricerca urgente di un impiegato amministrativo da inserire nella sede di Scarperia San Piero (FI).Tipologia contrattuale: contratto di somministrazione a tempo determinato con prospettiva assunzione diretta.Orario di lavoro: full time, dal lunedì al venerdì, 40 h settimanali.
      Randstad Italia Spa, per nota azienda operante nel settore metalmeccanico, è alla ricerca urgente di un impiegato amministrativo da inserire nella sede di Scarperia San Piero (FI).Tipologia contrattuale: contratto di somministrazione a tempo determinato con prospettiva assunzione diretta.Orario di lavoro: full time, dal lunedì al venerdì, 40 h settimanali.
      • tradate, lombardia
      • indeterminato
      • full time
      • randstad italy
      Randstad Talent Selection è la divisione di Randstad specializzata nella ricerca e selezione di profili qualificati e con alta professionalità. Per importante azienda cliente, sita in zona Tradate, selezioniamo un Responsabile di magazzino 
      Randstad Talent Selection è la divisione di Randstad specializzata nella ricerca e selezione di profili qualificati e con alta professionalità. Per importante azienda cliente, sita in zona Tradate, selezioniamo un Responsabile di magazzino 
      • avigliana, piemonte
      • stage e tirocini
      • full time
      • randstad italy
      Randstad Italia divisione Torino Finance & Administration è alla ricerca per azienda cliente sita ad Avigliana di una risorsa da inserire in STAGE in ufficio contabilità.
      Randstad Italia divisione Torino Finance & Administration è alla ricerca per azienda cliente sita ad Avigliana di una risorsa da inserire in STAGE in ufficio contabilità.
      • milano, lombardia
      • somministrazione
      • full time
      • randstad italy
      Randstad Milano Finance, seleziona per prestigiosa società che opera nel settore energetico un CREDIT OPERATION SPECIALISTIl candidato sarà inserito in un team volto al controllo del credito, gestendo il B to C e riportando al Credit Operation & Cash-in Manager. 
      Randstad Milano Finance, seleziona per prestigiosa società che opera nel settore energetico un CREDIT OPERATION SPECIALISTIl candidato sarà inserito in un team volto al controllo del credito, gestendo il B to C e riportando al Credit Operation & Cash-in Manager. 
      • ferrara, emilia romagna
      • indeterminato
      • full time
      • randstad italy
      Randstad Talent Selection è la divisione di Randstad Italia focalizzata sulla Ricerca e Selezione di profili qualificati e altamente specializzati.                                                      Per Associazione di Categoria  di Ferrara stiamo ricercando un Contabile 
      Randstad Talent Selection è la divisione di Randstad Italia focalizzata sulla Ricerca e Selezione di profili qualificati e altamente specializzati.                                                      Per Associazione di Categoria  di Ferrara stiamo ricercando un Contabile 
      • portoferraio, toscana
      • somministrazione
      • full time
      • randstad italy
      Randstad Italia SpA ricerca un operatore di sportello bancario per importante Istituto di credito presso la filiale dell'Isola d’Elba. Tipologia contrattuale: contratto in somministrazione, con possibilità di proroghe, full time.
      Randstad Italia SpA ricerca un operatore di sportello bancario per importante Istituto di credito presso la filiale dell'Isola d’Elba. Tipologia contrattuale: contratto in somministrazione, con possibilità di proroghe, full time.
      • torino, piemonte
      • indeterminato
      • full time
      • randstad italy
      Randstad Finance Talent Selection is the division of Randstad Italia focused on Research & Selection of profiles specialized in the economic and financial field.  Our customer, located in North Turin, has commissioned us to search for a HR ADMINISTRATION GENERALIST  The company is looking for a talented HR Specialist willing to support the company’s grow and able to work in a flexible, high demanding and fast-growing work environment. The candidate will be part of a small team in charge of HR Administration.  THE ACTIVITIES WILL INCLUDE:Ensure the application of the Company’s policies and Collective National Contract;Provide advises to Colleagues on contracts, fiscal and social security/social insurance regulation;Administrate the HR processes according to the deadlines;  Manage the presence reports and tool, assuring the correct flow with the service provider; Supervise the monthly administration and payroll processes, coordinating the activities with the service-provider; Prepare reports by collecting, analyzing and summarizing the data; Maintain Colleagues’ records ensuring that employee data is accurate and HR Information Systems are updated;Cooperate in the implementation of processes standardization, including the salary policy and continuous improvement activities in the HR area.  REQUIRED EXPERIENCE & SKILLSMaster’s degree in Economics, Human Resources or relevant fields;  2-3 years of experience in a similar role, gained within complex and high demanding organizations;  Knowledge of employment contracts and other documents related to the Employees in compliance with local Laws, Policies and Procedures; Good knowledge of HR proceduresKnowledge of SAP HR module as a plus. Excellent use of Microsoft Office Suite, particularly Excel and PPTFluency in Italian and Good in English; Strong relationship-building skills; Accuracy and results oriented; Flexibility;Proactivity.ADDITIONAL ASSETS·       Strong analytic skills.  ·       High planning capability. ·       Good operational autonomy. ·       Problem solving ability.   Place of work: Turin Full-time working time from Monday to FridayType of contract: PERMANENT CONTRACTSalary to be agreed on the basis of the candidate’s experience.Start: Jan or Feb 2022 Candidates can send CV to: permanent.torinofinance@randstad.it, subject: "Hr Administration Generalist"
      Randstad Finance Talent Selection is the division of Randstad Italia focused on Research & Selection of profiles specialized in the economic and financial field.  Our customer, located in North Turin, has commissioned us to search for a HR ADMINISTRATION GENERALIST  The company is looking for a talented HR Specialist willing to support the company’s grow and able to work in a flexible, high demanding and fast-growing work environment. The candidate will be part of a small team in charge of HR Administration.  THE ACTIVITIES WILL INCLUDE:Ensure the application of the Company’s policies and Collective National Contract;Provide advises to Colleagues on contracts, fiscal and social security/social insurance regulation;Administrate the HR processes according to the deadlines;  Manage the presence reports and tool, assuring the correct flow with the service provider; Supervise the monthly administration and payroll processes, coordinating the activities with the service-provider; Prepare reports by collecting, analyzing and summarizing the data; Maintain Colleagues’ records ensuring that employee data is accurate and HR Information Systems are updated;Cooperate in the implementation of processes standardization, including the salary policy and continuous improvement activities in the HR area.  REQUIRED EXPERIENCE & SKILLSMaster’s degree in Economics, Human Resources or relevant fields;  2-3 years of experience in a similar role, gained within complex and high demanding organizations;  Knowledge of employment contracts and other documents related to the Employees in compliance with local Laws, Policies and Procedures; Good knowledge of HR proceduresKnowledge of SAP HR module as a plus. Excellent use of Microsoft Office Suite, particularly Excel and PPTFluency in Italian and Good in English; Strong relationship-building skills; Accuracy and results oriented; Flexibility;Proactivity.ADDITIONAL ASSETS·       Strong analytic skills.  ·       High planning capability. ·       Good operational autonomy. ·       Problem solving ability.   Place of work: Turin Full-time working time from Monday to FridayType of contract: PERMANENT CONTRACTSalary to be agreed on the basis of the candidate’s experience.Start: Jan or Feb 2022 Candidates can send CV to: permanent.torinofinance@randstad.it, subject: "Hr Administration Generalist"
      • calenzano, toscana
      • scopo assunzione
      • full time
      • randstad italy
      Randstad Italia Spa per nota azienda operante nel settore metalmeccanico è alla ricerca di un Addetto all'amministrazione del magazzino sulla sede di Calenzano.Tipologia contrattuale: inserimento a tempo determinato di 6 mesi con prospettiva di stabilizzazione.Orario di lavoro: full time, dal lunedì al venerdì.
      Randstad Italia Spa per nota azienda operante nel settore metalmeccanico è alla ricerca di un Addetto all'amministrazione del magazzino sulla sede di Calenzano.Tipologia contrattuale: inserimento a tempo determinato di 6 mesi con prospettiva di stabilizzazione.Orario di lavoro: full time, dal lunedì al venerdì.
      • usmate velate, lombardia
      • indeterminato
      • part time
      • randstad italy
      Randstad Finance Talent Selection cerca per Studio di Commercialisti un contabile senior Si offre inserimento diretto a tempo indeterminato, orario di lavoro part time di 5/6 ore giornaliereRal commisurata all'esperienzaLuogo di lavoro : Provincia di Monza e Brianza
      Randstad Finance Talent Selection cerca per Studio di Commercialisti un contabile senior Si offre inserimento diretto a tempo indeterminato, orario di lavoro part time di 5/6 ore giornaliereRal commisurata all'esperienzaLuogo di lavoro : Provincia di Monza e Brianza
      • cavenago di brianza, lombardia
      • scopo assunzione
      • full time
      • randstad italy
      Randstad Finance Talent Selection cerca per solida Azienda del settore chimico di respiro internazionale un addetto contabilità fornitoriIl candidato verrà inserito per ampliare l'organico del team AFC.
      Randstad Finance Talent Selection cerca per solida Azienda del settore chimico di respiro internazionale un addetto contabilità fornitoriIl candidato verrà inserito per ampliare l'organico del team AFC.
      • torino, piemonte
      • somministrazione
      • full time
      • randstad italy
      Randstad Italia SpA ha consolidato un'importante partnership con una delle eccellenze italiane e internazionali nell'ambito automotive. La divisione Torino Finance & Administration cerca un profiloCONTABILE con esperienza e lingua inglese fluente da inserire nell'immediato.
      Randstad Italia SpA ha consolidato un'importante partnership con una delle eccellenze italiane e internazionali nell'ambito automotive. La divisione Torino Finance & Administration cerca un profiloCONTABILE con esperienza e lingua inglese fluente da inserire nell'immediato.
      • gallarate, lombardia
      • indeterminato
      • full time
      • randstad italy
      Randstad Talent Selection è la divisione di Randstad specializzata nella ricerca e selezione di profili qualificati e con alta professionalità. Selezioniamo per prestigioso Studio Commercialista sito in zona Gallarate un:Contabile esperto con provenienza studi professionali
      Randstad Talent Selection è la divisione di Randstad specializzata nella ricerca e selezione di profili qualificati e con alta professionalità. Selezioniamo per prestigioso Studio Commercialista sito in zona Gallarate un:Contabile esperto con provenienza studi professionali
      • cafasse, piemonte
      • indeterminato
      • full time
      • randstad italy
      Randstad Finance Talent Selection è la divisione di Randstad Italia focalizzata sulla Ricerca & Selezione di profili specializzati in ambito economico e finanziario da inserire direttamente in azienda.   Per nostro importante cliente, sito a ROBASSOMERO, cerchiamo un CONTABILE ESPERTO Il candidato risponderà al responsabile amministrativo e dovrà svolgere le seguenti attività:   • Tenuta contabilità ordinaria• Dichiarazioni fiscali mensili ed annuali• Li.pe. Trimestrale• Forecast • Scritture di ammortamento e rettifica fino al bilancio • Rendicontazione bancaria• Rapporti con consulenti fiscali   Requisiti: - studi in materie economiche - esperienza nel ruolo di contabile Completano il profilo: - proattività e flessibilità - capacità di problem solving - attitudine al lavoro in team Si offre: assunzione diretta in azienda, ral da concordarsi in base all’esperienza del profiloRal indicativa: 30k Luogo di lavoro: ROBASSOMERO Orario di lavoro: full time, dal lunedì al venerdì 8-17 O 10-19 Inserimento: FEBBRAIO 2022   I candidati interessati possono inviare cv a permanent.torinofinance@randstad.it indicando in oggetto: “CONTABILE_ROBASSOMERO”
      Randstad Finance Talent Selection è la divisione di Randstad Italia focalizzata sulla Ricerca & Selezione di profili specializzati in ambito economico e finanziario da inserire direttamente in azienda.   Per nostro importante cliente, sito a ROBASSOMERO, cerchiamo un CONTABILE ESPERTO Il candidato risponderà al responsabile amministrativo e dovrà svolgere le seguenti attività:   • Tenuta contabilità ordinaria• Dichiarazioni fiscali mensili ed annuali• Li.pe. Trimestrale• Forecast • Scritture di ammortamento e rettifica fino al bilancio • Rendicontazione bancaria• Rapporti con consulenti fiscali   Requisiti: - studi in materie economiche - esperienza nel ruolo di contabile Completano il profilo: - proattività e flessibilità - capacità di problem solving - attitudine al lavoro in team Si offre: assunzione diretta in azienda, ral da concordarsi in base all’esperienza del profiloRal indicativa: 30k Luogo di lavoro: ROBASSOMERO Orario di lavoro: full time, dal lunedì al venerdì 8-17 O 10-19 Inserimento: FEBBRAIO 2022   I candidati interessati possono inviare cv a permanent.torinofinance@randstad.it indicando in oggetto: “CONTABILE_ROBASSOMERO”
      • signa, toscana
      • scopo assunzione
      • full time
      • randstad italy
      Randstad Office Firenze è alla ricerca di un Impiegato Ufficio Acquisti da inserire a stretto giro in gruppo internazionale leader nel settore di riferimento.Tipologia contrattuale: contratto di somministrazione iniziale finalizzato all'inserimento diretto in azienda a tempo indeterminato.Sede: Signa (FI).Orario: full time, dal lunedì al venerdì.
      Randstad Office Firenze è alla ricerca di un Impiegato Ufficio Acquisti da inserire a stretto giro in gruppo internazionale leader nel settore di riferimento.Tipologia contrattuale: contratto di somministrazione iniziale finalizzato all'inserimento diretto in azienda a tempo indeterminato.Sede: Signa (FI).Orario: full time, dal lunedì al venerdì.
      • monza, lombardia
      • indeterminato
      • full time
      • randstad italy
      Randstad Finance Talent Selection cerca per società  di Monza un Accountant Il nostro cliente è una multinazionale italiana che opera nel settore chimico, che opera a livello internazionale.La risorsa sarà inserita all'interno della direzione amministrativa con un contratto a tempo indeterminato. Ral tra i 30 e i 35K 
      Randstad Finance Talent Selection cerca per società  di Monza un Accountant Il nostro cliente è una multinazionale italiana che opera nel settore chimico, che opera a livello internazionale.La risorsa sarà inserita all'interno della direzione amministrativa con un contratto a tempo indeterminato. Ral tra i 30 e i 35K 
      • bologna, emilia romagna
      • altri contratti
      • full time
      • randstad italy
      Hai un Diploma in ambito economico? Stai cercando una nuova opportunità di lavoro in ambito Back Office Commerciale?Allora candidati subito, perché abbiamo la giusta offerta di lavoro per te!Randstad Italia, filiale di Castel Maggiore, sta ricercando per azienda cliente leader nel settore produttivo, unAddetto Back Office Part - TimeSi offre: inserimento con contratto diretto, iniziale tempo determinato scopo assunzione.Orario di lavoro: lavoro a giornata da lunedì a venerdì dalle 8.30 alle 12.30.Sede di lavoro: Granarolo
      Hai un Diploma in ambito economico? Stai cercando una nuova opportunità di lavoro in ambito Back Office Commerciale?Allora candidati subito, perché abbiamo la giusta offerta di lavoro per te!Randstad Italia, filiale di Castel Maggiore, sta ricercando per azienda cliente leader nel settore produttivo, unAddetto Back Office Part - TimeSi offre: inserimento con contratto diretto, iniziale tempo determinato scopo assunzione.Orario di lavoro: lavoro a giornata da lunedì a venerdì dalle 8.30 alle 12.30.Sede di lavoro: Granarolo
      • roma, lazio
      • determinato
      • full time
      • randstad italy
      Randstad Italia spa divisione Finance, ricerca per una holding finanziaria, un Impiegata/o amministrativa/o
      Randstad Italia spa divisione Finance, ricerca per una holding finanziaria, un Impiegata/o amministrativa/o
      • ivrea, piemonte
      • altri contratti
      • full time
      • randstad italy
      Randstad Finance Talent Selection è la divisione di Randstad Italia focalizzata sulla Ricerca & Selezione di profili specializzati in ambito economico e finanziario da inserire direttamente in azienda.   Per società nostra cliente, sita ad Ivrea, ricerchiamo un:   Un/a Dottore/Dottoressa CommercialistaLa società è composta da un team di professionisti e fornisce, a privati e aziende, servizi assicurativi, contabili, fiscali e consulenziali.Il candidato ideale è un professionista, iscritto all’Ordine in sezione A.Requisiti:·Abilitazione alla professione di Dottore/Dottoressa Commercialista;·Ottima conoscenza del pacchetto Office (Excel in particolare) e predisposizione all’utilizzo di strumenti digitali;·Ottime capacità relazionali con il team interno e con il cliente finale;·Ottima attitudine al problem solving;·Capacità di gestire e organizzare il lavoro in autonomia. Di cosa si occuperà:·Redazione di bilanci;·Contabilità ordinaria, semplificata e professionisti;·Gestione dei dichiarativi fiscali persone fisiche, Società di Persone e Società di Capitali, compresi Modelli Redditi, IVA, IRAP, 730 e 770;·Consulenza Fiscale e Contabile;·Gestione libri sociali;·Possibilità di crescita professionale nel campo delle paghe e contributi, essendo affiancati da un Consulente del Lavoro presente all'interno del gruppo. Cosa costituisce un plus:·Esperienza nell'utilizzo e nella gestione di software per gestire contabilità e adempimenti (Es. BPoint); Cosa si offre:Il candidato verrà inserito come collaboratore in P.IVA, per un percorso di crescita professionale all’interno del Gruppo. L’obiettivo è realizzare una partnership che permetta ad entrambe le parti di costruire un progetto di crescita del portafoglio comune e di inserire la risorsa in qualità di Senior Partner.La ricerca è rivolta a soggetti già in possesso di un portafoglio clienti.Il cliente mette a disposizione la propria struttura nella sua totalità (ufficio – programmi software – personale – utenze etc.) dove il candidato potrà portare avanti anche l’attività con i propri clienti. Il pacchetto economico-contrattuale verrà commisurato in base all’esperienza. L'offerta è rivolta a soggetti di ambo i sessi. I candidati interessati possono mandare la propria candidatura a: permanent.torinofinance@randstad.it indicando in oggetto “Commercialista_Ivrea” 
      Randstad Finance Talent Selection è la divisione di Randstad Italia focalizzata sulla Ricerca & Selezione di profili specializzati in ambito economico e finanziario da inserire direttamente in azienda.   Per società nostra cliente, sita ad Ivrea, ricerchiamo un:   Un/a Dottore/Dottoressa CommercialistaLa società è composta da un team di professionisti e fornisce, a privati e aziende, servizi assicurativi, contabili, fiscali e consulenziali.Il candidato ideale è un professionista, iscritto all’Ordine in sezione A.Requisiti:·Abilitazione alla professione di Dottore/Dottoressa Commercialista;·Ottima conoscenza del pacchetto Office (Excel in particolare) e predisposizione all’utilizzo di strumenti digitali;·Ottime capacità relazionali con il team interno e con il cliente finale;·Ottima attitudine al problem solving;·Capacità di gestire e organizzare il lavoro in autonomia. Di cosa si occuperà:·Redazione di bilanci;·Contabilità ordinaria, semplificata e professionisti;·Gestione dei dichiarativi fiscali persone fisiche, Società di Persone e Società di Capitali, compresi Modelli Redditi, IVA, IRAP, 730 e 770;·Consulenza Fiscale e Contabile;·Gestione libri sociali;·Possibilità di crescita professionale nel campo delle paghe e contributi, essendo affiancati da un Consulente del Lavoro presente all'interno del gruppo. Cosa costituisce un plus:·Esperienza nell'utilizzo e nella gestione di software per gestire contabilità e adempimenti (Es. BPoint); Cosa si offre:Il candidato verrà inserito come collaboratore in P.IVA, per un percorso di crescita professionale all’interno del Gruppo. L’obiettivo è realizzare una partnership che permetta ad entrambe le parti di costruire un progetto di crescita del portafoglio comune e di inserire la risorsa in qualità di Senior Partner.La ricerca è rivolta a soggetti già in possesso di un portafoglio clienti.Il cliente mette a disposizione la propria struttura nella sua totalità (ufficio – programmi software – personale – utenze etc.) dove il candidato potrà portare avanti anche l’attività con i propri clienti. Il pacchetto economico-contrattuale verrà commisurato in base all’esperienza. L'offerta è rivolta a soggetti di ambo i sessi. I candidati interessati possono mandare la propria candidatura a: permanent.torinofinance@randstad.it indicando in oggetto “Commercialista_Ivrea” 
      • milano, lombardia
      • somministrazione
      • full time
      • randstad italy
      Randstad Milano Finance ricerca per prestigiosa multinazionale che opera nel settore energetico unCREDIT ANALYST Il candidato prescelto gestirà le attività di monitoraggio ed analisi dei crediti appartenenti ai clienti del Gruppo, valutandone il merito ed il grado di adempienza.
      Randstad Milano Finance ricerca per prestigiosa multinazionale che opera nel settore energetico unCREDIT ANALYST Il candidato prescelto gestirà le attività di monitoraggio ed analisi dei crediti appartenenti ai clienti del Gruppo, valutandone il merito ed il grado di adempienza.
      • gorgonzola, lombardia
      • indeterminato
      • full time
      • randstad italy
      Randstad Finance Talent Selection è la divisione specializzata nella ricerca e selezione di profili qualificati in ambito Finance. Il nostro cliente è uno studio professionale di Gorgonzola, che ricerca un contabileE' previsto inserimento diretto a tempo indeterminato, ral 25KOrario full time 9.00/18.00 
      Randstad Finance Talent Selection è la divisione specializzata nella ricerca e selezione di profili qualificati in ambito Finance. Il nostro cliente è uno studio professionale di Gorgonzola, che ricerca un contabileE' previsto inserimento diretto a tempo indeterminato, ral 25KOrario full time 9.00/18.00 
      • milano, lombardia
      • somministrazione
      • full time
      • randstad italy
      Ti sei laureato in materie giuridiche o economiche?Oppure, hai maturato un’esperienza presso un CAF / PATRONATO o presso uno StudioCommercialista e ti sei occupato di adempimenti fiscali?Conosci l’ECOBONUS e ti appassiona la normativa che regola gli incentivi?Allora sei il candidato ideale per intraprendere un percorso professionale stimolante in unadelle BIG FOUR che opera nel mondo della consulenza!Randstad Italia, Specialty Finance di Milano ricerca un: JUNIOR TAX SPECIALIST Verrai inserito in un contesto strutturato e stimolante, organizzato in team di lavoro e conriporto diretto al responsabile. L’ambiente di riferimento è giovane, dinamico e luogo idealeper acquisire nuove competenze.
      Ti sei laureato in materie giuridiche o economiche?Oppure, hai maturato un’esperienza presso un CAF / PATRONATO o presso uno StudioCommercialista e ti sei occupato di adempimenti fiscali?Conosci l’ECOBONUS e ti appassiona la normativa che regola gli incentivi?Allora sei il candidato ideale per intraprendere un percorso professionale stimolante in unadelle BIG FOUR che opera nel mondo della consulenza!Randstad Italia, Specialty Finance di Milano ricerca un: JUNIOR TAX SPECIALIST Verrai inserito in un contesto strutturato e stimolante, organizzato in team di lavoro e conriporto diretto al responsabile. L’ambiente di riferimento è giovane, dinamico e luogo idealeper acquisire nuove competenze.
      • bologna, emilia romagna
      • somministrazione
      • full time
      • randstad italy
      Randstad divisione Finance di Bologna per conto di un’importante azienda bolognese ricerca:Tactical Procurement AdministratorSi offre contratto di somministrazione a tempo determinato.
      Randstad divisione Finance di Bologna per conto di un’importante azienda bolognese ricerca:Tactical Procurement AdministratorSi offre contratto di somministrazione a tempo determinato.
      • castiglione olona, lombardia
      • indeterminato
      • 3 turni
      • randstad italy
      Randstad Talent Selection è la divisione di Randstad specializzata nella ricerca e selezione di profili qualificati e con alta professionalità. Per importante azienda cliente del settore plastico, sita in provincia di Varese, selezioniamo un Capoturno reparto stampaggio plastico.
      Randstad Talent Selection è la divisione di Randstad specializzata nella ricerca e selezione di profili qualificati e con alta professionalità. Per importante azienda cliente del settore plastico, sita in provincia di Varese, selezioniamo un Capoturno reparto stampaggio plastico.
      • zola predosa, emilia romagna
      • determinato
      • full time
      • randstad italy
      Randstad Talent Selection è la divisione di Randstad Italia focalizzata sulla Ricerca & Selezione di profili qualificati e altamente specializzati.​Per prestigiosa azienda produttiva  di Zola Predosa, con lo scopo di potenziare   l’organico, siamo alla ricerca di un  Contabile.
      Randstad Talent Selection è la divisione di Randstad Italia focalizzata sulla Ricerca & Selezione di profili qualificati e altamente specializzati.​Per prestigiosa azienda produttiva  di Zola Predosa, con lo scopo di potenziare   l’organico, siamo alla ricerca di un  Contabile.
      • prato, toscana
      • scopo assunzione
      • full time
      • randstad italy
      Randstad Italia Spa è alla ricerca di un addetto alla formazione sulla sicurezza da inserire nell'ufficio Risorse Umane di nota azienda multinazionale operante nel settore della grande distribuzione.Tipologia contrattuale: contratto di inserimento diretto in azienda a tempo determinato di 6 mesi finalizzato alla trasformazione a tempo indeterminato.Sede di lavoro: Prato (PO).Orario di lavoro: full time, dal lunedì al venerdì.
      Randstad Italia Spa è alla ricerca di un addetto alla formazione sulla sicurezza da inserire nell'ufficio Risorse Umane di nota azienda multinazionale operante nel settore della grande distribuzione.Tipologia contrattuale: contratto di inserimento diretto in azienda a tempo determinato di 6 mesi finalizzato alla trasformazione a tempo indeterminato.Sede di lavoro: Prato (PO).Orario di lavoro: full time, dal lunedì al venerdì.
      • usmate velate, lombardia
      • indeterminato
      • full time
      • randstad italy
      Randstad Finance Talent Selection cerca per prestigioso e solida realtà nell'automazione industriale uncontabile Il candidato entrerà a far parte di una realtà organizzata, dinamica e orientata all'eccellenza.
      Randstad Finance Talent Selection cerca per prestigioso e solida realtà nell'automazione industriale uncontabile Il candidato entrerà a far parte di una realtà organizzata, dinamica e orientata all'eccellenza.
    30 di 123 offerte di lavoro viste

    Fatto! i tuoi avvisi e-mail stanno per arrivare... A partire da ora invieremo direttamente nella tua casella e-mail le ultime offerte di lavoro pubblicate in linea con i criteri di ricerca che hai impostato.

    It looks like you want to switch your language. This will reset your filters on your current job search.